Visualizza Versione Completa : Possibile Campione?
Ragazzi ho un giovane di 15 anni e 85 giorni che mi fa 4,5* come attaccante :eek:, è normale questa cosa? Gli altri fanno massimo una stella, come mi devo comportare?
Uomodipiazza
13-04-2007, 14:58
allena attacco..dovrebbe essere un debole alto se nn ho capito male
allena attacco..dovrebbe essere un debole alto se nn ho capito male
Dov'è che spiegano la corrispondenza fra il numero delle stellette e la primaria del giocatore?
Non so, a me uno che secondo lo scout è debole in attacco mi ha fatto 2 stelle...però al momento non ricordo la forma!
TheDubliner
13-04-2007, 15:15
Dov'è che spiegano la corrispondenza fra il numero delle stellette e la primaria del giocatore?
Da nessuna parte.. è una delle tante teorie, al momento la più probabile.. la settimana scorsa c'era quella che tre stelle blu erano una gialla, la prossima ce ne sarà un'altra :)
Comunque secondo questa teoria una stella è un livello di primaria, quindi 4 stelle con forma accettabile vuol dire debole in primaria. Il tuo con 4,5 stelle (e forma accettabile) potrebbe essere sulla via dell'insuff, se la forma è più bassa potrebbe anche già essere insuff.
Spero di essere stato chiaro...