Visualizza Versione Completa : nuove giovanili e valori dei giovani
gazzolano
14-04-2007, 14:17
Edit
gazzolano
14-04-2007, 15:35
non me lo sa dire proprio nessuno?
paladinif
14-04-2007, 15:58
per ì più è la velocità di apprendimento
scusate il disturbo ragazzi ma dovrei farvi una domanda anke io!
Il mio scout mi ha presentato un giocatore e mi ha detto questo: "..sembra promettente. Ha 16 anni e ha quel non so che in più rispetto agli altri.
Secondo me questo giocatore è da considerarsi Talentuoso in Cross".
Secondo voi che significa? a quanto potrà arrivare la sua skill in cross prima di salire in prima squadra?
Ciao a tutti e buon HT!
gazzolano
14-04-2007, 18:59
purtroppo, come te, non riesco a capire cosa vogliano dire questi nuovi aggettivi che riguardano le skill dei giocatori...dovrebbero fare una scaletta anche per questi...e spiegare quantomeno cosa significano..su questo forum sembra non sappiano granchè..
Omega_Weapon
14-04-2007, 19:01
la scaletta non la ricordo completamente ma quel talentuoso mediocre eccetera si basa sulla sua velocità di apprendimento verso quella skill
Quindi è una cosa generica!..non si sa quanto può effettivamente diventare forte?...vabbè grazie cmq della risposta!;)
gazzolano
14-04-2007, 19:26
va bene, ma dove si può recuperare quella scaletta? nel regolamento non l'ho vista!
Allanon_86
14-04-2007, 20:01
Questa è una scaletta dei valori che gli scout danno ai giovani che trovano:
Inutile
Mediocre
Discreto
Talentuoso
Notevole
Prodigioso
naturalmente è dal peggiore al migliore...
comunque secondo alcuni riguardano la velocità di apprendimento del giovane, secondo altri riguardano proprio la skill che hanno in quel momento in quel dato reparto...