PDA

Visualizza Versione Completa : C'è uno bravo che vuole analizzare ...



De Cent Acres
15-04-2007, 08:35
... queste tre gare? 1 punto in tre incontri, l'ultima addirittura in mots, desolante. Sfortuna? Pecche? Avete delle indicazioni?

ecco i match id, io son quello che subisce :rolleyes: ... grazie

114863519

114863518

114863516

AboveTheLaw
15-04-2007, 10:26
l'ultima sconfitta in casa è sta piuttosto sfortunata, hai preso gol su uno SE, cmq hai sbagliato tattica, non c'era motivo x attaccare al centro, anzi.

la sconfitta 3a1 ci poteva stare, anche qui non capisco l'uso di AOW e di 3 punte centrali... senza tattica e con un cc più forte la potevi vincere. secondo te è un caso se quasi tutti in questo gioco il 343 lo fanno asimmetrico (con 3 cc)?

il pareggio 3a3 in casa anche ci poteva stare, anche qui non mi piace come hai fatto il 343, con un cc in più probabilemente lo avresti surclassato a centrocampo e non avresti preso 3 gol (sebbene anche qui uno su SE)
poi nn so che skil hanno i tuoi giocatori ma in genere i terzini in una dif a 3 conviene metterli difensivi e le ali raramente convien metterle normali (hanno parecchia difesa? altrimenti conviene sempre offensive)

p.s. hai giocatori vecchi in tutti i reparti, non si capisce cosa tu stia allenando.

De Cent Acres
16-04-2007, 09:33
è vero, le prime due formazioni sono piene di errori, anche se penso che nemmeno gli avversari abbiano fatto chissà quale miracolo tattico e che quindi la sfortuna abbia fatto la sua parte. Sul 3-4-3 mi son andato a vedere due cose dopo la tua segnalazione ... non ripeterò l'errore. L'attacco al centro nell'ultima gara l'ho scelto per il semplice fatto che è una tattica che la squadra mette in atto bene. Devo vedere meglio anche quella sezione perchè ad esempio, contro la difesa a 5, mi sono infatti incagliato. L'allenamento in questa stagione lo faccio in attacco, alternerò a regia per motivi di formazione (contro alcune squadre voglio fare il 4-5-1) ... in realtà di scatti ne ho avuti, non lo vedevo come un problema. Con le giovanili ad eccellente pesco portieri, vendendoli faccio cifre considerevoli con cui mi mantengo e prendo giocatori che non mi sembrano male

grazie per le dritte, se vuoi darne altre beh, sono benvenute

AboveTheLaw
16-04-2007, 12:09
fidati alla lunga alternare allenamenti in ht non rende (e poi il 451 è un modulo penalizzatissimo proprio non ne vale la pena) bisogna insistere su un solo reparto di massimo 21n.

se proprio vuoi alternare un modulo al 343usa il 352 (anche qui non è un caso se il 90% degli utenti di serie alte usa solo questi due moduli...)

per le tattiche non guardare quanto fai nella tattica (oltretutto è identica la valutazione di AOW e AIM) ma dove è più forte il tuo attacco (rispetto a lui) e metti i giocarori di conseguenza

per esempio se fai AOW perchè lui è debole ai lati, allora metti le ali offensive e due attaccanti esterni, se fai AIM metti tre attaccanti normali, due cc offensivi e almeno un ala verso il cemtro.