Ferlons
15-04-2007, 17:05
Premesse:
Sono in X
Alleno Cross
inzialmente volevo fare una squadra basta sul 4-4-2 e attaco sulle fasce, poi leggendo i vari consigli qua e la ho visto che col 4-4-2 perdo qualcosa a centrocampo (specie se gioco con 2 ali offensive), mi hanno consigliato il 3-5-2, ma sia perchè ho un odio viscerale per la difesa a 3, sia perchè ho 2 difensori centrali di buon livello preferisco giocare a 4 e allora ho pensato al 4-5-1.
Dato che ho 2 attaccanti "buono", uno dovrebbe essere sacrificato per poter comprare un CC decente in + (visto che ora ho 2 titolari e 2 riserve nn fortissime).
Questo è l'attaccante che vorrei tenere:
TSI = 740, 21 anni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma. [Veloce]
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: debole
Attacco: buono Calci piazzati: tremendo
e questo quello che dovrei vendere:
TSI = 370, 22 anni, debole di forma
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma. [Imprevedibile]
Resistenza: debole Parate: tremendo
Regia: disastroso Passaggi: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: debole
Quindi chiedo (ricordando che sono in X):
Il primo dei due attaccanti basta per sorreggere da solo l'attacco con 2 ali offensive e attacco sulle face?
Quanto potrebbe valere il 2°? e che CC ci potrei prendere con quei soldi?
Mi conviene tutto ciò? :D
Poi un'ultima domanda su AOW, nell'aiuto di hattrick ho trovato:
La tua abilità nel riversare gli attacchi laterali verso il centro dipende dalla abilità in "passaggi" di tutti i tuoi giocatori (portiere escluso). Nel calcolo della capacità di AIM l'esperienza viene contata come di consueto.
Dato che dice che AOW è uguale a AIM come concetto devo dedurre che richieda un discreto livello di passaggio?
Sono in X
Alleno Cross
inzialmente volevo fare una squadra basta sul 4-4-2 e attaco sulle fasce, poi leggendo i vari consigli qua e la ho visto che col 4-4-2 perdo qualcosa a centrocampo (specie se gioco con 2 ali offensive), mi hanno consigliato il 3-5-2, ma sia perchè ho un odio viscerale per la difesa a 3, sia perchè ho 2 difensori centrali di buon livello preferisco giocare a 4 e allora ho pensato al 4-5-1.
Dato che ho 2 attaccanti "buono", uno dovrebbe essere sacrificato per poter comprare un CC decente in + (visto che ora ho 2 titolari e 2 riserve nn fortissime).
Questo è l'attaccante che vorrei tenere:
TSI = 740, 21 anni, insufficiente di forma
È disastroso in esperienza e debole in carisma. [Veloce]
Resistenza: insufficiente Parate: disastroso
Regia: tremendo Passaggi: debole
Attacco: buono Calci piazzati: tremendo
e questo quello che dovrei vendere:
TSI = 370, 22 anni, debole di forma
È disastroso in esperienza e insufficiente in carisma. [Imprevedibile]
Resistenza: debole Parate: tremendo
Regia: disastroso Passaggi: scarso
Attacco: buono Calci piazzati: debole
Quindi chiedo (ricordando che sono in X):
Il primo dei due attaccanti basta per sorreggere da solo l'attacco con 2 ali offensive e attacco sulle face?
Quanto potrebbe valere il 2°? e che CC ci potrei prendere con quei soldi?
Mi conviene tutto ciò? :D
Poi un'ultima domanda su AOW, nell'aiuto di hattrick ho trovato:
La tua abilità nel riversare gli attacchi laterali verso il centro dipende dalla abilità in "passaggi" di tutti i tuoi giocatori (portiere escluso). Nel calcolo della capacità di AIM l'esperienza viene contata come di consueto.
Dato che dice che AOW è uguale a AIM come concetto devo dedurre che richieda un discreto livello di passaggio?