Visualizza Versione Completa : Secondo voi è un bug?
Ho promosso un portiere dalle giovanili (accettabili).
HO lo porta Ala offensiva (0.76)
Augusto Santoro (40715165)
20 anni, accettabile di forma, sano
Una persona gradevole, irascibile e onesta.
E' disastroso in esperienza e tremendo in carisma.
Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 0
Ingaggio: 500 €/settimana
Proprietario: Italians Shoemakers
Ammonizioni: 0
Resistenza: tremendo Parare: disastroso
Regia: disastroso Assist: disastroso
Crossare: tremendo Difendere: disastroso
Attacco: disastroso Calci da fermo: tremendo
E' la seconda volta che promuovo un portiere (le altre volte ho sempre promosso un giocatore del campo), l'ultima volta mi è uscito un dif centrale anzichè un portiere.
Mi fa incazzare da morire.
E' un bug? Lo devo dire ai gm?
E' semplicemente un giocatore con tutto al minimo,fa schifo in ogni ruolo,e quindi anche in porta,a prescindere da quello che dice il programma che usi.
Significa che è normale e che capita a tutti?
Tanis Mezzelfo
11-09-2004, 21:37
Più che altro ai Gm sappi che non interessa niente di come un programma giudichi il ruolo di un tuo giocatore.
I valori sono totalmente settabili...
è normale è normale...io l'ho pescato un cesso del genere!
E poi,come dice tanis,un buddy ad esempio,puoi settarlo come vuoi tu,quindi penso che i GM ti riderebbero dietro!
Diciamo semplicemente che da oggi c'è un disoccupato in più!:asd:
complimenti gli puoi far parare la porta d'ingresso si casa tua.... :o
EvilEmpireV
12-09-2004, 08:45
Beh...a parte che ormai si rasenta l'assurdo...ma comunque buddy ha ragione....il valore piu' alto che ha e' proprio in cross......qui l'unico vero bug e' l'autore del thread:asd: :asd: :asd:
Edit: comunque questo thread a parte gli scherzi,e' l'esempio di come ci si riduce credendo che sia buddy a dettar legge e non il vostro cervello.
Del resto non e' che ci voglia molto a leggere le skill del giocatore....poi basta fare 2+2 per sapere in che ruolo metterlo.
Buddy e' utile solo i primi 10 minuti di vita Hattrickiana...poi deve diventare giusto un contenitore di statistiche,non chi fa la squadra da mettere in campo al vostro posto
E per finire...mi auguro che il giocatore in questione sia gia' stato visto giocare a golf da qualche parte^_*
Beh...a parte che ormai si rasenta l'assurdo...ma comunque buddy ha ragione....il valore piu' alto che ha e' proprio in cross......qui l'unico vero bug e' l'autore del thread:asd: :asd: :asd:
Edit: comunque questo thread a parte gli scherzi,e' l'esempio di come ci si riduce credendo che sia buddy a dettar legge e non il vostro cervello.
Del resto non e' che ci voglia molto a leggere le skill del giocatore....poi basta fare 2+2 per sapere in che ruolo metterlo.
Buddy e' utile solo i primi 10 minuti di vita Hattrickiana...poi deve diventare giusto un contenitore di statistiche,non chi fa la squadra da mettere in campo al vostro posto
E per finire...mi auguro che il giocatore in questione sia gia' stato visto giocare a golf da qualche parte^_*
Ok non avete capito!
Il bug non è buddy (anche se avevo parlato di H Organizer) ma il fatto che è più bravo a crossare che a parare!!!!!!!!!!!!!
capita anche quello,ahinoi!
capita anche quello,ahinoi!
k
Volevo sapere solo questo.
Sarà per la prossima.
Thnx ^^