PDA

Visualizza Versione Completa : Centrocampo fantasma?



Svetty
21-04-2007, 14:16
Scusate, ma provo a chiederlo a voi che sicuramente avete più esperienza di me a centrocampo.
Guardate la mia ultima partita di campionato (114768041): io e il mio avversario abbiamo schierato entrambi un 3-5-2, lui ha fatto 15,5 stelle e io 14,5 stelle a centrocampo, lui ha preso accettabile alto e io debole alto a centrocampo. Ma è possibile che per 1 stella in più lui abbia preso ben 2 livelli interi in più di valutazione a centrocampo (anche se giocava in casa)?
Comincio a pensare che sia buggato qualche mio centrocampista :(
Che ne dite?

P.S: i miei centrali sono rispettivamente splendido, splendidio e formidabile in regia con esperienza che varia tra debole a buono

AboveTheLaw
21-04-2007, 14:50
le stelle contano poco e nulla. magari le sue stelle erano dovute solo a regia (e resitenza) le tua erano dovute anche a difesa passaggi ecc...

poi c'è anche lo spirito di quadra e altri fattori a influenzare i centrocampo, l'ultima cosa che devi guarare sono le stelle!

OrsettiOrsetti
21-04-2007, 15:20
Giusto per farti un esempio, un mio vecchietto appena calato a insufficiente in regia, con eccellente in exp e buono in difesa mi ha fatto 3 stelle oggi entrando come cc extra al posto di un titolare (34enne +2 di infortunio, ma vaff...).
Un mio cc monoskill formidabile in regia, accettabile in exp, a parità di forma e resistenza, mi fa 3,5 stelle.

Il contributo al centrocampo è ben diverso, quasi un livello in meno. La poca differenza in stelle è dovuta al fatto che la valutazione del singolo giocatore tiene conto anche del contributo delle secondarie, come quel buono in difesa.

Svetty
22-04-2007, 22:27
allora, non contando le stelle, è possibile che con questi centrocampisti schierati possa prendere solamente debole + a centrocampo fuori casa?

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA (riposizionato centrale)
25 anni, buono di forma, sano
È debole in esperienza e scarso in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 9 240
Infortuni: Nessuno

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: splendido Passaggi: scarso
Cross: debole Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: insufficiente


BBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBBB (schierato offensivo)
25 anni, eccellente di forma, sano
È insufficiente in esperienza e tremendo in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 17 510
Infortuni: Nessuno

Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: splendido Passaggi: eccellente
Cross: scarso Difesa: tremendo
Attacco: scarso Calci piazzati: scarso


CCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCCC
31 anni, eccellente di forma, sano
È buono in esperienza e insufficiente in carisma.

Indice Totale Skill (TSI): 2 490
Infortuni: Nessuno

Resistenza: buono Parate: disastroso
Regia: formidabile Passaggi: insufficiente
Cross: debole Difesa: accettabile
Attacco: debole Calci piazzati: eccellente

Omega_Weapon
22-04-2007, 22:42
possibilissimo io ho un 2 fuoriclasse [uno vicino al sovrannaturale] e un magnifico come centrali eccellente e accettabile le ali e faccio insufficiente alto fuori casa [un fuoriclasse non è a massimo della forma ma nemmeno troppo basso] quindi è possibilissimo, se te vedi che ne so eccellente come vautazione fuori casa quelli hanno giocatori a scala molto alta