PDA

Visualizza Versione Completa : Elaidon Graphics - Arezzo Galasocaray (Marrundo), 6° turno di coppa?



Elaidon
25-04-2007, 02:16
dopo la sbornia di felicità per aver battuto per la prima volta un team di II in una partita ufficiale di coppa, ecco la doccia fredda dei prossimi abbinamenti....

prossimo turno contro l'Arezzo Galasocaray di Marrundo...Serie A...ma sta coppa ke è una corsa ad ostacoli?
suggerimenti e consigli son sempre ben accetti?

comincio il pellegrinaggio a Lourdes? :eek:

jumbojet82
25-04-2007, 10:26
beh direi di si, però tieni conto che userà le riserve, uno del mio girone ha beccato Arezzo ed ha perso solo 1-4, quindi se usi 3 centrocampisti, 2 ali TM e 3 difensori offensivi forse qualche azione riesci a farla :)

redde78
25-04-2007, 10:41
comincio il pellegrinaggio a Lourdes? :eek:

:asd:

Drakkar
25-04-2007, 12:18
Stavolta penso sia proprio impossibilie, l'unica speranza credo sia il TA con 2 ali TM e AIM, ma Marrundo non è uno gnubbo e vedendo le tue ultime di coppa, mi sa che difenderà al centro...
Potresti provare a sorprenderlo sempre con il TA e 2 ali TM, ma facendo AOW mettendo i due attaccanti esterni ma temo comunque sia inutile...
O ancora punti tutto su centrocampo e difesa e te ne freghi del'attacco mettendo attaccanti difensivi degli imprevedibili e veloci anche senza attacco...

Ma qualunque cosa tu faccia la vedo dura. :sisi:

Però se vinci ti nominiamo eroe del forum. :rolleyes:

paladinif
25-04-2007, 13:01
4-5-1 e contropiede:asd:

Hyypia
25-04-2007, 13:30
beh... è normale se ieri hai avuto uno di II....

Elaidon
25-04-2007, 13:40
...ma Marrundo non è uno gnubbo...

ecco il punto sta tutto qui...lui ha tutto, può vincere come vuole.
Forse ha solo 1 cosa a suo svantaggio, sabato dopo la coppa con me incontrerà Giùtrader, e secondo me un pensierino a piccare con me potrebbe averlo, per cercare di avvantaggiarsi in campionato.
Il problema è che anche considerando un PIC di marrundo non cambia nulla...ha una difesa invalicabile, un attacco mostruoso e un centrocampo migliore del mio.

quindi se io potenzio solo CC, poi non segno. Se potenzio l'attacco mi distrugge a cc, se mi kiudo in difesa mi spacca e basta.

Credo sia ormai giunto il momento di pensare al campionato, che però vuol dire anche non perdere 10-0 con Marrundo, altrimenti giocando in casa chi li sente i tifosi poi. :no:

Capitan_Nick
25-04-2007, 13:46
comincio il pellegrinaggio a Lourdes? :eek:

Io ti accompagno che mi è toccato F.C. Digitalcom! :D

Gilardino20
25-04-2007, 19:08
Io solo uno di IV ma uscirò comunque :sisi:

dieguito75
26-04-2007, 09:03
a me è capitato uno di III e secondo me lo stronco :asd:

antmarfra
26-04-2007, 09:09
Stavolta penso sia proprio impossibilie, l'unica speranza credo sia il TA con 2 ali TM e AIM, ma Marrundo non è uno gnubbo e vedendo le tue ultime di coppa, mi sa che difenderà al centro...
Potresti provare a sorprenderlo sempre con il TA e 2 ali TM, ma facendo AOW mettendo i due attaccanti esterni ma temo comunque sia inutile...
O ancora punti tutto su centrocampo e difesa e te ne freghi del'attacco mettendo attaccanti difensivi degli imprevedibili e veloci anche senza attacco...

Ma qualunque cosa tu faccia la vedo dura. :sisi:

Però se vinci ti nominiamo eroe del forum. :rolleyes:

Mi sa che il TA ora e' prevedibile.....meglio cambiare ed evitare la goleada.

gazzolano
26-04-2007, 09:19
Credo sia ormai giunto il momento di pensare al campionato, che però vuol dire anche non perdere 10-0 con Marrundo, altrimenti giocando in casa chi li sente i tifosi poi. :no:

....non x fare il corvaccio nero del malaugurio....
...ma se da marrundo ne becchi meno di 10 considerati un guru di HT...

Elaidon
26-04-2007, 09:24
Mi sa che il TA ora e' prevedibile.....meglio cambiare ed evitare la goleada.

questo è il problema + grande...i miei magnifici in difesa (si perkè io non ero partito come TuttoAvantista) fanno una pippa ai suoi attaccanti. Al che o mi prendo il centrocampo oppure son morto. Almeno con il CC sarà una partita giocata. Poi magari la perdo 3 o 4 a 0, però almeno faccio delle azioni.

E cmq credo me la giocherò con le riserve e via...non ho voglia di sprecare mots e allenamenti per nulla.

antmarfra
26-04-2007, 11:14
questo è il problema + grande...i miei magnifici in difesa (si perkè io non ero partito come TuttoAvantista) fanno una pippa ai suoi attaccanti. Al che o mi prendo il centrocampo oppure son morto. Almeno con il CC sarà una partita giocata. Poi magari la perdo 3 o 4 a 0, però almeno faccio delle azioni.

E cmq credo me la giocherò con le riserve e via...non ho voglia di sprecare mots e allenamenti per nulla.

Attento a quello che dici qui potrebbe avere delle spie tipo Tronchetti:suspi:

Elaidon
26-04-2007, 11:37
Attento a quello che dici qui potrebbe avere delle spie tipo Tronchetti:suspi:

si si lo so :asd:

greendario
26-04-2007, 13:04
buona fortuna, ne avrai bisogno :asd: :asd:

fasofaso
26-04-2007, 13:37
Scusate la gnubbata ma non ho ancora mai partecipato ad un incontro di coppa. :asd:
Ma dopo il primo turno gli accoppiamenti sono totalmente random o si usa un metodo come quello per il primo turno?

antmarfra
26-04-2007, 14:44
Scusate la gnubbata ma non ho ancora mai partecipato ad un incontro di coppa. :asd:
Ma dopo il primo turno gli accoppiamenti sono totalmente random o si usa un metodo come quello per il primo turno?

No non sono random seguono il tabellone

cekkino
26-04-2007, 14:47
In bocca al lupo per la gara............e spera in una botta di ( | )

tonyciccione
27-04-2007, 09:57
facciamo così,organizziamoci in 2-3,andiamo in conf italia e tu inizi a chiedere consigli su come battere marrundo..noi ti diciamo di fare uno schema(che ne so,532 CA) e tu ti mostri convinto dai nostri suggerimenti..lui di sicuro avrà delle spie che gli spiffereranno tutto e quindi martedi ti giochi un bel mots TA..:)

calippolippo
27-04-2007, 10:45
facciamo così,organizziamoci in 2-3,andiamo in conf italia e tu inizi a chiedere consigli su come battere marrundo..noi ti diciamo di fare uno schema(che ne so,532 CA) e tu ti mostri convinto dai nostri suggerimenti..lui di sicuro avrà delle spie che gli spiffereranno tutto e quindi martedi ti giochi un bel mots TA..:)


anche tra noi c'è qualche spia:p

TheodorXII
04-05-2007, 16:09
C'è ancora molta gente di vi in coppa mi pare di vedere, io ho un turno semi-abordabile contro una squadra di iii, punterò ancora sulla coppa questa settimana