Visualizza Versione Completa : Perche sono peggiorate le stelle?
Mourigno86
26-04-2007, 00:26
Ecco le valutazioni del mio campioncino:
25/04/2007 21:30 Chelsea - Iuniores Safineis
Valutazione : **** Come Difensore centrale (90')
18/04/2007 21:30 Servettejr - Chelsea
Valutazione : ****** Come Difensore centrale (90')
11/04/2007 21:30 Princes of Persia - Chelsea
04/04/2007 21:30 Chelsea - R. Morositas Beretti
Valutazione : ***** Come Difensore centrale (90')
28/03/2007 21:30 Newspeak Jr - Chelsea
Valutazione : *** Come Terzino (90')
L'ultima partita e passato a 4 stelle con accettabile di forma ed è sempre stato accettabile o insufficiente;
Ho sempre allenato difesa come primaria e solo in questa settimana ho cambiato l'allenamento secondario in attacco; c'è unA Spiegazione o è solo un bug.
derblauereiter
26-04-2007, 00:28
Come terzino l'hai schierato difensivo ?
Perchè altrimenti potrebbe essere carenza di cross.
Mourigno86
26-04-2007, 00:32
L'ho sempre messo difensore centrale invece terzino normale alla sua prima partita., l'ulima centrale normalmente.
Controlla la cronaca: mica ha avuto qualche SE meteo negativo?
probabilmente ha una specialità che non lega con il clima di stasera
derblauereiter
26-04-2007, 00:53
probabilmente ha una specialità che non lega con il clima di stasera
tipo la specialità [nostalgico della repubblica di Salò] che ogni 25 Aprile ti fa perdere 3-4 stelline :asd: :asd: :asd:
Mourigno86
26-04-2007, 00:53
è successo anche ad alti difensori, o è un bug o hanno cambiato le valutazioni
CobraScatenato
26-04-2007, 01:23
mah...a me uno ha preso 6 stellette! mai visto prima! quindi se hanno cambiato qualcosa so contento!
Anche a me ci sono valutazioni anomale............chi è salito di parecchie stelle e chi ne è sceso di altrettante pur mantenendo la stessa forma (sono sicuro di questo perchè mi sto segnando tutto)
Ecco le valutazioni del mio campioncino:
25/04/2007 21:30 Chelsea - Iuniores Safineis
Valutazione : **** Come Difensore centrale (90')
18/04/2007 21:30 Servettejr - Chelsea
11/04/2007 21:30 Princes of Persia - Chelsea
04/04/2007 21:30 Chelsea - R. Morositas Beretti
Valutazione : ***** Come Difensore centrale (90')
28/03/2007 21:30 Newspeak Jr - Chelsea
Valutazione : *** Come Terzino (90')
L'ultima partita e passato a 4 stelle con accettabile di forma ed è sempre stato accettabile o insufficiente;
Ho sempre allenato difesa come primaria e solo in questa settimana ho cambiato l'allenamento secondario in attacco; c'è unA Spiegazione o è solo un bug.
E' una caso strano, anche perchè ho controllato e non vi è la possibilità che questi cali/aumenti siano dovuti al meteo.
Sono sempre più convinto che alcuni fattori influenzino molto più, rispetto alla prima squadra, la valutazione in stelline dei giocatori.
Questi fattori sono: FORMA, ordini individuali e condizioni meteo per chi ne è soggetto.
Ti ricordi l'andamento della forma del tuo allenando?
io invece mi ricordo che gli HT hanno detto che le prestazioni dei giovani sono altalenanti con le skill in qualche modo "non stabili"....
francamdar
26-04-2007, 12:32
ricordatevi cosa dice il saggio:
"le stelle servono come l'accendino a una mucca"
:asd: :asd: :asd:
Io ho una mucca che fuma a dire il vero.
:asd:
A parte gli scherzi può darsi che, tra le cose che possono avere influenzato) i decimali di forma fossero parecchio bassi.
Il meteo lo soffrono, nel mio girone abbiamo appena beccato un tecnico ed un veloce con SE+ e - legati al meteo!
"le stelle servono come l'accendino a una mucca"
vabbbehh.. questo in prima squadra, ma se i biondi dicono che bisogna valutare i pulcini in base alle prestazioni per capire cosa sono e poi se a uno gli é morto il gatto prende 4 stelle di meno e ci sono le skill "umoropatiche" allora cosa dovremmo fare scusate??? su cosa ci basiamo per capire??
mi sembra un pó fuori luogo..
:mad: :mad: :mad:
macedone
26-04-2007, 17:05
io invece mi ricordo che gli HT hanno detto che le prestazioni dei giovani sono altalenanti con le skill in qualche modo "non stabili"....
:sisi:
C'era un post in conf che lo diceva chiaramente... Le prestazioni dei giovani sono molto più "discontinue" per così dire :sisi: