PDA

Visualizza Versione Completa : Problemi Riconoscimento Scatti



empolese82
28-04-2007, 01:33
Questa settimana HO! mi ha tirato un bello scherzo... sostanzialmente vado il venerdì mattina a scaricare gli scatti... e mi segna gli scatti di forma e tsi, ma non quelli dovuti all'allenamento... controllando, pare che l'allenamento non l'abbia perso (non ho ricevuto comunicazioni, nè le formazioni mi paiono con moduli tali da creare perdita dell'allenamento stesso...)...
da che può dipendere?

Empolese82/ Campino FC 1996

PALO
28-04-2007, 11:36
Questa settimana HO! mi ha tirato un bello scherzo... sostanzialmente vado il venerdì mattina a scaricare gli scatti... e mi segna gli scatti di forma e tsi, ma non quelli dovuti all'allenamento... controllando, pare che l'allenamento non l'abbia perso (non ho ricevuto comunicazioni, nè le formazioni mi paiono con moduli tali da creare perdita dell'allenamento stesso...)...
da che può dipendere?

Empolese82/ Campino FC 1996

Dal fatto che i tuoi giocatori non siano saliti di skill, nonostante le previsioni?

empolese82
28-04-2007, 15:06
non mi interessa che salghino di sckill, ma che venga "segnato" l'allenamento.... sostanzialmente vi sono tutte le modifiche (tsi, forma resistenza ecc..., manca quelle relative all'aumento decimanle dovuto all'allenamento dei centrocampisti...

draghetto
30-04-2007, 17:25
hai scaricato le partite prima di fare l'aggiornamento?

empolese82
03-05-2007, 00:56
hai scaricato le partite prima di fare l'aggiornamento?

hon fatto il classico "scarica" con tutte le opzioni attivate (giocatori, partite, serie)... è la prima volta che me lo fa, e non avendo giocatori in procnito di scattare non ho idea se sia colpa "mia" o del software...