Visualizza Versione Completa : Campionato stagione 32 : 5° Giornata
EvilEmpireV
28-04-2007, 10:22
Buona quinta giornata di campionato a tutti :D
Ricordo,per i soliti distratti che in questo thread e' ammesso un solo messaggio a testa da editare quante volte si vuole.
I trasgressori saranno puniti con penalita'(ammonizioni ed espulsioni) e ban dalla sezione,fino all'esclusione dall'intero forum in casi gravi.
Altra giornata molto difficile...............direi quasi uno scontro salvezza!
Le nostre squadre si equivalgono (stesso centrocampo e attacchi migliori delle difese avversarie): ho puntato sugli SE buttando nella mischia 4 giocatori con specialità cdt (lui non ne ha nessuno)!
Speriamo bene...............!
Nemesis84 - Cekkino F.C.
1 - 0 :mad:
2 - 0 :mad:
Al doppio fischio dell'arbitro: 2 - 0. Nemesis84 ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 51 per cento del tempo.
2 - 1 :D
3 - 1 :mad:
Cristiano_1983
28-04-2007, 10:50
fedebianconera - Ciosa: 0 - 3
porca miseria mi sono dimenticato di guardare le previsioni del tempo...piove...e ho 2 attaccanti veloci...cioè...erano veloci,ma si sono impantanati...
33' Bilotta
34' Arzani
66% di possesso nella prima frazione
88'Almenar
finita e 80% di possesso.
Forza del Vento
28-04-2007, 11:11
Finalmente ritorno a giocare in casa!
Partita impegnativa ma sono molto fiducioso... anche se le 3 cessioni importanti si fanno sentire :sisi:
In bocca al lupo a tutti
5-1 secco! Davvero una vittoria convincente ^^
Oggi sono tranquillo, me la vedo contro un bot.
5-3-2, libertà d'inventiva e pic :sisi:
Vinto 0-9 :D:D:D:asd::asd::asd::p:p:p
Primo posto... alò
Mi preparo alla solita sconfitta :sisi:
EDIT: perdo già 2 a 0 e mi hanno già rotto il cc più forte. Tanto ormai 10 medici sono fissi da me. ma vaffanculo va.
edit: finita, 5 a 1
GodSigmA
28-04-2007, 12:28
Il città di Palermo - Athina 0 - 6
Vado in casa dell'ultima ancora a 0 punti. Non posso seguire perchè devo uscire e tornerò a partita finita, mi auguro di non trovare spiacevoli sorprese al ritorno.. :p
Finita 0-6 :D
Possesso palla 58% in entrambi i tempi, rigore sbagliato del mio tiratore cannoniere e difensore +1.
io vado in trasferta contro una squadra che è decisamente superiore a me..punto ad un TA+MOTS..per evitare la seconda sconfitta consecutiva..cercando un dominio a centrocampo che comunque sarà difficile..
in fondo poi il calendario ci dedica una partita PICcabile..e un altra equilibrata..per cui il neo coach Tombeur decide di rischiare oggi..tanto la salvezza è raggiunta e quindi la nostra stagione è già sicuramente positiva..ora si punta ai soldi e agli allenamenti!
ancora 0-0 dopo 22 min di gioco..
finita 4-3 x lui con 3 azioni sue contro 2 mie nel secondo tempo con possesso palla 60% mio..
Partita decisiva per la nostra permanenza in VII, gioco in trasferta con l'ultima in classifica.....staccata di 5 punti, per ora:
tradotta - Weymouth UTD
22° 1-0 mi ha bucato sulla destra dove se non sbaglio lui fa debole (molto basso) contro la mia difesa insuff (basso) :(
36° 2-0 non ci posso credere.....
45° perdo 3-0 e il possesso palla è mio.....
perso 4-1 mi sa che sarà proprio dura.....
Firenze Viola - Palo FC 3-1
dopo avere vinto lo scontro diretto per la salvezza (e con solo il 38% di possesso :asd: ) la settimana scorsa, altro scontro diretto salvezza.
Partita equilibratissima, esordisce finalmente il mio CC straordinario dopo un lungo infortunio, e poi io ho sparato un bel MOTS allegramente!
0 -1 Al primo affondo di SE, il mio gioiello Pacheco mi porta in vantaggio :asd: :D
il mio portierone sforna due prodezze, tra cui un rigore parato!! :eek: :up:
Nel secondo tempo l'avversario ha il sopravvento e finisce in un giusto 3-1... ma con 2 SE a favore suo (di cui in angolo +cdt prevedibilissimo visto che era imbottitto di cdt.)
va bene lo stesso.
soullessguy
28-04-2007, 13:46
Casalnuovo F.C. - Abbey Street F.C. 2-2
Oggi mi incazzo ufficialmente col mondo, questa è decisamente una stagione di merda...gioco in casa contro la neopromossa (già piove e faccio pochi spettatori...va bene) che gioca con sto strampalato 4-5-1 con un attacco inesistente. Ovviamente rispetto alle ultime 4partite con modulo identico, con me sto coglione inverte i lati forti e non usa la tattica: è quasi finito il 1° tempo, col mio centrocampo più forte non ho ovviamente fatto neanke 1azione, UNA e lui vince 0-1! Assurdo!!! :no:
45°: Sul 0 - 1 si va all'intervallo. Casalnuovo ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 58 per cento del tempo. :eek:
48°: 0-2!!! :eek: :eek: :eek:
Alla fine 2-2 ma sono tutt'altro ke contento...
partita a casa dell'ultima della classe(che però di ottave ne vincerebbe molte)...
pic...
1-3 per me per ora...ma uno dei miei è già rotto!!
Drazenit
28-04-2007, 13:59
fuori casa con un discreta squadra...
36° gol avversario :mad:
altro gol avversario...
discreta squadra è quello che pensavo..mi ha spolverato un buono sull'attacco destro con un ala da 4,5 stelle...grrrr
finita 2-0 shit
antiflag
28-04-2007, 14:03
partita da vincere assolutamente, aspettando la nuova capolista dallo scontro diretto tra le prime 2.
per ora 2-0 :D
finita 4-0... ottimo, se non fosse che il portiere si è preso un +2 al 90° :(
e pure doppio scatto di esperienza..
sabato prox scontro in casa della prima.. avrò bisogno di una mano!!
OrsettiOrsetti
28-04-2007, 14:04
i mostri di Lila - Trickabballacke
Pioggia a dirotto, ma comunque tutto esaurito da 20000 spettatori.
Lui è ben più forte a centrocampo, ma ha Motsato lo scorso match quindi fra il suo TS basso e il mio Mots di oggi spero di avvicinarmi.
29°: vantaggio ospite con Rolf Krautz :D
36°: pareggio suo, rigore :mad:
1-1 all'intervallo, 54% di possesso per lui, speriamo abbia poca resistenza...
68°: vantaggio per i padroni di casa :mad:
71°: espulso il mio miglior difensore! :mad:
Partita finita, sconfitta per 2-1.
La serie positiva per Trickabballacke si ferma a 15.
U.S. Sverige - Epic Dionisio 0-2 (p.t. 0-0)
Partita epica, in casa contro la seconda in classifica (io sono prima); gli avversari sono bestiali, 55-60 stellette oltre 200 htitastats, però hanno un centrocampo inadeguato..
l'ho preparata per una settimana, l'allenamento di ieri non m'ha aiutato, spero di vincerla lo stesso..
primo tempo 0-0, 67%possesso palla per me, e 2 azioni a 0 per me..
sono ottimista, si può fare il colpaccio..
persa 0-2, nonostante il 74% di possesso palla..per carità, era forte, ma questa sconfitta proprio non ci sta..
Pazzaglia
28-04-2007, 14:25
Atletico Sampdoria - Olympik La Rustica
Pesante scoppola in arrivo, troppa la differenza in ogni reparto. :sisi:
Catenaccio e pressing ed al 68° siamo "solo" 1 - 0. :suspi:
Con un pò di kulo si potrebbe anche pareggiare.
Joey-sama
28-04-2007, 14:54
Real Nuoro - JoYo
0-6 dopo il primo tempo (set) :D
0-8 il finale, ma un rumeno ha deciso di farsi espellere nel finale :(
rimango a punteggio pieno e primo per differenza reti, le prossime gare saranno fondamentali per scrollarmi di dosso gli inseguitori :sisi:
TheDubliner
28-04-2007, 15:14
F.C. Danese - Montevarchi Red Sox
Ha un cc mostruoso rispetto al mio, provo un 433 + CA sperando di limitare i danni...
Anche lui gioca CA :suspi:
Per ora 4-0 con due CA falliti per me... :(
Finita 4-0! ... un c'ho messo le mani...
derblauereiter
28-04-2007, 15:19
Sic transit gloria mundi.
Dopo 30 vittorie consecutive devo inchinarmi al mio avversario.:-o
Borussia Rho - Wobbegongs 4-2
Resta da capire se ha motsato o meno....
greendario
28-04-2007, 15:20
A MACHINA - American Idiots 2-2
ottimo pareggio in casa di una concorrente per la salvezza! ora speriamo bene per la coppa! :sisi:
ormai nn ho piu parole da aggiungere Furie rosse 1927 - spacchiosi 0 - 3 :D :D :D :D (5 vittoria di fila in VII :asd: :asd:
EvilEmpireV
28-04-2007, 15:23
Maggots FC - Longobarda Dragons 0 - 3
altra vittoria con pic e riserve(stavolta in gran numero e con forma pietosa:asd: ) e 4° gara di campionato consecutiva senza subire reti :P
In tutto ne ho presi 3 in stagione(2 in coppa) ma martedi' credo proprio che la media reti subite a partita si alzera' parecchio.
Oddio,c'e' equilibrio eh per la coppa,ma quando c'e' equilibrio a me si applica la legge di Murphy e il random si scatena :asd: :asd:
vittoria per 3-2 con gol mio al 90°... :D :D
per un po di culo per me ci stava....
sta notte il mio avversario aveva comprato un cc da 40.000 di TSI :rolleyes:
dopo 4 mnuti ho preso gol su CA spontaneo :suspi:
mi si è rotto il portiere con CP, quindi addio difesa, gol si CP e SE di testa (giocavo LdI) :mad:
La libertà di inventiva è servita a lui per segnare su SE.... :suspi:
almeno il gol al 90° lasciatemelo... :D
the elder
28-04-2007, 15:52
Addirittura 7-1 in trasferta contro una delle dirette avversarie. :D Sono commosso.
elvisthepelvis
28-04-2007, 16:26
vinto 8-0 in casa contro un bot:asd:
scatto di esperienza di un centrocampista:p
papclems
28-04-2007, 16:35
a differenza di Evil io ho vinto 4-0 fuori casa e continuo ad essere primo, ora con + quattro.
Tutto procede.
Vinto 4 a 1 in casa.
Sono sempre 3° in una tostissima V° serie in cui pensavo che avrei preso solo sonore sveglie ;)
partita che pensavo sarebbe stata un pò più equilibrata, ma i cali di forma ai cc nell'ultimo allenamento hanno fatto si che perdessi di un livello in quel settore e 2-0 il match...peccato peccato
lucawhiska
28-04-2007, 21:37
Vinto 3-0 fuori casa.Rimango primo a punteggio pieno.Tra due settimane lo scontro contro la più forte delle inseguitrici.
10-0 contro un BOT... speriamo arrivino 28 tifosi...
Perso lo scontro diretto per la salvezza... ancora non sono spacciato, ma se la condizione dei miei giocatori non migliora dovrò prepararmi per una prossima retrocessione.
Vinto 7-0 contro un bel bot :asd:
Primo a punteggio pieno dopo 5 partite...e ora altro bel bot :D
Vinto 1-0
mi aspettavo di più ma va bene così dopo un inizio stagione con la forma a picco
mezzosangue
30-04-2007, 22:42
vinto 7-1 fuori casa
1° a 15 punti :)
4-1 in casa: partita tranquilla, vittoria con PIC, mi aspetta lo sfidone alla prox!
Menhir_ds
01-05-2007, 19:05
Vittoria 1-0 in casa dopo una partita molto maschia con tre infortunati ed un acciaccato.
Ho giocato PIC contro una squadra con contropiede extraterrestre e sono andato sotto a centrocampo. Ho l'impressione che mi sia andata di lusso! :D
Arthurzico
04-05-2007, 14:58
seconda vittoria consecutiva in VIII... ma vieniiiiiiii.... s'inizia a ingranare....:up: