PDA

Visualizza Versione Completa : Allenatori



Bloody
28-04-2007, 11:46
Ieri sera ho lanciato a caso delle offerte per alcuni allenatori conscio che le aste sarebbero finite prima del mio login mattutino.
Nonostante ciò questo me lo hanno lasciato a 1000:


Salvatore Millard, etá: 38,
salario: 8 750 € nazione: USA
buono allenatore

Abilitá di allenamento:
incredibile di resistenza, insoddisfacente di parate
magica di velocitá, solida di difesa
incredibile di tecnica, tremenda di regia
tragica di passaggio, solida di attacco

Mi interessava per la velocità (smetto resistenza) però pur non essendo il migliore tra quelli "puntati", mi pare che come secondarie, resistenza su tutte possa essere apprezzabile. Certo, quasi 3000 in più di stipendio si sentiranno.

Altra cosa: quando dovrò fare un paio di giri di RES in futuro incredibile andrà comunque bene?

Sexyalba
28-04-2007, 12:05
Salvatore Millard, etá: 38,
salario: 8 750 € nazione: USA
buono allenatore

Abilitá di allenamento:
incredibile di resistenza, insoddisfacente di parate
magica di velocitá, solida di difesa
incredibile di tecnica, tremenda di regia
tragica di passaggio, solida di attacco

Paghi tanto anche tecnica, e dipende se ti serve oppure no.

In generale, si dice di non prendere allenatori con bassa resistenza, in modo che possano bilanciare il calo che avviene continuamente in questa skill. Incredibile è fin eccessivo, ma secondo me va bene, perchè scatti random in resistenza (specie per chi comprerai tra un po', per cui non potrai rifare resistenza, come sta succedendo a me :mad: ) vanno sempre bene.

Per tecnica non so: se poi intendi allenarla, allora scatti random lì possono giustificare lo stipendione, altrimenti non so..

Ma io sono niubbo, potrebbero essere tutte cazzate... :D

clacla
28-04-2007, 12:18
Premetto: e' da un mesetto buono che gioco a sokker
Il tuo allenatore mi piace molto specialmente per quel valore di tecnica;
per quanto riguarda lo stipendio, basta non esagerare troppo con quello degli allenatori assistenti e dovresti vivacchiare senza troppi patemi.
Unica cosa che posso dirti senza sbagliare e' questa: occhio al bisettimanale
sfruttando il post

XXX, etá: 59,
salario: 6 825 €
club: il MIO, nazione: Polska
buono allenatore

Abilitá di allenamento:
ottima di resistenza, debole di parate
sovrumana di velocitá, insoddisfacente di difesa
buona di tecnica, buona di regia
scarsa di passaggio, solida di attacco

pagato 5k cosa ne pensate?

Bloody
28-04-2007, 12:18
No no sono commenti utilissimi ;)

L'idea è proprio di fare tecnica dopo dato che un giocatore che tiene bene la palla, dribbla, scarta e fà stop decenti (con tecnica quindi) è sempre utile.
Però si parla di una cosa che accadrà tra una stagione e mezza circa, tanto il tempo che ho intenzione di tenere velocità... quindi non sò se ne varrà la pena in termini di scatti random.

Contiamo inoltre che una serie di buoni talenti in un certo reparto potrebbe farmi cambiare idea.

Sexyalba
28-04-2007, 12:55
salario: 6 825 €

Abilitá di allenamento:
ottima di resistenza, debole di parate
sovrumana di velocitá, insoddisfacente di difesa
buona di tecnica, buona di regia
scarsa di passaggio, solida di attacco

Forse leggermente alto lo stipendio..

Di nuovo, io riporto solo cosa leggo (sono niubbo più di voi), ma dicono che valori attorno all'ottimo non siano "significativi" per portare scatti random, e quindi forse paghi (come stipendio) delle skill che poi non portano un granchè.. Ma in effetti trovarli proprio perfetti è impossibile, e alla fine come monoskill per velocità va bene.. :up: