PDA

Visualizza Versione Completa : Difensori offensivi e HO



MassimoZiogalko
02-05-2007, 19:58
ragazzi ma su hattrick organizer per vedere quale apporto veramente daranno i dif offensivi al centrocampo bisogna metterli cc extra?
Se li metto dif off pare che non diano niente ma so mostri in regia!:sisi: :eek:

chele
02-05-2007, 22:56
A me invece aumentano il centrocampo, eccome. Un buono in regia messo centrale offensivo mi da al centrocampo 1o2 sottolivelli.

Hyypia
02-05-2007, 23:25
ragazzi ma su hattrick organizer per vedere quale apporto veramente daranno i dif offensivi al centrocampo bisogna metterli cc extra?
Se li metto dif off pare che non diano niente ma so mostri in regia!:sisi: :eek:

ma poi in partite fai le valutazioni che da HO o fai di +??

kekko
02-05-2007, 23:33
io di norma, in partita faccio 2 sottolivelli in meno, o comunque uno e mezzo rispetto alle previsioni di HO :sisi:

Birimbao
03-05-2007, 20:49
io di norma, in partita faccio 2 sottolivelli in meno, o comunque uno e mezzo rispetto alle previsioni di HO :sisi:

Anche io stessa cosa..me lo sono giustificato con i decimali ma a quanto pare non capita solo a me. Semplice coincidenza o HO è sballato quanto me? :D

Bombaster
03-05-2007, 23:03
Se in alcuni settori le previsioni di HO sono sistematicamente sbagliate, in eccesso o in difetto, basta andare su: File -> Opzioni -> Modificatori Previsioni e aumentare o diminuire la previsione. Così, per esempio, se HO sistematicamente prevede 1 sottolivello in più a centrocampo, basta inserire - 0,25 al centrocampo e la previsione viene abbassata esattamente di un sottolivello.

Joey-sama
03-05-2007, 23:07
io faccio quasi sempre i valori che mi dice HO... si tratta di dare i giusti decimali alle skill dei giocatori :sisi:
vengono un po' sballati i valori quando piove, perchè tutti i veloci che ho vanno a donnine allegre :(

freddie
03-05-2007, 23:19
io faccio quasi sempre i valori che mi dice HO... si tratta di dare i giusti decimali alle skill dei giocatori :sisi:
vengono un po' sballati i valori quando piove, perchè tutti i veloci che ho vanno a donnine allegre :(

:sisi: a me sbarella di 1-2 hastat al max...nn mi calcola il sottolivello in + negli attacchi laterali con AOW..per il resto ok se settato con i giusti decimali..
Nn solo per i veloci...io ho 5 tecnici...sabato scorso dovevo fare 130...ho fatto 108 :eek:

MassimoZiogalko
04-05-2007, 17:37
diciamo

se metto dif off un regista formidabile con exp tremenda e un regista formi con exp splendida per il centrocampo rendono quasi uguali in pratica.Con forma uguale
Quindi al dif off l'exp non fa la differenza?me sa de no...conta solo regia pura senza exp

lodone
04-05-2007, 23:06
diciamo

se metto dif off un regista formidabile con exp tremenda e un regista formi con exp splendida per il centrocampo rendono quasi uguali in pratica.Con forma uguale
Quindi al dif off l'exp non fa la differenza?me sa de no...conta solo regia pura senza exp

Non è che l'exp non conta......è che l'exp credo influisca in percentuale sul rendimento, quindi su un CC che rende 100% come apporto al centrocampo l'exp si sentirà molto di più che per un DC OFF che rende la metà più o meno! :sisi: