Visualizza Versione Completa : Campionato stagione 32 : 6° Giornata
EvilEmpireV
05-05-2007, 13:22
Buona sesta giornata di campionato a tutti :D
Ricordo,per i soliti distratti che in questo thread e' ammesso un solo messaggio a testa da editare quante volte si vuole.
I trasgressori saranno puniti con penalita'(ammonizioni ed espulsioni) e ban dalla sezione,fino all'esclusione dall'intero forum in casi gravi.
Forza del Vento
05-05-2007, 13:24
Quarta partita fuori casa...
Speriamo in bene... giocante out-sider!
In bocca al lupo a tutti ;)
0-1 :)
...
........
.............
0-6 :eek: molto bene!! Peccato che anche la seconda e la terza abbiano vinto... uffi... ce la giochiamo a tre oramai ;)
santacol
05-05-2007, 13:26
Metanoia - FC santacol
Io 4° in casa della 2°. Forse ce la giochiamo.
Con un occhio rivolto anche alla sfida tra prima e terza.
Oggi si capirà qualcosa di più nel mio girone.
3° minuto: 0-1 cominciamo decisamente bene!
Primo tempo chiuso in vantaggio e col 53% di possesso.
La tattica sembra azzeccata!
57° minuto: 1-1. Vabbè, ci sta anche questo.
77° minuto: 1-2 e gli hanno espulso i difensore centrale!
Vinto 2-1.
La prima a 15 e noi tre a 12.
Lotta fino alla fine.
antiflag
05-05-2007, 13:26
Da secondo vado in casa della capolista... speriamo bene :-/
per ora 2-0 per me, 56% di possesso... e gol del neoacquisto! :)
3-0 finale e primato... evviva!
AC Vili - Palo FC 1989 4-1
Scontro impossibile contro il vincitore del girone della scorsa stagione (che volutamente non è salito in V con lo spareggio).
433 CA per me e tante preghiere di non prenderne una marea.
E' andata abbastanza bene, solo due SE per l'avversario mi hanno travolto, la classifica è cortissima in coda e adesso doppio scontro salvezza durissimo!!
Urgono rinforzi!!!
---------------------------
13o: la coppia dei miei portoghesi [veloce] in attacco si fanno un assist ed un gol! :eek: 0-1!!!!
20°: contropiede! il capitano scazza!!! :mad:
27° anche lui scazza, ma ormai è solo questione di tempo...:sisi:
33° ed infatti arriva il giusto pareggio 1-1
2-1 alla fine primo tempo
SE CDT
SE veloce
4-1
Allanon_86
05-05-2007, 13:30
speriamo bene davvero...ma penso sia una partita impossibile da vincere! Gioco in casa contro la seconda in classifica...che fa 47 stelle quando va male! Contro le mie 35 quando va bene:p
Ma non mi lascerò sopraffare tanto facilmente!!! Ci metterò il cuore!!
:help:
Paranor FC - apricot united 0-0 è iniziata!!
5°: è già 0-1...come volevasi dimostrare...:(
20°: Contropiede degli avversari...ma per fortuna ho un gran portiere accettabile in porta:)
22°: Mia prima (e forse ultima) azione! Ma il portere blocca:(
31°: Gli ho rotto il giocatore che segna di più!!! E che m'ha segnato il primo gol! Almeno imparano ;)
45°: Fine primo tempo: ho avuto il 58% di possesso palla...devo incavolarmi?:mad:
57°: Il minuto numero 57, è un minuto fortunato per gli ospitanti la gara: Veli Seymenli involatosi sulla destra lascia partire un perfido tiro-cross la cui parabola tocca dolcemente il secondo palo, per poi depositarsi alle spalle di un incredulo Vidar Håheim: 1 - 1.
PAREGGIO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:D
68°: Quasi gol mio...peccato!
69°: Al 69° la squadra di casa si porta sul 2 a 1 grazie alla conclusione vincente di Veli Seymenli che gira a rete una palla crossata dalla destra. SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!:asd:
76°: Bella azione dalla fascia destra e cross teso sul quale si avventa Cléber Portillo che con un tocco di esterno lo spizza sul secondo palo; il portiere è preso in controtempo e può solo toccare il pallone che termina la sua inesorabile traiettoria in rete: 3 - 1.:eek:
NON E' POSSIBILE...NON CI CREDO!!
VITTORIA!!! Adesso c'è un visibile fitticchiume in cima alla classifica!
In risposta a Hyypia (visto che non si può mettere più di un messaggio...): se è diventato bot da lunedì per tutto il girone di andata la formazione rimane quella che il proprietario ha sempre impostato come principale! Mentre dal girone di ritorno verrà cambiata in una pessima...questo viene fatto per non svantaggiare coloro che c'hanno già giocato contro mentre era in procinto di diventare un bot!
Oggi gara molto importante..........speriamo di fare punti per la salvezza!
Cekkino F.C. - RiGaS FC
0 - 1 :mad:
1 - 1 :D
2 - 1 :D
3 - 1 :D
3 - 2 :mad:
3 - 3 :mad:
Sul 3 - 3 ho sbagliato pure un rigore...........è proprio un periodaccio!!!
il mio avversario è un bot da lunedì, ma non si sa come mai ha messo la solita formazione con i titolari... :mad:
al 33°: 1-1 e ho subito il 3 CA spontaneo in 4 partite :mad:
il random fa giustizia.... finita 3-2 per me con 2 SE e un gol dove facevo scarso... :D
san giovanni non porta inganni.... :asd: :asd:
tanto per cambiare perdo.
tutto sta nel vedere se ne prendo solo 2 o 5 come l'altra volta, e soprattutto se mi si rompe qualcuno, già uno c'ha provato. :sisi:
:mad:
finita, perso 4 a 1, e ho ben 5 acciaccati :suspi:
Drazenit
05-05-2007, 13:45
In casa con la penultima
importante sbloccare il risultato
fatto al 21°
Forse non è uno schema provato in allenamento, ma queste segnature valgono come le altre: il mischione in area sul corner appena calciato impedisce a Geir Fischer di intuire l'esatta traiettoria della palla. La sua deviazione di guancia è ovviamente debole, ma è il senso del gol di Romanus Lutze che fa il resto: palla scaraventata in rete attraverso l'apparentemente inestricabile selva di gambe. 1 a 0. :up: SE colpo di culo?
2-0 35°
2-1 42°
3-1 50°
vittoria 3-1!!
partita abbastanza alla mia portata, speriamo bene...
accipicchia, dopo 20 minuti sono sopra di 3 :eek::up:
dopo 50 minuti sono sopra di 5, ormai non c'è storia :p
match terminato 7-1 con partitella...grandi ragazzi!! :up:
Birimbao
05-05-2007, 14:00
La terribile neopromossa dopo aver battuto le 2 favorite del girone cerca di confermare il primato in casa,
A punteggio pieno..TS composti e Fiducia magnifica
Atletic Birimbao - zazzaroni f.c. 3-0
22° 1-o SE corner + CP :)
36° 2-0 il nonno dalla sinistra :up:
41° 3-0 pupillo 18enne da destra :up: :up:
FINITA. GRANDI RAGAZZI!
ilbarbadatre
05-05-2007, 14:18
io 6° in casa della 5°
primo tempo 2-1 per lui
3-3 con gol finali al 84 e 85
Partita di fondamentale importanza, anche perchè gioco con quello che IO ritengo il favorito numero uno del mio girone, 40 stelline a partita.
Per adesso il MOTS e la tattica sembra azzeccata.
Tim73-Sbobolizer AC 0-3 (primo tempo)
Tim73-Sbobolizer AC 3-4 (primo tempo)
Vittoria e primo posto da festeggiare. Unico rammarico TS a furiosi e non irritati come speravo (prima della partita il TS era a calmi!)
preparatevi ad un altro post nel muro del pianto... :asd:
al primo tempo perdo 0-1 contro il VI in classifica dove la simulazione di HO mi dava vincente al 90% contro le sue ultime 10 formazioni... :suspi:
E' arrivato il pareggio ma anche l'espusione del mio centrale di difesa... a sto punto speriamo di non perdere...
partita da cardiopalma.... :sisi:
0-1 Axel Bats (31) :(
1-1 Krunoslav Svorcina (63) :)
esplusione del mio centrale....
2-1 Niklas Helmschrott (84) ;)
2-2 Pedro Neves (87) :mad:
3-2 Divyanand Pralad (88) :bottles:
meno male... grazie alla rivelazione venuta dall'ottava allungo a 4 punti il vantaggio sulla seconda... e in questo senso il PIC di oggi mi tornerà parecchio utile per lo scontro diretto della prossima settimana... :D
intanto mi sono accorto che "l'infamone" aveva cambiato lato d'attacco dopo oltre 10 partite... e dire che io avevo anche allargato il centrale da quella parte... :suspi:
si riscoprono tattici tutti contro di me... :rolleyes:
TheDubliner
05-05-2007, 14:37
Montevarchi Red Sox - Genoa Boys
Dopo due sconfitte consecutive gioco contro una squadra abbandonata ad inizio stagione che ha comunque valutazioni (soprattutto a cc) migliori delle mie. Me la gioco con 433 + CA, sperem...
5° minuto: 1-0 :D
30° minuto: 1-1 :( su SE calcio d'angolo
41° minuto: ecco, ci mancava solo che mi si rompesse il cc più in forma :mad:
50° minuto: 1-2 :(:(
86° minuto: 1-3 :no:
Terza sconfitta consecutiva, si fa dura...
U.S. Sverige - Polly84 4-1
partita da vincere a tutti i costi..
..per ritornare in zona promozione..
..per non lasciare andare in fuga Epic Dionisio e Polly84..
..per non rendere vane le vittorie strabilianti ottenute finora..
..per affrontare con più calma un calendario che preannuncia massacrante..
..per non entrare in crisi un'altra volta, a metà campionato..
..per dimostrare che possiamo andare in sesta..
..perchè contro Polly finora abbiamo sempre vinto..
..per continuare a sognare..
FORZA SVERIGE!
Vinta 4-1!!:D
Peccato per gli infortuni ai 2 giocatori più importanti della squadra..ora ho ben 5 titolari inamovibili infortunati, la situazione infortuni sta facendosi pesante..
comunque intanto mi riprendo il secondo posto con lo scontro diretto stravinto, che male non fa..:up:
mezzosangue
05-05-2007, 15:01
gavinana-motoracing
altra partita semplice e terzo pic su 6 partite.
Primo tempo 3-1 per me (che sia la 20° partita senza sconfitte?)
55° 4-1 :)
Dalla prossima stagione avrò finalmente avversari degni che me le suoneranno
88° 6-1 per gavinana :)
EvilEmpireV
05-05-2007, 15:04
05/05/2007 (Campionato): Longobarda Dragons - AC Savicevic 3 - 2
notare il tebllino marcatori
TABELLINI
0-1 Meriç Özerk (3)
0-2 Peter Henriksson (61)
1-2 Corrado Veratti (74)
2-2 Corrado Veratti (85)
3-2 Enrico Dall'Oglio (88)
:lol:
:D:D
12° e ultima vittoria consecutiva.
Martedi' per vincere in coppa deve morire il mio avversario prima di fare la formazione.E io mi limito ad augurargli lunga vita :)
Finalmente si torna a vincere senza belle scoperte da parte del random...
4-0 e boccata di ossigeno a conclusione di un mese tragico :sisi:
In attesa sempre di SE favorevoli... :rolleyes:
Pazzaglia
05-05-2007, 15:16
DM Team - Olympik La Rustica 2-0
Sconfitta doveva essere è sconfitta è stata. :sisi:
Era l'ultima in classifica ma è decisamente più forte di noi. :mad:
L'irreversibile discesa verso la settima seriè è cominciata.
Un ottimo 5-1 contro la quarta in classifica :D:D:asd::p:p
sesta vittoria di fila da neopromossa in VII stavolta col brivido un difensore straordinario espulso al 36 e un attaccante infortunato spacchiosi - A.C. Pirgos 1 - 0 :sisi: :asd: :D
Ritorno alla vittoria per il Weymouth UTD, in una giornata in cui le concorrenti per la salvezza hanno totalizzato 1 punto in 2 :D :D
Weymouth UTD - F.C. Lobos Churmo 2 - 1
Si torna a sperare ;)
AFC Alan Shearer - Teo7 4 - 5
Straordinaria vittoria fuori casa nel big match tra le capoliste....all'84° perdevo 4-2....ho segnato 3 gol in 3 minuti!!! :asd: :asd: :asd: :asd:
Questo si che è Culdom!!!!!!:sisi: :sisi: :sisi: :asd: :D ;) :)
elvisthepelvis
05-05-2007, 15:36
vinto in casa 3-0 :D
Superzino
05-05-2007, 15:46
Vittoria per 5 a 0 e terza piazza consolidata
:D :D :D :D :D :D
greendario
05-05-2007, 16:00
American Idiots - CAS 6-0
ho annichilito un TA...che goduria :asd:
the elder
05-05-2007, 16:03
7-2 a quello che era primo in classifica a pari punti con me.
jokercico
05-05-2007, 16:27
id match:115000128.
una buona vittoria che non fa altro che consolidare il primo posto senza reti subite all'attivo in un girone a dire il vero un pò triste(solo in 3 curiao le rispettive squadre).ottime valutazioni nei vari reparti,sono molto soddisfatto.avanti corazzata.
Joey-sama
05-05-2007, 16:28
JoYo - Fast&Furious F.C. 5 - 2
sesta vittoria consecutiva, nelle prossime 2 settimane ci saranno le sfide contro la seconda (stessi punti miei)... se il random non ci mette lo zampino (già ci ha provato oggi) dovrei vincere agevolmente e prenotare la VII :asd:
OrsettiOrsetti
05-05-2007, 16:42
Vittoria importante per 4 a 1 contro un avversario temibile.
Unico neo, infortunio +3 alla mia ala
Vittoria 5-0 contro il secondo bot del mio girone...Finora primo a punteggio pieno....ma il punteggio del secondo del mio girone fa paura...(167 hastat...e acc basso in casa a cc senza motzare...)
E io al ritorno...devo andare a fargli visita...:suspi:
soullessguy
05-05-2007, 21:36
A.C. Anchione - Casalnuovo F.C. 1-1
Buon pareggio esterno contro la seconda squadra più forte del girone...finalmente la prima partita che non mi manda in bestia! :asd: :asd:
Anche se ovviamente c'è stato il solito infortunato (+2) e il 3° cartellino giallo per il miglior difensore che salterà la prossima (ke cmq avrei perso :sisi:)... :(
Speriamo che da oggi il random giochi anche a mio favore! :rolleyes:
GodSigmA
05-05-2007, 23:25
Nonostante un +4 al miglior difensore e più di un tempo in 10 per l'espulsione di un'ala, alla fine ho vinto 1-0 sulla seconda e mi porto a +5 :D
Avanti così :up:
Athina - SanBa revolution 1 - 0
derblauereiter
06-05-2007, 01:53
Wobbegongs - Simsal 7-0
a dispetto del risultato rotondo partita difficile contro un avversario ostico che dopo 10 partite ha riesumato il 4-5-1:
Difesa Destra: insufficiente (basso)
Difesa Centrale: eccellente (basso)
Difesa Sinistra: buono (basso)
per fortuna avevo intuito le sue intenzioni e con il mio fantastico AOW con abilità debole ho infilato 5 azioni sulle fasce e 3 gol.
2 CP e 2 SE hanno chiuso i conti.
EDIT: 147 di Hatstats ed è record !
Vinto 1a0 contro la prima fuori casa.....ma evito ulteriori commenti per quanto successo.....:sisi:
Sconfitta casalinga (Generali F.C. - Samb 1980 1 - 3) e lo spettro del ritorno in IX Serie sempre più concreto :(
alainilcampione
07-05-2007, 19:51
Ho vinto e adesso sono primo nella mia VIII con 4 punti di vantaggio sulla seconda che è fallita. Probabilmente andrò in VII ma con la squadra che ho posso al massimo fare la parte del Bot.