Visualizza Versione Completa : Il motore di VHattrick
barthleby
14-09-2004, 11:09
Dopo averci giocato una coppa intera comincio ad avanzare dubbi sulla validità statistica del motore di VHattrick.
Non solo "gonfia" i reparti ma addirittura escono risultati che sono veramente random...
Comincio a dubitare della sua abilità come "tester" di giocatori.
Ottimo!
Io inizio oggi,saprò dirti cosa ne penso!
Tnx della segnalazione!
Takezo_Shinmen
14-09-2004, 15:50
anche io comincio a dubitare della validità di quel gioco, cmq per intrattenere e fare esperimenti potrebbe essere utile.
credo però che non consideri la forma bassa e che in genere chi fa più punti nei valori dei reparti vinca quasi matematicamente.
Dopo averci giocato una coppa intera comincio ad avanzare dubbi sulla validità statistica del motore di VHattrick.
Non solo "gonfia" i reparti ma addirittura escono risultati che sono veramente random...
Comincio a dubitare della sua abilità come "tester" di giocatori.
Tra l'altro i risultati sono sempre 2-1 o 3-1 o 1-1.
La cosa ancora più assurda è che se non scarichi i dati prima di ogni partita si gioca con le valutazioni vecchie. Io ad esempio ho giocato per 3 giornate con un giocatore (il migliore che avevo hehehehehe) già venduto. Non tiene poi conto della forma e degli infortuni....ad essere sincero non è che mi soddisfi molto.
sta cosa dei giocatori nn aggiornati l'ho appena notata!
Giovo stasera alle 21,scarico i dati:tra i giocatori mi da l'al che hop comprato 2 giorni fa...poi nel dare l'ordine x la formazione col cacchio che mi da la possibilità di metterlo!
Mha,sono scettico ancor prima di provare
Takezo_Shinmen
14-09-2004, 17:21
beh, la faccenda infortuni non penso sia rilevante. non è che se un tuo giocatore è infortunato in hattrick deve risentirne anche questo clone.
peggio è il fatto che non consideri la forma.
e i risultati come è stato detto, sono sempre uguali.
staremo a vedere se qualcosa si può capire meglio proseguendo "l'avventura"
epifanio
14-09-2004, 17:26
avete visto che da oggi c'è il nuovo motore?
si può scegliere il capitano e chi tira le punizioni e soprattutto si possono impostare anche le tattiche!
finalmente!
si può anche scegliere su giocare PIC o MOTS... ma c'è il TS da qualche parte ?
si può scegliere il capitano e chi tira le punizioni e soprattutto si possono impostare anche le tattiche!
finalmente!
Cavolo è vero!!!!!......ora si comincia a ragionare. Il TS (TSpirit) lo trovi in alto nella barra a sinistra.....c'è anche una voce "VHO coeficient", qualcuno sa cosa sia?
Takezo_Shinmen
14-09-2004, 17:48
uhm.. grazie di averlo detto, ora vado subito a controllare :D
enriko77
14-09-2004, 18:29
dove si trova questo motore di ricerca
epifanio
14-09-2004, 18:40
dove si trova questo motore di ricerca
:suspi: motore di ricerca?
mi riferivo al "motore di gioco" di VirtualHattrick (www.vhattrick.com (http://www.vhattrick.com))
finalmente!
Qualcosa sembra essere cambiato.......almeno per i risultati finali.....:D
Appena ho un attimo controllo anche l'esito della partita.
Takezo_Shinmen
15-09-2004, 00:02
controllate. per me sono risultati esagerati, poi non so. magari qualcuno ha motsato, chiederò al mio amico che ha vinto 6 a 2 -.-
io ho fatto un miserrimo 0 a 0 con valutazioni un pò migliori, ma stavo sperimentando giocatori nuovi (esperimenti falliti).
barthleby
15-09-2004, 00:36
Proverò col nuovo motore e vi saprò dire.
epifanio
15-09-2004, 18:34
il motore di Vhattrick.com si è rotto...
avete letto la Home di Vhattrick.com ?
mi sa che il giochetto durerà ancora poco...
siete curiosi?
i dev di HT, in particolare HT-Trapper ha scritto all'ideatore di Vhattrick per dirgli che il loro motore non c'entra una mazza con quello di Hattrick e che probabilmente gli HT-Dev erano ubriachi quando hanno autorizzato Vhattrick a gestire i dati e simulare le partite...
non so come andrà a finire...
Takezo_Shinmen
15-09-2004, 20:30
ma a loro che gli frega se usa o meno il loro motore ?