Visualizza Versione Completa : Ala veloce ed SE meteo
Ma le ali veloci non erano immuni dalgli SE negativi per la pioggia? :confused:
MatchID: 125483675
"Nik Zemp scivola di continuo sull'erba bagnata. Della sua proverbiale velocità oggi non c'è traccia."
Ma le ali veloci non erano immuni dalgli SE negativi per la pioggia? :confused:
MatchID: 125483675
"Nik Zemp scivola di continuo sull'erba bagnata. Della sua proverbiale velocità oggi non c'è traccia."
e chi l'ha detto? :suspi:
ma perchè ignorate il regolamento in favore delle credenze popolari? :p
I giocatori Veloci, in caso di pioggia, perdono in attacco ed in difesa, con il sole la perdita è solo in difesa.
e chi l'ha detto? :suspi:
ma perchè ignorate il regolamento in favore delle credenze popolari? :p
appunto .... attacco e difesa ..... da quando un'ala offensiva usa attacco? :confused: a meno che non si riferisca a quel poco di difesa che usa l'ala offensiva :confused: :confused:
mi sa che dopo 6 stagioni ancora non ci ho capito molto :sisi: :asd: :asd:
appunto .... attacco e difesa ..... da quando un'ala offensiva usa attacco? :confused: a meno che non si riferisca a quel poco di difesa che usa l'ala offensiva :confused: :confused:
in effetti non dovrebbe inficiare sul rendimento la perdita della skill attacco (un po' quella in difesa se la schieri normale o difensiva) ma in quelle condizioni meteo, la scritta in partita credo che indichi l'impossibilità di realizzare l'SE veloce, tipico dell'ala
Infatti il regolamento non parla di ALI veloci, ma di giocatori con specialità veloce..che risentono comunque del meteo..e poi l'ala "offensiva" qualche cosa che abbia a che fare con l'attacco ce l'avra..;)
e poi l'ala "offensiva" qualche cosa che abbia a che fare con l'attacco ce l'avra..;)
non con la skill, quella non contribuisce ai valutazioni... per l'attacco (laterale) contano solo cross e passaggi...
Attacco sul lato sinistro......Cross dell'ala sinistra
......................................Attacco degli attaccanti
......................................Passaggi dell'ala sinistra
......................................Passaggi del centrocampista sinistro
......................................Cross del terzino sinistro
Infatti il regolamento non parla di ALI veloci, ma di giocatori con specialità veloce..che risentono comunque del meteo..e poi l'ala "offensiva" qualche cosa che abbia a che fare con l'attacco ce l'avra..;)
si, i giocatori veloci risentono del meteo per quel che riguarda "attacco" e "difesa", ma un'ala offensiva apporta il suo contributo alla squadra con cross, passaggi ed un pizzico di regia
claudio1
09-05-2007, 12:47
in effetti non dovrebbe inficiare sul rendimento la perdita della skill attacco (un po\' quella in difesa se la schieri normale o difensiva) ma in quelle condizioni meteo, la scritta in partita credo che indichi l\'impossibilità di realizzare l\'SE veloce, tipico dell\'ala
No, l\'ala può continuare a fare SE veloci.
Come è già stato detto, il giocatore perde un po\' di difesa e un po\' di attacco.
La prima skill incide sulla difesa laterale, ma solitamente non troppo, dato che è la skill quarta per importanza nelle ali offensive (cross, regia, passaggi, difesa).
La seconda incide solo nel caso dello SE cross (dell\'altra ala) finalizzato da un attaccante o da un\'ala (la nostra!) con SUFFICIENTE ATTACCO (CT non può averlo perché è veloce). In questo caso l\'attacco è decurtato, anche se è vero che il fatto che un\'ala possa avere attacco spesso è solo una casualità.
No, l\'ala può continuare a fare SE veloci.
Come è già stato detto, il giocatore perde un po\' di difesa e un po\' di attacco.
La prima skill incide sulla difesa laterale, ma solitamente non troppo, dato che è la skill quarta per importanza nelle ali offensive (cross, regia, passaggi, difesa).
La seconda incide solo nel caso dello SE cross (dell\'altra ala) finalizzato da un attaccante o da un\'ala (la nostra!) con SUFFICIENTE ATTACCO (CT non può averlo perché è veloce). In questo caso l\'attacco è decurtato, anche se è vero che il fatto che un\'ala possa avere attacco spesso è solo una casualità.
:inchino:
in segno di ringraziamento per la completissima e puntuale (come al solito) delucidazione.
:inchino:
in segno di ringraziamento per la completissima e puntuale (come al solito) delucidazione.
Ma allora scusate, quando leggiamo di una ala veloce che scivola e della cui velocità non v'è traccia che ne dobbiamo sbattere?
Infatti un'ala che fa uno SE negativo meteo puo continuare tranquillamente a fare gli SE veloce:
Questo gara ne è un esempio 124861037
claudio1
09-05-2007, 13:42
Ma allora scusate, quando leggiamo di una ala veloce che scivola e della cui velocità non v\'è traccia che ne dobbiamo sbattere?
Se non è un\'ala difensiva sì...