Visualizza Versione Completa : una opinione sui sw per hattrick
ciao ragazzi, ho fatto tasto cerca, ma non ho trovato una discusisone uguale.
secondo voi, quale è il programma più completo e utile per hattrick? e perchè?
io uso hattrick organizer 1395
ditemi la vostra e motivate...
grazie
A me piace Hattrick Organizer perchè ti da anche le valutazioni nei vari reparti e quindi ti aiuta a preparare le partite
A me piace Hattrick Organizer perchè ti da anche le valutazioni nei vari reparti e quindi ti aiuta a preparare le partite
concordo e aggiungo però che Hattrick Control per altre funzioni è
più completo e leggibile. (Giovanili -vecchio metodo ; allenamento; Esperienza giocatori ..)
Hattrick Organizer è veramente ottimo: aiuta a fare la formazione, è utile la programmazione degli allenamenti e per la storia dei vari giocatori della rosa.
Forza del Vento
09-05-2007, 17:33
Non essendo interessato alla gestione della formazione (preferisco farla in casa senza farmi influenzare) ho scelto HAM.
Mi piace tantissimo come controlla gli allenamenti.
se invece sei in cerca di un programmino meno complesso e più sbrigativo ti consiglio Hattrick Forever
Menhir_ds
28-05-2007, 09:44
Per la gestione della formazione uso HO da quando ho iniziato a giocare. Non ho mai avuto l'esigenza di usare altro. Ottimo.
caro se hai usato il tasto cerca e non hai trovato nulla io mi preoccuperei:suspi:
:asd:
almeno una volta a settimana ce ne è una uguale!!
cmq HO e vai tranquillo
Salve, io uso da sempre HAM e mi trovo benissimo, l'altro giorno ho dato un'occhiatra a Hattrick Coach Professional e mi sembra veramente carino graficamente! Qualcuno lo usa e sa dirmi se è completo o se non è tutto oro quello che luccica??