PDA

Visualizza Versione Completa : Hattrick organizer problem



Riddick
12-05-2007, 14:02
Da qualche giorno non riesco a scaricare il file xlm di HO.
mi compare una scritta :
http://hattrick.org/commom/menu.asp?outputType=XLM
poi
La connessione a www.hattrick.org non può essere effettuata. error got Empty ht server IP

Ho provato ha scaricare dal sito di HO l'ultima versione e ho già verificato di avere l'ultima versione di Java.
Grazie in anticipo:)

Riddick
14-05-2007, 21:23
Nessuno mi può aiutare?
Sabato ho una partita importante e senza HO sono perso...


Appeno apro l'applicazione si apre una finestra chiamata "debug windows" con scritto sta roba.. sembra un problema di java

HELP ME !!

java.lang.NullPointerException**de.hattrickorganiz er.model.Aufstellung.getLeftAttackRating**File: null**Line: -1
** de.hattrickorganizer.model.Aufstellung.getLeftAtta ckRating(Unknown Source) ** hoplugins.teamAnalyzer.ui.TeamPanel.setMyTeam(Team Panel.java:206) ** hoplugins.teamAnalyzer.ui.TeamPanel.jbInit(TeamPan el.java:83) ** hoplugins.teamAnalyzer.ui.TeamPanel. (TeamPanel.java:52) ** hoplugins.teamAnalyzer.ui.MainPanel. (MainPanel.java:25) ** hoplugins.TeamAnalyzer.jbInit(TeamAnalyzer.java:19 2) ** hoplugins.TeamAnalyzer.start(TeamAnalyzer.java:177 ) ** de.hattrickorganizer.gui.HOMainFrame.startPluginMo duls(Unknown Source) ** de.hattrickorganizer.gui.HOMainFrame.main(Unknown Source) ** de.hattrickorganizer.HO.main(Unknown Source

aed1248
14-05-2007, 23:00
sicuro di avere l'ultima versione di ho e della java virtual machine?

io credo che tu non abbia l'ultimissima versione di HO, quella che è stata rilasciata dopo le modifiche degli xml...

kekko
14-05-2007, 23:12
hai provato a fare, una volta aperto HO: file-->opzioni-->HO check-->e disabilitare le ultime 3 opzioni??

Riddick
15-05-2007, 21:01
ho deselezionato le 3 voci in Opzioni
Sul sito java.com prima del download mi esce la scritta : <<complimenti hai l'ultima versione di java".
Sto impazzendo!!!

ma la mia versione di ho è 1.393. è l'ultima? no?

aed1248
15-05-2007, 21:04
ho deselezionato le 3 voci in Opzioni
Sul sito java.com prima del download mi esce la scritta : <<complimenti hai l'ultima versione di java".
Sto impazzendo!!!

ma la mia versione di ho è 1.393. è l'ultima? no?

no... :p
era come ti dicevo io... scaricati l'ultima, che mi pare sia la 1.395...
ma era da un po' che non lo usavi, perchè saranno quasi 2 mesi che le altre non funzionano più...

Allanon_86
15-05-2007, 21:38
si l'ultima è la 1.395!;)