PDA

Visualizza Versione Completa : un saluto



francamdar
12-05-2007, 14:14
a tutti gli hattrickplayers.

i marvelous planetar chiudono bottega.
e anch'io con hattrick.

Dampyr
12-05-2007, 14:25
e le giovanili?

Flavio Ezio
12-05-2007, 14:37
allora non hai chiuso....

Dampyr
12-05-2007, 14:38
allora non hai chiuso....

parlava delle donzelle in costume :p

EvilEmpireV
12-05-2007, 14:44
a tutti gli hattrickplayers.

i marvelous planetar chiudono bottega.
e anch'io con hattrick.

ero iscrtitto perchè é un gioco, ma non riesco più a giocare....
e del gioco é rimasto quasi niente
il divertimento era scomparso da più stagioni.

per chi ha qualche soldino consiglio di fare acquisti visto che tutta la squadra é in vendita

fra

PS: magari ci si vedrà ogni tanto su htita ;)

chiedo ai mod di chiudere:
la decisione é presa e vorrei risparmiare a tutti gli inutili convenevoli del cas*o :D


te lo dimentichi ciccio bello.
Gli insulti te li prendi tutti e in silenzio :D

Beh,ciao cagone,e buona vita :)

Dampyr
12-05-2007, 14:58
te lo dimentichi ciccio bello.
Gli insulti te li prendi tutti e in silenzio :D


Ah, lo si può insultare? :D :asd:

Flavio Ezio
12-05-2007, 14:59
parlava delle donzelle in costume :p

:D :D si,ma mo come fate con le giovanili?

Dampyr
12-05-2007, 15:01
:D :D si,ma mo come fate con le giovanili?

perde :p
mode bastardo on
come ha fatto finora.. :asd: :bd: :p
mode bastardo off

aed1248
12-05-2007, 15:08
Ciao Fran...

in bocca al lupo... ;)

EvilEmpireV
12-05-2007, 15:14
Ah, lo si può insultare? :D :asd:


si rischia il ban se non si e' oltremodo volgari e offensivi.
Arrivare e dirgli stupidino testa di cacca equivale ad esser bannati

Brutto ricchione ro#@àò pezz di m@§#] e via dicendo sono invece bene accette :asd: :asd:

macedone
12-05-2007, 15:19
Ciao Fancamgay!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

:p :p :p

:)

Dampyr
12-05-2007, 15:26
sì perdo!


in una sesta più competitiva della quinta che ti ha visto promosso...
damp? (ab uno disce omnes)


insultarmi? tu???
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

parlavo delle giovanili :sisi:

macedone
12-05-2007, 15:28
Ed ora chi mi convincerà che il papa dice cose che abbiano un senso ed un rigore logico? Chi mi riporterà sulla retta via?

FalvioEzio?... nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

:asd: :asd: :asd:

:p

AboveTheLaw
12-05-2007, 16:25
a tutti gli hattrickplayers.

i marvelous planetar chiudono bottega.
e anch'io con hattrick.

ti direi che mi dispiace ma sarebbe un caxxata visto che anche io non sono troppo lontano dall'addio all'hattrick moderno :asd:

ma molli anche sokker?

basta che non molli pure htita xchè ci dispiacerebbe :(

francamdar
12-05-2007, 16:42
ti direi che mi dispiace ma sarebbe un caxxata visto che anche io non sono troppo lontano dall'addio all'hattrick moderno :asd:

ma molli anche sokker?

basta che non molli pure htita xchè ci dispiacerebbe :(

htita?
non lo mollerò mai!


....e avrete tempo per dispiacevene!:sisi: :sisi:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:


vero cari mod? :p
:D

Nails74
12-05-2007, 16:54
htita?
non lo mollerò mai!


....e avrete tempo per dispiacevene!:sisi: :sisi:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:


vero cari mod? :p
:D


E questa è la cosa positiva!!!


Ma perchè mollare HT?? Non che è che ci devi morire dietro lo controlli ogni tanto....
E poi adesso che vendi tutto ti puoi divertire facendo quello che ti pare....

FRANCA NON LO FARE!!

Tanis Mezzelfo
12-05-2007, 18:05
forza liverpool!

francamdar
12-05-2007, 18:17
E questa è la cosa positiva!!!


Ma perchè mollare HT?? Non che è che ci devi morire dietro lo controlli ogni tanto....
E poi adesso che vendi tutto ti puoi divertire facendo quello che ti pare....

FRANCA NON LO FARE!!

caro,
l'unica cosa che mi teneva legato al gioco erano i rapporti umani.
il gioco in quanto tale aveva smesso di divertirmi da almeno due/tre stagioni!
aspettavo non so cosa...
ma il periodo é stato solo frustrante!


per i rapporti umani (senza dimenticare HT) ci sono altri posti.


se poi, in quanto dev, mi annunciano che il target commerciale é il gambling/betting e non più io [che in più ti pago -magari sudatissimi-]:
allora mollo! anche se sempre grato delle belle persone che ho potuto conoscere


grazie a un gioco
che di gioco non ha più niente
;)

claudio1
12-05-2007, 19:21
se poi, in quanto dev, mi annunciano che il target commerciale é il gambling/betting e non più io

No no, il target commerciale di hattrick è, è sempre stato, e sempre sarà francamdar... non scherziamo... ;)

ingegnerlillo
13-05-2007, 01:51
forza liverpool!

:sisi: :sisi: :sisi:

Uriele
13-05-2007, 01:55
a tutti gli hattrickplayers.

i marvelous planetar chiudono bottega.
e anch'io con hattrick.

Ricomprati i tuoi e torna a giocare!

E' UN ORDINE!!!

slaine
13-05-2007, 09:36
htita?
non lo mollerò mai!

ci avevo sperato :sisi:







:D

bobc82
13-05-2007, 09:56
htita?
non lo mollerò mai!


:up:


forza liverpool!

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

Aethiss
13-05-2007, 10:27
ciau alla prossima :-(

papclems
13-05-2007, 19:09
bè che dire ....







in ordine


1) Forza Liverpool
2) Papa Katzinger all'rogo
3) Buco
4) boh !


:asd:

francamdar
13-05-2007, 19:59
Il problema è che non mi diverto più a giocare a questo hattrick. Il mio desiderio non è di vincere o di perdere ma di poter giocare. A me il calcio piace, ma ad hattrick conoscere il gioco del pallone è l’ultima cosa che serve; in fin dei conti basta tanta matematica, un po’ di economia e tanto tempo e altrettanta voglia a stare a fare mercato; che si possono ottenere ottimi risultati, anche avendo conoscenze infinitesimali di tecnica calcistica.
A Sokker invece, tanto per fare un esempio, prendevo 4-5 gol a partita eppure mi divertivo lo stesso, perché sapevo che stavo sbagliando. A me imparare e migliorarmi diverte più che vincere. Cosa ho dovuto fare? Non ho dovuto cambiare giocatori e neppure stravolgere la squadra: sono bastati qualche allenamento e una disposizione più calcistica (raddoppio sul portatore, incontrista e libero ben posizionati, centromediano metodista a seguire l’azione e buon movimento senza palla) e sto vedendo ottimi risultati, impensabili la scorsa stagione. Che bello se anche hattrick fosse così!! Poter perdere contenti perché l’altro ha giocato meglio o vincere perché si sono azzeccate le mosse giuste! Che bel gioco che sarebbe!
Purtroppo vedo sempre maggiori esempi (miei e altrui) dove vittorie e sconfitte invece di produrre una ricerca di miglioramento tattico/tecnico e di gioco, si lasciano dietro il sapore amaro della recriminazione e una maggiore ignoranza sul funzionamento del gioco: gioco che premia l’attività costante sul mercato senza permettere possibilità di rivincita a chi privilegia una visione tecnico/tattica basata sul gioco del pallone.
L’hattrick che ho cominciato a giocare era tutta un’altra cosa; era appena stato migliorato il motore, c’erano i manuali di lloko, di nico, del pap e di homerghei e più o meno ovunque (forum, conf e niusgroup) si discuteva di tattica e di tecnica. Tattica e tecnica incentrate essenzialmente sul possesso, sul trovare il lato offensivo, farcendosi consigliare su quale secondaria e/o specialità, privilegiare (era il momento del passaggio dai mono ai multi skill).
Bei tempi! Oramai tattica e tecnica sul campo sono totalmente subordinate all’andamento di mercato.

Questo Hattrick a me non piace più (da tanto tempo) e siccome le critiche in conference sono vietate, l’unica possibilità che ho per chiedere un miglioramento (almeno un ritorno alle origini) è quello di abbandonare.
L’unica possibilità che mi rimane è quella di far sì che chi di dovere prenda nota che un utente lascia, perché in disappunto e dispiaciuto dell’andazzo intrapreso: oltretutto un’utente che ti pagava ogni tre mesi per darti qualche soldo in più.
In questo status, tenere i marvelous, a mio parere, sarebbe come mandare il messaggio opposto, che “in fin dei conti è ancora bello giocare”. Pagargli il supporter immorale allo stato attuale delle cose, vista la totale indifferenza a migliorare il motore.

L’unica cosa bella, meglio dire preziosa, che mi ha tenuto legato in queste ultime tre stagioni sono i rapporti umani e la volontà di giocare tutti insieme: ma pagare il supporter e stare in hattrick per avere quello che altri fanno meglio e gratuitamente mi sembra assurdo.
Spero con questo gesto (uno su un milione) di dire che questa strada non mi piace, che questo gioco non mi diverte più, che il tempo e i denari spesi, se non fosse per le belle persone che mi ha fatto conoscere, li considererei malamente sprecati.

Comunque e sempre pronto a tornare sui miei passi appena avrò anche il minimo sentore che sono state fatte delle migliorie che permettano al gioco di tornare a trasmettermi l’entusiasmo e la passione che mi dava da neofita.
fra

Dr_Velvet
13-05-2007, 22:53
te lo appoggio(anche se per qualcuno è immorale :asd:)
Io gioco solo perchè alla mia squadra sono affezionato.Sono nella stessa serie da un sacco di tempo e sinceramente non mi importa piu'nulla di salire in quinta.Agli svedesi non interessava cambiare il motore e in generale cercare di migliorare davvero il gioco semplicemente perchè gli utenti continuavano ad aumentare in maniera vertiginosa.Proprio per questo trovo la tua scelta del tutto logica.
L'importante è che continui a bazzicare da queste parti...

Dampyr
13-05-2007, 23:00
all'rogo


:suspi:

Crash and Burn
14-05-2007, 08:35
andiamo con ordine...
apro outlook e leggo il msg di segnalazione del thread, leggo il thread e scopro che fran abbandona il gioco e penso...ottimo modo di iniziare la settimana :(
Vado avanti e leggo che cmq resta su htita...e penso...le cattive notizie non arrivano mai da sole :p
Torno ad outlook e leggo la seconda segnalazione...e questa volta a malincuore mi tocca "ubbidire".

Conclusione di tutto...su esplicita richiesta...chiudo questo thread.
Un saluto fran :)