m.musca
12-05-2007, 15:18
Ciao a tutti, un pò piu di una stagione fa mi sono imbattuto in questo giocatore e l'ho aquistato
Christos Ligeridis (59023000)
32 anni, debole di forma
Una persona simpatica, tranquilla e disonesta.
È accettabile in esperienza e debole in carisma.
Specialità: Imprevedibile
Nazionalità: Hellas
Indice Totale Skill (TSI): 900
Ingaggio: 840 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: Lokomotiv Muska
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: disastroso
decidendo di metterlo difensore offensivo ed è stato veramente un punto di forza della mia squadra...vista l'età avanzata ho pensato però di crearmi (alleno regia) un sostituto comprando un eccellente in difesa / insuff in regia e schierandolo come CC in in amichevole mi è diventato
Rienk Estievenart (153227891)
20 anni, accettabile di forma
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Specialità: Veloce
Nazionalità: België
Indice Totale Skill (TSI): 3 220
Ingaggio: 1 104 €/settimana incluso 20% Bonus
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: eccellente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso
vista l'età del primo mi sembra giusto venderlo ma mi sorgono dei dubbi....
1) vista l'esperienza molto piu bassa del secondo non è piu rischioso metterlo come centrale.
2) quanti soldi si potrebbero fare vendendo il primo e il secondo? Nel caso si guadagnasse molto dalla vendita del secondo potrei secondo voi reggere ancora due anni col primo e rifarmi intanto con i soldi qualche altro reparto?
3) Al momento metto Ligeridis (il vecchietto) centrale e Estienvart (il giovane) terzino difensivo. Nel caso ne vendessi uno (anche perchè al momento non sfrutto l'abilità in regia di uno dei due) che giocatore mi converrebbe prendere.
4) Infine, se mettessi tutti e due i giocatori come centrali di difesa offensivi rinunciando a difendere su una fascia cosa comporterebbe?
Mi scuso per la linghezza del messaggio e per i MILLLLLE dubbi esposti. Grazie in anticipo per la risposta!
Christos Ligeridis (59023000)
32 anni, debole di forma
Una persona simpatica, tranquilla e disonesta.
È accettabile in esperienza e debole in carisma.
Specialità: Imprevedibile
Nazionalità: Hellas
Indice Totale Skill (TSI): 900
Ingaggio: 840 €/settimana incluso 20% Bonus
Resistenza: eccellente Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: insufficiente
Cross: insufficiente Difesa: buono
Attacco: scarso Calci piazzati: disastroso
decidendo di metterlo difensore offensivo ed è stato veramente un punto di forza della mia squadra...vista l'età avanzata ho pensato però di crearmi (alleno regia) un sostituto comprando un eccellente in difesa / insuff in regia e schierandolo come CC in in amichevole mi è diventato
Rienk Estievenart (153227891)
20 anni, accettabile di forma
Una persona scontrosa, equilibrata e onesta.
È disastroso in esperienza e debole in carisma.
Specialità: Veloce
Nazionalità: België
Indice Totale Skill (TSI): 3 220
Ingaggio: 1 104 €/settimana incluso 20% Bonus
Resistenza: accettabile Parate: disastroso
Regia: buono Passaggi: debole
Cross: scarso Difesa: eccellente
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso
vista l'età del primo mi sembra giusto venderlo ma mi sorgono dei dubbi....
1) vista l'esperienza molto piu bassa del secondo non è piu rischioso metterlo come centrale.
2) quanti soldi si potrebbero fare vendendo il primo e il secondo? Nel caso si guadagnasse molto dalla vendita del secondo potrei secondo voi reggere ancora due anni col primo e rifarmi intanto con i soldi qualche altro reparto?
3) Al momento metto Ligeridis (il vecchietto) centrale e Estienvart (il giovane) terzino difensivo. Nel caso ne vendessi uno (anche perchè al momento non sfrutto l'abilità in regia di uno dei due) che giocatore mi converrebbe prendere.
4) Infine, se mettessi tutti e due i giocatori come centrali di difesa offensivi rinunciando a difendere su una fascia cosa comporterebbe?
Mi scuso per la linghezza del messaggio e per i MILLLLLE dubbi esposti. Grazie in anticipo per la risposta!