Visualizza Versione Completa : Ma senza Htitastats, l'esperienza come la vedo?
Prima con Htitastats potevo vedere gli scatti di exp di un giocatore, adesso con solo Alltid rimasto questa cosa non č piu' possibile...c'č un modo, un sito, qualcosa che elenchi la varioazione d'exp di un giocatore nel corso delle ultime 2 stagioni?!?
Flavio Ezio
13-05-2007, 22:23
non penso
Con htitastats si facevano molte altre cose che non si vedono in Alltid... tristezza...
Prima con Htitastats potevo vedere gli scatti di exp di un giocatore, adesso con solo Alltid rimasto questa cosa non č piu' possibile...c'č un modo, un sito, qualcosa che elenchi la varioazione d'exp di un giocatore nel corso delle ultime 2 stagioni?!?
Bisognerą segnarceli questi scatti :p
Alltid al massimo segnala le partite giocate in campionato con il relativo apporto in stellette
fasofaso
14-05-2007, 01:22
Bisognerą segnarceli questi scatti :p
Alltid al massimo segnala le partite giocate in campionato con il relativo apporto in stellette
Beh per i propri giocatori c'č l'apposito plugin per HO (mi sembra si chiami semplicemente Esperienza) :)
Il problema si pone quando vuoi verificare la data dell'ultimo scatto di un palpabile acquisto :(
derblauereiter
14-05-2007, 01:32
Il problema si pone quando vuoi verificare la data dell'ultimo scatto di un palpabile acquisto :(
Aspetta....spiegami con molta calma che cos'č un PALPABILE acquisto :p
Aspetta....spiegami con molta calma che cos'č un PALPABILE acquisto :p
non sapevo che si potesse comprare la bellucci ad hattrick... :asd:
ma che fai sei della banda di pap?!?!?!?
hai sottomano un palpabile acquisto e fai anche la faccina triste?!?!?
mo' ti vendo un paio di turchi, poi lo vedi che son dolori:asd:
Credo proprio di no :mad:
Non a caso uno delle ultime volte che sono stato su Alltid nel forum c'era un bel topic che chiedeva a gran voce proprio questo.
No, il problema si pone quando questo palpabile si presenta con le tette e i baffi contemporaneamente e il palpabile diventi tu! :asd:
per quanto riguarda il thread.... forse supplicando MaD...
No, il problema si pone quando questo palpabile si presenta con le tette e i baffi contemporaneamente e il palpabile diventi tu! :asd:
lascia stare lino B. che lapo č gelosissimo... ;)
supplichiamolo MAd... supplichiamolo, ... magari Palpandolo.. che ne so? :asd:
supplichiamolo MAd... supplichiamolo, ... magari Palpandolo.. che ne so? :asd:
Va bene. :sisi:
Inizia tu..... :asd: :asd: :asd:
con Hattrick Control la storia degli scatti in esperienza del giocatore c'č.
Ovviamente se lo hai in squadra.
Certo che le stats erano le stats...
:(