Visualizza Versione Completa : Skill Trading
il_talla
15-05-2007, 23:41
Ne ho sentito parlare varie volte in Conference, qualcuno mi può illuminare su come farlo proficuamente ?? si usano utility e programmi vari oppure solamente l'esperienza nel mercato trasferimenti ??
dipende cosa alleni ne compri un paio giovani e quando scattano li vendi ...
sto allenando attacco ne ho due in vivaio quando passano (es. da acc..a .buono) li vendo ... ci vuole un po di K per prenderli bene ( se poi ti stanno in campo io li sostituisco con uno della squadra.
Ne ho sentito parlare varie volte in Conference, qualcuno mi può illuminare su come farlo proficuamente ?? si usano utility e programmi vari oppure solamente l'esperienza nel mercato trasferimenti ??
Ti do un suggerimento:
Psico TSI
edit: per i monoskill è affidabilissimo
alestapi
16-05-2007, 23:46
io faccio trading ed è un ottimo modo per fare soldini..utilizzo psicoTSI e vedo i giocatori prossimi allo scatto poi li alleno 1 o 2 allenamenti,li faccio scattare,li vendo e ne compro un altro..a fine anno almeno 400k(puoi fare anche di più naturalmente..) se lo fai con criterio li fai..male nn è..
io faccio trading ed è un ottimo modo per fare soldini..utilizzo psicoTSI e vedo i giocatori prossimi allo scatto poi li alleno 1 o 2 allenamenti,li faccio scattare,li vendo e ne compro un altro..a fine anno almeno 400k(puoi fare anche di più naturalmente..) se lo fai con criterio li fai..male nn è..
LOL 400K a stagione non son nulla.
Io non mi ci sbatterei nemmeno :D
Cmq il succo del trading è questo: compri, alleni vendi guadagni e ricominci da capo :p
il_talla
17-05-2007, 11:44
Proverò...
secondo voi posso anche utilizzare il sito:
http://www.triware.it/index.php?fuseaction=hattrick.Prophet
E' altrettanto affidabile ??
Forza del Vento
17-05-2007, 11:46
Psico ha di buono la velocità di risposta... appena apri il giocatore hai subito la sua valutazione (senza dover fare copia incolla)
Usa PsicoTsi per i giocatori monoskill!
Per i multiskill ci vuole esperienza e tante prove (anche sbagliando si impara :sisi: )
il_talla
17-05-2007, 14:40
Però PsicoTSI mi dà più di un valore..
per esempio:
Difesa[Forma=Alta]=7.05
Difesa[Forma=Media]=7.16
Difesa[Forma=Bassa]=7.33
Difesa[Ingaggio]=7.09
Quale valore devo guardare ??
tarallucci&vino
17-05-2007, 15:06
tutti e tre.... quale sia dipende dai decimali della forma ("accettabile" può essere "accettabile alto" o "accettabile basso" e cmq influisce sul tsi).
A quale vuoi dare ascolto dipende dalla tua audacia :D
grifis2006
17-05-2007, 15:36
ho creato un programma per lo skill trading già ne ho parlato sulla board software se ti va di provarlo
http://heroek.altervista.org/jumpingskill
puoi usarlo anche insieme aglia altri programmi mensionati
grazie
il_talla
17-05-2007, 16:37
grazie