Visualizza Versione Completa : Domanda su amichevole
MassimoZiogalko
21-05-2007, 00:57
Ma l'assistente non mi ha dato qualche suggerimento dopo la partita!:confused:
pure a voi?
beato te che vedi l'amichevole... :D
bah, io continuo a non poterla neanche organizzare...
La prossima partita d'allenamento potrà essere organizzata a partire dal 21-05-2007.
a me risulta che oggi sia il 21-05 :suspi:
La prossima partita d'allenamento potrà essere organizzata a partire dal 21-05-2007.
come sei perfezionista... :asd:
comuqnue mi pare che anche anzul ha avuto un problema del genere... poi in serata è riuscito a lanciare la sfida...
in realtà quello che volevano scrivere i biondoni, e che ilfulo non ha interpretato alla perfezione, è:
La prossima partita d'allenamento potrà essere organizzata a partire dal 21-05-2007, ma non subito, diciamo verso sera, o meglio ancora la mattina dopo, e soprattutto con tanta tanta calma. ;)
in realtà quello che volevano scrivere i biondoni, e che ilfulo non ha interpretato alla perfezione, è:
La prossima partita d'allenamento potrà essere organizzata a partire dal 21-05-2007, ma non subito, diciamo verso sera, o meglio ancora la mattina dopo, e soprattutto con tanta tanta calma. ;)
le mie giovanili infatti amichevolizzano stasera contro derblauereiter :sisi: