PDA

Visualizza Versione Completa : Il nuovo birramoretti?



Pagine : 1 [2]

lubacardica
04-06-2007, 12:06
Assolutamente si, non ne abbiamo.. :D

Per ora ci sono Teppic (se si svincola) terzino sinistro e Blo centrale agli esordi. Quindi un altro centrale serve eccome! Anche perchè io in porta sono una pippa... :D

Perfetto!!! :D

Atta7
04-06-2007, 12:48
Occhio però, se la condizione per cui Crash riesce a svincolarsi è di fare l'allenatore in un'altra squadra, in questo modo ci diamo un po' la zappa sui piedi... :(

Questa cosa mi mancava, cmq si può sempre comprare... Spero...
Io il fan gold lo volevo fare cmq, se preferite aspettare per poter avere Crash come allenatore ditemelo e prendo un altra squadra. Non ho intenzione di decidere tutto io anche perchè mi piace l'idea della squadra del forum, nel campionato svedere c'è l'Hattrick Fc, e giocatori più esperti come Crash, Teppic e Pattons avrebberro buon peso nelle decisioni, insieme a tutti gli altri.

Fatemi sapere, ci sono 2 o 3 giorni per decidere cosa fare.

Crash and Burn
04-06-2007, 12:54
Io volendo mi posso svincolare...
Vi potrei aiutare con il logo (ovviamente non voglio scavalcare le gerarchie :asd:)...
Può farvi comodo un difensore (Fantastico)? :)


e nel gioco chi saresti?!?!?! :asd:

Crash and Burn
04-06-2007, 12:57
Questa cosa mi mancava, cmq si può sempre comprare... Spero...
Io il fan gold lo volevo fare cmq, se preferite aspettare per poter avere Crash come allenatore ditemelo e prendo un altra squadra. Non ho intenzione di decidere tutto io anche perchè mi piace l'idea della squadra del forum, nel campionato svedere c'è l'Hattrick Fc, e giocatori più esperti come Crash, Teppic e Pattons avrebberro buon peso nelle decisioni, insieme a tutti gli altri.

Fatemi sapere, ci sono 2 o 3 giorni per decidere cosa fare.

Allora...il problema è più di forma che di altro nel senso che io avevo basato la mia richiesta di liberarmi facendo leva sulla mia voglia (:confused: ) di andare ad allenare una squadra...se questa squadra ha un mister umano crolla la mia "tesi liberatoria"

Ora...di fare l'allenatore a me frega una cippa....è solo che l'avevo usata come scusa "plausibile" per svincolarmi.
Vediamo un pò cosa succede...fatemi trattare un altro pò con il coach

robiuan
04-06-2007, 13:19
a sto punto mi conviene lasciare la squadra visto che il ( presidente ) fara giocare chi vuole lui:(

Crash and Burn
04-06-2007, 13:21
a sto punto mi conviene lasciare la squadra visto che il ( presidente ) fara giocare chi vuole lui:(


:confused:

robiuan
04-06-2007, 13:25
:confused:

Atta7 hai fatto il supporter giusto? quindi saresti tu l'allenatore...mica posso competere con aed

Crash and Burn
04-06-2007, 13:32
Atta7 hai fatto il supporter giusto? quindi saresti tu l'allenatore...mica posso competere con aed


assolutamente no :)

Ti faccio un riepilogo della situazione:

1. Si sta cercando di fare la htita utd su footstar
2. si sta cercando di coprire tutti i ruoli necessari, arrivando ad una rosa di 14-15 elementi
3. Ci sono 3-4 giocatori del forum che sono in altre squadre e che stanno provando a svincolarsi (io uno di questi)
4. Atta7 ha fatto il supporter quindi entro 2-3 giorni potrebbe essere in grado di prendere la squadra e di allenarla
5. esiste una possibilità che io riesca a liberarmi e a venire da voi
6. esiste la possibilità che io decida di fare il supporter per fare l'allenatore...ma è una semplice possibilità e ve lo dico sinceramente se porta a tutti questi casini (in parole povere...se il mio arrivo comporta che 2 giocatori vadano via) me ne rimango bellamente nella mia vecchia squadra che mica succede nulla.

robiuan
04-06-2007, 13:32
[QUOTE=AboveTheLaw;412051]Aggiorniamo il "dream :suspi: team :D"

-------------Jiago -------------------- Atta7 ---------------------
--dampyr ------ crash* -----pattons*----aed (robiuan)----- above --
----------teppic* ----------Blo100 ------- XXXX ------------------
------------------------- sexyalba --------------------------------

ho dimenticato qualcuno?
(pap al momento lo do per disperso :asd: )

ammesso che i tre asteriscati si liberano ci servirebbe ancora un difensore, oppure uno dei cc in esubero (tra aed, robiuan e me) vanno a turno coprire quel ruolo...

sono onorato di fare la riserva

Sexyalba
04-06-2007, 13:33
Atta7 hai fatto il supporter giusto? quindi saresti tu l'allenatore...mica posso competere con aed

vabbè, se siamo in più su un ruolo, o si fa turnover o si sceglie un altro ruolo. Altre alternative non ce n'è, no? :confused:


il posto assicurato, qui, ce l'ha solo il portiere.. :suspi: :asd:



fatto sarete tu e aed ha lottare ,io ho lasciato la squadra
Babba bia, peggio che nel calcio vero! :eek:
Ma come mai? Perchè non accetti la concorrenza?
Boh..

robiuan
04-06-2007, 13:33
assolutamente no :)

Ti faccio un riepilogo della situazione:

1. Si sta cercando di fare la htita utd su footstar
2. si sta cercando di coprire tutti i ruoli necessari, arrivando ad una rosa di 14-15 elementi
3. Ci sono 3-4 giocatori del forum che sono in altre squadre e che stanno provando a svincolarsi (io uno di questi)
4. Atta7 ha fatto il supporter quindi entro 2-3 giorni potrebbe essere in grado di prendere la squadra e di allenarla
5. esiste una possibilità che io riesca a liberarmi e a venire da voi
6. esiste la possibilità che io decida di fare il supporter per fare l'allenatore...ma è una semplice possibilità e ve lo dico sinceramente se porta a tutti questi casini (in parole povere...se il mio arrivo comporta che 2 giocatori vadano via) me ne rimango bellamente nella mia vecchia squadra che mica succede nulla.

ci ho ripensato rientro, in altre squadre e peggio di qua

Atta7
04-06-2007, 13:45
fatto sarete tu e aed ha lottare ,io ho lasciato la squadra:(

Come hai lasciato? Si possono fare le sostituzioni, si può fare turnover, un sacco di alternative valide e saresti in una delle poche squadre che ti aumenterebbe lo stipendio.

Bloody
04-06-2007, 14:28
ci ho ripensato rientro, in altre squadre e peggio di qua

Non cominci bene ragazzo....riserva un mese per aver mostrato scarso attaccamento alla maglia :asd:

Scherzo ovviamente! Ma che ti frega? Si farà un buon turnover...non appena introdurranno gli infortuni potrai anche gufare contro i tuoi diretti competitori...ma che vuoi di più ? ;)

robiuan
04-06-2007, 14:58
Non cominci bene ragazzo....riserva un mese per aver mostrato scarso attaccamento alla maglia :asd:

Scherzo ovviamente! Ma che ti frega? Si farà un buon turnover...non appena introdurranno gli infortuni potrai anche gufare contro i tuoi diretti competitori...ma che vuoi di più ? ;)

spero nella vostra clemenza:p

PALO
04-06-2007, 15:32
vabbè, se siamo in più su un ruolo, o si fa turnover o si sceglie un altro ruolo. Altre alternative non ce n'è, no? :confused:


il posto assicurato, qui, ce l'ha solo il portiere.. :suspi: :asd:



Babba bia, peggio che nel calcio vero! :eek:
Ma come mai? Perchè non accetti la concorrenza?
Boh..

Posso venire a fare il portiere di riserva se mi iscrivo? :confused: :D

Crash and Burn
04-06-2007, 15:35
Posso venire a fare il portiere di riserva se mi iscrivo? :confused: :D


non vorresti piuttosto fare il difensore? o c'è un motivo particolare per fare il portiere?

PALO
04-06-2007, 15:43
non vorresti piuttosto fare il difensore? o c'è un motivo particolare per fare il portiere?

E' l'unico ruolo vero in cui giocavo bene, visti i miei piedi "a cassetta d'uva".

Comunque mi sono iscritto, e difensore mi sta bene lo stesso. :D

Non appena mi sbloccano mi posso aggregare.

Sexyalba
04-06-2007, 15:48
E' l'unico ruolo vero in cui giocavo bene, visti i miei piedi "a cassetta d'uva".

Comunque mi sono iscritto, e difensore mi sta bene lo stesso. :D

Non appena mi sbloccano mi posso aggregare.

Se ti fa proprio uguale, manca un terzino destro. :D

PALO
04-06-2007, 15:53
Se ti fa proprio uguale, manca un terzino destro. :D

Si può fare... me ne ricorderò per quando devo impostare il piede preferito :up:

Quindi Siena, ho capito bene la squadra?

AboveTheLaw
04-06-2007, 17:37
si "amatori siena" in B girone 4 per l'esattezza, ma se non ti sbrighi troverai lo "htita united" :D

ora abbiamo anche 4 difensori di ruolo, dai che viene su una bella squadretta, e anche se c'è un po di turn over non può che far bene! :)

non ti preoccupare robiuan, a parte i tre "brasiliani" :asd: che giocano da parecchio e sono più forti, noi altri siamo tutti alla pari e facciamo titolari un po per uno (se ti ho messo tra parentesi è solo perchè in ordine cronologico ti ho aggiunto dopo sulla formazione che avevano fatto sopra)!

piuttosto parliamo di cose serie: che colori sociali avremo? :asd: bianco e verde come il forum? e le maglie? :D

teppic
04-06-2007, 17:43
Per la stagione in partenza non mi considerate, se riesco mi libero per l'inizio della prossima stagione.

Crash and Burn
04-06-2007, 17:47
Per la stagione in partenza non mi considerate, se riesco mi libero per l'inizio della prossima stagione.

ecco la notizia che non volevo sentire :(

Intanto io aspetto ancora notizie dal mio mister...di solito si ricollega la sera...a questo punto spero per domani di avere la risposta definitiva

Dampyr
04-06-2007, 18:33
vedo che la squadra prende forma :D
sugli scatti... in 2 sessioni da 3 allenamenti sono scattato in velocità cross, attendo i prossimi :sisi:
Tenete conto che in quanto ala alleno una marea di skill ;)

Jiago
04-06-2007, 18:53
piuttosto parliamo di cose serie: che colori sociali avremo? :asd: bianco e verde come il forum? e le maglie? :D
Ma al birramoretti avevamo maglie biancorosse divise a metà (tipo genoa), ma non chiedermi il perché. :sisi:

Il biancoverde come accoppiamento mi fa un po' schifo di suo, ma alla fine chissene. :asd::asd::asd:

AboveTheLaw
04-06-2007, 19:12
Ma al birramoretti avevamo maglie biancorosse divise a metà (tipo genoa), ma non chiedermi il perché. :sisi:

Il biancoverde come accoppiamento mi fa un po' schifo di suo, ma alla fine chissene. :asd::asd::asd:
come così: http://www.htita.it/forum/image.php?u=56&dateline=1101992849?
carina, ma più che altro mi ricorda l'aiax...

come dicevo io con i colori del forum, ricorderebbe un po il werder bremen... certo se poi sul campo siamo pallini verdi neanche si vedono :asd:
che ne pensano gli altri?

cmq anche per me alla fine è uguale :p

Sexyalba
04-06-2007, 19:25
per me è uguale, ma bianco-verdi mi piace.

robiuan
04-06-2007, 19:36
Oggetto: Offerta
Autore Messaggio Data
Damien Cavour Ciao, sono Damien, manager di Modena WT. Stiamo cercando un difensore centrale per completare la nostra rosa. Ti posso offrire 500€ + bonus casa + 100€ per rete inviolata per 2 anni. Rinnovo a fine stagione. Cerchiamo gente seria e motivata, e premiamo la partecipazione. Ti interessa? aoo so famosoo:asd: comunque de fa il difensore nn me va resto:D

Dampyr
04-06-2007, 19:44
Bianco-verdi mi piace :sisi:
al tempi di birramoretti erano bianco-rosse perchè secondo il pap dovevano ricordare l'ajax :suspi:

AboveTheLaw
04-06-2007, 19:54
Oggetto: Offerta
Autore Messaggio Data
Damien Cavour Ciao, sono Damien, manager di Modena WT. Stiamo cercando un difensore centrale per completare la nostra rosa. Ti posso offrire 500€ + bonus casa + 100€ per rete inviolata per 2 anni. Rinnovo a fine stagione. Cerchiamo gente seria e motivata, e premiamo la partecipazione. Ti interessa? aoo so famosoo:asd: comunque de fa il difensore nn me va resto:D
:eek: subito pronto a venderti per un pugno di euro :asd:

digli che non hai prezzo e pur di giocare con crash and burn sei disposto a fare la panca. pure gratis. :asd:

cmq per un giocatore umano mi sembra molto poco 500k è praticamente quello che si prende con un bot, d'altra parte mi sembra di capire che in questo gioco i difensori scarseggiano, se addirittura girano offerte così...:sisi:

Dampyr
04-06-2007, 19:58
:eek: subito pronto a venderti per un pugno di euro :asd:

digli che non hai prezzo e pur di giocare con crash and burn sei disposto a fare la panca. pure gratis. :asd:

cmq per un giocatore umano mi sembra molto poco 500k è praticamente quello che si prende con un bot, d'altra parte mi sembra di capire che in questo gioco i difensori scarseggiano, se addirittura girano offerte così...:sisi:

se per te 500k è poco.. :D :bd:

AboveTheLaw
04-06-2007, 20:04
se per te 500k è poco.. :D :bd:
bhe in effetti a quella cifra tentennerei anche io :asd:
però ovviamente rifiuterei, vuoi mettere : giocare con voi non ha prezzo :D

PaTTons
04-06-2007, 21:04
Mi sa che ha messo K al posto di euro...

Ho mailato al mio allenatore per sapere un modo per mollare l'ha squadra, ma non ha ancora letto :sisi:

AboveTheLaw
04-06-2007, 21:10
Mi sa che ha messo K al posto di euro...

Ho mailato al mio allenatore per sapere un modo per mollare l'ha squadra, ma non ha ancora letto :sisi:

si infatti...:sisi:
pure tu stai messo bene a "errori di stampa" :asd:


piuttosto tornando in tema, spiegate a noi niubbi quali sono i modi per interrompere un contratto?

io ho capito:

1)un altra squadra compra il cartellino
2)il giocatore "fugge" ma paga una penale (quanto?)
3)il giocatore viene esonerato e il mister paga le mensilità rimanenti

un interruzione concordata (ed indolore) del contratto non c'é?

Sexyalba
04-06-2007, 21:13
un interruzione concordata (ed indolore) del contratto non c'é?

C'è, ma molti manager non vogliono privarsi dei loro (buoni) giocatori. :(

E' il problema di Crash ad esempio, che sta cercando di convincere il suo miste che vuole allenare anche lui, come "motivazione" per andarsene..

aed1248
04-06-2007, 21:15
In questi giorni sarò un po' incasinato... quindi mi tocca leggere tutto in fretta e furia... :D


Atta7 hai fatto il supporter giusto? quindi saresti tu l'allenatore...mica posso competere con aed

Ma chi l'ha detto che io gioco titolare? :p
Io penso che sia molto più comodo che ognuno segua la sua strada nell'allenamento, non è detto che giochi sempre lo stesso, come non è detto che i ruoli siano già scritti... almeno io la penso così...

Atta7
04-06-2007, 21:29
Oggetto: Offerta
Autore Messaggio Data
Damien Cavour Ciao, sono Damien, manager di Modena WT. Stiamo cercando un difensore centrale per completare la nostra rosa. Ti posso offrire 500€ + bonus casa + 100€ per rete inviolata per 2 anni. Rinnovo a fine stagione. Cerchiamo gente seria e motivata, e premiamo la partecipazione. Ti interessa? aoo so famosoo:asd: comunque de fa il difensore nn me va resto:D

Fai un favore all'umanità e non andare da quello, oltre al fatto che ti offre una miseria non sa nemmeno di cosa parla. Oddio nemmeno io so di cosa parlo ma vuoi mettere l'Htita United e Crash e Pattons, Teppic tra una stagione, come compagni di squadra?

Crash and Burn
05-06-2007, 09:10
piuttosto tornando in tema, spiegate a noi niubbi quali sono i modi per interrompere un contratto?

io ho capito:

1)un altra squadra compra il cartellino
2)il giocatore "fugge" ma paga una penale (quanto?)
3)il giocatore viene esonerato e il mister paga le mensilità rimanenti

un interruzione concordata (ed indolore) del contratto non c'é?

Comincio da qua....ma il post non vi piacerà :(

Come andarsene da una squadra...ormai mi sono fatto una cultura a riguardo :p

1. il mister decide di cacciarti ed in questo caso paga una penale che viene calcolata sulla base degli stipendi rimanenti e della durata del contratto
2. il mister si mette d'accordo con il giocatore e praticamente gli da il cartellino senza ulteriori costi ne per la società ne per il calciatore
3. il mister decide di metterti in vendita e stabilisce una base d'asta minima (e qui mi sa che conta in ultimo il parere del giocatore sulla squadra da accettare)
4. nient'altro

Sin qui le ipotesi "legali" poi iniziano i giochini...
1. il giocatore destabilizza l'ambiente iniziando ad abbassare le relazioni con gli altri, cala l'umore e l'adattabilità di tutta la squadra, i giocatori rendono meno e ottiene così di essere liberato
2. il giocatore supplica l'allenatore di liberarlo
3. il giocatore sfrutta la clausola d'inattività che permette all'allenatore di liberarsi del giocatore in oggetto se non si collega per più di un tot di giorni

In pratica...una volta sottoscritto il contratto il giocatore "onesto" non ha più potere di uscirne se non alla scadenza.

Detto questo...l'ultima chiacchierata con il mio mister non ha risolto la questione, o meglio non l'ha risolta come volevo, in pratica mi ha detto che come giocatore mi consiglia vivamente di fare l'allenatore perchè pare sia una bella esperienza, ma come allenatore mi deve far restare perchè cito:


perchè perderemmo un gran pezzo a centrocampo sicuramente difficile da rimpiazzare

(la citazione è d'obbligo per dire....ma quanto sono forte?!?!!? :asd:)

E in più mi ha addirittura offerto la panchina della virtus bari (che io ho declinato :p)

Alla fine siamo rimasti che:
1. appena trova il rimpiazzo mi libera
2. se a metà stagione il nostro campionato è già virtualmente deciso mi libera anche se non ha trovato il rimpiazzo
3. nella peggiore delle ipotesi mi libera a fine stagione

Quindi...tenete duro per queste settimane...io vi raggiungo appena possibile.

Ah ovviamente....resto a disposizione per ogni singolo dubbio/chiarimento e consiglio tattico ;)

Atta7
05-06-2007, 10:43
Bianco-verdi mi piace :sisi:
al tempi di birramoretti erano bianco-rosse perchè secondo il pap dovevano ricordare l'ajax :suspi:

Ok vada per il bianco-verde.

robiuan
05-06-2007, 11:09
Fai un favore all'umanità e non andare da quello, oltre al fatto che ti offre una miseria non sa nemmeno di cosa parla. Oddio nemmeno io so di cosa parlo ma vuoi mettere l'Htita United e Crash e Pattons, Teppic tra una stagione, come compagni di squadra?

mi avete fatto commuovere nn preoccupatevi nn vi lascero piuuuuuuuuu

AboveTheLaw
05-06-2007, 12:48
che gran brutte notizie che ci dai crash... :(
quindi l'unica "star" che potremmo sperare di avere da subito è pattons!?

oltretutto vedo che nelle altre squadre ci sono giocatori di 18 anni, ben più formati di noi, la vedo dura come prima stagione!

alemno crash spero tu possa guidare atta7 e noi tutti a distanza, tipo consigliandoci moduli da usare, impostazioni individuali e cicli di allenamento!

Crash and Burn
05-06-2007, 12:53
che gran brutte notizie che ci dai crash... :(
quindi l'unica "star" che potremmo sperare di avere da subito è pattons!?

oltretutto vedo che nelle altre squadre ci sono giocatori di 18 anni, ben più formati di noi, la vedo dura come prima stagione!

alemno crash spero tu possa guidare atta7 e noi tutti a distanza, tipo consigliandoci moduli da usare, impostazioni individuali e cicli di allenamento!

la mia disponibiltà ovviamente ve la do in pieno...ma lungi da me prendere il posto del mister ;)

E cmq...mi stavo guardando la serie A...secondo me il mister mi libera alla fine del girone di andata :p

AboveTheLaw
05-06-2007, 13:01
la mia disponibiltà ovviamente ve la do in pieno...ma lungi da me prendere il posto del mister ;)

E cmq...mi stavo guardando la serie A...secondo me il mister mi libera alla fine del girone di andata :p
perchè vi fanno neri, o perchè vedi una salvezza facile?:p

cmq come dritte iniziali che ci suggeristi?

-stipendi: sui 1500 a testa dovremmo avere un buon sviluppo senza fallire, giusto?
-stadio:quanto conviene aspettare per ampliarlo?
-tattica, mi sembra di aver capito che per posizione è meglio un attacco a 3 contro difesa a 4 e uno a due contro difesa a 3, altro? inoltre suggerividi giocare con almeno 3cc? e con 3 dif solo se molto forti?
-allenamento prendere il preparatore di livello due appena avremo i soldi e non scendere con la condizione, altro?
-altri consigli per l'avventura dello htita united? :rolleyes:

aed1248
05-06-2007, 13:04
la mia disponibiltà ovviamente ve la do in pieno...ma lungi da me prendere il posto del mister ;)

E cmq...mi stavo guardando la serie A...secondo me il mister mi libera alla fine del girone di andata :p

così facciamo il mercato di riparazione... :asd:

ma pap sta ancora facendo al corsa dei ceri? :suspi:

PALO
05-06-2007, 13:16
ma pap sta ancora facendo al corsa dei ceri? :suspi:

No, è stato rapito durante un etero-pride in cui cercavano di convertirlo :D

Crash and Burn
05-06-2007, 13:34
perchè vi fanno neri, o perchè vedi una salvezza facile?:p

cmq come dritte iniziali che ci suggeristi?

-stipendi: sui 1500 a testa dovremmo avere un buon sviluppo senza fallire, giusto?
-stadio:quanto conviene aspettare per ampliarlo?
-tattica, mi sembra di aver capito che per posizione è meglio un attacco a 3 contro difesa a 4 e uno a due contro difesa a 3, altro? inoltre suggerividi giocare con almeno 3cc? e con 3 dif solo se molto forti?
-allenamento prendere il preparatore di livello due appena avremo i soldi e non scendere con la condizione, altro?
-altri consigli per l'avventura dello htita united? :rolleyes:

Secondo me ci fanno neri...a meno che il mister non si convince a sollevarmi da compiti di copertura (passando al 352) e a farmi svariare alle spalle delle punte :asd:

Allora...intanto ricordatevi di settare l'opzione "resta in squadra se arriva l'allenatore umano" altrimenti atta7 si trova senza giocatori :p
Detto questo...fossi io il mister farei delle proposte di contratto di questo tipo:
contratto da 1.500 € a testa a tutti gli htita senza premi, contratto da 500 € a tutti quanti gli altri (sempre senza premi) in questo modo dovreste arrivare facilmente all'allenatore di secondo livello.

La tattica dipende un pochino da come siete messi...staccatevi dal 442 con una certa rapidità e poi regolatevi...direi 352 o 343 (visto che mi pare che difensori ce ne siano pochini in rosa)
Non allenate assolutamente i lati (tanto dopo un paio di partite il ruolo lo prendete in automatico)..sulla organizzazione degli allenamenti se ne può parlare appena avete ben chiari i ruoli, fate conto che sino a quando state con il preparatore di primo livello più seguite l'allenamento di squafra meglio è

AboveTheLaw
05-06-2007, 15:19
Secondo me ci fanno neri...a meno che il mister non si convince a sollevarmi da compiti di copertura (passando al 352) e a farmi svariare alle spalle delle punte :asd:


state messi bene allora...:asd:
scherzi a parte, ma il mister può solo mettere 3 centrocampisti centrali o può anche decidere chi mettero offensivo, chi davanti alla difesa ecc... ?
e per le tattiche si può passare tranquillamente da una all'altra oppure serve come in ht acquisire una certa padronanza?
e per i ruoli, se una domenica faccio il cc quella dopo posso diventare subito difensore o attaccante?

Crash and Burn
05-06-2007, 15:35
state messi bene allora...:asd:
scherzi a parte, ma il mister può solo mettere 3 centrocampisti centrali o può anche decidere chi mettero offensivo, chi davanti alla difesa ecc... ?
e per le tattiche si può passare tranquillamente da una all'altra oppure serve come in ht acquisire una certa padronanza?
e per i ruoli, se una domenica faccio il cc quella dopo posso diventare subito difensore o attaccante?

il mister può solo mettere 3 centrocampisti centrali poi saranno le caratteristiche dei giocatori a fare la differenza (quelli con + contrasti si fermeranno, quelli con più dribbling tenderanno ad avanzare) e soprattutto le disposizioni individuali di ogni singolo calciatore (per dire...io ho selezionato avanza palla al piede per sfruttare il dribbling e la tecnica e "usa frequentemente i passaggi corti" per i servizi alle punte).

Le regole per le tattiche sono quelle universali:
minimo una punta e massimo 3 giocatori nella stessa posizione centrale e massimo 1 giocatore sul lato (quindi non si possono schierare 2 ali...ma 1 terzino e 1 ala si)

Non c'è bisogno di fare esperienza con le tattiche...ma esperienza con i ruoli si...quindi soprattutto all'inizio conviene per esempio che le ali vengano sempre messe come ali, una volta che hanno acquisito la dicitura CD (centrocampista destro) si può pensare a farne un'ala verso il centro :p

Che altro...ci sono le sostituzioni preordinate siamo come evento temporale (esempio...imposti una sostituzione al 45esimo del primo tempo) sia legate a particolari eventi (sostituisci il giocatore X con il giocatore Y se sei sotto/sopra di 1 goal ecc. ecc.).

AboveTheLaw
05-06-2007, 16:47
Le regole per le tattiche sono quelle universali:
minimo una punta e massimo 3 giocatori nella stessa posizione centrale e massimo 1 giocatore sul lato (quindi non si possono schierare 2 ali...ma 1 terzino e 1 ala si).

capito, e quindi quando vedo una partita del genere:
http://www.youtube.com/watch?v=IhMXumkpW9Y significa che i blu hanno messo 3dc, solo un terzino, e 3cc e solo un ala, e i rossi due AC e un AD?
oppure sono i singoli che tendono ad accentrarsi o defilarsi in base alle loro caratteristiche?

ma ha senso una cosa del genere? :suspi:

scusa tutte queste domande, ma l'hai detto tu che eri disponibile :p

PaTTons
05-06-2007, 17:58
Lubacardica per la difesa ci sei? :D

Edito per aggiornamenti.

Il mio allenatore è disposto a mettermi in vendita a 0, come soluzione va bene? Come funziona in questo caso? :)

Ririedit, è anche disposto a licenziarmi, quindi se vogliamo partire con la squadra ci sono da subito :)

teppic
06-06-2007, 09:08
Ririedit, è anche disposto a licenziarmi, quindi se vogliamo partire con la squadra ci sono da subito :)

Ha grossa stima di te! :asd: :asd: :asd:

PaTTons
06-06-2007, 09:39
Ha grossa stima di te! :asd: :asd: :asd:

Non stiamo a guardare il capello :asd: :asd:

Appena la squadra è pronta, mi licenzia e cambio così non perdo nemmeno un allenamento. Fatemi sapere :p

aed1248
06-06-2007, 09:42
Non stiamo a guardare il capello :asd: :asd:

Appena la squadra è pronta, mi licenzia e cambio così non perdo nemmeno un allenamento. Fatemi sapere :p

a questo punto sembra che siamo virtualmente obbligati ad un 3-5-2... :suspi:

ma come ci regoliamo per l'allenamento di squadra? Si fa una ripassativa generale di velocità, tecnica e non so cos'altro per tutti?

Sexyalba
06-06-2007, 09:54
ma come ci regoliamo per l'allenamento di squadra? Si fa una ripassativa generale di velocità, tecnica e non so cos'altro per tutti?

Secondo me il metodo della squdra di crash è il migliore: a rotazione, la squadra allena skill utili per tutti, in misura uguale per tutti.

Poi, ognuno mette nel giorno "giusto" l'allenamento personale in quella skill.

Crash and Burn
06-06-2007, 10:40
capito, e quindi quando vedo una partita del genere:
http://www.youtube.com/watch?v=IhMXumkpW9Y significa che i blu hanno messo 3dc, solo un terzino, e 3cc e solo un ala, e i rossi due AC e un AD?
oppure sono i singoli che tendono ad accentrarsi o defilarsi in base alle loro caratteristiche?

ma ha senso una cosa del genere? :suspi:

scusa tutte queste domande, ma l'hai detto tu che eri disponibile :p

allora quello schieramento è così:

Squadra rossa

3DC+2CC+CD+CS+2AC+AD

Squadra blu

3DC+1DD+3CC+CS+2AC

alla fine non ci sono restrizioni se non quelle di mettere almeno 1 punta, 3 difensori e 2 centrocampisti.

PALO
06-06-2007, 12:56
Mi hanno sbloccato l'accesso:

mi aggrego e se va bene come detto prima, mi rendo disponibile da difensore destro.

Sono Rainer Falco, de Roma :asd:


Domanda: come letto da suggerimenti di Crash, quindi prima cosa da fare è prendere il TRAINER, dico bene?

AboveTheLaw
06-06-2007, 13:13
il p.t. mi sembra di aver capito serve soprattutto se non si segue l'allenamento di squadra, e visto che avremo presto l'allenatore "umano" avremo anche l'allenamenti di squadra, però tornerà utile quanto ad esempio la squadra allenerà dribling e a te non interessa.

E poi che altro ci devi fare coi soldi? comprare una moto e dei vestiti alla moda? bho può essere una strategia inressante anche quella... :asd:

PALO
06-06-2007, 13:25
E poi che altro ci devi fare coi soldi? comprare una moto e dei vestiti alla moda? bho può essere una strategia inressante anche quella... :asd:

Amore a pagamento, of course.


Ok, vado per il trainer.

Ho impostato tutti gli allenamenti su difesa e lato destro. Vediamo se divento bravo... :p

Sexyalba
06-06-2007, 13:27
Amore a pagamento, of course.


Ok, vado per il trainer.

Ho impostato tutti gli allenamenti su difesa e lato destro. Vediamo se divento bravo... :p

lato destro lascialo perdere, ti viene in automatico dopo un paio di partite nella posizione giusta. :D


EDIT: sooooo fast, crash! :cool:

Crash and Burn
06-06-2007, 13:27
Amore a pagamento, of course.


Ok, vado per il trainer.

Ho impostato tutti gli allenamenti su difesa e lato destro. Vediamo se divento bravo... :p


hemm...meglio se imposti gli allenamenti su contrasti e forza (o posizione)

difesa e lato destro non ti servono...le acquisisci nel giro di un paio di partite automaticamente

PALO
06-06-2007, 13:56
hemm...meglio se imposti gli allenamenti su contrasti e forza (o posizione)

Ottimo, grazie dei suggerimenti, vado subito a sistemare.

Crash and Burn
06-06-2007, 13:59
lato destro lascialo perdere, ti viene in automatico dopo un paio di partite nella posizione giusta. :D


EDIT: sooooo fast, crash! :cool:

ti sto istruendo bene ;)

Atta7
06-06-2007, 16:40
E' ufficiale, mi hanno appena attivato l'Fs Fans.

Riassumo:

Nome: HTita United
Colori: Bianco - Verde.

Tra un paio d'ore farò la richiesta per l'Amatori Siena.

Postate tutti i vostri nomi così so già a chi andranno alzati i contratti a 1500.

aed1248
06-06-2007, 16:48
Santo Potere e direi che solo il nome merita un 500€ in più a settimana...
almeno :D

Atta7
06-06-2007, 17:07
L'Amatori Siena è ufficialmente diventata l'HTita United.

Crash and Burn
06-06-2007, 17:08
L'Amatori Siena è ufficialmente diventata l'HTita United.

se hai dubbi...prima di modificare i contratti (che c'è tempo) chiedi pure....che una volta cambiati non si possono ridiscutere prima di fine stagione mi sa

kataclo
06-06-2007, 17:12
Anche io anche io... come devo fare?

AboveTheLaw
06-06-2007, 17:14
io sono Avallone, son sicuramente dei nostri Cento, Giannini, Florenzi, Potere, Falco e Laghero. ma sicuramente dimentivo qualcuno :suspi:

in effetti qualcuno volenteroso e naturalmente votato all'ordine e alla perdita di tempo (tipo sexyalba :asd: ) potrebbe anche aprire una nuova discussione e mettere in evidenza nel primo post le nostre doppie identità :D

Atta7 ma per l'allenamento hai già in mente un programma? tipo alternare una skill utile a ciascun reparto al giorno come suggeriva crash?

Crash and Burn
06-06-2007, 17:21
arriva...ora lo preparo io :p

eccolo (http://htita.it/forum/showthread.php?t=44101)

ricordatevi di contattare PaTTons che ha ottenuto lo svincolo e lubacardica che si può svincolare :)

Jiago
06-06-2007, 19:05
Elio Laghero. :sisi: Ma già lo sapevate. :cool:

Avanti mister, sgancia il grano che la motocicletta mi attende!
:asd::asd::asd:

Dampyr
06-06-2007, 20:03
Con 980€ e il prossimo stipendio ce la faccio a prendere il cellulare e pagare anche il preparatore? :suspi:

Atta7
06-06-2007, 21:29
Atta7 ma per l'allenamento hai già in mente un programma? tipo alternare una skill utile a ciascun reparto al giorno come suggeriva crash?

Avevo pensato a una cosa del genere ma con una settimana per reparto. Crash cosa ne dici?