PDA

Visualizza Versione Completa : Il nuovo birramoretti?



Pagine : [1] 2

Jiago
21-05-2007, 21:27
http://www.footstar.org/default.asp

Qualcuno ci gioca?

Mi sono iscritto oggi dopo averlo scoperto in conference, sembra carino, l'idea è quella del birramoretti ma pare realizzato un po' più seriamente (eufemismo).

Quand'è che Pap si iscrive e fonda l'HtIta team? :D:D:D





No, dico sul serio... :p

aed1248
21-05-2007, 21:36
non c'è una demo, uno scrinsciot... :asd:

Dampyr
21-05-2007, 21:36
pare interessante.. :D

aed1248
21-05-2007, 21:53
ma ci vuole molto a ricevere la mail? mi avete messo curiosità... ma dopo l'iscrizione ancora niente...

Jiago
21-05-2007, 22:08
ma ci vuole molto a ricevere la mail? mi avete messo curiosità... ma dopo l'iscrizione ancora niente...
La prima mail di conferma dovrebbe arrivarti quasi subito.

La mail di attivazione account a me è arrivata dopo due giorni.

Questa sera ho iniziato; subito puoi scegliere il nome del giocatore (uno fra una lista di pregenerati), il piede preferito e poco altro. Fatto questo sono entrato in una delle squadre bot (dicono sia meglio così per iniziare a meno di non avere garanzie su chi allena una squadra "vera"), ma ancora non ci ho capito molto.

Ora simpatizzo coi pochi compagni di squadra per tenere su il morale, imposto i primi allenamenti e aspetto che Pap e voi altri vi mettiate in moto... :D

PS
Ovviamente farò l'attaccante, non cominciate a pensare di farmi concorrenza. :cool:

aed1248
21-05-2007, 22:10
ho richiesto l'invio della password... e quello mi è arrivato... ma non mi fa entrare lo stesso... :suspi:

Dampyr
21-05-2007, 22:11
si può scegliere il piede? figo! :D
volo! :D

bella l'idea di differenziare nickname e username :sisi:
@aed: la password è la tua.. :D è per conferma. ;)
adesso devi aspettare di essere approvato ;)

Jiago
21-05-2007, 22:33
Volo! :D
Quando ti attivano puoi raggiungermi alla Amatori Siena (serie b-4) se ancora non ci sono troppi utenti "veri"; per ora siamo sei più il portiere e fino a undici l'AI dei bot è obbligata a farci giocare titolari. :asd::asd::asd:

Questa settimana c'è l'ultima di campionato, e comunque dai bot si può andare via in qualsiasi momento senza penalità, nel caso ripartisse il progetto HtIta uber alles... :cool:

Sembra fatto benino e la community global è già abbastanza evoluta da quel che ho visto; in Italia sono un po' fermi al palo invece.


PS
Il mio alter ego si chiame Elio Laghero, mancino di colore e futura punta di movimento. :D

Dampyr
21-05-2007, 22:35
Quando ti attivano puoi raggiungermi alla Amatori Siena (serie b-4) se ancora non ci sono troppi utenti "veri"; per ora siamo sei più il portiere e fino a undici l'AI dei bot è obbligata a farci giocare titolari. :asd::asd::asd:

Questa settimana c'è l'ultima di campionato, e comunque dai bot si può andare via in qualsiasi momento senza penalità, nel caso ripartisse il progetto HtIta uber alles... :cool:

Sembra fatto benino e la community global è già abbastanza evoluta da quel che ho visto; in Italia sono un po' fermi al palo invece.


PS
Il mio alter ego si chiame Elio Laghero, mancino di colore e futura punta di movimento. :D

mancino pure tu? :D
io lo sono nella realtà.. :D attendo l'attivazione :D

Jiago
21-05-2007, 22:53
mancino pure tu? :D
io lo sono nella realtà.. :D
Sì anch'io, ma in RL ho sempre giocato come terzino o al massimo come centrocampista difensivo, va da sé che nei giochini virtuali ho velleità da goleador. :asd:

Dampyr
21-05-2007, 22:56
Sì anch'io, ma in RL ho sempre giocato come terzino o al massimo come centrocampista difensivo, va da sé che nei giochini virtuali ho velleità da goleador. :asd:

io ho velleità da ala (IRL ho fatto tutti i ruoli :) ), adesso leggo approfonditamente le regole (mi sono iscritto alla cieca :p ) e arrivo preparato all'accesso. :D

P.S. certo che una controllatina alla codifica della mail la potevano dare, le accentate sono tutte sbarellate.. :p

Atta7
21-05-2007, 23:02
Oddio, è stupendo. Mi devo assolutamente iscrivere...

Dampyr
21-05-2007, 23:05
dalle regole una cosa non mi piace, ma non riguardo al gioco, bensì l'interfaccia: "spezzare" i menù in 2 alla lunga risulta dispersivo (l'ho verificato io stesso anche sul mio sito, in versioni precedenti). Il menù alla hattrick risulta di solito il più "friendly". Vabbè, dettagli. :p
mi reimmergo nel regolamento :p

@jiago: leggo che una squadra "umana" è consigliata per la quantità di allenamento.. che mi dici?

Jiago
21-05-2007, 23:42
@jiago: leggo che una squadra "umana" è consigliata per la quantità di allenamento.. che mi dici?

Prendilo col beneficio del dubbio, ma io ho capito che l'allenamento in un team umano è al 100% solo quando coincide ciò che setti te per quel giorno con ciò che ha settato il mister. Altrimenti è al 75%.

In un bot è sempre al 90%.

Inoltre in un team umano all'inizio rischi di non giocare molto (panchina a vita) dato che sarai assai scarso. :sisi:

I vantaggi dovrebbero venire dallo stipendio assai più alto (sempre che te lo diano) e con la possibilità di avere migliori personal trainer (oltre al livello 2 non vanno nei bot) che però costano un botto e all'inizio non hai dindi.

Insomma per me o ci facciamo noi una squadra ad hoc con allenatore di fiducia o all'inizio conviene stare nei bot. ;)

Dampyr
21-05-2007, 23:45
Prendilo col beneficio del dubbio, ma io ho capito che l'allenamento in un team umano è al 100% solo quando coincide ciò che setti te per quel giorno con ciò che ha settato il mister. Altrimenti è al 75%.

In un bot è sempre al 90%.

Inoltre in un team umano all'inizio rischi di non giocare molto (panchina a vita) dato che sarai assai scarso. :sisi:

I vantaggi dovrebbero venire dallo stipendio assai più alto (sempre che te lo diano) e con la possibilità di avere migliori personal trainer (oltre al livello 2 non vanno nei bot) che però costano un botto e all'inizio non hai dindi.

Insomma per me o ci facciamo noi una squadra ad hoc con allenatore di fiducia o all'inizio conviene stare nei bot. ;)
capito... :sisi:
Sto leggendo il regolamento, e l'allenamento è una cosa allucinante! :eek:
d'altronde è ovvio, si basa su quello.. :p
sui bot-umani: io ho capito che l'individuale nei bot raggiunge il 90% e nella squadra umana il 100%, poi c'è l'allenamento di squadra, dove è bene coincidano i vari allenamenti... ma leggerò :sisi:

AboveTheLaw
22-05-2007, 00:50
sembra fico, ho fatto richiesta anche io :)
propongo una squadra tutta nostra se si può, sarebbe più divertente imho!

MgPlex
22-05-2007, 01:58
in caso vi serva il bomber,mi iscrivo eh! :asd:

Crash and Burn
22-05-2007, 08:53
quando ve l'ho proposto io non mi ha cagato nessuno eh :asd:

Vabbene...cmq io sono Guido Santamaria nella A.C. Virtus Bari neopromossa in serie A, al momento uno dei migliori centrocampisti d'attacco del gioco :cool:

Se avete dubbi chiedete pure ;)

intanto vi do una anticipazione delle FAQ che sono in elaborazione:

DA COSA INIZIO?
-NON SPENDERE SOLDI in item/goods ma prenditi subito il TRAINER ti aiuterà a crescere più velocemente se sei in un squadra BOT o ti alleni diversamente dagli allenamenti di squadra
- Cercati un squadra: un BOT team sarà ottimo per iniziare; le serie inferiori potrebbero essere il tuo trampolino di lancio. Giocare in una squadra ti consente di settare gli allenamenti
-Decidi in che ruolo giocare

HO DECISO IL RUOLO, CHE SKILL DEVO ALLENARE?
-Dipende da te: il motore è nuovo e in continuo aggiornamento. Ci sono 3 tipologie di skills: 11 per i giocatori del campo, 5 per i portieri e 2 fisiche per tutti. Scegli te le skills che ti si addicono, pensa ai grandi campioni e plasma il tuo alter ego a loro immagine, una volta delineato il tuo calciatore cercati una squadra gestita da un umano: ti darà molte più soddisfazioni, anche perché il BOT team ti schiera dove vuole.

MA QUANTO CI VUOLE A SCATTARE IN UNA SKILL?
-TANTO.
- Per diminuire i tempi setta ogni giorno i 3 allenamenti nella medesima skill (avrai un Bonus)
-Non scendere troppo con il Fitnsss (sotto il 90% c’è un calo, alcuni sostengono che per i primi scatti puoi arrivare fino a 70% e poi fare una giornata intera di condizione fisica)
-NON allenare difensore/centrocampista/attaccante: servono, per ora, solo a dire dove giochi, ma per quello basta giocare in quel ruolo alcune partite ( e il BOT se ne infischia).
-1 slot di condizione fisica fa salire il Fitness di 8
-2 slots di condizione fisica fa salire il Fitness di 18 (8+10)
-3 slots di condizione fisica fa salire il Fitness di 30 (8+10+12)
-Il tempo libero serve “solo” a far salire il morale (e a recuperare +2 in fitness) molte persone lo definiscono inutile, ma è l’unico modo per conoscere “donne”

QUINDI? QUANTO CI VUOLE A SCATTARE IN UNA SKILL?
-Non c’è una risposta precisa, si può dire che per un giocatore in un bot team, con un preparatore di primo livello, che si allena sempre nella medesima skill tutto il giorno, con Fitness accettabile e che ha pochissime skill dovrebbero bastare circa 6-7 allenamenti: ma non illudetevi questi tempi si dilatano viavia che aumenta il totale delle vostre skill. I poveri portieri aumentano molto più lentamente, ma hanno anche la metà circa di skill da allenare

e qui (http://www.myvideo.de/watch/1454819) trovate il 2D di una partita (una a caso eh...quella della nostra promozione con un goal mio :asd:) visionabile in diretta solo se siete supporter, altrimenti cronaca testuale minuto per minuto

EESS71
22-05-2007, 09:35
Mi sono iscritto.

attendiamo e intanto mi dedico alla lettura del regolamento.

AboveTheLaw
22-05-2007, 12:31
ma anche tra i giocatori più forti del mondo ci sono solo 18n, ma da quanto l'hanno aperto questo gioco?
suppongo che l'invecchimento non sia precoce come in hattrick, ad ogni stagione, giusto?

e per le squadra gestite da un umano come si fa?
cioè mettiamo che pap che inizia adesso voglia gestire una squadra, lo può fare?

Crash and Burn
22-05-2007, 12:41
ma anche tra i giocatori più forti del mondo ci sono solo 18n, ma da quanto l'hanno aperto questo gioco?
suppongo che l'invecchimento non sia precoce come in hattrick, ad ogni stagione, giusto?

il gioco è ufficialmente alla fine della seconda stagione percui i giocatori più anziani hanno 18 anni.
Un anno dura 16 settimane come in hattrick, ma gli anni non si compiono allo scadere della stagione ma esattamente 16 settimane dopo la creazione del giocatore


e per le squadra gestite da un umano come si fa?
cioè mettiamo che pap che inizia adesso voglia gestire una squadra, lo può fare?

Allora per fare l'allenatore/giocatore intanto devi esseri supporter gold, di solito funziona che ci si mette d'accordo più giocatori e ci si iscrive nella stessa squadra bot a quel punto chi ha pagato il supporter (ne basta 1 solo) può diventare allenatore di quella squadra e iniziare a controllarla, cambiandone il nome le maglie assegnando i numeri di squadra, modificando i contratti ecc. ecc.

papclems
22-05-2007, 18:20
ora ho capito come mai oggi avevo il fischio del motore del Boeing 777 nelle orecchie...



:asd:

non so se mi iscriverò ragazzi :D


cmq fare l'allenatore....mi stuzzica..

quanto è il costo? :D

Dampyr
22-05-2007, 18:37
Crash, si vede che Jiago "vende" meglio i giochi.. :p :D
non mi è ancora arrivata la mail di accettazione, posso leggere con calma il regolamento.. :)

Jiago
22-05-2007, 18:58
cmq fare l'allenatore....mi stuzzica..

quanto è il costo? :D
:asd:

Copincollo dal sito.

Ci sono ancora 25 squadre BOT nel tuo paese che aspettano un manager.

FS Fan
Pacchetto "Argento", 3 mese/i €6,9
Pacchetto "Argento", 12 mese/i €22,9
Pacchetto "Oro", 3 mese/i €9,9
Pacchetto "Oro", 12 mese/i €29,9

Non ho però assolutamente idea di che differenza passi fra oro e argento, forse conviene aspettare Crash che è l'unico esperto qui dentro... :sisi:

AboveTheLaw
22-05-2007, 19:16
sempre un dubbio per crash:

se gli scatti sono così lenti come fa il numero uno nella classifica ad essere solo 18n con già una skill a 20, una a 10, una a 9 una a 7 più altri punti quà e là...
ha avuto un culo clamoroso nelle skill iniziali?
è supporter platinum? :D

MgPlex
22-05-2007, 19:28
bon,mi sono iscritto,attendo che mi diano il giocatore e vengo a tirare 2 calci..

io comunque appoggio l'idea dell' HtIta Team uber alles,come ai vecchi tempi :asd:

Dampyr
22-05-2007, 19:30
sempre un dubbio per crash:

se gli scatti sono così lenti come fa il numero uno nella classifica ad essere solo 18n con già una skill a 20, una a 10, una a 9 una a 7 più altri punti quà e là...
ha avuto un culo clamoroso nelle skill iniziali?
è supporter platinum? :D

perchè ci sono 3 allenamenti al giorno ;)

mode rompiballe on

Leggi il regolamento! :sisi:

mode rompiballe off

:asd:

AboveTheLaw
22-05-2007, 19:46
mode rompiballe on

Leggi il regolamento! :sisi:

mode rompiballe off

:asd:
ma noo! perchè? ci sei tu e crash a cui chiedere :D

perchè ci sono 3 allenamenti al giorno ;)

quindi sono parecchi scatti a settimana! :eek:

la cosa è sconvolgente, ma con una crescita così veloce non si rischia un livellamento verso l'alto in poche stagioni?
cioè con una stagione di allenamento posso già avere una skill a 20=world class (che poi credo sia il massimo) e fra 3-4 stagioni diventiamo tutti fenomeni!:rolleyes:

Dampyr
22-05-2007, 19:54
a 20 anni c'è un brusco calo, da quanto ho capito.. ma si tratta di capire meglio :sisi:
e poi il gioco è giovane... se vedono che i tempi sono troppo brevi presumo allungheranno ;)

Jiago
22-05-2007, 20:08
bon,mi sono iscritto,attendo che mi diano il giocatore e vengo a tirare 2 calci..

io comunque appoggio l'idea dell' HtIta Team uber alles,come ai vecchi tempi :asd:
Dai che ricomponiamo la coppia gol! :cool:


PS
Vedi di non farlo mancino pure te il giocatore che altrimenti non ci si integra alla perfezione... ;)

:asd:

Dampyr
22-05-2007, 20:11
Dai che ricomponiamo la coppia gol! :cool:


PS
Vedi di non farlo mancino pure te il giocatore che altrimenti non ci si integra alla perfezione... ;)

:asd:
il posto di ala sinistra è mio, sia chiaro! :mad:

:D

AboveTheLaw
22-05-2007, 20:14
dai cerchiamo di fare un bel gruppo assortito :)
io punto ad un centrocampista fisico, con la botta da fuori e parecchie botte per gli avversari :D

Jiago
22-05-2007, 20:34
il posto di ala sinistra è mio, sia chiaro! :mad:

:D
L'allenamento in cross non l'avevo preventivato neanche lontanamente, quindi non credo avrai troppa concorrenza da parte mia in quel ruolo... :asd::asd::asd:

teppic
22-05-2007, 20:39
Anchio come crash sono iscritto fin dall'inizio e penso di essere il più forte terzino esistente...nonchè l'unico perchè attualmente è un ruolo inutile :D :D :D
Quindi qualsiasi dubbio chiedete anche a me...

Pap se diventi supporter e prendi una squadra, sappi che mi devi comprare...ma prendo non meno di 4000 euro a settimana.

Dampyr
22-05-2007, 20:42
Anchio come crash sono iscritto fin dall'inizio e penso di essere il più forte terzino esistente...nonchè l'unico perchè attualmente è un ruolo inutile :D :D :D


:asd: :asd:
Quel che si dice scegliersi il ruolo adatto.. :asd: :asd:

Pareri da utente esperto? :sisi:

teppic
22-05-2007, 20:50
:asd: :asd:
Quel che si dice scegliersi il ruolo adatto.. :asd: :asd:

Pareri da utente esperto? :sisi:

Ad essere sinceri il gioco è abbastanza noioso, ed alla fine la parte più divertente è quella relativa all'interazione con gli altri giocatori, ma parlo a livello di forum di squadra...non certo di interazione durante la partita.

papclems
23-05-2007, 08:21
vabbè me sa che sti 9 euri per 3 mesi di prova si posono pure gettare.

:sisi:

vi fo sapere nei prossimi giorni.





#teppic : 4000 de che? "teppiccche...famme un gross.." (cit.)

:D

Crash and Burn
23-05-2007, 10:26
:asd:

Copincollo dal sito.

Ci sono ancora 25 squadre BOT nel tuo paese che aspettano un manager.

FS Fan
Pacchetto "Argento", 3 mese/i €6,9
Pacchetto "Argento", 12 mese/i €22,9
Pacchetto "Oro", 3 mese/i €9,9
Pacchetto "Oro", 12 mese/i €29,9

Non ho però assolutamente idea di che differenza passi fra oro e argento, forse conviene aspettare Crash che è l'unico esperto qui dentro... :sisi:

Se ricordo bene (io non sono supporter :p) solo con il pacchetto oro puoi fare l'allenatore, quello argento ti permette solo di vedere alcune cose in più


sempre un dubbio per crash:

se gli scatti sono così lenti come fa il numero uno nella classifica ad essere solo 18n con già una skill a 20, una a 10, una a 9 una a 7 più altri punti quà e là...
ha avuto un culo clamoroso nelle skill iniziali?
è supporter platinum? :D

tutti partono da zero e con i primi soldi guadagnati iniziano a comprare i preparatori (livelli da 1 a 6) io al momento sono con il preparatore a livello 3 è faccio uno scatto di skill ogni 8-10 allenamenti (3 al giorno)


ma noo! perchè? ci sei tu e crash a cui chiedere :D

quindi sono parecchi scatti a settimana! :eek:

la cosa è sconvolgente, ma con una crescita così veloce non si rischia un livellamento verso l'alto in poche stagioni?
cioè con una stagione di allenamento posso già avere una skill a 20=world class (che poi credo sia il massimo) e fra 3-4 stagioni diventiamo tutti fenomeni!:rolleyes:

infatti...il rpoblema grosso è che le previsioni dicono che dopop 3 stagioni hai portato (allenando solo quello) circa 3 skill a 20...per questo stanno introducendo una serie di modifiche, la forza per esempio con la nuova versione del gioco avrà lo stesso valore della resistenza su hattrick (ma serve per tutti i giocatori), colpo di testa diventa importante anche per stoppare le palle alte (presente ibrahimovic??? :p) ecc. ecc.


Anchio come crash sono iscritto fin dall'inizio e penso di essere il più forte terzino esistente...nonchè l'unico perchè attualmente è un ruolo inutile :D :D :D
Quindi qualsiasi dubbio chiedete anche a me...

Pap se diventi supporter e prendi una squadra, sappi che mi devi comprare...ma prendo non meno di 4000 euro a settimana.

Teppic...perchè non vieni da noi? ma soprattutto....chi sei tu?!?!?! :asd:

teppic
23-05-2007, 10:30
Teppic...perchè non vieni da noi? ma soprattutto....chi sei tu?!?!?! :asd:

Sono Ivan Arguti...e gioco nei Predators di Manchester (mi hanno preso dopo il 7-1 alla Roma in segno di carità :p)
Stesso discorso fatto per pap...per 5000 euro a settimana vado dappertutto...chiamatemi pure Mr Mercenario! :D :D

Crash and Burn
23-05-2007, 10:55
Sono Ivan Arguti...e gioco nei Predators di Manchester (mi hanno preso dopo il 7-1 alla Roma in segno di carità :p)
Stesso discorso fatto per pap...per 5000 euro a settimana vado dappertutto...chiamatemi pure Mr Mercenario! :D :D

la madonna che bel terzino :eek:

Cmq...a pap erano 4.000 :asd: e da noi c'è il tetto stipendi...se abbassi le richieste vediamo se convinco il mister :p

AboveTheLaw
23-05-2007, 10:58
sono entrato anche io, sono Manlio Avallone, attualmente disoccupato, perso che entrerò in una squadra bot che ha pochi utenti, in attesa che pap crei una squadra come si deve :D

tanto da una squadra bot posso liberrrarmi quando voglio vero?

ma giocare in una squadra differente dalla mia città comporta spese extra o problemi psicologici?
iniziare comprando una barca o una moto non sarebbe la scelta più saggia vero? :D
scherzi a parte se da roma vado a giocare in una squadra di milano devo comprarmi un mezzo di trasporto?

Crash and Burn
23-05-2007, 11:06
sono entrato anche io, sono Manlio Avallone, attualmente disoccupato, perso che entrerò in una squadra bot che ha pochi utenti, in attesa che pap crei una squadra come si deve :D

tanto da una squadra bot posso liberrrarmi quando voglio vero?

ma giocare in una squadra differente dalla mia città comporta spese extra o problemi psicologici?

Sai che non ne ho idea...mi sa nessuna spesa extra...magari scegliti cmq una squadra italiana.

Se pensate di fondare la htita utd vi dovete riunite tutti in una squadra (quindi magari mettetivi d'accordo prima)

AboveTheLaw
23-05-2007, 12:04
sono entrato anche io con jiago negli Amatori Siena :)
per ora siamo 8 utenti umani, quindi c'è posto, venite venite...

Atta7
23-05-2007, 12:08
Sono entrato anche io oggi, come Andrea Stellaria.

robiuan
23-05-2007, 13:07
sono entrato a far parte di u.s. roma:D :asd: my name attilio cesari

teppic
23-05-2007, 13:08
Andando in una nazione diversa si parte da adattabilità=0 (ovviamente calo delle prestazioni) e tramite l'interazione con i compagni di squadra ed il tempo, questa piano piano riaumenta. Ovviamente l'adattabilità nel paese di origine (italia per noi) sarà sempre al massimo (100)

AboveTheLaw
23-05-2007, 13:12
sono entrato a far parte di u.s. roma:D :asd: my name attilio cesari

peccato che ci sono 20 utenti umani e non giocherai mai :)

EDIT ops mi correggo sono 22 :D

Atta7
23-05-2007, 13:20
Sono entrato nell'A.C. Empoli, 12 umani ma alcuni a 0 come me.

Una domanda, come mai costo un botto? Sono a 268.283 , quando gli altri non superano mai i 100.000 e spesso i 70k.

robiuan
23-05-2007, 13:22
peccato che ci sono 20 utenti umani e non giocherai mai :)

EDIT ops mi correggo sono 22 :D

aaaaaaaaaaaaaarghhhhhhhhhhhhh:eek:vabbe mi posso licenziare,ma dove si vede quanti giocatori ha una squadra

AboveTheLaw
23-05-2007, 13:35
clicchi sulla squadra e poi elenco giocatori.
gli "umani" sono quelli in grassetto con cui puoi interagire (icona a dx).
dai facciamo una bella invasione di massa negli amatori siena :)

Crash and Burn
23-05-2007, 15:11
susu...crescete bene e venite promossi che l'anno prossimo vi raggiungo :)

Jiago
23-05-2007, 17:04
vabbè me sa che sti 9 euri per 3 mesi di prova si posono pure gettare.

:sisi:

vi fo sapere nei prossimi giorni.

Dai che la prox settimana inizia la stagione! :D

Dampyr
23-05-2007, 18:43
m'è arrivata l'attivazione :D
Mi creo e arrivo a Siena :sisi:

EDIT: creato... Piero Florenzi, mancino milanese, nero :suspi:
:D

Sono entrato nell'amatori siena :sisi: datemi qualche dritta sull'allenamento :)

AboveTheLaw
23-05-2007, 19:44
m'è arrivata l'attivazione :D
Mi creo e arrivo a Siena :sisi:

EDIT: creato... Piero Florenzi, mancino milanese, nero :suspi:
:D


dove si vedono le facce dei giocatori? io ho visto la mia in fase di creazione ma ora non la vedo più e neanche le altre, suppongo devo essere supporter...

piuttosto caro ing. ho un dubbio "tecnico" per lei.
perchè il sito di questo gioco mi va lentissimo, solo su un computer? mentre su un altro con la stessa connessione e meno hardware è più veloce?

non riesco quesi ad utilizzarlo da questo pc tanto è lento nell'aprire i menù a tendina e caricare le pagine, che posso fare devo aggiornare i.e., java, flash, o qualcosa che questo sito usa? grazie :)

Dampyr
23-05-2007, 19:47
dove si vedono le facce dei giocatori? io ho visto la mia in fase di creazione ma ora non la vedo più e neanche le altre, suppongo devo essere supporter...

piuttosto caro ing. ho un dubbio "tecnico" per lei.
perchè il sito di questo gioco mi va lentissimo, solo su un computer? mentre su un altro con la stessa connessione e meno hardware è più veloce?

non riesco quesi ad utilizzarlo da questo pc tanto è lento nell'aprire i menù a tendina e caricare le pagine, che posso fare devo aggiornare i.e., java, flash, o qualcosa che questo sito usa? grazie :)

:suspi:
in teoria i menù sono in javascript...
stesso browser?

AboveTheLaw
23-05-2007, 19:52
:suspi:
in teoria i menù sono in javascript...
stesso browser?

si su entrambi uso i.e.7 purtroppo firefox mi da altri problemi.
casomai allora provo ad aggiornare java :rolleyes:

Dampyr
23-05-2007, 19:52
si su entrambi uso i.e.7 purtroppo firefox mi da altri problemi.
casomai allora provo ad aggiornare java :rolleyes:

javascript non c'entra nulla con java ;)
impostazioni di protezione di ie7 per i javascript? sono le stesse?

MgPlex
23-05-2007, 19:54
mi sono iscritto ma è veramente incasinatello :eek:

robiuan
23-05-2007, 19:58
mi sono riscritto di nuovo:asd:aggratis

AboveTheLaw
23-05-2007, 20:00
javascript non c'entra nulla con java ;)
impostazioni di protezione di ie7 per i javascript? sono le stesse?

mmm su quello che va veloce mi sono accorto che c'è ancora i.e.6, le impostazioni per i javascript dove le trovo? tra le opzioni avanzate non le trovo :confused:


mi sono riscritto di nuovo:asd:aggratis
con una altro giocatore?
occhio che se si accorgono che hai due giocatori ti bannano...

Dampyr
23-05-2007, 20:05
mmm su quello che va veloce mi sono accorto che c'è ancora i.e.6, le impostazioni per i javascript dove le trovo? tra le opzioni avanzate non le trovo :confused:


dovrebbe essere "opzioni script"

sul gioco... come si imposta la posizione? :confused:

teppic
23-05-2007, 20:10
dovrebbe essere "opzioni script"

sul gioco... come si imposta la posizione? :confused:

La posizione di che? E' l'allenatore che ti posiziona in campo...mica scegli tu :p

Dampyr
23-05-2007, 20:10
La posizione di che? E' l'allenatore che ti posiziona in campo...mica scegli tu :p

il bot mi posiziona? :suspi:

AboveTheLaw
23-05-2007, 20:11
dovrebbe essere "opzioni script"

sul gioco... come si imposta la posizione? :confused:

provo ad abilitarle tutte, o faccio danni?


sul gioco... come si imposta la posizione? :confused:
è quello che mi chiedo anche io, con un utente umano ti metti d'accordo ma il bot-allenatore mette a cavolo!? e da quanto ho capito dopo un po che giochi in un ruolo lo prendi come tuo...

La posizione di che? E' l'allenatore che ti posiziona in campo...mica scegli tu :p

ma il botallenatore guarda le skill che ho o mi posiziona a caso?
cioè se mi metto ad allenare regia mi metterà presto a centrocampo?
e ancora se alleno regia giocando in difesa o in attacco è un problema?

teppic
23-05-2007, 20:14
Beh il bot mette a cavolo ovviamente...forse in base alle skill...ma visto che sei una pippa immane in tutti i ruoli, dove giochi giochi :D :D :D

Crash and Burn
24-05-2007, 09:00
provo ad abilitarle tutte, o faccio danni?

è quello che mi chiedo anche io, con un utente umano ti metti d'accordo ma il bot-allenatore mette a cavolo!? e da quanto ho capito dopo un po che giochi in un ruolo lo prendi come tuo...


ma il botallenatore guarda le skill che ho o mi posiziona a caso?
cioè se mi metto ad allenare regia mi metterà presto a centrocampo?
e ancora se alleno regia giocando in difesa o in attacco è un problema?

Nella squadra bot il sistema sceglie a caso dove metterti...nemmeno in base alle skill e soprattutto...non è nemmeno detto che giochi a favore di un non-umano.
Detto questo voi iniziate ad allenarvi nelle skill che avete intenzione di utilizzare per il ruolo che vi siete prefissi...e fregatevene di giocare o di essere nella posizione sbagliata per quella ci sarà tempo.
Mi raccomando ad intereagire da subito con gli altri giocatori umani (avete 150 punti giornalieri).
Ah..visto che avete deciso di colonizzare siena...fate attenzione ad impostare l'opzione "resta in squadra se arriva un allenatore umano" altrimenti appena pap prende la squadra voi vi liberate automaticamente.

Appena possibile comprate il preparatore di 1° livello e cominciate ad impostarvi l'allenamento io consiglio sequenze di 3 allenamenti uguali ogni giorno (per esempio...velocità alle 00 alle 08 e alle 16) e alzate subito la primariache avete in testa...almeno sino a 5-6

robiuan
24-05-2007, 09:16
mmm su quello che va veloce mi sono accorto che c'è ancora i.e.6, le impostazioni per i javascript dove le trovo? tra le opzioni avanzate non le trovo :confused:


con una altro giocatore?
occhio che se si accorgono che hai due giocatori ti bannano...

no attilio cesari lo lascero giocherò con il nuovo giocatore:sisi:

AboveTheLaw
24-05-2007, 11:05
Nella squadra bot il sistema sceglie a caso dove metterti...nemmeno in base alle skill e soprattutto...non è nemmeno detto che giochi a favore di un non-umano.
Detto questo voi iniziate ad allenarvi nelle skill che avete intenzione di utilizzare per il ruolo che vi siete prefissi...e fregatevene di giocare o di essere nella posizione sbagliata per quella ci sarà tempo.
Mi raccomando ad intereagire da subito con gli altri giocatori umani (avete 150 punti giornalieri).
Ah..visto che avete deciso di colonizzare siena...fate attenzione ad impostare l'opzione "resta in squadra se arriva un allenatore umano" altrimenti appena pap prende la squadra voi vi liberate automaticamente.

Appena possibile comprate il preparatore di 1° livello e cominciate ad impostarvi l'allenamento io consiglio sequenze di 3 allenamenti uguali ogni giorno (per esempio...velocità alle 00 alle 08 e alle 16) e alzate subito la primariache avete in testa...almeno sino a 5-6

grazie delle dritte ma ho un paio di dubbi :p

1)quli sono le primarie? :D
cioè per un attaccante credo finalizzare, per un difensore contrasti, e per un cc cosa? regia, passaggi, o posizione o altro? e x un ala cross?

2)ma gli stipendi li deciderà pap quando arriva (se arriva) sto notanto una cosa MOLTO spiacevole in questo gioco: gli allenatorii/giocatori hanno molto spesso gli stipendi nettamente più alti degli altri compagni, anche se non sono particolarmente forti...

sono io che vado a pensare sempre male o in questo gioco gioco i supporter gold sono nettamente più avvantaggiati degli altri?:confused: :rolleyes:

aed1248
24-05-2007, 11:14
Ragazzi, non potete non prendermi...

Informazioni giocatore

Nick: aed1248
Giocatore: Santo Potere
Squadra: Disoccupato
Nazione: Italia
Luogo Attuale: Roma
Fondi: €10000

Condizione fisica: 100%
Morale: 100%
Adattabilità: 100%

Pross. allenamento: ore 16

AboveTheLaw
24-05-2007, 11:25
Ragazzi, non potete non prendermi...

Informazioni giocatore

Nick: aed1248
Giocatore: Santo Potere
Squadra: Disoccupato
Nazione: Italia
Luogo Attuale: Roma
Fondi: €10000

Condizione fisica: 100%
Morale: 100%
Adattabilità: 100%

Pross. allenamento: ore 16
ficooo :D
cmq il bot ti prendeva pure se ti chiamavi pippo schiappa :asd:
sbrigati a venire agli Amatori Siena (serie b4) siamo ancora solo 8 "umani"

aed1248
24-05-2007, 11:45
Dove ho sbagliato... :D

http://img124.imageshack.us/img124/8775/immagineqq8.png

teppic
24-05-2007, 11:47
Hai sbagliato che se metti 3 allenamenti uguali lo stesso giorno hai un bonus

Crash and Burn
24-05-2007, 11:48
grazie delle dritte ma ho un paio di dubbi :p

1)quli sono le primarie? :D
cioè per un attaccante credo finalizzare, per un difensore contrasti, e per un cc cosa? regia, passaggi, o posizione o altro? e x un ala cross?

2)ma gli stipendi li deciderà pap quando arriva (se arriva) sto notanto una cosa MOLTO spiacevole in questo gioco: gli allenatorii/giocatori hanno molto spesso gli stipendi nettamente più alti degli altri compagni, anche se non sono particolarmente forti...

sono io che vado a pensare sempre male o in questo gioco gioco i supporter gold sono nettamente più avvantaggiati degli altri?:confused: :rolleyes:

Allora...direttamente dal blog dei DEV (traduzione un pò grossolana...il link alla versione originale in inglese è qui (http://www.footstar.org/blogs.asp?action=4&id=2):
Portiere
Bloccare tiri - più è alta migliore sarà il portiere nel bloccare i tiri invece che nel respingere
Uscite - corrisponde a posizione+velocità per i giocatori di movimento
Riflessi - più è alta + velocemente reagirà il portiere
Agilità - permette ai portieri di tuffarsi più velocemente
Rinvii: corrisponde a visione di gioco+passaggi lunghi+passaggi corti per i giocatori di movimento

Giocatori di movimento
Posizione - la "velocità" con cui i giocatori senza palla si posizionano, in pratica serve per l'equilibrio di suqadra.
Velocità - utile quando si corre con la palla o si devono rincorrere i giocatori
Passaggi corti - più è alta meglio si passa il pallone in un raggio di azione pari a un terzo della lunghezza del campo
Passaggi lunghi - uguale a passaggi corti ma per una raggio di azione pari a più di un terzo del campo
Cross - utile solo per le ali e per gli attaccanti esterni (al momento) indica la precisione dei passaggi fatti dalle fasce verso la punta centrale
Finalizzazione - praticamente la potenza del tiro
Tiri da lontano - uguale a finalizzazione ma per i tiri fatti da fuori area
Colpo di testa - corrisponde a finalizzazione qunado si ricevono palloni alti (cross o lanci lunghi), utile anche per stoppare i palloni alti, se è bassa il giocatore impiegherà + tempo tra lo stop e il primo moviemento (dribbling, passaggio, scatto)
Contrasti - abilità nel contrastare un avversario, si contrappone all'abilità dribbling
Visione di gioco - la capacità di "vedere" e decidere il passaggio al giocatore meno marcato. Collegata anche alla skill dribbling perchè permette di vedere arrivare i giocatori avversari e decidere verso dove dribblare
Forza- praticamente la resistenza in hattrick, solo che serve a tutti i giocatori
Dribbling - l'abilità di evitare i contrasti avversari
Tecnica - migliora il controllo di palla, utile con dribbling, finalizzazione

In sostanza parlare di "primaria" è riduttivo nel senso che dipende che tipo di giocatore vuoi diventare...in linea di massima ti posso dire che Visione di gioco e tecnica sono fondamentali dal centrocampo in su, Posizione dal centrocampo in giù ma ovviamente devono essere accoppiati ad una serie di altre skill.

Per quello che riguarda gli stipendi, il giocatore che diventa allenatore automaticamente prende un bonus sullo stipendio (poi ovvio...c'è chi se lo aumenta ancora).
Un consiglio che mi sento di darvi...non siate esosi...accontentatevi del minimo (o giù di lì) dello stipendio perchè sono tante le squadre che falliscono per una gestione errata degli stipendi.
Tanto i contratti si possono ridiscutere praticamente ogni fine stagione...vedete prima come andate.

Crash and Burn
24-05-2007, 11:50
Dove ho sbagliato... :D



a non leggere il mio primo post (http://htita.it/forum/showpost.php?p=405119&postcount=18) :asd:

AboveTheLaw
24-05-2007, 11:51
ma è ironico e un dubbio serio? :suspi:

bhe intanto le donnine meglio che le lasci stare o fai la fine di adriano, invece devi restare casto e puro tutta la tua carriera :asd:

cmq sopra crash ha scritto che è meglio allenare lo stesso giorno 3 volte la stessa skill (piccolo bonus) e che è meglio allenare solo le skill non le posizioni! :suspi:

aed1248
24-05-2007, 11:51
Grazie mille... ho adeguato...

ma noi dell'amatori siena, non potremmo sincronizzare gli allenamenti? Sennò finisce che diventiamo tutti attaccanti, registi o ali...


EDIT

a non leggere il mio primo post (http://htita.it/forum/showpost.php?p=405119&postcount=18) :asd:

ma cavoli... stava in mezzo al thread e mi è sfuggito... :(


ma è ironico e un dubbio serio? :suspi:

bhe intanto le donnine meglio che le lasci stare o fai la fine di adriano, invece devi restare casto e puro tutta la tua carriera :asd:

cmq sopra crash ha scritto che è meglio allenare lo stesso giorno 3 volte la stessa skill (piccolo bonus) e che è meglio allenare solo le skill non le posizioni! :suspi:

vabbè, ma sono un 17N ho gli ormoni in fibrillazione... ;)

Crash and Burn
24-05-2007, 11:59
oh...se vi interessa...noi cerchiamo un secondo portiere....che non giocherà praticamente mai...ma lo cerchiamo ugualmente per sostituire quello attuale che non è attivo.
Offriamo stipendio base, a rotazione 1 settimana al mese di allenamenti personalizzati (abbiamo impostato l'allenamento di squadra in maniera tale da permettere a tutti i ruoli di crescere in maniera omogena), qualche minuto in amichevole, l'idea di giocare in serie A...e tutte le donnine che volete (uno die nostri è volato in brasile e conta di tornare con una decina di ragazze :asd:)

Jiago
24-05-2007, 13:02
ma noi dell'amatori siena, non potremmo sincronizzare gli allenamenti? Sennò finisce che diventiamo tutti attaccanti, registi o ali...

Ma sincronizzare in che senso?

Ognuno si allena per conto suo, nei bot non c'è allenamento di squadra. :sisi:

Se intendi sincronizzare la scelta dei ruoli siamo già più o meno a posto, almeno fra quelli marchiati HtIta.

Dampyr ala, te centrocampista difensivo, mi pare, io e MgPlex quando arriva punte, insomma ricalchiamo i vecchi ruoli del giochino maffo. :asd::asd:

Ci manca l'allenatore però... :cool:

aed1248
24-05-2007, 13:06
preferivo offensivo che ho naturalmente la dote dell'ultimo passaggio... :D

ok, per me va benissimo... ma non sarebbe dovuto essere pap il mister?

Jiago
24-05-2007, 13:20
preferivo offensivo che ho naturalmente la dote dell'ultimo passaggio... :D

ok, per me va benissimo... ma non sarebbe dovuto essere pap il mister?
E vai di offensivo allora, avevo capito male, mica lo decido io cosa vuoi essere. ;)

In teoria dovremmo attendere la venuta di Pap, ma dubito che dopo ieri sera si riprenderà prima di un mesetto. :asd::asd::asd:

AboveTheLaw
24-05-2007, 13:23
per ora a preferenze di posto espresse in questa discussione stiamo così:

Jiago - Mgplex
dampyr - aed - above - x
x - x - x - x
x

robiuam non si è espresso, e crash e teppic non ce li possiamo permettere!

Crash and Burn
24-05-2007, 13:43
preoccupatevi di trovare 2 difensori centrali e un portiere...sono i ruoli peggiori da coprire...sempre voti bassi e allenamento lentissimo (per i portieri) :p

robiuan
24-05-2007, 14:31
mi hanno detto di aspettare 2 giorni x ora mi e arrivata l email

Sexyalba
24-05-2007, 14:33
Se vi serve un portiere e mi spiegate per bene come fare, lo faccio io! :D


EDIT: che differenza c'è tra name, nickname e username?
EDIT2: che piciu, c'è scritto di fianco.. :asd:
EDIT3: ma ancora non capisco: sexyalba dove ce lo scrivo?? E il nome del giocatore dove invece?? :p :confused:


EDIT4: grazie a teppic, mi sono registrato. :D

AboveTheLaw
24-05-2007, 15:06
Se vi serve un portiere e mi spiegate per bene come fare, lo faccio io! :D


EDIT: che differenza c'è tra name, nickname e username?
EDIT2: che piciu, c'è scritto di fianco.. :asd:
EDIT3: ma ancora non capisco: sexyalba dove ce lo scrivo?? E il nome del giocatore dove invece?? :p :confused:


EDIT4: grazie a teppic, mi sono registrato. :D

mmm sei ovviamente il benvenuto ma qui siamo tutti niubbi :D
per quanto ho capito lo username è quello che ti serve per entrare abbinato alla password, il nickname è come risulta a noi l'utente che gestisce un giocatore. il nome del giocatore lo scegli da una lista al tuo primo accesso al gioco (dopo uno-due giorni dalla richiesta) :D

piciu?!?:confused:

Sexyalba
24-05-2007, 15:07
mmm sei ovviamente il benvenuto ma qui siamo tutti niubbi :D
per quanto ho capito lo username è quello che ti serve per entrare abbinato alla password, il nickname è come risulta a noi l'utente che gestisce un giocatore. il nome del giocatore lo scegli da una lista al tuo primo accesso al gioco (dopo uno-due giorni dalla richiesta) :D

piciu?!?:confused:

insulto in piemontese.. :D

Cmq, un portiere la HTita United ce l'ha già?

Altrimenti scelgo un altro ruolo.. già che ci sono, almeno giocare... :asd:

aed1248
24-05-2007, 15:10
insulto in piemontese.. :D

Cmq, un portiere la HTita United ce l'ha già?

Altrimenti scelgo un altro ruolo.. già che ci sono, almeno giocare... :asd:

facciamogli usare le mani a sexyalba, se non altro qualche tiro lo stoppa... :D

ma se cambiassimo il dominio del forum in htita-mainpoifacciamotuttotrannequellochedovremmo.it?

Sexyalba
24-05-2007, 15:35
Tra l'altro: ma come mai non ci giocate più a birramoretti? Ho visto che il sito esiste ancora...


EDIT: tra l'altro, posso aggiornare? :D

-----------Jiago -------------- Mgplex ------------
--dampyr ---- aed --------- above ----------- x --
---- x --------- x ----------- x--------- x ---------
------------------- sexyalba -----------------------

AboveTheLaw
24-05-2007, 19:53
Tra l'altro: ma come mai non ci giocate più a birramoretti? Ho visto che il sito esiste ancora...


EDIT: tra l'altro, posso aggiornare? :D

-----------Jiago -------------- Mgplex ------------
--dampyr ---- aed --------- above ----------- x --
---- x --------- x ----------- x--------- x ---------
------------------- sexyalba -----------------------

in layout da forum sei imbattibile :p

Dampyr
24-05-2007, 20:24
Ragazzi, non potete non prendermi...

Informazioni giocatore

Nick: aed1248
Giocatore: Santo Potere
Squadra: Disoccupato
Nazione: Italia
Luogo Attuale: Roma
Fondi: €10000

Condizione fisica: 100%
Morale: 100%
Adattabilità: 100%

Pross. allenamento: ore 16
ci siamo garantiti la protezione dall'alto :asd:

intanto non trovo più dove impostare di lasciare la squadra se arriva un giocatore umano... :sisi:

P.S. l'avete visto questo? :asd: http://www2.footstar.org/ver_jogador.asp?jog_id=2767
:asd:

AboveTheLaw
24-05-2007, 21:27
intanto non trovo più dove
col tuo giocatore selezionato a dx hai "opzioni avanzate"



P.S. l'avete visto questo? :asd: http://www2.footstar.org/ver_jogador.asp?jog_id=2767
:asd:

intuivo, ma me lo sono andato a cercare su google per capire cosa significava :asd:

cmq è un aletta niente male...
da notare il fatto che abbia stipendio una volta e mezzo quello degli altri perchè allenatore :mad: è una cosa di p.f.s. che proprio non mi va già... purtroppo in questo gioco chi è supporter è avvantaggiato...

edit: ma il pallino verde prima del ruolo significa che è online?

AboveTheLaw
24-05-2007, 21:58
ma il bot-allenatore non ci capisce un ca..o di calcio! :eek:

a parte il fatto che a me e ad aed1248 ci ha messo in panca nella formazione tipo (ma non doveva essere che i bot non prendevano il posto ai giocatori umani :suspi:) si vede che è leghista e a noi due romani ci ha messo in panca :( poi mette davvero i giocatori a cavolo!

in porta c'è un terzino destro (vabbe mi direte voi, stiamo senza portiere...) poi però a centrocampo che jiago che ha solo finalizzazione come skill, in difesa c'è un regista e in attacco c'è un difensore! :eek:

sono perplesso... qui c'è bisogno del mister-pap al più presto :sisi:

Dampyr
24-05-2007, 22:05
ma il bot-allenatore non ci capisce un ca..o di calcio! :eek:

a parte il fatto che a me e ad aed1248 ci ha messo in panca nella formazione tipo (ma non doveva essere che i bot non prendevano il posto ai giocatori umani :suspi:) si vede che è leghista e a noi due romani ci ha messo in panca :( poi mette davvero i giocatori a cavolo!
:asd: :asd: :asd:
i bot di solito stanno fuori, ma almeno per la prima partita sono più forti loro :p
guarda i valori ;)


in porta c'è un terzino destro (vabbe mi direte voi, stiamo senza portiere...) poi però a centrocampo che jiago che ha solo finalizzazione come skill, in difesa c'è un regista e in attacco c'è un difensore! :eek:

sono perplesso... qui c'è bisogno del mister-pap al più presto :sisi:
io sono punta...
a posto siamo :asd:

Crash and Burn
25-05-2007, 09:28
cmq è un aletta niente male...
da notare il fatto che abbia stipendio una volta e mezzo quello degli altri perchè allenatore :mad: è una cosa di p.f.s. che proprio non mi va già... purtroppo in questo gioco chi è supporter è avvantaggiato...

edit: ma il pallino verde prima del ruolo significa che è online?

il pallino verde significa che il giocatre è online in quel momento

Ti ripeto...non è detto che i supporter siano avvantaggiati...l'allenatore è avvantaggiato dal bonus stipendio.

Se io oggi divento supporter ma non faccio l'allenatore (perchè ce lo abbiamo già) no avrò nessun vantaggio.
Se l'allenatore è onesto il problema non sorge...se l'allenatore non è onesto (e ce ne sono giò stati alcuni di casi) non si limita ad aumentarsi l'ingaggio ma si mette d'accordo...prende la squadra alza gli stipendi a tutti e la fa fallire...tutti i giocatori con i soldi in più si comprano il preparatore migliore poi quando fallisce la squadra si trasferiscono in blocco in un'altra squadra rifondando :p

I dev stanno lavorando proprio su questi aspetti, bloccando i periodi per i rinnovi dei contratti ecc. ecc.
Il gioco è nuovo...dategli tempo ;)

AboveTheLaw
25-05-2007, 09:29
il "bot-idiota" :asd: ha cambiato la formazione: io grazie al mio tiri da lontano=1 sono finito in difesa (:eek: dovevano chiamarli "tiri da molto molto lontano" :asd: ) jiago con il suo bel +1 in finalizzazione è il nostro portiere saracinesca :asd:

finiscono in panca un bot-difensore piuttosto forte e un utente forte ma con condizione fisica=3% :asd:

..e chissa quante altre volte cambierà idea da qui a domenica :suspi:



...se l'allenatore non è onesto (e ce ne sono giò stati alcuni di casi) non si limita ad aumentarsi l'ingaggio ma si mette d'accordo...prende la squadra alza gli stipendi a tutti e la fa fallire...tutti i giocatori con i soldi in più si comprano il preparatore migliore poi quando fallisce la squadra si trasferiscono in blocco in un'altra squadra rifondando :p

I dev stanno lavorando proprio su questi aspetti, bloccando i periodi per i rinnovi dei contratti ecc. ecc.
Il gioco è nuovo...dategli tempo ;)

:eek:
Ma la gente non ci riesce in questi giochini a divertirsi giocando onestamente? :sisi: vabbe spero che si inventino qualcosa di valido per i soliti cheaters di turno!

teppic
25-05-2007, 09:42
Ma la gente non ci riesce in questi giochini a divertirsi giocando onestamente? :sisi: vabbe spero che si inventino qualcosa di valido per i soliti cheaters di turno!

Non sono cheaters...non facevano nulla di illegale...era il regolamento che glielo permetteva.

AboveTheLaw
25-05-2007, 10:02
Non sono cheaters...non facevano nulla di illegale...era il regolamento che glielo permetteva.

se far fallire una squadra volontariamente per arricchirsi deve essere una consuetudine normale ditemelo perchè lo lascio subito p.f.s. neanche perdo tempo :suspi:

imho dovrebbero mettere uno stipendio massimo permesso in base alle skill (tipo proporzionale ai punti totali), se sei una pippa clamorosa e prendi 5k di stipendio (quando gli altri come te prendono 0,5k) per me sai barando.:sisi:

teppic
25-05-2007, 10:08
se far fallire una squadra volontariamente per arricchirsi deve essere una consuetudine normale ditemelo perchè lo lascio subito p.f.s. neanche perdo tempo :suspi:

imho dovrebbero mettere uno stipendio massimo permesso in base alle skill (tipo proporzionale ai punti totali), se sei una pippa clamorosa e prendi 5k di stipendio (quando gli altri come te prendono 0,5k) per me sai barando.:sisi:

Ho parlato al passato proprio perchè prima era possibile farlo, si poteva ad esempio alzare lo stipendio di tutti i giocatori a 20000 euro a settimana e poi riabbassarlo la settimana dopo, in questo modo tutti potevano prendere il personal trainer. Ovviamente essendo il gioco nato da poco c'erano e ci sono ancora delle lacune nel regolamento, che permettono di fare cose lecite ma ingiuste...ma devo dire che i dev sono molto veloci a sistemare questi problemi.

EESS71
25-05-2007, 12:36
ho ricevuto conferma di poter accedere al sito.

Se serve un difensore Centrale a me sta bene.

un'anima pia che mi guida nei primi passi?? :-)
regolamento scaricato, ora comincio a leggere ...

aed1248
25-05-2007, 12:38
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=405119&postcount=18

Crash and Burn
25-05-2007, 12:43
http://www.htita.it/forum/showpost.php?p=405119&postcount=18

ma guarda come impara bene :asd:

aed1248
25-05-2007, 12:44
ma guarda come impara bene :asd:

da circa 10 minuti so anche che in HT i giocatori converititi in allenatore hanno variazioni nello stipendio... ;)

EESS71
25-05-2007, 14:00
allora eccomi...

LUDOVICO BALDELLI (piede sinistro ovviamente :cool: ) ho scelto
FC Cagliari come squadra bot (in onore della mia cara mogliettina di Cagliari :asd: )

Per ora ho impostato come allenamento CONTRASTI tutti i giorni tranne un giorno a settimana Passaggi lunghi (Per lanciare i nostri attaccanti..)

Consigli?

Atta7
25-05-2007, 14:53
ma il bot-allenatore non ci capisce un ca..o di calcio! :eek:

Io ho già cambiato 3 ruoli e sono finito in panchina per poi toranre titolare, merito della condizione fisica che sale e scende. :asd:

Sexyalba
25-05-2007, 15:31
Sono dentro!!! :D:D:D:D:D
Saverio Cento (7990)


COme si chiama la "nostra" :D squadra? In che serie è?

aed1248
25-05-2007, 15:50
e daje... ;)

Amatori Siena (435)

Sexyalba
25-05-2007, 15:51
e daje... ;)

Amatori Siena (435)

si l'avevo trovata, sono dentro.. :D
ma i nick sono tutti diversi, non so chi siete! Bischeracci, potevate lasciare gli stessi!


EDIT: più o meno è ok? :D

http://img235.imageshack.us/img235/8732/image1cr4.gif

aed1248
25-05-2007, 16:13
penso di si... in fondo ne so tanto quanto te... :D

Crash and Burn
25-05-2007, 16:23
si l'avevo trovata, sono dentro.. :D
ma i nick sono tutti diversi, non so chi siete! Bischeracci, potevate lasciare gli stessi!


EDIT: più o meno è ok? :D

http://img235.imageshack.us/img235/8732/image1cr4.gif

secondo il nostro portiere la tattica migliore in una settimana è quella di allenare per 5 giorni la stessa skill e dedicare gli altri 2 giorni, solitamente il giovedì e la domenica a condizione fisica, al tempo libero, ed eventualmente a velocità o forza.

Perchè il giovedì e la domenica...il giovedì sera alla 19 (le 20 da noi) ci sono le amichevoli o la coppa italia, quindi di solito si fa condizione fisica (almeno 2 allenamenti, 3 se si è proprio messi male), la domenica perchè la sera c'è il campionato.
Altro consiglio...il campionato è finito quindi per domenica ricordatevi di settare tra gli ordini individuali "evita di stancarti" così perdete meno condizione fisica e potete dedicarvi meglio all'aumento delle skill (fatelo anche per le amichevoli che andrete a disputare nella pausa).

Crash and Burn
25-05-2007, 18:16
altra piccola cosina che mi è venuta in mente adesso....dovreste avere tutti contratti da 1 anno se non ricordo male...quindi tra 1 settimana siete di nuovo liberi se la squadra resta un bot e dovrete rifare tutto da capo :asd:

Dampyr
25-05-2007, 18:47
cmq da quanto sto capendo (poco in verità :asd: ) è incentrato parecchio sul rapporto umano tra i giocatori, e il mister se c'è (in qualsiasi gioco online non è che sull'allenamento puoi fantasticare più di tanto :sisi: ): la vastissima gamma di skill fa sì che l'allenatore possa chiedere a un tal giocatore di concentrarsi più su una cos che su un'altra per sfruttare qualche caratteristica.. :)

:suspi:

Sexyalba
25-05-2007, 18:58
altra piccola cosina che mi è venuta in mente adesso....dovreste avere tutti contratti da 1 anno se non ricordo male...quindi tra 1 settimana siete di nuovo liberi se la squadra resta un bot e dovrete rifare tutto da capo :asd:

Non è male questo, almeno possiamo eventualmente ri-spostarci tutti in un'unica squadra, senza magari altri giocatori umani che tolgono spazio.. :sisi:

Jiago
25-05-2007, 19:02
quindi tra 1 settimana siete di nuovo liberi se la squadra resta un bot e dovrete rifare tutto da capo :asd:
Pap, spicciati!!!

:asd::asd::asd:

Atta7
25-05-2007, 19:53
Io avrei una proposta per gli allenamenti, ovvero per capire gli scatti.

Dal regolamento si dice che con percentuale sotto il 90% di condizione fisica si prende meno allenamento.

Io, ho preso il primo scatto con 6 allenamenti, non consecutivi, senza scendere sotto il 90% di condizione fisica.
Qualcuno ha provato l'idea sponsorizzata prima di scendere al 70% di condizione e ha ottenuto risultati migliori? Credo che eventuali differenze si noteranno dopo 2 o 3 scatti ma per i prossimi devo aspettare....

robiuan
25-05-2007, 20:05
ecchime sono renzo giannini(sempre un po di roma c e sta):D

Dampyr
25-05-2007, 20:22
sto andando avanti nella lettura del regolamento... occhio al morale, e in particolare al ruolo che decidete di assumere nella squadra ;)

Sexyalba
25-05-2007, 20:49
sto andando avanti nella lettura del regolamento... occhio al morale, e in particolare al ruolo che decidete di assumere nella squadra ;)

a questo proposito, due allenamenti di tempo libero a settimana (giovedì sera e domenica sera) sono pochi secondo voi? Ne avete di più?

Dampyr
25-05-2007, 20:53
a questo proposito, due allenamenti di tempo libero a settimana (giovedì sera e domenica sera) sono pochi secondo voi? Ne avete di più?

ne ho messi giusto due... ecco il mio schema attuale (è volutamente equlibrato, l'ho pure chiamato "equlibrato" :D , poi predisporrò schemi più "aggressivi").

http://img127.imageshack.us/img127/3033/allenamentoon1.jpg

robiuan
25-05-2007, 21:09
sono entrato anchio sono renzo giannini e faccio parte dell amatori siena:asd:

Sexyalba
25-05-2007, 21:55
In CONF italia ho trovato questo. Dovrebbe essere la traduzione integrale di quanto postato da Crash qualche pagina fa. Ma gari interessa, io lo copio. :D



Blog dello sviluppatore: Motore di gioco III
...e allora Nino creò i falli dal nulla; e fu luce. E anche le barriere.

Bene gente, è così, il nuovo aggiornamento a lungo aspettato alla v2 (versione 2) sta andando avanti. Tutto ciò che posso dire è che sta andando piuttosto bene. Tutti i bug conosciuti tanto a lungo sono stati corretti e questa versione è abbastanza stabile (anche se alcune stranezze minori hanno ancora bisogno di qualche tempo). La mia lista delle cose da fare è un po' grande, e c'è ancora un po' di lavoro da fare riguardo alla posizione dei giocatori (soprattutto concernente la marcatura a uomo).
Quest'ultimo mese, con la correzione di bug e altro, ho lavorato duro per creare i nuovi moduli dei falli basicalmente da zero. Era abbastanza da mal di testa e mi ha preso un'enorme quantità di tempo (molto più di quanto mi aspettassi) ma è praticamente finito per ora. Era uno dei più importanti passi che andavano fatti prima che il "gioco" in sè sia terminato. Tutte le cose rimaste da fare sono abbastanza piccole rispetto ad esso; e quindi certamente tutto il mambo-jambo () tecnico che ci consentirà di rilasciare finalmente questa nuova versione del motore di gioco.

Non posso ancora darvi una scadenza precisa su quando verrà rilasciato, anche se ne ho già decisa una tra me e me. A questo punto posso definire con una certa quantità di certezza quando dovrei aver finito, ma preferisco non rivelarlo ancora (alcuni problemi potrebbero presentarsi strada facendo) ed è meglio non promettere niente. Non appena ottengo una definitiva idea sul grande "quando", ve lo farò sapere.

Una piccola lista delle cose ancora da fare, incluse robe tecniche,

- riscrivere il modulo dei calci d'angolo (ho ritardato questa operazione per secoli, ora che i falli sono fatti finalmente lo farò);
- fare alcuni aggiustamenti alla posizione dei giocatori come ho deciso;
- migliorare il modo in cui la palla rimbalza fuori dagli oggetti;
- migliorare gli effetti della palla;
- migliorare le barriere difensive;
- controllare il rapporto salvataggio-gol dei portieri;
- ascoltare le polemiche senza fine di Bruno riguardo a come i giocatori a volte sono stupidi nelle situazioni di attacco e fare molti più aggiustamenti alla posizione dei giocatori;
- migliorare i voti dei giocatori (dovrebbe essere semplice);
- migliorare i commenti della partita;
- ricontrollare i bug...
- ottimizzare, ottimizzare, ottimizzare;
- aggiungere nuove disposizioni individuali per i giocatori;
- aggiungere nuovi ordini per la squadra;
- aggiungere tutta la roba che ho dimenticato di scrivere qui e nella mia personale lista di cose da fare (non molte cose);
- fondere i 3 motori di gioco che abbiamo attualmente in un unico motore (ne abbiamo uno per ogni tipo di gioco, campionato/coppa/amichevole, qualcosa che vogliamo fare è farne uno solo così non ci saranno bug nascosti in una versione che sono inosservabili in un'altra, e così non dovremo roba senza fine quando facciamo modifiche minori) - questo è probabilmente il passo più duro ancora da fare, e l'ultimo di cui occuparsi;
- ricontrollare i calci di rigore delle partite di coppa;
- ricontrollare bug, e poi ricontrollare un po' di più;
- rilasciare v2.

E' tutto. La versione di test che vedrete qui è probabilmente molto vicina a quella che sarà visibile nel v2 finale.

Un po' di gente stava chiedendo cosa fa ogni skill nella v1 (versione 1) e v2 (versione 2 of course ). Bene, poiché cosa fa ogni skill nella v1 è già nella guida, qui spiegherò un po' cosa fa ogni skill nella v2, così non dovrò spargere le mie risposte nei forum dove alcuni potrebbero leggere e alcuni no. Segue la lista...

Skill dei portieri
Bloccare Tiri - più è alta la skill e meglio il tuo portiere afferrerà quei veloci e difficili palloni. Un portiere con una bassa skill nel bloccare tiri probabilmente non sarà capace di afferrare la palla al primo tentativo se è tirata con troppa forza, e così concederà calci d'angolo o fornirà agli attaccanti dei rimbalzi.
Uscite - questo rimane inalterato; è principalmente posizione e velocità per i portieri (quando non stanno facendo salvataggi).
Riflessi - più alto è, più presto un portiere vedrà arrivare un tiro e più presto inizierà a preparare un salvataggio. Inoltre, più alto è, meno tempo lui sarà abbandonato dopo aver fatto un salvataggio difficile.
Agilità - un'alta agilità abiliterà i portieri a raggiungere palloni che sono più lontani del normale (sia lateralmente che verticalmente). Ha anche un'altra funzione nei salvataggi: più alta è l'agilità, più lui sarà capace di "volare" ai lati per fare un salvataggio.
Rinvii: principalmente le skill regia, passaggi corti e lunghi per un portiere, tutte in una.

Skill dei giocatori del campo
Posizione - la "velocità" di un giocatore quando è senza palla o non insegue la palla o un avversario con la palla. Migliore la skill, più velocemente lui assumerà la posizione che deve avere in un particolare momento.
Velocità - la velocità di un giocatore mentre corre con la palla al piede o insegue la palla / l'avversario con la palla.
Passaggi Corti - più alta è questa skill, migliori saranno i passaggi corti che un giocatore fa. Sono considerati passaggi corti tutti i passaggi fatti ad una posizione approssimativamente nel raggio di un terzo della lunghezza del campo.
Passaggi Lunghi - come sopra ma per passaggi ad una posizione nel raggio di più di un terzo della lunghezza del campo.
Cross - i cross sono passaggi speciali fatti normalmente a un giocatore offensivo dalla linea di fondo. Più è alta l'abilità del cross, più precisi saranno questi passaggi.
Finalizzazione - principalmente "potenza di tiro" quando la palla è tirata usando il piede del giocatore. Più alta la finalizzazione più potenti questi tiri fatti dal giocatore potranno essere.
Tiri da Lontano - come finalizzazione ma per tiri fatti da lontano (approssimativamente prima della metà della seconda barra verticale dopo l'area nel visualizzatore 2D della partita).
Colpo di Testa - il colpo di testa ha molti scopi. Uno è la "potenza di tiro" quando la palla è colpita di testa verso la porta (normalmente quando viene da cross o passaggi lunghi). Più alta la skill, più forte sarà il tiro.
Il colpo di testa inoltre consentirà ai giocatori di controllare palloni più alti del normale (principalmente in aggiunta all'altezza del giocatore, una sorta di abilità di "salto") e aiuterà anche i giocatori a controllare palloni alti al primo tocco se la palla sarà particolarmente veloce al momento in cui il giocatore la tocca (se il colpo di testa non è abbastanza alto, il giocatore in molti casi farà rimbalzare la palla lontano da lui e si fermerà per mezzo secondo o giù di lì).
Contrasti - ovviamente, quanto un giocatore può contrastare bene un avversario. Inoltre, più alta è questa skill, meno egli potrà commettere fallo su un giocatore (se il giocatore non è un asso del dribbling, naturalmente) e meno tempo impiegherà per recuperare dopo aver contrastato un avversario.
Regia - più alta è questa skill, più grande sarà il raggio di campo intorno al quale un giocatore può "vedere" e valutare la situazione in modo che possa prendere decisioni. Effettivamente questa skill ha una parte importante quando c'è da dribblare e passare. I dribblatori se ne avvantaggeranno poiché se possono "vedere" più giocatori, sapranno meglio in che direzione dovrebbero dribblare; coloro che effettuano passaggi se ne avvantaggeranno poiché saranno capaci di valutare meglio a quale giocatore dovrebbero passare, fornendo un'arma letale se combinata con alte skill di passaggi quando c'è da decidere se un giocatore è in una posizione molto pericolosa e probabilmente vale già mezzo gol.
Forza - come molta gente suggerisce, questa dovrebbe essere rinominata Resistenza, poiché è realmente tutto lì. Più forte è un giocatore, meno stanco diventerà durante una partita.
Dribbling - Più alta è questa skill, meglio i giocatori supereranno altri giocatori quando ci sono situazioni di collisioni o contrasti.
Tecnica - ti aiuta a controllare meglio i palloni al primo tocco, a non fare errori nei dribbling (facendo dribbling più accurati verso la posizione in cui il giocatore decide di dribblare), fornendo ai giocatori una più accurata posizione del tiro (più alta la tecnica, meglio il giocatore posizionerà i suoi tiri), e anche aiutando quando si viene all'altezza della palla, facendo passaggi corti e dribblando più probabilmente per andare vicini al campo (n.d.walter: non ci ho capito una mazza di questa parte, devo aver tradotto male).

Non so se ho dimenticato qualcosa, ma proverò ad essere più specifico se posso nella guida una volta che la v2 sarà rilasciata.

Bene, come al solito ecco i link alla piccola anteprima di ciò che la versione di test appare al momento. Chiedo scusa riguardo ai malfunzionamenti secondari del visualizzatore, è una versione speciale offline e non siamo stati a ripararli poiché non era realmente importante. Ad ogni modo, serve lo scopo.

Versione Live: http://www3.footstar.org/blogs/16-5/live/watch.swf
Versione normale: http://www3.footstar.org/blogs/16-5/normal/watch.swf

I suggerimenti sono benvenuti nel forum Suggerimenti, come sempre, e... grazie per tutta la vostra pazienza. Una volta che questa sarà fatta, come potete vedere, Footstar avrà probabilmente uno dei migliori motori di gioco di tutti i giochi online di questo tipo. Perciò tenete duro ancora un po'... i dolori iniziali stanno arrivando alla fine.

Ci si vede in giro nei forum.

Atta7
26-05-2007, 01:39
Queste nuove definizioni delle skill cambiano parecchio la visione delle stesse. O è solo una mia idea?

RedAndBlu
26-05-2007, 09:31
Come componente dell'impenetrabile difesa che ha dominato tanti campionati in Birramoretti sarei felice di iniziare con voi un'altra avventura ma mi manca il tempo per dedicarmi seriamente ad un'altro gioco on-line (come avrete visto anche la presenza sul Forum è diventata saltuaria). Quello che posso fare è gridare a tutti "in bocca al lupo", per gli altri incitamenti sò per esperienza diretta che il vecchio Pap basta e avanza.

robiuan
26-05-2007, 11:25
ao ma e una beffa anche qua mi hanno messo in panchina me pare un deja vu:(

AboveTheLaw
26-05-2007, 13:53
Io avrei una proposta per gli allenamenti, ovvero per capire gli scatti.

Dal regolamento si dice che con percentuale sotto il 90% di condizione fisica si prende meno allenamento.

Io, ho preso il primo scatto con 6 allenamenti, non consecutivi, senza scendere sotto il 90% di condizione fisica.
Qualcuno ha provato l'idea sponsorizzata prima di scendere al 70% di condizione e ha ottenuto risultati migliori? Credo che eventuali differenze si noteranno dopo 2 o 3 scatti ma per i prossimi devo aspettare....
io per questi primi scatti vorrei provare ad allenare fino al70% e poi fare un intera giornata di recupero, certo adando avanti con le skill la strategia non dovrebbe essere più conveniente ma per ora io provo così! ti faro sapere come va!

In CONF italia ho trovato questo. Dovrebbe essere la traduzione integrale di quanto postato da Crash qualche pagina fa. Ma gari interessa, io lo copio. :D


[INDENT][SIZE="2"]Blog dello sviluppatore: Motore di gioco III
...e allora Nino creò i falli dal nulla; e fu luce. E anche le barriere.

...
Ma ci possiamo fidare di questo Nico e dei suoi falli? :asd:
cmq grazie a sexy che riesce a trovare le cose più sperdute per i forum e a portarle alla nostra attenzione :D

dalla descrizione sopra mi sembra che viene data parecchia importanza al posizionamento, invece non capisco perchè resistenza (cioè forza) la trascurano tutti, ho visto anche giocatori con 50 o più punti skill, con solo una o due punti in resistenza...

Permettetemi di fare una considerazione: alla fine le "abilità" di un utente in questo gioco mi sembra di aver capito che sono:
1)scegliere la conbinazione di skill giuste in cui far crescere il ns campione, senza spendere punti in skill "inutili" visto che per ora una conbinazione "esatta" non esiste (vista anceh l'evoluzione continua del motore di gioco.
2)spuntare contratti migliori e con i soldi potenziare l'allenamento
3)far fruttare al meglio l'allenamento, per esempio evitando che scenda troppo la condizione fisica e lo condizioni.



Perchè il giovedì e la domenica...il giovedì sera alla 19 (le 20 da noi) ci sono le amichevoli o la coppa italia, quindi di solito si fa condizione fisica (almeno 2 allenamenti, 3 se si è proprio messi male), la domenica perchè la sera c'è il campionato.
Altro consiglio...il campionato è finito quindi per domenica ricordatevi di settare tra gli ordini individuali "evita di stancarti" così perdete meno condizione fisica e potete dedicarvi meglio all'aumento delle skill (fatelo anche per le amichevoli che andrete a disputare nella pausa).
interessante, ma la condizione fisica dopo un match scende in maniera sempre uguale per tutti? (a parte l'opzione di sopra) la resistenza (cioè la forza) non c'entra niente?

AboveTheLaw
26-05-2007, 14:42
guardate questo giocatore:
http://www2.footstar.org/ver_jogador.asp?jog_id=14247
serie B turca, si è venuto a pavoneggiare in conf in inglese perchè ha ottenuto un contratto di durata 22 anni.
ovviamenta la sua squadra durerà molto molto meno, visto che lui (e tanti altri) prendono 8000€ +4000/partita=12000€/settimana... piàù altri bonus!

a dir poco ridicolo, se nn mettono presto a posto questi comportamenti è un davvero un gioco ridicolo, per imbroglioni non per giocatori onesti...

Atta7
26-05-2007, 14:48
Bah, se si inizia così c'è da preoccuparsi. Curiosando tra i giocatori della Serie A italiana non c'è nessuno con quei termini di contratto... Speriamo per la stagione 3.

aed1248
26-05-2007, 14:50
potevano chiamarlo calcio all'italiana invece di footstar... :D

Jiago
26-05-2007, 15:24
Mg che fine hai fatto?

Pap ci sei?

Senza il mio gemello mi sento già sperduto e senza mister non andiamo da nessuna parte...

Battete un colpo! :D

:asd:

AboveTheLaw
26-05-2007, 15:25
potevano chiamarlo calcio all'italiana invece di footstar... :D
si peccato...
:asd: :asd: :asd:

bhe in effetti non gli si può dire che sia totalmente irrealistico come comportamento :asd:
prevedo già corruzioni di ogni natura nei confronti del mister-pap :D
sempre che lo ritroviamo :D

Atta7
26-05-2007, 15:33
Ragazzi leggete http://www3.footstar.org/jornal_ler.asp?tipo=113&news_id=50899&cl=0&sg=&p=1 e non andate mai sotto il 90% di condizione fisica, se riuscite rimanete anche più alti.

AboveTheLaw
26-05-2007, 15:53
Ragazzi leggete http://www3.footstar.org/jornal_ler.asp?tipo=113&news_id=50899&cl=0&sg=&p=1 e non andate mai sotto il 90% di condizione fisica, se riuscite rimanete anche più alti.

il link non funziona, cmq il regolamento dice che per i primi scatti la condizione conta poco o nulla, io infatti la farò scendere per questi primi scatti.
anche perchè per tenere la condizione sopra il 90% un giorno si e uno no devi allenarla, e sono un sacco di allenamenti di skill in meno :sisi:

Crash and Burn
27-05-2007, 09:22
Ma ci possiamo fidare di questo Nico e dei suoi falli? :asd:
cmq grazie a sexy che riesce a trovare le cose più sperdute per i forum e a portarle alla nostra attenzione :D

Nino...non nico...è lo sviluppatore principe del gioco :asd:


dalla descrizione sopra mi sembra che viene data parecchia importanza al posizionamento, invece non capisco perchè resistenza (cioè forza) la trascurano tutti, ho visto anche giocatori con 50 o più punti skill, con solo una o due punti in resistenza...

Perchè il chiarimento sulla forza (resistenza) è arrivata solo ora...e proprio perchè tutti hanno pochissima forza la differenza in partita non si sente (io personalmente dedicherò la pausa principalmente a resistenza)


Permettetemi di fare una considerazione: alla fine le "abilità" di un utente in questo gioco mi sembra di aver capito che sono:
1)scegliere la conbinazione di skill giuste in cui far crescere il ns campione, senza spendere punti in skill "inutili" visto che per ora una conbinazione "esatta" non esiste (vista anceh l'evoluzione continua del motore di gioco.
2)spuntare contratti migliori e con i soldi potenziare l'allenamento
3)far fruttare al meglio l'allenamento, per esempio evitando che scenda troppo la condizione fisica e lo condizioni.

Beh dipende come vuoi giocare...personalmente mi sono ritrovato in un gruppo di utenti divertente e anche a rischio di essere poco competitivi nell'immediato stiamo mantenendo stipendi realtivamente bassi (3.000 € a settimana più i premi l'ultimo contratto che ho spuntato) per crescere insieme e portare la squadra in alto.
Ma sono tanti gli utenti che fanno il loro interesse (come è giusto visto che per concezione tu sei il giocatore e quindi devi fare l'interesse del calciatore non della squadra)


interessante, ma la condizione fisica dopo un match scende in maniera sempre uguale per tutti? (a parte l'opzione di sopra) la resistenza (cioè la forza) non c'entra niente?

di preciso non te lo so dire...ma cala abbastanza (io ho avuto cali anche sino al 13-15%)...quanto all'influenza della resistenza....vedi la mia risposta sopra :p

Crash and Burn
27-05-2007, 09:24
il link non funziona, cmq il regolamento dice che per i primi scatti la condizione conta poco o nulla, io infatti la farò scendere per questi primi scatti.
anche perchè per tenere la condizione sopra il 90% un giorno si e uno no devi allenarla, e sono un sacco di allenamenti di skill in meno :sisi:

beh ogni allenamento di skill ti porta un 2-3% di condizione, ogni allenamento di condizione (singolo quindi senza bonus) ti da un 8% in più, in teoria puoi fare 2-3 giorni di allenamento di skill e 1 giorno allenando per 2 volte condizione e ci riesci benissimo ;)

AboveTheLaw
27-05-2007, 14:53
Nino...non nico...è lo sviluppatore principe del gioco :asd:


mmm... mai fidarsi degli sviluppatori :D




di preciso non te lo so dire...ma cala abbastanza (io ho avuto cali anche sino al 13-15%)...quanto all'influenza della resistenza....vedi la mia risposta sopra :p
ho capito come funziona(funzionerà) la "forza" mi chiedevo se un giocatore con tanta forza (cioè resistenza) ha meno cali di condizione fisica dopo un match!? e poi sbaglio o la cond.fis. risale anche un po da sola (senza allenarla)?

crash approfitto per chiederti un altra info sul gioco.
ma conta qualcosa l'aspetto "extra-campo" cioè se mi faccio una macchina fichissima e magari se mi faccio anche una velina :D cambia qualcosa rispetto a chi fa la vita da eremita?
e per quanto rigurda le relazioni coi compagni? se imbruttisco ad uno e lo insulto sempre e divento suo rivale che succede? :suspi:

Atta7
27-05-2007, 15:45
Il link sopra porta a una discussione in global.
Praticamente si dice che la penalità in allenamento non si ottiene solo sotto il 90% ma anche a qualsiasi valore sotto il 100%, solo che diventa preponderante al di sotto del 90.

AboveTheLaw
27-05-2007, 16:02
mi sembra strano, il regolamento dice il contrario :suspi:
"Se la tua Condizione Fisica non è almeno al 90%, avrai una penalità. Questa penalità sarà tanto più grande quanto più bassa sarà la tua Condizione Fisica."
e poi già è difficilissimo tenerla sopra il 90, figuriamoci vicino al 100, a quel punto è più il tempo che perdi per allenare condizione fisica che i vantaggi...

robiuan
27-05-2007, 20:09
hahahahhahaha sto a giocà da titolare :D :D :D :D dopo che mi avevano detto che dovevo aspettà:D :D :D :asd: :asd:

Atta7
27-05-2007, 20:31
mi sembra strano, il regolamento dice il contrario :suspi:
"Se la tua Condizione Fisica non è almeno al 90%, avrai una penalità. Questa penalità sarà tanto più grande quanto più bassa sarà la tua Condizione Fisica."
e poi già è difficilissimo tenerla sopra il 90, figuriamoci vicino al 100, a quel punto è più il tempo che perdi per allenare condizione fisica che i vantaggi...


Strano è strano, difficile è difficile ma sono riuscito a non scendere mai sotto il 92%, vediamo dopo la partita. La frase di Fred Iovanovic è questa:

"Not true. They apply the penalty on anything below 100%. However, the penalty is then taken off again for any fitness level 90% or above."



Ho riguardato il regolamento, non si applica nessuna penalità da condizione fisica se la skill che si sta allenando è a valore 0, dall'1 in poi ci sono penalità.

Quindi quanto detto sopra dovrebbe valere solo per le skill da 1 in su.

AboveTheLaw
27-05-2007, 21:53
hahahahhahaha sto a giocà da titolare :D :D :D :D dopo che mi avevano detto che dovevo aspettà:D :D :D :asd: :asd:
se per questo sei stato anche uno dei migliori in campo: 3 assist, 6 contrasti su 6... :p

soprattutto non so come abbiamo fatto a vincere 5a0 :eek: se noi siamo i più scarsi che ci possono essere (quasi tutti senza skill o con pochissimi punti) e con un attaccante in porta :D loro come facevano ad essere così peggio di noi? :-o
:rolleyes:

AboveTheLaw
27-05-2007, 23:11
ma come si vede l'età di un giocatore?
io per esempio sono 17 Anni (4/15/2) immagino il 2 sia della seconda stagione di p.f. ma le altre due cifre come si leggono?

Dampyr
28-05-2007, 01:01
A parte "metris"... :D
3 gol e 9 in pagella :D
Che esordio :D

Crash and Burn
28-05-2007, 08:54
mmm... mai fidarsi degli sviluppatori :D


ho capito come funziona(funzionerà) la "forza" mi chiedevo se un giocatore con tanta forza (cioè resistenza) ha meno cali di condizione fisica dopo un match!? e poi sbaglio o la cond.fis. risale anche un po da sola (senza allenarla)?

sbagli...non risale...o almeno io non l'ho mai notato ;)


crash approfitto per chiederti un altra info sul gioco.
ma conta qualcosa l'aspetto "extra-campo" cioè se mi faccio una macchina fichissima e magari se mi faccio anche una velina :D cambia qualcosa rispetto a chi fa la vita da eremita?
e per quanto rigurda le relazioni coi compagni? se imbruttisco ad uno e lo insulto sempre e divento suo rivale che succede? :suspi:

allora la tua vita extra campo è solo tua...puoi decidere di fare il Tommasi o il Vieri...leggevo da qualche parte che lo stile di vita assumerà una certa importanza nelle relazioni, quindi dovrai comprar casa, macchina ecc. ecc. ma cosa succede se non lo fai...non è ancora chiaro.
Quanto alle relazioni con gli altri compagni, oggi come oggi influisce sul morale e sull'adattabilità ma se si rimane nel paese di origine l'adattabilità è sempre 100...in sostanza è utile soprattutto quando ci si trasferisce all'estero (adattabilità bassa=rendimento peggiore).
E' possibile che se litighi con un compagno si abbassi la tua adattabilità anche in italia....vuoi provare tu per primo?? :p


ma come si vede l'età di un giocatore?
io per esempio sono 17 Anni (4/15/2) immagino il 2 sia della seconda stagione di p.f. ma le altre due cifre come si leggono?

l'ultima cifra è la stagione, la seconda cifra dovrebbe essere la settimana, la prima per me è una divisione del giorno in questione...ma di preciso non so dirti ;)

Sexyalba
28-05-2007, 09:05
ma come si vede l'età di un giocatore?
io per esempio sono 17 Anni (4/15/2) immagino il 2 sia della seconda stagione di p.f. ma le altre due cifre come si leggono?

giorno 4 della 15a settimana :D

robiuan
28-05-2007, 10:15
incredibile 8 in pagella:up: :D 3 assist 3 gol

AboveTheLaw
28-05-2007, 10:24
giorno 4 della 15a settimana :D

capisco, quindi diventerò 18n il giorno 4 della 25a della 3za stagione... che tra iniziava ieri, infatti oggi pfs recità: Data di sistema: 2/1/3 e Nino compie oggi 19 anni :sisi:


tornando alla nostra prima partita, qualche impotesi dagli esperti su come abbiamo fatto a stravincere 5a0?
considerando che i migliori (le ali e gli attaccanti) avevano in tre ZERO skill e il quarto solo due punti skill... :suspi:
in porta c'era un attaccante e negli altri reparti più o meno il livello era quello... :suspi:

che il motore aiuti le squadre con più giocatori umani? :suspi:

Crash and Burn
28-05-2007, 17:09
Intanto è stata sorteggiata la coppa

A.c. Virtus Bari in trasferta sul campo dei Tampax
Amatori Siena in trasferta sul campo dei Catnibals Utd detentrice della coppa e favorita per la vittoria in campionato

direi che peggio non poteva andare :(

aed1248
28-05-2007, 17:16
possiamo sempre dire che la coppa non ci interessava... ;)

Crash and Burn
28-05-2007, 17:20
possiamo sempre dire che la coppa non ci interessava... ;)


ma come...non contava più di un mondiale (semicit.) ???? :asd: :asd: ;)

aed1248
28-05-2007, 17:22
ma come...non contava più di un mondiale (semicit.) ???? :asd: :asd: ;)

non questa... :p

PaTTons
28-05-2007, 22:55
Io gioco da un paio di mesetti e gioco nel Genoa in serie B (gestita da un giocatore) :sisi:

Crash and Burn
29-05-2007, 08:55
Io gioco da un paio di mesetti e gioco nel Genoa in serie B (gestita da un giocatore) :sisi:

se sei Pierluigi Stiloso sei ufficialmente libero sul mercato (scaduto il contratto) ora...se hai intenzione di continuare a giocare hai 2 alternative, aggregarti all'amatori siena e andare a fare il fenomeno (visto che sei più avanti di tutti) o venire a far panchina in serie A da noi. ;)

aed1248
29-05-2007, 09:13
è una trappola PaTTons... non dargli retta... ;)

Che ruolo giochi?

Crash and Burn
29-05-2007, 09:19
è una trappola PaTTons... non dargli retta... ;)

Che ruolo giochi?

ti rispondo io :)

centrocampista centrale con spiccata propensione difensiva

Regia 4 Scarso
Tecnica 4 Scarso
Contrasti 3 Scarso
Posizione 3 Scarso
Forza 2 Pessimo

Il classico mediano davanti alla difesa

aed1248
29-05-2007, 09:22
ti rispondo io :)

centrocampista centrale con spiccata propensione difensiva

Regia 4 Scarso
Tecnica 4 Scarso
Contrasti 3 Scarso
Posizione 3 Scarso
Forza 2 Pessimo

Il classico mediano davanti alla difesa

A centrocampo ci siamo (saremmo :D) io e AboveTheLaw, ma lui è un'altra camminata, visto che io ho ancora tutti zero nelle skill... :suspi:

Beh... magari venisse... in caso possiamo pensare di passare ad un 3-5-2 con PaTTons davanti la difesa...

Crash and Burn
29-05-2007, 09:27
A centrocampo ci siamo (saremmo :D) io e AboveTheLaw, ma lui è un'altra camminata, visto che io ho ancora tutti zero nelle skill... :suspi:

Beh... magari venisse... in caso possiamo pensare di passare ad un 3-5-2 con PaTTons davanti la difesa...

Il 352 senza difensori forti non lo reggete (almeno all'inizio)...noi abbiamo giocato il 343 tutta la stagione (favoriti da un girone abbastanza facile) sia in campionato che in coppa, le 2 volte che abbiamo affrontato squadre di serie A siamo andati un pò in difficoltà pur avendo ottimi difensori.

Fra l'altro, non essendoci le valutazioni, bisogna che vediate le partite (la cronaca non basta) per capire i punti deboli ecco perchè diventa importante che pap (o chi per lui) diventi supporter

aed1248
29-05-2007, 09:46
Il 352 senza difensori forti non lo reggete (almeno all'inizio)...noi abbiamo giocato il 343 tutta la stagione (favoriti da un girone abbastanza facile) sia in campionato che in coppa, le 2 volte che abbiamo affrontato squadre di serie A siamo andati un pò in difficoltà pur avendo ottimi difensori.

Fra l'altro, non essendoci le valutazioni, bisogna che vediate le partite (la cronaca non basta) per capire i punti deboli ecco perchè diventa importante che pap (o chi per lui) diventi supporter


anche se le altre sqaudre sono BOT?


dai pap... ;)

draghetto
29-05-2007, 09:48
Ciao ragazzi ho notato oggi questo thread, anche io gioco a questo gioco quasi dall'inizio, me ne ha parlato quel terzinaccio di teppic e sono un attaccante, vorrei tanto venire da voi solo per la soddisfazione di vedere mgplex in panca (visto che non si fa mai sentire con me prrrr) :D

Il mio nome è Massimo Lamberti e gioco in belgio nel De Makkenes (o qualcosa di simile) per il momento non posso tornare sono blindato da un contratto quindiquennale però in futuro se ne può parlare, intanto se volevo posso darvi qualche consiglio

Il primo che non ho letto è quello di non fare MAI "uscite con compagni", o "resta a casa" o andare a donnine, io è quasi 150 giorni che non lo faccio ed ho ancora 100% di Morale, serve solo se siete all'estero ed è molto comodo per alzare l'adattabilità per gli stranieri

Crash and Burn
29-05-2007, 09:50
anche se le altre sqaudre sono BOT?


dai pap... ;)

Beh ma vista la pubblicità che ha ricevuto il gioco su hattrick le squadre non saranno bot per molto tempo ancora...fai conto che la serie A è poi lì ad un passo ;)

Cmq...se tutte le altre squadre sono BOT rischiate di vincere il girone a mani basse e trovarvi in serie A già dalla prossima stagione

Se vi può interessare noi abbiamo tirato su una forma di autofinanziamento con un sito dove ci sono una serie di banner (con un minimo di cooperazione in 4 mesi ci siamo pagati 2 supportering e siamo avantissimo per il terzo :p)

aed1248
29-05-2007, 10:13
se può servire a pagare il supporteraggio al pap va bene...
l'importante è che si trovi una persona con abbastanza tempo e ovviamente voglia di fare il miste(r)

Crash and Burn
29-05-2007, 11:32
girovagando per la rete ho trovato questo sito (http://footstar.naktibalda.lt/) non ufficiale che ha sviluppato delle statistiche dei migliori giocatori per ruolo in base a delle formule che assegnano un valore ad ogni singola skill.

Dando un rapido sguardo e incrociando un pochino di dati posso dire che per i centrocampisti sembra abbastanza attendibile mentre non sono d'accordo sulla formula per i portieri (secondo me Riflessi Agilità e Bloccare tiri dovrebbero avere lo stesso valore)

AboveTheLaw
29-05-2007, 11:37
Beh ma vista la pubblicità che ha ricevuto il gioco su hattrick le squadre non saranno bot per molto tempo ancora...fai conto che la serie A è poi lì ad un passo ;)

Cmq...se tutte le altre squadre sono BOT rischiate di vincere il girone a mani basse e trovarvi in serie A già dalla prossima stagione


al momento mi sembra che in B-4 non ci sono square con allenatori umani, ma almeno una ha giocatori più forti di noi, certo se noi avessimo il mister umano e magari un bell'innesto come pattons o draghetto sarebbe un bel vantaggio!

piuttosto ho visto che i giocatori umani nella nostra squadra stanno aumentando velocemente! ORA SONO BEN 15! sebbene almeno un paio mi sembra non seguano molto (hanno la condizione vicino allo 0 :eek: e non sono mai intervenuti nel forum) e cmq sicuramente dovremmo appoggiargi a qualche utente non di htita, visto che non mi semrba al momento noi arriviamo nenache ad 11!


se può servire a pagare il supporteraggio al pap va bene...
l'importante è che si trovi una persona con abbastanza tempo e ovviamente voglia di fare il miste(r)
si sull'autofinanziamento concordo, piuttosto pap non si è fatto più sentire, non so quanto sia davvero interessato, e se ha tempo, tra figli, manageriali e gli innumerevoli fantacalcio che lo vedono più o meno protagonista :asd:

teppic
29-05-2007, 11:42
Ciao ragazzi ho notato oggi questo thread, anche io gioco a questo gioco quasi dall'inizio, me ne ha parlato quel terzinaccio di teppic e sono un attaccante, vorrei tanto venire da voi solo per la soddisfazione di vedere mgplex in panca (visto che non si fa mai sentire con me prrrr) :D

Rieccoti finalmente!!!....e congratulazioni per celeste! :up: :up:

PaTTons
30-05-2007, 15:10
Mi hanno rinnovato il contratto per altri 2 anni al Genoa, ma se mettete su una squadra voi vengo subito :p
(Si sono Pierluigi Stiloso :asd: )

Sexyalba
31-05-2007, 11:28
E' entrato in squadra un altro portiere, con già 4 skill a 1!! :mad:

Con sto qui, io non giocherò mai!

PAAAAAPPPP!!! :asd:

Crash and Burn
31-05-2007, 11:44
ma diventasse 1 di voi allenatore protempore...tanto poi si può passare il comando a pap quando si iscrive :p

aed1248
31-05-2007, 11:45
ma solo io ho tutti zero nelle skill? :D

Sexyalba
31-05-2007, 11:48
ma solo io ho tutti zero nelle skill? :D

Anche io. E da quando mi sono iscritto alleno bloccare tiri per 5 giorni completi a settimana (quindi con tutti i bonus del cazz.. del caso).
Però i portieri salgono DAVVERO lenti.. E la storia delle meno skill è una cazzata, perchè tanto anche negli altri ruoli non si usano mica tutte le skill (finalizzazione per i difensori, cross per i centrali, ecc..).. :(

aed1248
31-05-2007, 11:51
spero che sto gioco si ravvivi un attimo perchè per ora lo trovo stranoioso... per ora ha ragione Teppic...
va a finire che per noia mi metto ad insultare tutti i compagni di squadra... :D

AboveTheLaw
31-05-2007, 11:58
ma solo io ho tutti zero nelle skill? :D

ma quante cavolo di skill stai allenando contemporaneamente?:confused:
se allenata continuamente il primo scatto lo si ha in due giorni di allenamento!

abbiamo iniziato quasi uguale e io ho già tre scatti e domani arriva il 4°:eek:

mi raccomando la c.f. non la fate scendere troppo!
e poi stai allenando lo stesso giorno tre volte la stessa skill per avere un bonus sul 2°e3° allenamento?

cmq concordo alla fine è un po monotono, spero arrivi presto un mister umano, e il nuovo campionato a vivacizzare il tutto...

teppic
31-05-2007, 12:05
spero che sto gioco si ravvivi un attimo perchè per ora lo trovo stranoioso... per ora ha ragione Teppic...
va a finire che per noia mi metto ad insultare tutti i compagni di squadra... :D

Cosa vuoi che si ravvivi? Il gioco è quello...ed insultare/parlare con i compagni di squadra è l'unico vero divertimento.

aed1248
31-05-2007, 12:13
ma quante cavolo di skill stai allenando contemporaneamente?:confused:
se allenata continuamente il primo scatto lo si ha in due giorni di allenamento!

abbiamo iniziato quasi uguale e io ho già tre scatti e domani arriva il 4°:eek:

mi raccomando la c.f. non la fate scendere troppo!
e poi stai allenando lo stesso giorno tre volte la stessa skill per avere un bonus sul 2°e3° allenamento?

cmq concordo alla fine è un po monotono, spero arrivi presto un mister umano, e il nuovo campionato a vivacizzare il tutto...

le immagini parlano chiare, un po' come i favori arbitrali alla .... :asd:

http://img357.imageshack.us/img357/8615/allkv0.gif



Cosa vuoi che si ravvivi? Il gioco è quello...ed insultare/parlare con i compagni di squadra è l'unico vero divertimento.

uhm... mi sa che quei 100% di amicizia vacilleranno presto...
comunque se fosse effettivamente così io non fare cacciare manzo mezzo € al pap, se poi ci si autofinanzia col brevetto alla Crash, va anche bene...

AboveTheLaw
31-05-2007, 12:31
bhe se per questo non è che al momento ht mi divertà di più!
e tutti i soldi che abbiamo regalato agli svedesi non mi sembra siano stati meglio spesi...

almeno quì hai effetteviamente qualcosa in più ad essere supporter (puoi fare l'allenatore-tiranno :asd: e vedere le partite) c'è qualcuno di noi interessato oltre al pap (che al momento non è disponibile)?

io sarei anche disposto a provare un 3 mesi di supporter, ma non so quanto tempo avrò a disposizione prossimamente, ma credo molto poco, per cui cedo volentieri "l'investimento" a qualcun'altro! poi se come dice crash c'è un modo per recuperarli ben venga!

Atta7
31-05-2007, 14:20
Aed per come hai impostato l'allenamento è normale che tu non sia scattato, cmq non ti manca molto. Sei a metà strada in tutte le skill che hai allenato tranne in Passaggi Lunghi e Corti, lì ti mancano 5 slot a skill.

PaTTons
31-05-2007, 17:10
Io preferisco giocare :)

Però l'idea di una squadra di Htita mi attira molto :asd:

Dampyr
31-05-2007, 21:51
Vabbè, abbiamo pure beccato il fine stagione.. fate come vi pare ;) io continuo :)

PaTTons
01-06-2007, 01:33
Le mie skill ora sono:

Contrasti, Regia, Tecnica = 4
Posizione = 3
Passaggi Corti = 1

Velocità = 1
Forza = 2

Contrasti, Regia e Tecnica li ho accantonati momentaneamente, volevo portare qualche secondaria a 2.
Che secondarie mi consigliate per un CC difensivo? Sto già facendo passaggi corti e lunghi :)

Sexyalba
01-06-2007, 09:18
Ma perchè da oggi ho 18 anni? :mad:

Non s'era detto che gli anni scattavano dopo 16 settimane effettive?

AboveTheLaw
01-06-2007, 09:23
Ma perchè da oggi ho 18 anni? :mad:

Non s'era detto che gli anni scattavano dopo 16 settimane effettive?

oddio, mi sa tanto di bug!!!:eek:
prova a scrivere nel forum in inglese, o in quello "bugs" :confused:

Crash and Burn
01-06-2007, 10:10
Che secondarie mi consigliate per un CC difensivo? Sto già facendo passaggi corti e lunghi :)

posizione, forza e contrasti e magari passaggi lunghi

aed1248
01-06-2007, 10:16
posizione, forza e contrasti e magari passaggi lunghi

mi sa che dovrò fare anche io lo stesso... oppure mi specializzerò per le proiezioni offensive...

@Crash ma ti piacciono tutte queste barzellette che ti racconto? :D

Crash and Burn
01-06-2007, 10:18
@Crash ma ti piacciono tutte queste barzellette che ti racconto? :D

ti dico solo che mi sta calando l'umore....fai un pò tu :asd:

aed1248
01-06-2007, 10:26
ti dico solo che mi sta calando l'umore....fai un pò tu :asd:

è che io non le so raccontare, però sono carine... :D

Sexyalba
01-06-2007, 10:32
è ufficiale, non giocherò più. :(
L'altro portiere ora ha 1 in tutte e 5 le skill.. 'mpicojoni... :mad:

Cmq ho riportato il buggone dell'età, vediamo..

AboveTheLaw
01-06-2007, 10:35
posizione, forza e contrasti e magari passaggi lunghi
e dribling serve? o basta mettere O.I. "evita di driblare"?

colpi di testa, invece? a leggere la descrizione (specie col nuovo motore di gioco) sembra importante per tutti...

di forza qualcuno dice che è una perdita di tempo, ho visto che al momento la fanno salire in pochissimi, ci sono molti giocatori anche con 50 scatti con forza massimo a 2! magari col nuovo motore le cose cambiano...:sisi:

aed1248
01-06-2007, 10:36
è ufficiale, non giocherò più. :(
L'altro portiere ora ha 1 in tutte e 5 le skill.. 'mpicojoni... :mad:

Cmq ho riportato il buggone dell'età, vediamo..

come si chiama che lo insultiamo tutti? :D

AboveTheLaw
01-06-2007, 10:37
è ufficiale, non giocherò più. :(
L'altro portiere ora ha 1 in tutte e 5 le skill.. 'mpicojoni... :mad:

Cmq ho riportato il buggone dell'età, vediamo..

bhe ma se diventa allenatore uno di htita ovviamente l'altro fa la panca :D

Crash and Burn
01-06-2007, 10:38
è che io non le so raccontare, però sono carine... :D


io aspetto che venga fuori l'opzione "esci con la sorella" :asd:

Crash and Burn
01-06-2007, 10:40
e dribling serve? o basta mettere O.I. "evita di driblare"?

colpi di testa, invece? a leggere la descrizione (specie col nuovo motore di gioco) sembra importante per tutti...

di forza qualcuno dice che è una perdita di tempo, ho visto che al momento la fanno salire in pochissimi, ci sono molti giocatori anche con 50 scatti con forza massimo a 2! magari col nuovo motore le cose cambiano...:sisi:

beh per un centrocampista difensivo io direi che dribbling non serve...io che sono un rifinitore lo faccio salire :p

Colpo di testa così come forza diventano importanti con il nuovo motere del gioco(almeno così dicono bisogna capire quanto più importanti)...sino ad ora erano parecchio inutili :p

PaTTons
01-06-2007, 13:52
Guardando un pò attorno i migliori centrocampisti ho deciso di pompare un pò velocità e passaggi corti assieme alle altro 4 skill principali che avevo deciso. :p

Atta7
01-06-2007, 14:54
Secondo voi come dovrebbe essere una seconda punta in questo gioco, sempre che la implementino? Io puntano a finalizzazione e tiro da lontano, con tecnica e dribbling. Come vi sembra?

A proposito, se fate la squadra di Htita tenetemi in considerazione. Ci sono pochissime squadre e l'unica che ho trovato mi offre 100 di stipendio...

Sexyalba
01-06-2007, 15:06
A proposito, se fate la squadra di Htita tenetemi in considerazione. Ci sono pochissime squadre e l'unica che ho trovato mi offre 100 di stipendio...

A sto punto mi sa che pap non c'è.. :(

Dovremmo fare una collettona, e versare 1€ ciascuno sulla postepay o il paypal di qualcuno (ad esempio), così ci esce fuori il mister e possiamo giocare tranquilli.. Col bot è una merda..



PS: avevo scritto in BUGS, e ho di nuovo 17 anni.. :D
Velocissimi a risolvere i problemi! :up:

teppic
01-06-2007, 16:09
A sto punto mi sa che pap non c'è.. :(

Dovremmo fare una collettona, e versare 1€ ciascuno sulla postepay o il paypal di qualcuno (ad esempio), così ci esce fuori il mister e possiamo giocare tranquilli.. Col bot è una merda..



PS: avevo scritto in BUGS, e ho di nuovo 17 anni.. :D
Velocissimi a risolvere i problemi! :up:

A se cercate qualcuno a cui regalare i soldi...eccomi qua!!

Sexyalba
01-06-2007, 16:34
A se cercate qualcuno a cui regalare i soldi...eccomi qua!!

Se vieni a giocare nella HTita United e fai anche l'allenatore, per me va bene! :D
Tutti i parteciapnti mettiamo la quota e poi spacchiamo!

Crash and Burn
01-06-2007, 16:39
A se cercate qualcuno a cui regalare i soldi...eccomi qua!!


Se vieni a giocare nella HTita United e fai anche l'allenatore, per me va bene! :D
Tutti i parteciapnti mettiamo la quota e poi spacchiamo!

che dici teppic...ci andiamo??? :)



prima che succeda il finimondo...io la mia idea ce l'ho...vorrei farmi un anno in serie A...se la htita tra 1 stagione esisterà ancora...e mi vorrà...verrei volentieri.

Certo...se anche teppic e draghetto accettassero subito....ce lo si fa un pensierino :asd:

Sexyalba
01-06-2007, 16:44
che dici teppic...ci andiamo??? :)



prima che succeda il finimondo...io la mia idea ce l'ho...vorrei farmi un anno in serie A...se la htita tra 1 stagione esisterà ancora...e mi vorrà...verrei volentieri.

Certo...se anche teppic e draghetto accettassero subito....ce lo si fa un pensierino :asd:

Dai.. nemmeno a pensarci... :D:D:D

Su su.. :sisi: :D

AboveTheLaw
01-06-2007, 17:09
che dici teppic...ci andiamo??? :)



prima che succeda il finimondo...io la mia idea ce l'ho...vorrei farmi un anno in serie A...se la htita tra 1 stagione esisterà ancora...e mi vorrà...verrei volentieri.

Certo...se anche teppic e draghetto accettassero subito....ce lo si fa un pensierino :asd:
ma sai che noia giocare in serie A... :rolleyes:
invece vuoi mettere la soddisfazione di giocare in B con noi e portarci in serie A :D
:asd: dai sarebbe fico, vi lasciamo anche carta bianca sullo stipendio... tanto al max falliamo :D

PaTTons
01-06-2007, 17:13
che dici teppic...ci andiamo??? :)



prima che succeda il finimondo...io la mia idea ce l'ho...vorrei farmi un anno in serie A...se la htita tra 1 stagione esisterà ancora...e mi vorrà...verrei volentieri.

Certo...se anche teppic e draghetto accettassero subito....ce lo si fa un pensierino :asd:

Il problema credo che sarebbero gli stipendi :mad:

Comunque a me va bene, se si fa un'HTita United io ci sono :p

Crash and Burn
01-06-2007, 17:20
Il problema credo che sarebbero gli stipendi :mad:

Comunque a me va bene, se si fa un'HTita United io ci sono :p


gli stipendi sarebbero l'ultimo dei problemi...perchè i soldi che ti danno appena la squadra diventa allenata da un umano bastano a coprire circa 2.000 € a testa su una rosa di 14-15 elementi.

Certo ci sono i costi dello stadio da quest'anno ma secodo me i soldi uscirebbero per tutti (anche per comprarsi il preparatore almeno di secondo livello)

Oh...cmq non dovete convincere me...ma teppic-san e draghetto :p

teppic
01-06-2007, 17:22
Oh...cmq non dovete convincere me...ma teppic-san e draghetto :p

A me riuscite a convincermi solo con il frusciare dei soldi...sò peggio di emerson :D

Crash and Burn
01-06-2007, 17:27
A me riuscite a convincermi solo con il frusciare dei soldi...sò peggio di emerson :D


ed è già un'apertura...su...trattiamo :asd:

una piccola riduzione dell'ingaggio (da 3.500 a 3.000 solo per il primo anno) bonus partita e casa a carico tuo :p


Ma poi...perchè ti sto convincendo io che non so nemmeno se mi posso liberare????

Chi è il portavoce della futura htita utd??? :asd:

Sexyalba
01-06-2007, 17:37
ed è già un'apertura...su...trattiamo :asd:

una piccola riduzione dell'ingaggio (da 3.500 a 3.000 solo per il primo anno) bonus partita e casa a carico tuo :p


Ma poi...perchè ti sto convincendo io che non so nemmeno se mi posso liberare????

Chi è il portavoce della futura htita utd??? :asd:

Io (non è vero, ma chissene.. :asd: :asd: ). Penso vada bene a tutti fare il possibile per avere l'allenatore ed essere il più possibile di noi..

Quindi visto che crash dice che i soldi non sono un problema, 3000€ il primo anno e a salire dopo, più i bonus che suggeriva lui. Se gli sta bene, identiche condizioni per crash. Sono andato a rileggere il post di draghetto, e diceva che non si poteva liberare, quindi quello è un problema...

Però mi semra ci fosse anche un altro attaccante abbastanza avanti tra noi (atta? pattons? non ricordo...), per cominciare forse basta...


Che ne dite? :D

Jiago
01-06-2007, 17:57
Che ne dite? :D
Dico che va bene, però non voglio cazzi, al massimo un altro attaccante (solo se non è mancino chiaramente :cool:) e basta che la panca non la voglio vedere manco da lontano. :p

Piuttosto sbrighiamoci a decidere: prima arriva questo allenatore meglio è.
E soprattutto iniziamo pure a fare mobbing con chi non fa parte del progetto HtIta tramite insuliti e robe varie. :asd::asd::asd:

Sexyalba
01-06-2007, 19:01
Già ci vedo...



-------------Jiago -------------------- XXXX --------------
--dampyr ------ aed ----- crash* ----- above ----- XXXX --
----------teppic* ------- pattons* -------- XXXX ------------
------------------------ sexyalba -------------------------


Più mgplex, atta, robiuan che non ho capito dove vogliono giocare.. e forse dimentico qualcuno.

Dai, che aspettiamo?? :D :D

PaTTons
01-06-2007, 19:14
Io gioco a CC davanti alla difesa :D

Sperando venga pure Draghetto che è un ottimo giocatore :D

Sexyalba
01-06-2007, 19:18
Io gioco a CC davanti alla difesa :D

Sperando venga pure Draghetto che è un ottimo giocatore :D

Allora forse siete troppi a CC.. uno si dovrà adattare a scalare difensore centrale, per non dover fare staffetta..

L'importante è che vada in porto il "progetto campioni", e cioè che Teppic accetti la lucrosa offerta di contratto che gli abbiamo proposto. Perchè se arriva teppic poi arriva crash. E se arrivano teppic e crash forse draghetto trova un modo per liberarsi e arriva. E se arrivano teppic, crash e draghetto, ci siamo. :D

Atta7
01-06-2007, 19:55
Io sto facendo una seconda punta, almeno credo. dribbling e tiri da lontano oltre a finalizzazione quello che allenerò principalmente. :sisi: Attaccante mi va benissimo, sono pure destro... :asd:

PaTTons
01-06-2007, 20:55
Cercasi difensori allora, per chi volesse cominciare, richiesti difensori! :p

Dampyr
01-06-2007, 20:56
sono scattato in velocità :D
giustamente.. :suspi:

AboveTheLaw
02-06-2007, 00:32
si, si mi piace, io volendo faccio pure l'ala dx (ma non contate che io alleni cross, ve la passo rasoterra oppure tiro in porta :asd:) o pure il magazziniere quello che vi pare, il progetto mi piace :D

di difensori ne abbiamo conosciuti un paio nel forum di dell'attuale "amatori siena" (un centrale e un terzino), magari facciamo prima a convincere loro ad entrare nel grande mondo di htita :)

Atta7
02-06-2007, 01:45
Già ci vedo...



-------------Jiago -------------------- XXXX --------------
--dampyr ------ aed ----- crash* ----- above ----- XXXX --
----------teppic* ------- pattons* -------- XXXX ------------
------------------------ sexyalba -------------------------


Più mgplex, atta, robiuan che non ho capito dove vogliono giocare.. e forse dimentico qualcuno.

Dai, che aspettiamo?? :D :D



Certo che il modulo, 3-5-2 in puro stile hattrick. Serve pure l'ala TM? ;)

Crash and Burn
02-06-2007, 09:16
Già ci vedo...



-------------Jiago -------------------- XXXX --------------
--dampyr ------ aed ----- crash* ----- above ----- XXXX --
----------teppic* ------- pattons* -------- XXXX ------------
------------------------ sexyalba -------------------------


Più mgplex, atta, robiuan che non ho capito dove vogliono giocare.. e forse dimentico qualcuno.

Dai, che aspettiamo?? :D :D

teppic non so perchè ma non me lo vedo a fare il marcatore nella difesa a 3 e io dovrei giocare accanto ad aed???? ma scherziamo vero?!?!!?? :asd:

Sexyalba
02-06-2007, 10:04
teppic non so perchè ma non me lo vedo a fare il marcatore nella difesa a 3 e io dovrei giocare accanto ad aed???? ma scherziamo vero?!?!!?? :asd:

Ma si ma si, tanto poi sei tu l'allenatore e decidi tu.. :asd:

Secondo me, faremmo prima se tra aed, pattons e above uscissero 1 solo CC, un difensore centrale e un'ala (o terzino), così da coprire tutto il campo.. Secondo me già siamo in tanti noi, se facciamo entrare anche altri "esterni" da htita va a finire che c'è troppo turnover...

Ma bisogna sempre aspettare la decisione di Teppic... :sisi:

aed1248
02-06-2007, 10:35
teppic non so perchè ma non me lo vedo a fare il marcatore nella difesa a 3 e io dovrei giocare accanto ad aed???? ma scherziamo vero?!?!!?? :asd:

un giorno mi ringrazierai... ora sei troppo giovane per capire...


Ma si ma si, tanto poi sei tu l'allenatore e decidi tu.. :asd:

Secondo me, faremmo prima se tra aed, pattons e above uscissero 1 solo CC, un difensore centrale e un'ala (o terzino), così da coprire tutto il campo.. Secondo me già siamo in tanti noi, se facciamo entrare anche altri "esterni" da htita va a finire che c'è troppo turnover...

Ma bisogna sempre aspettare la decisione di Teppic... :sisi:

direi che prima decidiamo il modulo e prima facciamo tutto il resto...
misteeeeeeeeeeeeeee!

Sexyalba
02-06-2007, 10:37
direi che prima decidiamo il modulo e prima facciamo tutto il resto...
misteeeeeeeeeeeeeee!

Tutto gira intorno a teppic, se ci sta oppure no. :D

robiuan
02-06-2007, 10:42
Già ci vedo...



-------------Jiago -------------------- XXXX --------------
--dampyr ------ aed ----- crash* ----- above ----- XXXX --
----------teppic* ------- pattons* -------- XXXX ------------
------------------------ sexyalba -------------------------


Più mgplex, atta, robiuan che non ho capito dove vogliono giocare.. e forse dimentico qualcuno.

Dai, che aspettiamo?? :D :D

il mio ruolo centrocampista lo dica anche il cognome giannini:asd:

teppic
02-06-2007, 10:45
Tutto gira intorno a teppic, se ci sta oppure no. :D

Sto trattando con l'attuale presidente per una rescissione del contratto...ma la vedo dura

Sexyalba
02-06-2007, 10:47
Sto trattando con l'attuale presidente per una rescissione del contratto...ma la vedo dura

Mittico!! Tratta tratta, impuntati, litiga, fai tutto quel che puoi.
Qui il progetto è serio, l'organizzazione vincente e lo spogliatoio unitissimo ti aspetta a braccia aperte! :asd:


EDIT: poi ditemi che non vi voglio bene: per andare a prendere teppic e crash all'aereoporto mi sono persino comprato dei vestiti nuovi e il cellulare avessero ritardi... su, con un'organizzazione così... :D:D




@robiuan: cominciate a essere tantini, come centrocampisti...

aed1248
02-06-2007, 10:50
Sto trattando con l'attuale presidente per una rescissione del contratto...ma la vedo dura

Mandagli un messaggio con le seguenti parole:

Io alla Amatori Siena? Per quello che ho fatto nella mia carriera non mi interessa andare alla Amatori Siena. Altro? grassie a voi tutti. (cit.)


Mittico!! Tratta tratta, impuntati, litiga, fai tutto quel che puoi.
Qui il progetto è serio, l'organizzazione vincente e lo spogliatoio unitissimo ti aspetta a braccia aperte! :asd:


Qualcuno sta anche pensando di passare ad allenare lancio della saponetta... :suspi:

Crash and Burn
02-06-2007, 10:58
Sto trattando con l'attuale presidente per una rescissione del contratto...ma la vedo dura

azz...la cosa si fa seria allora....tocca iniziare a preavvisare il mio coach allora :p

Mi faranno un culo quanto una casa se li lascio alla vigilia della prima giornata..speriamo in un accordo amichevole ;)

robiuan
02-06-2007, 12:03
Mittico!! Tratta tratta, impuntati, litiga, fai tutto quel che puoi.
Qui il progetto è serio, l'organizzazione vincente e lo spogliatoio unitissimo ti aspetta a braccia aperte! :asd:


EDIT: poi ditemi che non vi voglio bene: per andare a prendere teppic e crash all'aereoporto mi sono persino comprato dei vestiti nuovi e il cellulare avessero ritardi... su, con un'organizzazione così... :D:D




@robiuan: cominciate a essere tantini, come centrocampisti...

lo so che siamo tantini sta a vede chi ha giocato bene (3 asssist 3 gol 8 in pagella) nn male x uno che si e appena presentato:cool:

Dampyr
02-06-2007, 12:11
sono scattato anche in cross :sisi:

PaTTons
02-06-2007, 12:19
Ma si ma si, tanto poi sei tu l'allenatore e decidi tu.. :asd:

Secondo me, faremmo prima se tra aed, pattons e above uscissero 1 solo CC, un difensore centrale e un'ala (o terzino), così da coprire tutto il campo.. Secondo me già siamo in tanti noi, se facciamo entrare anche altri "esterni" da htita va a finire che c'è troppo turnover...

Ma bisogna sempre aspettare la decisione di Teppic... :sisi:


Eh ma io non posso buttare un 4 in regia e tecnica per fare il difensore centrale :D

Sexyalba
02-06-2007, 12:23
lo so che siamo tantini sta a vede chi ha giocato bene (3 asssist 3 gol 8 in pagella) nn male x uno che si e appena presentato:cool:

Vabbè, ma all'inizio, con tutti 0, è tutto casuale.. :D


Eh ma io non posso buttare un 4 in regia e tecnica per fare il difensore centrale :D

Eh lo so... infatti, secondo me tu e crash (purtroppo per gli altri :() dovreste essere due CC centrali, proprio perchè già formati.. Noialtri niubbi ci dovremmo sistemare altrove, al massimo ce ne starebbe un altro se giochiamo con 3 centrali.. Ma tutti questi sono discorsi ancora prematuri (e che cmq non deciderò io.. :p).

Tra l'altro, tu ti riesci a liberare?

Crash and Burn
02-06-2007, 12:28
Eh lo so... infatti, secondo me tu e crash (purtroppo per gli altri :() dovreste essere due CC centrali, proprio perchè già formati.. Noialtri niubbi ci dovremmo sistemare altrove, al massimo ce ne starebbe un altro se giochiamo con 3 centrali.. Ma tutti questi sono discorsi ancora prematuri (e che cmq non deciderò io.. :p).

Tra l'altro, tu ti riesci a liberare?

I posti da centrocampisti centrali secondo me devono essere 3....da noi stiamo facendo uno studio sulle tattiche e ho qualche chicca fresca fresca :asd:

PaTTons
02-06-2007, 12:30
Premetto che a parte l'allenamento sono niubbo e non so come funzioni, ma penso di poter richiedere la rescissione del contratto o comunque di essere ceduto all'Htita :sisi:

Sexyalba
02-06-2007, 12:32
I posti da centrocampisti centrali secondo me devono essere 3....da noi stiamo facendo uno studio sulle tattiche e ho qualche chicca fresca fresca :asd:

Allora meglio ancora, tra il "circolo romano" robiuan, aed e above solo in due si dovrebbero convertire in ali o difensori. :up:

Novità per lo svincolo?


Premetto che a parte l'allenamento sono niubbo e non so come funzioni, ma penso di poter richiedere la rescissione del contratto o comunque di essere ceduto all'Htita :sisi:

Bravo, informati per bene che appena Teppic risolve partiamo. :D

AboveTheLaw
02-06-2007, 12:35
I posti da centrocampisti centrali secondo me devono essere 3....da noi stiamo facendo uno studio sulle tattiche e ho qualche chicca fresca fresca :asd:

mmm tipo? ci son tattiche "dominanti" anche quì"?
:confused:

aed1248
02-06-2007, 12:35
guardate che faccio pesare il mio nome, eh...

Sexyalba
02-06-2007, 12:38
guardate che faccio pesare il mio nome, eh...

Un cominciate a litigare per giocare, eh...

:asd: :asd:

AboveTheLaw
02-06-2007, 12:39
Allora meglio ancora, tra il "circolo romano" robiuan, aed e above solo in due si dovrebbero convertire in ali o difensori. :up:


per me non c'è problema possiamo fare pure tanto turn-over , io son disposto ad alternarmi in panca, o a giocare come ala dx (un po TM :asd:) o ipotetico terzo attaccante, in difesa non mi ci vedo perchè sto puntando su tecnica+tiri da lontano :)
per i dif secondo me dovremmo ricorrere a qualche "acquisto" esterno, visto che al momento neanche ad 11 arriviamo, apettando pap e qualcun'altro volenteroso...

aed1248
02-06-2007, 12:40
Un cominciate a litigare per giocare, eh...

:asd: :asd:

se tu metti in palio un tartufo per il posto da ala, me lo vengo a prendere la prossima volta che vengo a torino a vedere la roma, nè.

Atta7
02-06-2007, 20:13
Ragazzi se si fa la squadra, lunedì credo che farò il versamento Fans, che ne dite della serie B4? Non c'è nessuna squadra umana, per ora. Potremmo crescere in santa pace.

Sexyalba
03-06-2007, 11:06
Novità dai nostri svincolandi eccellenti Crash, Teppic e Pattons?

Jiago
03-06-2007, 13:27
Ragazzi se si fa la squadra, lunedì credo che farò il versamento Fans, che ne dite della serie B4? Non c'è nessuna squadra umana, per ora. Potremmo crescere in santa pace.
Cioè passiamo tutti dalla amatori siena in una squadra a caso di b4? Nessun problema, basta mettersi d'accordo. ;)

Ma non ho capito, fai te da allenatore?

Non ci sto capendo più una mazza... :asd:

Atta7
03-06-2007, 13:34
Io mi sono perso, non mi ero nemmeno accorto che l'Amatori Siena è in B4, quindi basta prendere la squadra e alzare solo i nostri contratti. Alla facciazza degli altri giocatori non di Htita. Per allenare non so, se vengono Crash, Teppic e Pattons i loro consigli saranno parecchio utili a tutti, non sarebber male fare una cosa tipo il Santos di Socrates.

A proposito di allenamento, sapete dopo quanti allenamenti inizia a esserci il rallentamento nell'apprendimento skill? Sto andando per il quinto scatto da O a 1 e 6 allenamenti non sono bastati, specifico non 3 e 3 ma 1-3-2. Per ora ho allenato così.

PaTTons
03-06-2007, 22:20
Appena attivate il fans e siamo tutti d'accordo mi svincolo e vengo da voi :p

Dampyr
03-06-2007, 23:31
ma con 10980 € mi conviene aspettare o prendo il preparatore?

Atta7
03-06-2007, 23:52
ma con 10980 € mi conviene aspettare o prendo il preparatore?

Consigliano tutti di prenderlo subito, magari non fa molta differenza ma qualcosa dovrebbe migliorare. Io l'ho preso subito, quando avevo solo 10.000, e per ora ho fatto 5 scatti da 0 a 1 in una settimana e mezza.

Sexyalba
03-06-2007, 23:53
ma con 10980 € mi conviene aspettare o prendo il preparatore?

anche io l'ho preso subito.

sono stato nudo e senza cellulare fino al primo stipendio, ma l'ho preso subito. :asd:

AboveTheLaw
04-06-2007, 00:52
dampyr se vuoi puoi fare da cavia, puoi continuare a stare senza e ad ammassare capitali o a farti una bella moto :p

noi col prepatatore scattiamo da 0a1 con 6 allenamenti più o meno cosecutivi, tu c'hai fatto caso quanti te ne servono?

Crash and Burn
04-06-2007, 08:54
mmm tipo? ci son tattiche "dominanti" anche quì"?
:confused:

Pare di no...semplicemente stavamo notando (ma aspettiamo di finire la "ricerca") che contro le difese a 3 rendono molto meglio gli attacchi a 2 punte per questioni di spaziature tra i giocatori


ma con 10980 € mi conviene aspettare o prendo il preparatore?

prendi subito il preparatore di primo livello...utilissimo sino a quando la squadra è bot o anche quando diventa umana e non hai intenzione di seguire l'allenamento di squadra

Bloody
04-06-2007, 09:59
Il difensore centrale che stavate cercando ;)

AboveTheLaw
04-06-2007, 10:25
Aggiorniamo il "dream :suspi: team :D"

-------------Jiago -------------------- Atta7 ---------------------
--dampyr ------ crash* -----pattons*----aed (robiuan)----- above --
----------teppic* ----------Blo100 ------- XXXX ------------------
------------------------- sexyalba --------------------------------

ho dimenticato qualcuno?
(pap al momento lo do per disperso :asd: )

ammesso che i tre asteriscati si liberano ci servirebbe ancora un difensore, oppure uno dei cc in esubero (tra aed, robiuan e me) vanno a turno coprire quel ruolo...

piuttosto si può cambiare ruolo da una domenica all'altra o ci sono controindicazioni? a parte che ovviamente le skill che servono in un ruolo non sono le stesse di un altro!

Sexyalba
04-06-2007, 10:35
Vitali rimangono gli svincoli... :sisi:

Ci sono novità? :D

Crash and Burn
04-06-2007, 10:38
intanto il mister sta facendo storie per liberarmi, visto che non beccherebbe un centesimo e alla vigilia della prima di campionato non ha un centrocampista di riserva da schierare.
Mi ha proposto di liberarmi dopo il girone di andata qualora la squadra non abbia problemi di classifica o ambizioni.

Io sto facendo leva sul fatto che voglio andare ad allenare da qualche parte da subito...e mi è sembrato leggermente più possibilista nell'ultimo messaggio (magari mi sbaglio).

Dalla mia avrei anche la clausola inattività da poter sfruttare nella peggiore delle ipotesi (se non mi collego per 16 giorni il coach è libero di tagliare il mio contratto).

Non voglio arrivare ai ricatti...vediamo come si evolve la cosa ;)

Atta7
04-06-2007, 11:49
Intanto ho fatto la richiesta, tra 2 o 3 giorni dovrebbe essere attivata la squadra.

Ho dato un occhio alla B 4 e non conviene prendere un altra squadra che non sia l'Amatori Siena, nelle altre c'è più gente.

Nome Squadra: Htita United
Colori:?
Logo: io non sono capace di farlo...
Contratti: se non sbaglio crash aveva detto che all'inizio ci può stare una media di 2000 euro a testa, per 14 giocatori. Dovendo dare, giustamente, di più a Crash, Pattons e Teppic se si svincolano, quando facciamo per noi altri?
1500 ci sta?

Sexyalba
04-06-2007, 11:56
Intanto ho fatto la richiesta, tra 2 o 3 giorni dovrebbe essere attivata la squadra.

Ho dato un occhio alla B 4 e non conviene prendere un altra squadra che non sia l'Amatori Siena, nelle altre c'è più gente.

Nome Squadra: Htita United
Colori:?
Logo: io non sono capace di farlo...
Contratti: se non sbaglio crash aveva detto che all'inizio ci può stare una media di 2000 euro a testa, per 14 giocatori. Dovendo dare, giustamente, di più a Crash, Pattons e Teppic se si svincolano, quando facciamo per noi altri?
1500 ci sta?

Occhio però, se la condizione per cui Crash riesce a svincolarsi è di fare l'allenatore in un'altra squadra, in questo modo ci diamo un po' la zappa sui piedi... :(

Crash and Burn
04-06-2007, 11:59
Intanto ho fatto la richiesta, tra 2 o 3 giorni dovrebbe essere attivata la squadra.

Ho dato un occhio alla B 4 e non conviene prendere un altra squadra che non sia l'Amatori Siena, nelle altre c'è più gente.

Nome Squadra: Htita United
Colori:?
Logo: io non sono capace di farlo...
Contratti: se non sbaglio crash aveva detto che all'inizio ci può stare una media di 2000 euro a testa, per 14 giocatori. Dovendo dare, giustamente, di più a Crash, Pattons e Teppic se si svincolano, quando facciamo per noi altri?
1500 ci sta?

vado a memoria....appena la squadra viene presa da un allenatore umano danno 500.000 € per la gestione, da quest'anno c'è da rifare lo stadio ma io suggerirei di aspettare e vedere come vanno le cose con gli incassi di campionato (in serie A si stanno assestando tutti su stadi di circa 30.000 posti).
Detto questo a noi piovverò subito gli aumenti a 1.500 € a settimana senza pesare troppo sull'economia di squadra.

Ora non ho capito...Atta7 hai fatto il supporter giusto? quindi saresti tu l'allenatore...se è così decade parte del mio discorso con il mio attuale mister...sia io che teppic a questo punto potremmo chiedere di essere ceduti...

lubacardica
04-06-2007, 12:02
Io volendo mi posso svincolare...
Vi potrei aiutare con il logo (ovviamente non voglio scavalcare le gerarchie :asd:)...
Può farvi comodo un difensore (Fantastico)? :)

Sexyalba
04-06-2007, 12:04
Io volendo mi posso svincolare...
Vi potrei aiutare con il logo (ovviamente non voglio scavalcare le gerarchie :asd:)...
Può farvi comodo un difensore (Fantastico)? :)

Assolutamente si, non ne abbiamo.. :D

Per ora ci sono Teppic (se si svincola) terzino sinistro e Blo centrale agli esordi. Quindi un altro centrale serve eccome! Anche perchè io in porta sono una pippa... :D