Visualizza Versione Completa : Mi capite se è BOT???
francesco3
22-05-2007, 22:59
Non riesco a caprie se una squadra del mio girone(VII.347),precisamente la 7°,ovvero quella che devo incontrare sabato,è diventata BOT o meno...
L'ultima volta si è connesso il 30/4 quindi teoricamente dovrebbe esserlo diventata,però non c'è scritto che la squadra è gestita dal computer...:confused:
Naturalmente se lo fosse PIC a volontà,ma altrimen ti dovrei studiare le contromisure...:mad:
Controllate voi che siete esperti(o cmq meno niubbi di me)...:sisi:
Se nella schermata della squadra non appare nulla allora è un semi-bot.
In pratica è una squadra senza proprietario che giocherà tutte le partite con la squadra impostata di default, quindi regolati di conseguenza.
Solo alla fine del campionato diventerà BOT
francesco3
22-05-2007, 23:06
squadra impostata di default vuol dire l'ultima che ha messo???
dimmi di no...:suspi:
Non è un BOT!
Schiererà sempre la stessa formazione, ovvero l'ultima schierata dal suo vecchio proprietario!
Prepara la partita guardando le valutazioni fatte nell'ultima gara
squadra impostata di default vuol dire l'ultima che ha messo???
dimmi di no...:suspi:
Se quella dell'ultima volta è uguale a quella della penultima volta ed a quella di 3 volte fa... bè allora ti dico di si :p
francesco3
22-05-2007, 23:15
purtroppo lo sospettavo:(
vabbè,vorrà dire che vi toccherà aiutarmi presto in un'altra discussione:sisi:
grazie cmq:up:
ma che vuol dire il titolo? :suspi:
ma che vuol dire il titolo? :suspi:
A me sembra chiaro...........voleva sapere se la squadra che deve incontrare è già un BOT o lo diventerà a fine stagione :D
A me sembra chiaro...........voleva sapere se la squadra che deve incontrare è già un BOT o lo diventerà a fine stagione :D
ironizzavo sulla forma.. :p
dato che la risposta l'ha già avuta :p
francesco3
22-05-2007, 23:43
ironizzavo sulla forma.. :p
dato che la risposta l'ha già avuta :p
pignolo eh!:sisi:
next time chiamo Dante...
paladinif
23-05-2007, 01:15
adesso ke ci penso il proprietario della prima nel mio girone non si collega dal 2 aprile:suspi: :confused: :eek:
Joey-sama
23-05-2007, 01:35
adesso ke ci penso il proprietario della prima nel mio girone non si collega dal 2 aprile:suspi: :confused: :eek:
credo non sia bot per poco allora, da me uno che non si collegava dal 25 marzo è stato bottizzato (neologismo :p) settimana prossima
derblauereiter
23-05-2007, 02:43
è stato bottizzato (neologismo :p) settimana prossima
passi il neologismo....ma o è stato bottizzato o lo sarà settimana prossima....
me lo dico da solo: pignooooooolo :D
paladinif
23-05-2007, 23:10
credo non sia bot per poco allora, da me uno che non si collegava dal 25 marzo è stato bottizzato (neologismo :p) settimana prossima
ora è bot....non si può sfidarlo e non appaiiono più le informazioni sul proprietario :(
e se sale cosa fanno?visto ke va su lo rimandano giù da me???:eek: