PDA

Visualizza Versione Completa : commenti?



AboveTheLaw
26-05-2007, 14:18
persa 2a4 (io sono legio) commenti?
centrocampo in partà (51% per me) difesa sua inesistente la superavo in ogni reparto (in quelli laterali calmorosamente), attaco suo invece superato in ogni reparto dalla mia difesa.

Delirium_Tremens
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Pressing
Abilità nella tattica: tremendo

Centrocampo: insufficiente (basso)
Difesa Destra: tremendo (alto)
Difesa Centrale: tremendo (basso)
Difesa Sinistra: tremendo (molto basso)
Attacco Destro: accettabile (molto basso)
Attacco Centrale: tremendo (alto)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto basso)


Legio XX Valeria Victrix
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Partitella
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: formidabile

Centrocampo: insufficiente (basso)
Difesa Destra: accettabile (alto)
Difesa Centrale: insufficiente (basso)
Difesa Sinistra: buono (alto)
Attacco Destro: eccellente (alto)
Attacco Centrale: scarso (molto alto)
Attacco Sinistro: formidabile (molto alto)

Statistiche dei Supporter
Cronaca partita

Atta7
26-05-2007, 14:36
Oddio, spero non mi capiti mai una cosa così...
Ho guardato su Htitastats e non hai subito nessuno SE....

OrsettiOrsetti
26-05-2007, 14:44
Immagino le bestemmie...

aed1248
26-05-2007, 14:53
vediamo quanto ci mette a venir fuori la parola random... :suspi:

mi spiace... in effetti non meritavi di perderla così... magari un 1-0 su SE si poteva anche capire... ma così è dura da mandar giù...

lupennino
26-05-2007, 14:58
random. :sisi:


:asd:







a parte gli scherzi... allontana dal pc ogni cosa che si possa rompere e nascondi rosari e crocefissi prima che si possano incendiare.
Detto questo direi che sei stato veramente stra sfortunato!

AboveTheLaw
26-05-2007, 15:05
Immagino le bestemmie...

ma sinceramente neanche tante, orami ho smesso di giocare con interesse a questo gioco, anche perchè ce ne sono almeno un paio di partite senza senso a stagione e sinceramente sono stufo :)

EvilEmpireV
26-05-2007, 15:11
ma sinceramente neanche tante, orami ho smesso di giocare con interesse a questo gioco, anche perchè ce ne sono almeno un paio di partite senza senso a stagione e sinceramente sono stufo :)


ma beato te :asd: :asd:

ad esempio,nella partita di oggi ho sovrastato il mio avversario in stelle e stats,l'unica differenza 2 livelli a CC a suo favore e un possesso di 66% e 60% e ho perso 3-1


VALUTAZIONI

AC Savicevic
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: accettabile (basso)
Difesa Destra: eccellente (molto basso)
Difesa Centrale: accettabile (basso)
Difesa Sinistra: debole (molto alto)
Attacco Destro: tremendo (alto)
Attacco Centrale: tremendo (molto alto)
Attacco Sinistro: accettabile (basso)
HatStats 170
Difesa: 67
Centrocampo: 66
Attacco: 37
HatStats 170
HTitaVal 153.8

Longobarda Dragons
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Normale
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: scarso (molto alto)
Difesa Destra: splendido (alto)
Difesa Centrale: fuoriclasse (alto)
Difesa Sinistra: splendido (molto basso)
Attacco Destro: straordinario (molto basso)
Attacco Centrale: insufficiente (basso)
Attacco Sinistro: tremendo (alto)
HatStats 233
Difesa: 135
Centrocampo: 36
Attacco: 62
HatStats 233
HTitaVal 207.3

Come dico sempre io,il centrocampo conta solamente quando non e' il tuo :asd:

Drakkar
26-05-2007, 15:16
Oddio, non ho parole...
L'unica spiegazione plausibile potrebbere essere che lui ha avuto ben 8 azioni mentre tu soltanto 2 mettendole ovviamente a segno, non vedo altre spiegazioni possibili...

Ciò non toglie che questa è sfigaccia al cubo...

lodone
26-05-2007, 15:23
Veramente non so che dire....fino la scorsa stagione ancora capivo...questa stagione comincio a non capire realmente più...

E' meglio che non parli perchè questi giorni HT mi sta facendo veramente inc*****e troppo!!!!!! :mad: :mad: :mad:

slaine
26-05-2007, 16:21
boh, veramente pensate che gli HT non abbiano modificato niente? :suspi:

io sono sempre più convinto del contrario...

aed1248
26-05-2007, 16:55
quella di evil è ancora più sconvolgente... :eek:

Flavio Ezio
26-05-2007, 16:58
persa 2a4 (io sono legio) commenti?
centrocampo in partà (51% per me) difesa sua inesistente la superavo in ogni reparto (in quelli laterali calmorosamente), attaco suo invece superato in ogni reparto dalla mia difesa.

Delirium_Tremens
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Pressing
Abilità nella tattica: tremendo

Centrocampo: insufficiente (basso)
Difesa Destra: tremendo (alto)
Difesa Centrale: tremendo (basso)
Difesa Sinistra: tremendo (molto basso)
Attacco Destro: accettabile (molto basso)
Attacco Centrale: tremendo (alto)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto basso)


Legio XX Valeria Victrix
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Partitella
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: formidabile

Centrocampo: insufficiente (basso)
Difesa Destra: accettabile (alto)
Difesa Centrale: insufficiente (basso)
Difesa Sinistra: buono (alto)
Attacco Destro: eccellente (alto)
Attacco Centrale: scarso (molto alto)
Attacco Sinistro: formidabile (molto alto)

Statistiche dei Supporter
Cronaca partita


bè,mi sembra una grandissima iella,ergo random allo stato puro e distruttivo:sisi:

mavio
26-05-2007, 17:02
@ above: questa è una degenerazione del random, sfugge ad ogni logica, non c'è spiegazione che tenga

@Evil: se ti lamenti della tua sconfitta, devi ancora capire tutto di Hattrick :asd:

EvilEmpireV
26-05-2007, 17:52
@ above: questa è una degenerazione del random, sfugge ad ogni logica, non c'è spiegazione che tenga

@Evil: se ti lamenti della tua sconfitta, devi ancora capire tutto di Hattrick :asd:

non mi lamento...ho smesso parecchio tempo fa :asd:

pero' e' un risultato assurdo.Praticamente ha avuto la meglio solo a centrocampo.
E i valori del suo attacco rapportati alla mia difesa non giustificano 3 reti.Imho

Ma ora basta,torniamo a parlare del nostro manageriale di economia preferito come sempre :asd:

mavio
26-05-2007, 17:56
pero' e' un risultato assurdo.Praticamente ha avuto la meglio solo a centrocampo.
E i valori del suo attacco rapportati alla mia difesa non giustificano 3 reti.Imho

in teoria è vero...non su HT


Ma ora basta,torniamo a parlare del nostro manageriale di economia preferito come sempre :asd:

:asd::asd: :asd: :asd:

Flavio Ezio
26-05-2007, 18:04
non mi lamento...ho smesso parecchio tempo fa :asd:

pero' e' un risultato assurdo.Praticamente ha avuto la meglio solo a centrocampo.
E i valori del suo attacco rapportati alla mia difesa non giustificano 3 reti.Imho

Ma ora basta,torniamo a parlare del nostro manageriale di economia preferito come sempre :asd:

piu che altro,è assurdo che tu abbia subito 3 gol dal suo attacco sinistro,che era pur sempre il piu alto,ma addirittura 5 livelli inferiore alla tua difesa.mah.

Pericle
26-05-2007, 19:10
boh, veramente pensate che gli HT non abbiano modificato niente? :suspi:

io sono sempre più convinto del contrario...

Ormai la pensiamo tutti così :sisi:

Però Abowe, se chiedi in conf sicuramente troverai qualcuno che ti dice " il risultato ci sta tutto perchè.... che ti lamenti? Io.... se hai un attacco centrale scarso bla bla, bla bla.... pressing firulì firulà.... ecc.." :rolleyes:

EvilEmpireV
26-05-2007, 19:17
Ormai la pensiamo tutti così :sisi:

Però Abowe, se chiedi in conf sicuramente troverai qualcuno che ti dice " il risultato ci sta tutto perchè.... che ti lamenti? Io.... se hai un attacco centrale scarso bla bla, bla bla.... pressing firulì firulà.... ecc.." :rolleyes:


ma sono cazzate,perche' e' ormai evidente che la tattica conta come un culo senza il buco in questo gioco.
Gioco da 3 anni e qualcosa e fino ad ora solo una mia partita e' andata vinta per la tattica.la prima della scorsa stagione.6-0 con 6 reti dal lato su cui ho scelto di attaccare.Quindi per certi versi assurdo anche questo.

ah gia'..che pirla che sono,avevo detto che sarei tornato a pensare al mio manageriale economico preferito

:asd:

mavio
26-05-2007, 19:36
Ormai la pensiamo tutti così :sisi:

Però Abowe, se chiedi in conf sicuramente troverai qualcuno che ti dice " il risultato ci sta tutto perchè.... che ti lamenti? Io.... se hai un attacco centrale scarso bla bla, bla bla.... pressing firulì firulà.... ecc.." :rolleyes:

è un covo di niubbi, lasciali friggere nel loro olio :sisi:

Flavio Ezio
26-05-2007, 19:40
Ormai la pensiamo tutti così :sisi:



parla per te:sisi: :sisi:
finche gli hattrick non dicono chiaramente che hanno modificato quialcosa sostanzialmente(come finora hanno sempre fatto),io non ci credo.

slaine
26-05-2007, 20:51
Ma ora basta,torniamo a parlare del nostro manageriale di economia preferito come sempre :asd:

ma io sarei anche d'accordo, mi piacerebbe però sapere quali sono le regole di tale simulazione però...quelli che sostengono che le modifiche al gioco gli HT le hanno sempre comunicate dovrebbero però spiegare come mai si vedono partite "assurde" che fino alla scorsa stagione, semplicemente, non c'erano...

Flavio Ezio
26-05-2007, 21:32
ma io sarei anche d'accordo, mi piacerebbe però sapere quali sono le regole di tale simulazione però...quelli che sostengono che le modifiche al gioco gli HT le hanno sempre comunicate dovrebbero però spiegare come mai si vedono partite "assurde" che fino alla scorsa stagione, semplicemente, non c'erano...

c'erano c'erano,le partite assurde ci sono sempre state e sempre ci saranno,perche statisticamente è cosi.non ci sono basi per dire che l'anno scorso non c'erano e st'anno si,poiche il muro del pianto non è una base valida e non sono basi valide manco le partite che visioniamo direttamente noi,poiche sono penso circa 1 decimillesimo delle partite giocate.

hotplug
27-05-2007, 02:29
questa è una degenerazione del random, sfugge ad ogni logica, non c'è spiegazione che tenga


Beh...se l'obiettivo era simulare (o emulare) tramite algoritmi la realtà allora hanno fatto un'ottimo lavoro...
E poi non dimentichiamo che tutti i dati, le guide, ecc...sono empirici, ossia sono dettati "solo" dall'esperienza, ma non sono risultati scientifici...
Nessuno (???) ha mai visto il motore di HT (x fortuna)...

Ovviamente tutto IMHO

lodone
27-05-2007, 03:04
c'erano c'erano,le partite assurde ci sono sempre state e sempre ci saranno,perche statisticamente è cosi.non ci sono basi per dire che l'anno scorso non c'erano e st'anno si,poiche il muro del pianto non è una base valida e non sono basi valide manco le partite che visioniamo direttamente noi,poiche sono penso circa 1 decimillesimo delle partite giocate.

1)Io ti parlo di possesso.....prima della scorsa stagione vedere uno con possesso a favore beccare più azioni dell'avversario non l'avevo mai visto...mai postato sul muro del pianto...mai sentito nemmeno alla lontana...

In questa se ne vedono a bizzeffe...

spiegami perchè.

2)sul fatto che le modifiche le annunciano è vero...ma annunciano modifiche del calibro del trequartista, non ogni ritoccatina al motore di gioco.Pensi che abbiano lasciato immutato nelle ultime 10 stagioni???eppure 10 stagioni di solo CC vincevi al 100% ora meno, ma non è che un giorno gli HT han detto"abbiamo ridotto l'incidenza del CC di 0,5 millesimi o roba simile"
In ogni caso l'avevano detto che avrebbero dato delle aggiustatine soprattutto per quanto riguardava il centrocampo quindi non ci vedrei nulla di strano...

Dampyr
27-05-2007, 10:25
ma sono cazzate,perche' e' ormai evidente che la tattica conta come un culo senza il buco in questo gioco.


:suspi:

Flavio Ezio
27-05-2007, 11:33
1)Io ti parlo di possesso.....prima della scorsa stagione vedere uno con possesso a favore beccare più azioni dell'avversario non l'avevo mai visto...mai postato sul muro del pianto...mai sentito nemmeno alla lontana...

In questa se ne vedono a bizzeffe...

spiegami perchè.

2)sul fatto che le modifiche le annunciano è vero...ma annunciano modifiche del calibro del trequartista, non ogni ritoccatina al motore di gioco.Pensi che abbiano lasciato immutato nelle ultime 10 stagioni???eppure 10 stagioni di solo CC vincevi al 100% ora meno, ma non è che un giorno gli HT han detto"abbiamo ridotto l'incidenza del CC di 0,5 millesimi o roba simile"
In ogni caso l'avevano detto che avrebbero dato delle aggiustatine soprattutto per quanto riguardava il centrocampo quindi non ci vedrei nulla di strano...


1)mi sembra che i casi trovati siano solo quelli in cui anche se hai possesso il tuo attacco fa parecchio schifo e la tua difesa pure è scarsina,quindi può essere che per decidere a chi vanno le azioni non è detto conti solo esclusivamente il centrocampo(e quindi,ci sono le teorie di 'più di 10 azioni'come si diceva nell'altro topic).E tutto questo può essere sempre stato cosi,magari i parecchi TA stanno portando a galla qualche altro dato statistico più frequante.
Oppure,seconda teoria,può essere tutto come primae come pensavamo funzionasse il gioco,ma sta stagione troviamo più casi di questo genere,a causa della statistica o della nostra 'visione limitata'(ripeto,ci sono se non sbaglio 990k PARTITE a SETTIMANA,noi male che va ne possiamo analizzare una cinquantina a settimana).

2)bè,magari è vero che annunciano solo le 'grosse cose' e le picole correzioni no...ma non capisco allora perchè non abbiano secondo voi annunciato sta modifica che sembra causi 'sfracelli',e quindi dovrebbe essere un po più di qualche aggiustatina.