PDA

Visualizza Versione Completa : Ala 21enne



Jack Herer
26-05-2007, 16:18
21 anni, accettabile di forma, sano
Una persona scontrosa, impulsiva e onesta.
È tremendo in esperienza e scarso in carisma.

Nazionalità: Italia
Indice Totale Skill (TSI): 380
Ingaggio: 700 €/settimana
Proprietario: BallofDestruction
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno


Resistenza: tremendo Parate: tremendo
Regia: insufficiente Passaggi: scarso
Cross: buono Difesa: scarso
Attacco: insufficiente Calci piazzati: scarso

questo giocatore faceva parte dei giocatori iniziali che erano nella squadra quando l'ho presa questa stagione, è appena scattato in cross, lo vendo a inizio prossima stagione oppure lo continuo ad allenare fino al prossimo scatto a eccellente e poi lo vendo?

hotplug
26-05-2007, 16:31
è appena scattato in cross, lo vendo a inizio prossima stagione oppure lo continuo ad allenare fino al prossimo scatto a eccellente e poi lo vendo?

Io che alleno regia lo terrei x le amichevoli (al 50%)...tu che (mi sembra) alleni cross forse dovresti venderlo...è un pò troppo grande...

Cmq aspetta pareri + affidabili...

Polange
26-05-2007, 16:32
io lo venderei ora, anche se non vale molto, e prenderei un'allenando migliore.

lucianomafia
26-05-2007, 16:45
tienilo e portalo a ecc, poi a fine stagione gli fai fare un paio di giri in resistenza ed è sicuramente più appetibile... altrimenti, per essere un'ala, quel tremendo in resistenza te lo svaluta parecchio e poi adesso il mercato è scarsino

hotplug
26-05-2007, 16:53
Beh...ci starai qualche settimana di troppo e lo venderai 22enne, ma portandolo ad eccellente, con resistenza decente dovresti prenderci qualcosa di +...
Potrebbe interessare a qualche allenatore di regia di bassa serie (slot da 50%) che non può permettersi allenandi giovanissimi...

mavio
26-05-2007, 16:58
vendilo ora, è tempo perso tenerlo, troppo vecchio per essere allenato in qualsiasi cosa, quella regia non serve a nulla con quella resistenza

Jack Herer
26-05-2007, 17:25
penso di fare addirittura 3 giri di resistenza consecutivi, ho partite contro bot nelle ultime giornate, perciò magari con una resistenza più alta si poteva farlo scattare e rivenderlo stagione prossima quando scatta, con una situazione di prezzi migliore

bongo
26-05-2007, 17:37
lascia stare, vendilo ora che vale pochissimo (anche dopo varra pochissimo) comprati un ala giovanissima magari un 17 enne allenalo a manetta e vedrai che alla lunga si comincerai a guadagnarci