PDA

Visualizza Versione Completa : Il random non c'entra....è proprio sfiga !

derblauereiter
27-05-2007, 00:15
E' tutto il pomeriggio che mi riguardo la sconfitta di oggi e più la guardo e più mi irrito (più del mio TS).

Il titolo dice molto: non si tratta di quelle partite strane in cui è impossibile capire cosa ci azzecchino le valutazioni dei reparti con il risultato.
Diciamo pure che in termini di valutazioni la sconfitta ci può anche stare (seppur con una congrua dose di sfiga).

POSSESSO PALLA
35% 65%
35% 65%

VALUTAZIONI

Simsal
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: (Nascosto)
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)

Centrocampo: scarso (molto basso)
Difesa Destra: insufficiente (basso)
Difesa Centrale: accettabile (alto)
Difesa Sinistra: accettabile (molto alto)
Attacco Destro: debole (molto basso)
Attacco Centrale: debole (molto basso)
Attacco Sinistro: scarso (molto basso)

Wobbegongs
Valutazioni giocatori e formazione squadra
Atteggiamento: Normale
Tattica: Attacco sulle fasce
Abilità nella tattica: insufficiente

Centrocampo: debole (molto alto)
Difesa Destra: scarso (alto)
Difesa Centrale: tremendo (molto alto)
Difesa Sinistra: tremendo (alto)
Attacco Destro: buono (basso)
Attacco Centrale: debole (alto)
Attacco Sinistro: accettabile (molto alto)

Azioni normali per l'avversario = 2 e altrettanti goal
(ovviamente dove sono finite ? a destra e al centro !)

Azioni normali per me = 7
1 azione al centro (sbagliata ed è ovvio)
4 azioni a destra (1 goal e 3 sbagliate ed è molto meno ovvio con attacco leggermente superiore)
2 azioni a sinistra (1 goal e 1 sbagliata nonostante un attacco nettamente superiore)

Ma quello che è realmente atroce è la sequenza-beffa degli eventi:

87' segno il 2-2 e mancano ancora due azioni...:D
88' espulso il suo terzino destro :D :D
89' arriva la prima azione e finisce in mezzo :-o
90' espulso il mio attaccante TW destro :mad:

90' arriva l'ultima azione: secondo voi finisce dal lato senza il mio attaccante o da quello senza il suo terzino ? neanche a dirlo. Azione sul mio attacco destro e gol ovviamente sbagliato.

Poteva finire qui ? Macchè....oltre al danno la beffa:
un bel contropiede spontaneo (e fanno 4 questa stagione) :no:

Morale: 3-2 e addio sogni di VII...:cry:

Joey-sama
27-05-2007, 00:23
gran sfiga, ma ora ti porterai sulle spalle per una settimana l'angoscioso tormento: perchè non ho piccato? :suspi: :( :mad:

derblauereiter
27-05-2007, 00:27
gran sfiga, ma ora ti porterai sulle spalle per una settimana l'angoscioso tormento: perchè non ho piccato? :suspi: :( :mad:

dai su quello faccio subito pubblica ammenda: me l'avevi detto e non ti ho ascoltato un pò perchè sono un cagasotto (tra l'altro avrei dovuto piccare pure quella prima), un pò perchè pensavo che facesse due sottolivelli in più a cc, un pò perchè qualcuno dovrà ben fare compagnia a Eagle la prossima stagione no ?

Joey-sama
27-05-2007, 00:52
siete lamentosi :asd:
nessuno tra te Eagle e Anzul è ancora tagliato fuori... e per tutti e 3 si prevede un prossimo turno sublime :p

tornando alla partita, mi ero proposto di seguirla ma dopo che hai segnato subito l'ho tolta pensando finisse in goleada, poi ho dato un occhio a fine primo tempo e son rimasto stupito... e ancora più nel proseguio... hai avuto una bella sfiga... e mi sono accorto che avevi perso solo dopo aver visto le stat, credevo fosse finita 2-2 :)

Pericle
27-05-2007, 12:36
La cosa più assurda di questa partita è il numero di azioni che hai sbagliato sulle fasce con un attacco che superava la sua difesa..
Bah... :rolleyes:

paladinif
27-05-2007, 12:58
La cosa più assurda di questa partita è il numero di azioni che hai sbagliato sulle fasce con un attacco che superava la sua difesa..
Bah... :rolleyes:

:asd: :asd: :asd:

slaine
27-05-2007, 14:29
dai su quello faccio subito pubblica ammenda: me l'avevi detto e non ti ho ascoltato un pò perchè sono un cagasotto (tra l'altro avrei dovuto piccare pure quella prima), un pò perchè pensavo che facesse due sottolivelli in più a cc, un pò perchè qualcuno dovrà ben fare compagnia a Eagle la prossima stagione no ?

devo far presente la cosa a enzofrancescoli :asd:

derblauereiter
28-05-2007, 02:26
devo far presente la cosa a enzofrancescoli :asd:

:suspi:

non l'avevi già fatto ?

slaine
28-05-2007, 10:02
l'ho fatto dopo aver postato :rolleyes:

EnzoFrancescoli
28-05-2007, 19:24
Sia chiaro che anch'io sono assai irritato per il modo in cui è maturata la sconfitta di derblauereiter :asd:

Ovviamente si scherza..... ;)

derblauereiter
28-05-2007, 20:00
Sia chiaro che anch'io sono assai irritato per il modo in cui è maturata la sconfitta di derblauereiter :asd:

non ci sono dubbi...è decisamente un gombloddo.... :suspi:
..o in alternativa è che mi sono tenuto un bonus di culo-extra per la partita contro di te sabato prossimo :asd: :asd: :asd:

slaine
28-05-2007, 21:07

Ovviamente si scherza..... ;)

niente post consecutivi...edita il precedente...anche se si tratta di sbertucciare derblaue-coso :D

EnzoFrancescoli
28-05-2007, 22:26
Sapendo che quando perde è irritabile, ho voluto specificare :asd:

..o in alternativa è che mi sono tenuto un bonus di culo-extra per la partita contro di te sabato prossimo :asd: :asd: :asd:
Diversamente non aprire un altro topic, puoi continuare ad usare questo :asd: