guanda80
27-05-2007, 16:15
Ciao a tutti, non sono nuovo, di più!!!:D :D :D :D
Premetto, ho cercato di leggere tutto quanto qui sul sito, le guide e la maggior parte delle discussioni, quindi dopo i soliti errori iniziali adesso sto cercando di rimediare a quanto di disastroso fatto fino ad ora e sono a chiedervi pareri sul mio operato….
quindi ho deciso di acquistare l'allenatore, questo, premetto gioco in X serie, ho preso la squadra a metà campionato proprio a metà classifica, il primo anno non ho ambizioni a salire, ci penserò dall'anno prossimo, ritornando all'allenatore, può andar bene questo?
38 anni, debole di forma, sano
Un allenatore accettabile con atteggiamento equilibrato
Una persona scontrosa, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Nazionalità: USA
Indice Totale Skill (TSI): 0
Ingaggio: 600 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: S.S. Caselle
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: tremendo
Cross: tremendo Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: debole
ora sto sfoltendo la squadra da quei giocatori che qui definite inutili, e sto riassettando lo staff, perchè all'inizio mi sono dato alle spese pazze, sto allenando regia al 100% e per ora sono a più 11.000 € circa, quindi mi chiedevo se questo staff può andar bene:
Allenatori portieri: 2
Allenatori assistenti: 8
Psicologi sportivi: 1
Portavoce: 8
Economisti: 0
Fisioterapisti: 6
Medici: 0
voglio però togliere un allenatore dei portieri e di conseguenza aumentare gli assistenti, e togliere uno o due fisioterapisti faccio bene?
per le giovanili ho deciso di investire 10.000 €, va bene?
per quanto riguarda il modulo da usare, sto usando in campionato il 4-4-2, dato che è il meglio, giusto da non perdere posizioni così da poter fare più incassi allo stadio e magari prendere il premio per la posizione a fine anno, e nelle amichevoli il 3-5-2, così da farlo salire per poi poterlo usare definitivamente
tanti consigliano di prendere giocatori giovani solo nel ruolo scelto per l’allenamento, e anziani ma con “caratteristiche alte” negli altri ruoli, ma quanto anziani intorno ai 25? O ai 30?
Grazie mille per tutti i vostri consigli!!!!!
Premetto, ho cercato di leggere tutto quanto qui sul sito, le guide e la maggior parte delle discussioni, quindi dopo i soliti errori iniziali adesso sto cercando di rimediare a quanto di disastroso fatto fino ad ora e sono a chiedervi pareri sul mio operato….
quindi ho deciso di acquistare l'allenatore, questo, premetto gioco in X serie, ho preso la squadra a metà campionato proprio a metà classifica, il primo anno non ho ambizioni a salire, ci penserò dall'anno prossimo, ritornando all'allenatore, può andar bene questo?
38 anni, debole di forma, sano
Un allenatore accettabile con atteggiamento equilibrato
Una persona scontrosa, calma e onesta.
È disastroso in esperienza e scarso in carisma.
Nazionalità: USA
Indice Totale Skill (TSI): 0
Ingaggio: 600 €/settimana incluso 20% Bonus
Proprietario: S.S. Caselle
Ammonizioni: 0
Infortuni: Nessuno
Resistenza: scarso Parate: disastroso
Regia: disastroso Passaggi: tremendo
Cross: tremendo Difesa: disastroso
Attacco: disastroso Calci piazzati: debole
ora sto sfoltendo la squadra da quei giocatori che qui definite inutili, e sto riassettando lo staff, perchè all'inizio mi sono dato alle spese pazze, sto allenando regia al 100% e per ora sono a più 11.000 € circa, quindi mi chiedevo se questo staff può andar bene:
Allenatori portieri: 2
Allenatori assistenti: 8
Psicologi sportivi: 1
Portavoce: 8
Economisti: 0
Fisioterapisti: 6
Medici: 0
voglio però togliere un allenatore dei portieri e di conseguenza aumentare gli assistenti, e togliere uno o due fisioterapisti faccio bene?
per le giovanili ho deciso di investire 10.000 €, va bene?
per quanto riguarda il modulo da usare, sto usando in campionato il 4-4-2, dato che è il meglio, giusto da non perdere posizioni così da poter fare più incassi allo stadio e magari prendere il premio per la posizione a fine anno, e nelle amichevoli il 3-5-2, così da farlo salire per poi poterlo usare definitivamente
tanti consigliano di prendere giocatori giovani solo nel ruolo scelto per l’allenamento, e anziani ma con “caratteristiche alte” negli altri ruoli, ma quanto anziani intorno ai 25? O ai 30?
Grazie mille per tutti i vostri consigli!!!!!