Visualizza Versione Completa : Giocatore Da Guarire...
ragazzi nn il prox sabato ma quello dopo ho la sfida ke vale la stagione contro il primo in classifica...la mia domanda è qs: riuscirò a recuperare il mio attaccante + forte ke ha un bel +2? x recuperato intendo proprio a posto e nn acciaccato.:rolleyes: attualmente ho 1 medico, quanti ne dovrei acquistare x sperare veramente in quanto ho detto? anke solo un altro?
apuanista
28-05-2007, 19:24
Età del giocatore?
Quando si è infortunato?
Età del giocatore?
Quando si è infortunato?
ha 29 anni e si è infortunato il 19 maggio...:sisi:
apuanista
28-05-2007, 21:18
Adesso il tuo giocatore è ancora +2.
Temo che persino con 10 medici non guarirà del tutto... al max acc. ma gioca.
Se è un giocatore importante per la tua squadra, avresti dovuto prendere 10 dottori il giorno che si è infortunato.
Devi farti due conti in tasca: potrebbe essere economicamente conveniente, per la partita di sabato, acquistare un sostituto.
alexalza
28-05-2007, 21:18
forse se ne prendi 10
mmmmmmmmm....e se dovesse arrivare acciaccato secondo voi potrei riskiarlo considerando ke dopo questa partita le altre sn con squadre ke nn mi preoccupano affatto?
alexalza
28-05-2007, 22:02
io gli acciaccati li schiero sempre, d'altronde se sono nell'undici titolare ci sara un motivo....
Utilizza il tool per calcolare i tempi di recupero:
http://www.databased.at/hattrick/x-ray/pages/healing.asp
Cmq anche con 10 medici ci vogliono MINIMO 2 settimane per guarire (1 settimana per averlo acciaccato)
ragazzi nn il prox sabato ma quello dopo ho la sfida ke vale la stagione contro il primo in classifica...la mia domanda è qs: riuscirò a recuperare il mio attaccante + forte ke ha un bel +2? x recuperato intendo proprio a posto e nn acciaccato.:rolleyes: attualmente ho 1 medico, quanti ne dovrei acquistare x sperare veramente in quanto ho detto? anke solo un altro?
un 29enne +2 con 10 medici ci mette almeno 2 settimane a riprendersi, quindi non direi proprio.
Zanfo... Zanfagni?? :asd:
Zanfo... Zanfagni?? :asd:
si...dalla redazione de scrocchignolo mediaset!!! w lo zoo!!!:asd: