PDA

Visualizza Versione Completa : Banner per l'Italia



ingegnerlillo
30-05-2007, 21:01
Laurentius ha indetto un concorso per scegliere il banner da mettere nella home page della nazionale.

Visto che qui ci son diversi loghisti, ma pochi lettori della conference, copio ed incollo il thread, semmai dovesse interessare a qualcuno...

Colpito dalla desolazione della nostra homepage, vorrei proporre a chi ne abbia la voglia, le capacità, il buon gusto o possibilmente tutte e tre le cose, di presentare un banner che rappresenti la nostra nazionale.
Spero che l'iniziativa riscuota un po' di interesse e che ci sia più di una proposta. Direi di lasciare tempo qualche giorno per presentare i propri progetti; nel frattempo vedremo come si esprimerà la conference e prenderemo la nostra decisione entro giovedi 7 giugno, così da avere il nuovo banner in tempo per la partita contro il Cile.
Non voglio dare linee guida troppo severe e lascio spazio al vostro estro artistico, ho una sola richiesta: è un banner per l'Italia hattrickiana, quindi non voglio riferimenti al calcio reale (campioni del mondo et similia). Il nome dev'essere ITALIA, non italy.
Al vincitore, come premio, la prossima amichevole dell'Italia nel suo stadio.
Grazie a tutti coloro che parteciperanno :) (idea dell'intelligentissimo ingegnerlillo n.d.r. :asd:)


Discussione numero: 9033231.1

MassimoZiogalko
31-05-2007, 12:20
Un banner con sfondo azzurro e in primo piano le tette della Ferrilli-Cucinotta-Marcuzzi :sisi: :asd:

che ne dite?:asd:

robiuan
31-05-2007, 13:37
io dico uno sfondo azzurro e un piatto di spaghetti e un mandolino:asd:

chele
31-05-2007, 14:35
Siete tutti fuori strada...
purtroppo tette,culi,spaghetti e mandolini lasceranno spazio alla famigerata camicia Hawaiiana.

robiuan
02-06-2007, 10:44
io dicevo spaghetti e mandolino xche era un messaggio x gli avversari ,cioe noi li magnamo e li soniamo gli avversari:asd:

ingegnerlillo
02-06-2007, 11:50
Per ora Laure ha messo il mio banner provvisorio, ma oltre ad essere abbastanza schifoso non porta manco culo... :asd: :asd: