PDA

Visualizza Versione Completa : amichevole???



alchemy
31-05-2007, 16:12
chi ha il coraggio di sfidarmi?
tanto spacco chiunque, io sono in IX ma batto pure una squadra di IV!!!
sfidatemi e ve lo dimostrerò!!!
(scherzo, è solo per fare soldi)

cmq la mia squadra è Supercazzola H.F.C. (casa vostra e regole che volete)

cekkino
31-05-2007, 16:19
Se vuoi fare più soldi sfida squadre straniere a casa tua..........soprattutto se hanno vinto le ultime partite (i tifosi hanno morale alto); con le amichevoli internazionali sale un pò più l'esperienza e fai anche più soldi!

Sfidane tante di squadre.......prima o poi una accetterà :sisi:

alchemy
31-05-2007, 21:47
ma che livello di squadre mi consigli di sfidare? (mi riferisco alla serie)
ultimamente sono riuscito ad organizzare amichevoli cn squadre anche di V°, ma italiane.
credi che squadre di questo livello straniere accetteranno?

Joey-sama
31-05-2007, 21:53
ma che livello di squadre mi consigli di sfidare? (mi riferisco alla serie)
ultimamente sono riuscito ad organizzare amichevoli cn squadre anche di V°, ma italiane.
credi che squadre di questo livello straniere accetteranno?

dipende, in alcuni paesi la V è poca roba, orientati sulla spagna :sisi:

alchemy
31-05-2007, 22:07
ok ci proverò, grazie

alchemy
31-05-2007, 22:09
comè la VI° serie lituana?

alchemy
31-05-2007, 22:16
o lettonia? bu!
cmq Latvija

cekkino
31-05-2007, 23:12
La VI serie della Lettonia è come la nostra decima!

Quando ti sfidano vai nella lega della squadra e ti esce scritto per esempio:

Serie: VI.593 (83728)

Paese: Lietuva
Livello della Serie: 6 di 6


Da li capisci che è l'ultima serie


Edit: non fare bumping perchè è vietato!!!

radamagic
31-05-2007, 23:21
Io e altri amici troviamo parecchia fortuna in Croazia, non so il motivo ma accettanno sempre :asd:
Comunque la migliore fino ad oggi rimane l'amichevole fatta contro un player nigeriano, squadra militante nella premiership nigeriana. Ah che bell'incasso quella volta, più di 20k :D

Seya
31-05-2007, 23:23
Una nazione vale l'altra. Tu sfida tutte le prime delle categorie medio-basse e prima o poi accettano e i risultati in termini monetari sono quasi sempre garantiti..;)

mezzosangue
31-05-2007, 23:30
Io e altri amici troviamo parecchia fortuna in Croazia, non so il motivo ma accettanno sempre :asd:
Comunque la migliore fino ad oggi rimane l'amichevole fatta contro un player nigeriano, squadra militante nella premiership nigeriana. Ah che bell'incasso quella volta, più di 20k :D

urchis, quanti spettatori?

radamagic
31-05-2007, 23:32
urchis, quanti spettatori?

Ben 6081 (ID Match 112491741)...stavo quasi piangendo :asd:

Seya
31-05-2007, 23:38
Porca zozza che botta!!:eek:

anzul
31-05-2007, 23:40
piacerebbe tanto anche a me sfidare una straniera :(
finora ne ho fatta solo una con un crucco che si chiamava tipo Gennaro Esposito e il club dei tifosi era una cosa tipo siamo tutti alfisti...
però il martedì notte mi assale la smania da amichevole e non arrivo mai al giovedì :-o

radamagic
31-05-2007, 23:44
piacerebbe tanto anche a me sfidare una straniera :(
finora ne ho fatta solo una con un crucco che si chiamava tipo Gennaro Esposito e il club dei tifosi era una cosa tipo siamo tutti alfisti...
però il martedì notte mi assale la smania da amichevole e non arrivo mai al giovedì :-o
Ne vale la pena, il ritorno economico è sempre importante! Ormai è consuetudine il giovedì mattina sfidare a raffica gli stranieri...prima o poi qualcuno accetta sempre!

anzul
31-05-2007, 23:47
Ne vale la pena, il ritorno economico è sempre importante! Ormai è consuetudine il giovedì mattina sfidare a raffica gli stranieri...prima o poi qualcuno accetta sempre!
ok, la accendiamo :up: