Visualizza Versione Completa : Porca vacca, che pescata!
Salve EyeLoL! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...
Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Andrea Demontis.
Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Attacco prima che te ne accorga! In questo momento della sua carriera, questo giocatore è buono in Difesa.
Sembra che abbia davvero tutto, lo piazzo in difesa e cambio allenamento (ora come ora ho CC e attacco, ma a CC ho pescato solo merdacce)?
se non hai un paio di centrocampisti che possano competere con questo, passa senz'altro a difesa!
è anche talentuoso!
se avesse avuto 15 anni.......
comunque complimenti per il _|_ !:up:
Quoto.........questo è da allenare in cross e difesa (sperando per te che possa salire ancora in difesa)
:eek:
Stica... è na bomba!!! Può diventare un terzinaccio, se scatta subito in difesa, può aspirare pure all'under 20. Spera che abbia pure la specialità.
Questo sarà un futuro under 20 ragazzi.
Che culo... rosiko... :suspi:
Questo sarà un futuro under 20 ragazzi.
non credo... pescato ora vuol dire promuoverlo a fine stagione o l'inizio della dopo (dove, se i giorni dell'età sono sfortunati, potrebbe essere 18enne), credo ci sarà già qualcuno di più forte
non credo... pescato ora vuol dire promuoverlo a fine stagione o l'inizio della dopo (dove, se i giorni dell'età sono sfortunati, potrebbe essere 18enne), credo ci sarà già qualcuno di più forte
Ora ha 16 anni e 7 giorni, comunque! :D
Ora ha 16 anni e 7 giorni, comunque! :D
meglio per te :)
Adesso attendiamo spiegazioni dagli ht su come i giorni "rotti" dei giovincelli vengono gestiti in prima squadra :sisi:
meglio per te :)
Adesso attendiamo spiegazioni dagli ht su come i giorni "rotti" dei giovincelli vengono gestiti in prima squadra :sisi:
Dampyr, tu mi consiglieresti di allenarlo in cross o in difesa? Più che altro son dubbioso perchè in difesa non so se può salire ancora...
Beh, dato che prima di una stagione non lo promuovi io le prime partite in difesa gliele farei fare... poi passi a cross, anche se non sai da quanto parte :sisi:
Beh, dato che prima di una stagione non lo promuovi io le prime partite in difesa gliele farei fare... poi passi a cross, anche se non sai da quanto parte :sisi:
In effetti potrebbe partire anche da tremendo, giusto? :asd:
Vabbè dai, mal che vada avrà sempre quel buono in difesa :D
paladinif
03-06-2007, 13:58
essendo buono in dif e insuff in attacco con livello insuff in generale(cazzarola ma quante valutazioni t'ha dato"...)capacissimo ke sia insuff anche in cross o passaggi...io allenerei dif+cross adesso,dopo i commenti se non hai ulteriori informaz farei proprio cross+dif
Salve EyeLoL! E' proprio il caso che si parli un attimo in privato...
Ok, il candidato di questa settimana ha 16 anni e si chiama Andrea Demontis.
Se esaminiamo la capacità Cross, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. Secondo me, in generale le sue abilità lo portano ad un livello insufficiente. Allenalo bene e arriverà ad essere insufficiente in Attacco prima che te ne accorga! In questo momento della sua carriera, questo giocatore è buono in Difesa.
Sembra che abbia davvero tutto, lo piazzo in difesa e cambio allenamento (ora come ora ho CC e attacco, ma a CC ho pescato solo merdacce)?
azz complimentoni!!
cmq,giusto x curiosità(c'entra poco nel discorso), che peschi "qualsiasi giocatore" o qualche ruolo specifico? io ho cercato x molto tempo "centrocampisti" ma mi trovava tutti ruoli!:(:mad: quanti scout hai?
azz complimentoni!!
cmq,giusto x curiosità(c'entra poco nel discorso), che peschi "qualsiasi giocatore" o qualche ruolo specifico? io ho cercato x molto tempo "centrocampisti" ma mi trovava tutti ruoli!:(:mad: quanti scout hai?
3 scout, uno per difesa uno per CC e uno per attacco. Questa settimana, stranamente, quello di difesa mi ha tirato fuori questo bel gioiellino...che è per l'appunto un difensore (o un terzino, dipende). solitamente, a quanto ho capito, possono tirar fuori di tutto comunque :D