PDA

Visualizza Versione Completa : Campionato stagione 32 : 10° Giornata



EvilEmpireV
02-06-2007, 08:53
Buona decima giornata di campionato a tutti! :D

Ricordo,per i soliti distratti che in questo thread e' ammesso un solo messaggio a testa da editare quante volte si vuole.
I trasgressori saranno puniti con penalita'(ammonizioni ed espulsioni) e ban dalla sezione,fino all'esclusione dall'intero forum in casi gravi.

eagle81
02-06-2007, 09:07
EVIL, i miei omaggi!!!!


oggi partita identica alle solite


cioè rincorro per non perdere definitivamente il treno promozione...

partita sulla carta agevole ma col random contro di me si sa...


3-0, risultati favorevoli...me ne sto

cekkino
02-06-2007, 09:11
Per me partita importantissima per la salvezza..........se vinciamo abbiamo buone possibilità di rimanere in VII!


Cekkino F.C. - Nemesis84

0 - 1 :mad:
0 - 2 :mad:
1 - 2 :up:

45° minuto: Sul risultato di 1 - 2 si va all'intervallo.
Cekkino ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 59 per cento del tempo :(

2 - 2 :up:
3 - 2 :up:
4 - 2 :up:
5 - 2 :up:
5 - 3 :mad:

90° minuto: Il centrocampo di Cekkino è stato superiore a quello avversario, riuscendo ad ottenere il 59 per cento di possesso palla.



:bottles: :bottles: :bottles:

jons
02-06-2007, 09:17
Epic Dionisio- U.S. Sverige 2-3 (p.t. 1-2)

La partita più dura della stagione, in casa della capolista, nettamente più forte..
L'ho preparata bene, ho fatto tutto il possibile per tentare il colpaccio (non impossibile), ora vedremo..
Comunque vada oggi, il discorso promozione rimarrà comunque sempre aperto anche per me:sisi:

Clamorosa vittoria..Campionato riaperto anche per ciò che riguarda la vetta..

TheDubliner
02-06-2007, 09:33
Montevarchi Red Sox - F.C. Danese

Sfida fondamentale per raggiungere la salvezza. Non è impossibile vincere, ma questa stagione ormai non mi stupisco più di niente...

2-0 alla fine del primo tempo! :D:D
Lui gioca 451 + Pressing, non me lo aspettavo, ma riesco comunque ad avere il 53% di possesso palla.

80° minuto: 3-0 :D:D:D prodezza balistica del mio portierone!

Finita 3-0! Grandissima prestazione e salvezza più vicina!

lello81
02-06-2007, 10:59
Real Pozzillo - Millo's Team

Gara non facile, ma si cerca la vittoria che risulterebbe importantissima

apuanista
02-06-2007, 11:06
Apuana FC - Banana joe

Penultima gara casalinga. Il pronostico è per i più quotati avversari, ma il pubblico di casa spera nel miracolo...

Risultato: 6-1 :D:D:D

Vittoria un po' larga, ma ci può stare! Il cammino per la salvezza è meno tortuoso!

santacol
02-06-2007, 11:37
F.C. Tosti - FC santacol

Partita in casa dell'ultima con un occhio rivolto allo scontro tra seconda e terza sperando in un pareggio e di allungare il vantaggio su di loro.
Questo sempre ammesso che si vinca.........

7° minuto: 0-1. Tutto secondo programma.....e intanto la seconda perde.
20° minuto: 1-1. ma questo non era in programma.
34° minuto: rigore sbagliato! dice proprio male oggi.

Fine primo tempo 54% di possesso.

Finita 1-1 anche se.......
Vabbè! La cosa buona è che aumenta il vantaggio sulla seconda (+4) quella meno buona è che ora al secondo posto ci sono tre squadre.
Sarà dura fino alla fine.

Joey-sama
02-06-2007, 11:37
JoYo - Real Nuoro

dando per acquisiti i 6 punti contro i 2 bot ancora da affrontare, oggi potrebbe già celebrarsi la festa promozione... si è più forti dell'avversario ma la forma a pezzi, il turnover e la pioggia potrebbero favorire il random :sisi:

nel caso sono già pronte le magliette celebrative con scritto "vinciamo senza rubare" :asd:

primo tempo 3-0, tiriamo fuori le magliette :D

FINITA! 4-1 e promozione in VII (+8 e 2 bot da affrontare) :champ:

Forza del Vento
02-06-2007, 11:39
Uffa...
Era la partita della stagione e ieri mi hanno tolto la squadra :mad:

In ogni caso, spero di riuscire a dimostrare la mia innocenza :sisi:

Fuori casa contro la terza della classifica... partita delicatissima ove se vinco ipoteco la promozione.

Ottima partenza!! 2-0 alla mezzora!
Un ringraziamento a cekkino per la valutazione della formazione

francesco3
02-06-2007, 11:49
Pandev Fc-Shaolin Cece

in casa piccando contro la capolista...squadra ben messa(credo)ma non penso si possa sperare in miracoli...la mia mission salvezza impossible sarà alla prossima giornata...

al 15' sprecata occasione sul mio lato migliore...poteva esser l'occasione della stagione :(
16':subito punito...0-1...:( :( :( contropide spontaneo quando è lui a dominare a cc :(
39':ci mancava l'infortunio dell'allenando pronto allo scatto :(

0-1 all'intervallo,piccando:sisi:
non fosse x l'infortunio mi andrebbe bene...
speriamo nel secondo tempo...

54':0-2:(ma me la posso aspettare la sconfitta...l'importante è che non ci siano altri casini...
58':0-3:(
0-4:(

questo mi sommerge sempre di gol:(eppure non pensavo me ne facesse così tanti(manco all'andata)

TRAGEDIA!!!
il bot rivale x la salvezza vince con il 3°in classifica...ma com'è possibile???
al 99,9% torno in VIII...:(

derblauereiter
02-06-2007, 11:57
Wobbegongs - Borussia Rho 4-1

Big match del girone. Seconda contro prima.
Sfida sentitissima per due motivi: la stima e la simpatia che ho per il mio avversario e il fatto che per sperare nella promozione devo vincere per forza (e gufare la sue partite successive).
Centrocampo ai massimi storici. Attacco in condizioni inguardabili. Sperèm.

E' andata. L'accettabile basso a cc ha fatto la sua parte, aiutato dalla scelta del contropiede del mio avversario.
Primo tempo faticoso (1-0 su SE), poi nel secondo sono arrivati i gol. Bene così, adesso prepariamo l'ombrello che sabato prossimo si rischia di prenderne 8.

Dampyr
02-06-2007, 11:59
Gioco contro la prima, spero di non prenderne 7 :asd:

incredibilmente ho il possesso, ma perdo causa scarsezza degli altri reparti :asd:

finita... peccato, ma almeno me la sono giocata

Hyypia
02-06-2007, 11:59
giuseppese-Brumbies

Siamo prima a pari punti.. ci si gioca una bella fetta di promozione... :sisi:

perdo 3-0 :suspi:

perso 3-1 :mad:

Drakkar
02-06-2007, 11:59
Oggi partita facile facile contro un bot... Si punta a far più gol possibili:
4-3-3 LDI e PIC

Allanon_86
02-06-2007, 12:09
Anche per me partita ABBORDABILE visto che gioco con uno che non accede da un mese e mezzo:D

Comunque squadra titolare e PIC per la prima volta da che gioco!!!!:p


EDIT: 5-0:asd:

Drazenit
02-06-2007, 12:35
In casa contro la seconda

Sperem :-o

38° 2-0 :D e andiamo!

66° 3-1 :D

78° 4-1 :D

Fiinita!! vittoria, la classifica si accorcia!

Cristiano_1983
02-06-2007, 13:06
Ciosa - fedebianconera 6 - 0
12017 spettatori,tutto esaurito al Clodia Arena

8' I padroni di casa passano in vantaggio al 8°, l'azione è stata finalizzata da Annunziato Speciale che fuggendo sulla destra, si è presentato solo dinanzi al portiere per mettere a segno la rete del 1 a 0. [right] :)

15' Nicola Voroli, liberissimo, riceve il pallone sulla tre quarti, avanza di alcuni metri e lascia partire una bordata che supera il portiere e va ad infilarsi esattamente sotto la traversa. Una vera finezza balistica che manda in visibilio i tifosi di Ciosa: 2 - 0. [long shot] :)

31' La squadra di casa aumenta il vantaggio grazie ad una punizione carica d'effetto calciata da Helenio Ojeda al 31°, il punteggio è ora sul 3 a 0. [free kick] :D

38' Grande scatto in velocità di Nicola Saretti che si smarca sulla sinistra, riceve il pallone e lo piazza prepotentemente alle spalle del portiere ospite: 4 a 0 per Ciosa. [left]

42' Al 42° minuto Ciosa allunga portandosi sul 5 - 0. La difesa ospite si è fatta soffiare il pallone da Nicola Saretti che sopraggiungeva dalla fascia sinistra, arrivato a tu per tu con il portiere, lo ha messo a sedere con una finta e ha messo in rete. [left]

45' Ciosa ha tenuto maggiormente il pallone, controllando il gioco per il 75 per cento del tempo.

49' Ciosa aumenta il proprio vantaggio quando Eduardo Pérez, dopo essersi involato sulla sinistra, deposita la sfera alle spalle del portiere ospite: 6 - 0. [left]

90' Questi 45 minuti hanno visto prevalere Ciosa, con una percentuale del 78%.

GodSigmA
02-06-2007, 13:29
Per una volta che sto a casa e la posso seguire...

La squadra di casa ha vinto la partita a tavolino a causa del mancato schieramento di almeno 9 uomini da parte degli ospiti. Gli spettatori sembrano veramente delusi, neanche la vittoria li consola. La partita si è conclusa 5 - 0.
:asd:

EDIT: ah praticamente sono già promosso in VIII, sto a +14 sulla terza :D :up:

mavio
02-06-2007, 13:49
pienone all' US Airways Center, scontro tra inseguitrici (io voglio però solo salvarmi)

0-1 per lui dopo 55' :(
SE veloce del mio bomber e 1-1 dopo 72' :up:
botta e risposta in pausa pranzo, 2-2 all' 88'

discreto punto, ma la prossima è decisiva

OrsettiOrsetti
02-06-2007, 13:50
Sfida decisiva per sperare nella promozione in VII.
Derby contro la prima, lui decisamente più forte e con molta differenza reti di vantaggio.
Provo il TA per la prima volta, MOTSando, per cercare di contenere il suo centrocampo avversario più forte. Lui risponde con un inedito per lui 451, tanto gli basta il pareggio, o anche perdere con pochi gol di scarto gli lascerebbe un bale vantaggio.

1-1 dopo il primo tempo (due contropiedi spontanei)

30° st: 2-2 la vedo grigia :(

Finita 2-2, il suo 451 ha imbrigliato il mio TA.

Addio sogni di promozione per quest'anno... :(

mjasky
02-06-2007, 13:55
Bebbu team - Teo7

Sto vincendo 1-6....doveva essere una passeggiata e così è...:up:

Vinto 1-6.....volo a +9 dalla seconda....sabato prossimo potrebbe già essere promozione!!!

xxxblueyesxxx
02-06-2007, 14:00
Pareggio esterno contro la prima della classe...;)!Ottimo!

mezzosangue
02-06-2007, 14:07
vinco 2-0 contro una squadretta di bassa classifica col 75% di possesso palla nel primo tempo. Il mio migliore centrocampista si è rotto per la seconda volta sta stagione (chissà per quanto...).
Intanto tengo un occhio sulle inseguitrici, se si annientano è promozione in VIII

aed1248
02-06-2007, 14:20
giocavo in casa del BOT 0-6

kekko
02-06-2007, 14:21
Weymouth UTD - tradotta 1 - 0

sono primo in VII :suspi:

robiuan
02-06-2007, 14:21
finalmente dopo 3 pareggi arriva la vittoria e ri-sorpasso in classifica spacchiosi - Furie rosse 1927 2 - 1 :D :D :D :D

Mikeowen79
02-06-2007, 14:29
Ragazzi partita d'esordio per la nuova A. C. MAINA 2007 ed un bel 4 a 0 per il momento mi fa felice...
Vedremo come va a finire!! :asd:

Finita 5 a 0.
Non male come esordio.. chi ben comincia....
la metà dell'opera! :asd: :asd: :asd:

Uafa
02-06-2007, 14:31
Restituisco uno sciagurato 3-1 subito all'andata, mi porto a più 11 dalla penultima posizione e in pratica timbro la salvezza con 4 giornate d'anticipo. Il regalo di compleanno migliore che la mia squadra poteva farmi! :up:

Pericle
02-06-2007, 14:59
Vittoria soffertissima per 3-2 :eek:
Il mio avversario ha cambiato un pò di cose ed a momenti mi fregava....

Comunque salvezza quasi matematica :D

Menhir_ds
02-06-2007, 15:23
aya - Menhir Carmiano 2 - 1

Ho perso contro la mia diretta inseguitrice (nettamente più forte di me :sisi:) ed ora siamo entrambi appaiati in seconda posizione con la capolista difficilmente raggiungibile. Si prospetta un finale di campionato un pò noioso nelle zone alte! :(

kick
02-06-2007, 15:33
vinto 3-2 con la seconda a pari punti :D
girone però ancora incerto: +3 sulla seconda, +4 su due terze, +5 sulla quinta, ho 3 trasferte su 4 partite e sabato al 99% perdo nettamente con la sesta :suspi: ... forse picco e punto tutte sulle ultime 3 gare, vedremo che succede :confused:

mauro07
02-06-2007, 15:34
Vittoria per 3-1 contro la penultima e +5 sulla seconda. ancora due vittorie e si potrà festeggiare la promozione..... almeno speriamo!

elvisthepelvis
02-06-2007, 15:34
vinto fuori casa 9-0 :D
contro un bot:asd:
ed adesso le sfide decisive contro la 3° e la seconda in classifica°:suspi:

macedone
02-06-2007, 17:17
A.S. Potente - 3rd Rock From the Sun 9 - 0

jewel80
02-06-2007, 18:12
un bel 5-2 casalingo con un grande prestazione dei miei baldi giovani funanboli d'attacco :asd:

Atta7
02-06-2007, 20:09
Partita inutile, il genio del mio avversario ha giocato con un formidabile 2-3-0. Così rischia di andarmi a quel paese la classifica cannonieri....:suspi:

PALO
02-06-2007, 21:46
Palo FC - Firenze Viola 3-0
Pacheco
Trech
"sette stelle di okuto" Bijl, il mio fedele ET a centrocampo :asd:

Scontro decisivo per restare in VI.

Entrambi a 9, solo la differenza reti mi da respiro.

Piove, e sono cazzi per me imbottito di veloci.

Lui gioca 442 :confused: e sono altri cazzi perchè io attacco AIM
Poi fa pure AOW e sono di altri cazzacci perchè io gioco con i terzini centrali
visto il suo attacco centrale delle partite scorse.


Comunque gira bene: il suo suicidio a centrocampo (scarso molto alto... un pazzo! :eek: la partita precedente io avevo fatto accettabile molto alto ) mi spiana la strada. Ho anche motsato per non farmi mancare nulla.

E io miei [veloci] fanno due SE :up: alla faccia del tempo!

lucawhiska
03-06-2007, 00:07
Bella vittoria 6-0 in casa contro una squadra di metà classifica;purtroppo due gravi infortuni,uno ad un allennando titolare e l'altro ad un attaccante trentenne(tra l'altro vicecapocannoniere del girone)che temo dovrò licenziare.Sabato la partita della stagione contro la seconda a casa sua;sono molto fiducioso,l'VIII è sempre più vicina!!