PDA

Visualizza Versione Completa : ok mi sono iscritto



fantaluca
04-06-2007, 12:26
ora esigo le imbeccate iniziali o qui chiudo tutto :D

Sexyalba
04-06-2007, 12:30
Tu sei saggio, l'ho sempre sostenuto.. :sisi:


- posta nel thread delle nostre squadre.
- leggi gli altri post introduttivi.
- chiedi quello che manca
- chiedi un tutor in conf principianti

AboveTheLaw
04-06-2007, 12:49
nella disuccione in rilievo ci sono dei link utili, io inizierei cambiando skin (quella base fa schifo) e installando almeno un manageriale (ti può aiutare per i ruoli e gli scatti).

poi cerca di leggere giude e faq, e di impostare entro giovedì l'allenamento in resistenza (che all'inizio è un must) poi cerca di capire (magari col ns aiuto) se nella rosa c'è qualcuno da fucilare subito, o se sei particolarmente scoperto in qualche ruolo e devi intervenire sul mercato.

a quel punto puoi sbizzarrirti ad impostare una tua tattica (se ben fatte son tutte competitive, evita magari squadre troppo lunghe, e cerca di farle compatte e con sempre 1-2 uomini sulla palla) falla in base agli uomini che ti ritrovi, che andrai ad affinare partita dopo partita...

ah, l'idea del tutor non è male, (e sempre un utente esperto a cui rompere un po le scatole in privato :asd: ) mi sembra di aver capito che c'è un certa attesa al momento, quindi cerca di non fare troppi danni nel frattempo, che poi magari dai la colpa a noi... :D

Bloody
04-06-2007, 14:32
ora esigo le imbeccate iniziali o qui chiudo tutto :D

Io avvertirei questo nuovo utente per aver aperto un thread superfluo quando c'erano già quelli ad hoc di riferimento :asd:

Comunque ripeto: guide, faq e lato tattica il primissimo passo è renderla molto più stretta (non usare i due corridoi esterni) di quella di default.

fantaluca
06-06-2007, 10:46
Tu sei saggio, l'ho sempre sostenuto.. :sisi:


- posta nel thread delle nostre squadre.
- leggi gli altri post introduttivi.
- chiedi quello che manca
- chiedi un tutor in conf principianti

entra in MSN... su su rapido... :D

dai che ho domande, ti ho scelto come tutor... che culo vero? :D
sto per premere accetta sugli allenatori a caso :D