Visualizza Versione Completa : Se vado in VI che ci faccio?
Non so se potete aiutarmi o se avete bisogno di info aggiuntive, io mediamente faccio questi valori:
Centrocampo: insufficiente (molto basso)
Difesa Destra: accettabile (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (molto basso)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto basso)
Attacco Destro: accettabile (alto)
Attacco Centrale: debole (molto basso)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto basso)
HatStats 160
LoddarStats 10.73
PStats 17.39
Se per caso finissi in VI (ora sono primo in VII) che faccio? LE PERDO TUTTE!!!???:confused:
jv_guano
04-06-2007, 18:13
lungi dall'arrivare in sesta...
però non mi paiono valori così schifosi...
ti salvi di sicuro, IMHO!
dipende, come sempre, da dove finisci.
In generale mi sembri leggerino in attacco e un pochino a cc.
dipende, come sempre, da dove finisci.
In generale mi sembri leggerino in attacco e un pochino a cc.
Quoto........alza un pò il centrocampo e l'attacco centrale
il centrocampo si alzerà perché ho degli scatti importanti in programma, per la punta mi posso organizzare, ma mi avete rincuorato perché pensavo di essere totalmente impreparato ad un' eventuale sesta!
sei al limite.... da me ti salveresti solo perchè c'è un bot....
cerca di alzare cc e attacco
quoto slaine,dipende molto da dove vai a finire,in una VI media ce la dovresti fare......cmq alza un pò il cc :sisi:
quoto slaine,dipende molto da dove vai a finire,in una VI media ce la dovresti fare......cmq alza un pò il cc :sisi:
infatti, sei +o- come me(meno a dire il vero)anche come modulo e stile di gioco e io fatico a salire dall'ottava...
Joey-sama
04-06-2007, 20:41
infatti, sei +o- come me(meno a dire il vero)anche come modulo e stile di gioco e io fatico a salire dall'ottava...
te non fai testo :asd:
posso approfittare? mi date un consiglio anche a me
Centrocampo: scarso (basso)
Difesa Destra: buono (basso)
Difesa Centrale: eccellente (molto alto)
Difesa Sinistra: eccellente (basso)
Attacco Destro: insufficiente (molto basso)
Attacco Centrale: insufficiente (basso)
Attacco Sinistro: debole (basso)
lucadelu
04-06-2007, 20:50
Dipende dal girone...io l'anno scorso ero nella tua stessa situazione, con la difesa un po' migliore, mi sono un po' rinforzato e sono capitato in un girone abbastanza facile ed ora sono in lotta per il secondo posto...non ci avrei mai sperato ad inizio stagione!
Centrocampo: scarso (basso)
Difesa Destra: buono (basso)
Difesa Centrale: eccellente (molto alto)
Difesa Sinistra: eccellente (basso)
Attacco Destro: insufficiente (molto basso)
Attacco Sinistro: debole (basso)
mah...se alleni difesa ti mancano un paio di livelli per continuare il tuo programma di allenamento e dovresti cmq salire un pò in attacco.
Se invece alleni altra roba allora ti vedo messo maluccio, con quel cc soffrirai parecchio...
io pure mi sa che me la rischio un po'... in VI già ci sono matematico... :D
In casa faccio più o meno queste valutazioni senza ali TM (formidabili in regia), e un terzino titolare che era squalificato.... che dite?
Centrocampo: insufficiente (molto alto)
Difesa Destra: insufficiente (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (molto alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto alto)
Attacco Destro: eccellente (basso)
Attacco Centrale: tremendo (alto)
Attacco Sinistro: buono (alto)
dico che sei ben messo..... :sisi:
In casa faccio più o meno queste valutazioni senza ali TM (formidabili in regia), e un terzino titolare che era squalificato.... che dite?
che stai facendo lo sborone :sisi:
che stai facendo lo sborone :sisi:
ma no!!! :(
Ho come riferimento un mio collega che è quarto in VI con valori di molto superiori ai miei, buono (basso) a CC e 2 attacchi a buono... per questo mi sono un po' spaventato... lui lo seguo perchè lo conosco... non è che mi metto a spiare tutte le VI...
e poi non è che mi veda così tanto meglio di diddilk... lui allena regia... io a CC sono praticamente al limite... magari però posso aumentare ancora un po' l'attacco laterale, quello si... ma se mi trovo gente che mi sovrasta a CC non è che ho questa difesa impenetrabile...
ma va, se non capiti in una VI di ferro ti salvi senza troppi patemi. Che poi ci sia uno o due che facciano buono a cc non vuol dire che tutta la serie sia terribile...
ma va, se non capiti in una VI di ferro ti salvi senza troppi patemi. Che poi ci sia uno o due che facciano buono a cc non vuol dire che tutta la serie sia terribile...
Ok... questo mi rincuora... anche perchè il prossimo anno sarà necessariamente di transizione... devo finire di allenare le mie ali... poi mi toccherà stravolgere la squadra... un po' dappertutto... molto dipenderà da un giocatore che penso venderò all'inizio di quest'anno... perchè non avendo specialità credo sia penalizzato parecchio in una vendita con valore di cross sopra lo straordinario... pur avendo regia e passaggi...
lupennino
05-06-2007, 13:31
che vai da dio
Ormai tu Eagle sei conosciuto come un caso disperato... :asd:
Il giorno che ti "stappi" da quell'VIII lì facciamo festa! :D
Non so se potete aiutarmi o se avete bisogno di info aggiuntive, io mediamente faccio questi valori:
Centrocampo: insufficiente (molto basso)
Difesa Destra: accettabile (basso)
Difesa Centrale: insufficiente (molto basso)
Attacco Destro: accettabile (alto)
Attacco Centrale: debole (molto basso)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto basso)
HatStats 160
LoddarStats 10.73
PStats 17.39
Se per caso finissi in VI (ora sono primo in VII) che faccio? LE PERDO TUTTE!!!???:confused:
Detto che ovviamente c'è VI e VI, se capitassi nella mia (che è facile, che c'è un bot e un altro tizio incomprensibile che voglio sbattere giù a tutti i costi :asd: ) ti direi che a CC sei leggerino e devi portarti verso l'accettabile basso/alto in difesa. Almeno per sopravvivere.
Tu andresti decisamente meglio, con un 1 livello in più a CC la salvezza o la metà classifica sarebbe tranquilla.
Infine aggiungo che al di fuori dei valori in campo, conta anche la niubbaggine o meno dei tuoi compagni di girone.
Io, tolti i 2 che mi stanno dietro, sono in una serie competitiva da questo punto di vista: le prime 4 ci sanno fare e si muovono bene tra tattiche, moduli, TA e contropiede.
santacol
08-06-2007, 00:52
ne approfitto anche io
centrocampo: insufficiente alto
difesa destra: buono basso
difesa centrale: buono basso
difesa sinistra: buono basso
attacco destro: buono molto alto
attacco centrale:scarso molto basso
attacco sinistro: accettabile alto
se vado in VI dovrei salvarmi senza troppi patemi.....o no?
ammazza.... tu stai davvero in una botte di ferro... :sisi:
Vagrant75
08-06-2007, 01:20
se capitassi nella mia (che è facile, che c'è un bot e un altro tizio incomprensibile che voglio sbattere giù a tutti i costi :asd: )
che girone facile il tuo :( Beato te, ma A.S. Le forna è quello che vuoi far scendere??
Ma con quei giocatori come mai ha fatto valutazioni ridicole con esper??
Voleva farlo vincere?? :suspi:
tu salvi tranquillamente... cmq appena hai soldi alza il cc... ora il tuo è sotto la media di VI, ma grazie agli altri reparti recuperi lo svantaggio...
che girone facile il tuo :( Beato te, ma A.S. Le forna è quello che vuoi far scendere??
Ma con quei giocatori come mai ha fatto valutazioni ridicole con esper??
Voleva farlo vincere?? :suspi:
Sì, è Le Forna che voglio mandare giù e lo chiamo "l'incomprensibile" perchè una partita fa eccellente++ a CC e in altre schiera le riserve :suspi:
Ma si collega poco ultimamente, ha già saltato due amichevoli :suspi:
Siccome è tutto CC all'andata glielo ho date 4-1 nonostante il suo 62% di possesso.
Domani 523 per me e lo strapazzo garantendomi la salvezza matematica. :D
Comunque, sì ho un girone facile ma competitivo perchè i primi 4 sono piuttosto sgamati sulla tattica.
ne approfitto anche io
centrocampo: insufficiente alto
difesa destra: buono basso
difesa centrale: buono basso
difesa sinistra: buono basso
attacco destro: buono molto alto
attacco centrale:scarso molto basso
attacco sinistro: accettabile alto
Con quella difesa soprattutto direi che la salvezza è senza troppi patemi.
dipende dalla sesta, comunque a meno di sfiga ce la fai...come anche aed...
credo vi basti un acquisto mirato a cc
dipende dalla sesta, comunque a meno di sfiga ce la fai...come anche aed...
credo vi basti un acquisto mirato a cc
con -137 l'è diura...
e pensare che volevo rimettere sul mercato il mio vecchietto... invece qui mi tocca termelo stretto... :(
Vagrant75
08-06-2007, 13:43
La miseriaccia, e io con queste valutazioni me la devo sudare nel mio girone per salvarmi :(
Giocata in casa, ho perso 3a0 meritato.
Atteggiamento: Normale
Tattica: Normale
Abilità nella tattica: (nessuna tattica)
Centrocampo: buono (alto)
Difesa Destra: insufficiente (alto)
Difesa Centrale: accettabile (molto basso)
Attacco Destro: buono (basso)
Attacco Centrale: debole (basso)
Attacco Sinistro: tremendo (alto)
solitamente davanti faccio insuff su due attacchi su 3, qui avevo provato a perforarlo su l'unico lato difensivo debole suo, ma non ha funzionato :(
Ragazzi ma io ho aperto la discussione perchè mi ritrovo inaspettatamente primo in VII e provengo da un VIII e quindi sono impreparato alla VI, ma voi avete delle megasquadre....cosa lo chiedete a fare?
Vagrant75
08-06-2007, 13:54
Ragazzi ma io ho aperto la discussione perchè mi ritrovo inaspettatamente primo in VII e provengo da un VIII e quindi sono impreparato alla VI, ma voi avete delle megasquadre....cosa lo chiedete a fare?
Io sono già in VI, commentavo altri che con squadre inferiori alla mia si dovrebbero facilmente salvare in VI, ma naturalmente io sono in un girone molto rognoso :(
Poi non sò se era rivolto anche a me il tuo intervento :confused:
guarda, io mi ero fatto 2,5 stagioni in VIII, poi al primo anno di VII sono arrivato primo a parimerito con altre 2 squadre e terzo per differenza reti... quindi avrei fatto un po' come te... solo che l'anno scorso ero sicuramente inferiore alla squadra che hai postato tu... poi con 2 acquisti ho guadagnato un discreto margine... anche se sinceramente mi aspettavo molta più combattività quest'anno, visto che uno ha uno squadrone ma per me non lo sa gestire, visto che è quinto...
Questo a dimostrazione ulteriore che dipende dove capiti, sia come valori che come competenza tattica degli avversari.
Io in VII al primo colpo sono arrivato 2o proprio sfruttando l'incapacità tattica dei miei co-gironisti pur avendo come TSI e stipendi anche 3-4 volte meno di loro.
Vagrant75
08-06-2007, 14:02
Sì, è Le Forna che voglio mandare giù e lo chiamo "l'incomprensibile" perchè una partita fa eccellente++ a CC e in altre schiera le riserve :suspi:
Ma si collega poco ultimamente, ha già saltato due amichevoli :suspi:
Siccome è tutto CC all'andata glielo ho date 4-1 nonostante il suo 62% di possesso.
Domani 523 per me e lo strapazzo garantendomi la salvezza matematica. :D
Comunque, sì ho un girone facile ma competitivo perchè i primi 4 sono piuttosto sgamati sulla tattica.
Nel mio la tattica conta il giusto :(
Ho tre squadre che sono monolitiche e forti in tutti i reparti, infatti sono le prime 3, io per ora sono 4°, ma la 7° ha solo 4 punti meno di me :(
Nel mio la tattica conta il giusto :(
Ho tre squadre che sono monolitiche e forti in tutti i reparti, infatti sono le prime 3, io per ora sono 4°, ma la 7° ha solo 4 punti meno di me :(
beh c'è da dire che a parte il centrocampo per una sesta tu non hai proprio un granchè come squadra...
Vagrant75
08-06-2007, 14:30
beh c'è da dire che a parte il centrocampo per una sesta tu non hai proprio un granchè come squadra...
Io in teoria avrei queste valutazioni giocando 3-5-2 con ali offensive.
Centrocampo: accettabile (alto)
Difesa Destra: insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale: accettabile (basso)
Attacco Destro: insufficiente (basso)
Attacco Sinistro: insufficiente (basso)
P.s. Al centro dell'attacco faccio solo insuff(basso) perchè i miei due attaccanti magnifico e straordinario non si schiodano dall'insuff di forma :(
Quella che ho postato era per indicare che con quel cc ho perso 3 a 0.
Nel mio girone le prime 3 hanno praticamente buono se non di più in tutti i reparti quando giocano per vincere.
così è già molto meglio come schema...beh a salvarti dovresti farcela senza problemi, mi pare...
Vagrant75
08-06-2007, 15:07
così è già molto meglio come schema...beh a salvarti dovresti farcela senza problemi, mi pare...
Sì, sulla carta penso di sì, solo che me la dovrò cmq sudare, perchè le 3 squadre con cui me la gioco per salvarmi sono sui miei livelli più o meno.
Io sono abbastanza rovinato allora...mi trovo inaspettatamente primo in VII, grazie a un girone con 3 bot e sono quasi sicuro di salire.
Queste le mie valutazioni...mi sa che devo pregare per finire in un girone "morbido" :D
Centrocampo: debole (molto alto)
Difesa Destra: insufficiente (molto alto)
Difesa Centrale: accettabile (basso)
Attacco Destro: buono (molto alto)
Attacco Centrale: accettabile (molto basso)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto alto)