PDA

Visualizza Versione Completa : Maledetti infortuni

Superzino
06-06-2007, 01:11
L' amichevole di oggi mi ha lasciato molte sorprese.... a parte il 4 a 1 preventivabile contro una sesta sono riuscito a totalizzare QUATTRO
:no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: :no: infortunati ......
Che si aggiungono ai due già in rosa così mi ritrovo con sei giocatori su diciannove infortunati:( :( :( :( :(
Addio sogni di promozione in settima ..........
Dopo questo piccolo paignisteo vi volevo pogere la seguente domanda è solo random o è dovuta anche alla % di allenamento (100 fisso) ed all' avere nello staff un solo fisio?

dj501
06-06-2007, 10:56
Mi sono trovato nella tua stessa situazione totalizzando 10 infortuni in 8 partite, senza mai saltare una partita in cui mi si rompesse uno. A parte avere 8 medici fissi, sono passato a 2 fisio. Da quel momento un solo infortunio nell'ultima partita di questa sfortunata serie poi x 3 partite a fila nulla con il risultato di licenziare finalmente i medici *sgrat* *sgrat*
Io credo che cmq la componente random rimanga predominante in questo discorso, anche xche' non vedo come UN solo fisio in più possa eliminare il problema.

elvisthepelvis
06-06-2007, 11:27
dipende dal tipo di infortunio

se provocato dal contrasto con un avversario non puoi farci niente preventivamente

se invece il giocatore si fa male da solo dipende dalla percentuale di allenamento e dal numero di fisioterapisti
io personalmente ho 100% di allenamento e 2 fisio

piu' o meno ho circa un paio infortuni da affaticamento a stagione (sgrat sgrat)

in compenso quelli causati da avversari non si contano

mjasky
06-06-2007, 14:45
sono l'unico ad avere 4 fisioterapisti?!?!

fantaluca
06-06-2007, 14:50
io ne ho 10 :D

OrsettiOrsetti
06-06-2007, 17:18

Anch'io 4 fin dalla stagione scorsa in IX.

e per ora mi è andata bene...

Superzino
06-06-2007, 17:42
[QUOTE=elvisthepelvis;413162]dipende dal tipo di infortunio

se provocato dal contrasto con un avversario non puoi farci niente preventivamente

Allora questa è SFIGA :mad: :mad: :mad:

Cezar Popa abbandona il terreno di gioco al 20° minuto per una botta alla schiena

Birol Türk viene spinto e cade male sul piede d'appoggio, quando prova a rialzarsi tutti notano la sua andatura claudicante: il minuto è il 73°

Dragiša Berić si becca un cartellino giallo per un'entrata eccessivamente "agonistica". Polo è obbligata a sostituire Nicola Izzo che, dopo l'ultimo fallo degli avversari, non è in grado di continuare

Solo un cartellino giallo per Lorenzo Lepore di Soerba, dopo una brutta entrata da dietro al 87°. Nicolas Noyelle è la vittima, a causa del fallo non ce la fa a riprendere e deve essere sostituito