PDA

Visualizza Versione Completa : Come ha fatto a segnare?



Vek
09-06-2007, 15:03
uff oggi giocavo contro la prima del mio girone
nettamente piu forte di me lo ammetto
io ho pure forma e resistenza a livelli ZERO...
qsta è la partita...115007825
ora dico
nel primo tempo ho segnato 2 gol dai lati cm volevo visto ke puntavo a quello e ho sacrificato entrambi gli attaccanti cm laterali..
nel secondo tempo poi il mio possesso scende come al solito...(grazie resistenza)
però io dico
questo con tt i reparti d'attacco inferiori ai miei di difesa è riuscito a farmi 3 gol?!?!?
e passi quello da destra dove avevo "solo" 2 sottolivelli in piu...
ma 2 gol al centro dove ne avevo ben 5...
è solo il mio amico random?o nn ho calcolato qlc altro?

Flavio Ezio
09-06-2007, 16:23
la difesa,per essere considerata abbastanza 'sicura',deve avere circa 3 LIVELLI.

bobc82
11-06-2007, 14:17
la difesa,per essere considerata abbastanza 'sicura',deve avere circa 3 LIVELLI.

Quoto almeno 3 livelli - e non sottolivelli - altrimenti si rischia un bagno di sangue. Puoi guardarti questa partita: era la mia prima volta che giocavo contropiede e che schieravo 5 difensori(l'ho fatto solo per piccare e sperare almeno in una sconfitta dignitosa dato che non avevo speranze e quindi puntare tutto nella partita che avrò fra 2 giornate poichè vale una stagione, nel primo tempo avevo tenuto bene il campo, ma nel secondo tempo i miei sono letteralmente crollati).

Id: 114827490

AboveTheLaw
11-06-2007, 22:52
per stare sicura non ne bastano nemmeno 4-5 di livelli :p

al massimo per stare sicuri si può fare il 70-80% di possesso :suspi:

Vek
12-06-2007, 00:01
beh...
se lo dite voi...
chissà cm mai però io qnd sono sotto con l'attacco di 1 sottolivello nn segno piu...
:mad: