PDA

Visualizza Versione Completa : MOTS 2 volte di fila ????



metallopesante
09-06-2007, 18:13
Oggi ho mots in questa partita...... id:115102137

A parte il fatto che pensavo mi desse valutazioni piu' alte,sabato prossimo mi tocca ancora MOTS fuori casa contro questa squadra:1525337,per forza xche' se vinco o pareggio salgo in IIIV.

Mi chiedo: cosa succede MOTS 2 volte di fila fuori casa ?????

I giocatori s'incazzano?????
Mi giocano contro o posso farlo ????
Se qualcuno puo' aiutarmi...grazie....
:-o :-o :-o :-o :up: :up: :up: :up: :up: :up:

eagle81
09-06-2007, 18:22
Oggi ho mots in questa partita...... id:115102137

A parte il fatto che pensavo mi desse valutazioni piu' alte,sabato prossimo mi tocca ancora MOTS fuori casa contro questa squadra:1525337,per forza xche' se vinco o pareggio salgo in IIIV.

Mi chiedo: cosa succede MOTS 2 volte di fila fuori casa ?????

I giocatori s'incazzano?????
Mi giocano contro o posso farlo ????
Se qualcuno puo' aiutarmi...grazie....
:-o :-o :-o :-o :up: :up: :up: :up: :up: :up:



userbar. selezionare cerca.inserire mots consecutivi.premere invio.leggere


ora oggi ho vinto quindi sono buono ma leggiti regole faq guide prima di fare domande così....gnubbe!!!

anche se hai postato nella sezione giusta:asd:

comunque, il mots dimezza il ts-spirito di squadra.se avevi calmi(da 5 a 5,9 sella scala di valori proposta da ht)e motsi 2 partite consecutive il ts scenderà a IN RIVOLTA(da 1 a 1,9)...le prestazioni e la valutazione del centrocampo saranno influenzate in maniera negativa e non poco!!!

Joey-sama
09-06-2007, 18:28
userbar. selezionare cerca.inserire mots consecutivi.premere invio.leggere


ora oggi ho vinto quindi sono buono ma leggiti regole faq guide prima di fare domande così....gnubbe!!!

anche se hai postato nella sezione giusta:asd:

comunque, il mots dimezza il ts-spirito di squadra.se avevi calmi(da 5 a 5,9 sella scala di valori proposta da ht)e motsi 2 partite consecutive il ts scenderà a IN RIVOLTA(da 1 a 1,9)...le prestazioni e la valutazione del centrocampo saranno influenzate in maniera negativa e non poco!!!


e biscottieri NO :asd: (e ora medita sui turchi troppo aggressivi :D )

per fare 2 mots in stecca devi avere delle partite successive veramente molto facili per piccare con ts in rivolta :asd:

eagle81
09-06-2007, 18:46
e biscottieri NO :asd: (e ora medita sui turchi troppo aggressivi :D )



sì sì lui mi è piaciuto di brutto:asd:

ha fatto proprio un lavoro da turco!!!

lo ha azzoppato+1 e si è fatto cacciar fuori...quindi l'avversario è recuperabile, lui no!!!:asd:

ah beada l'ignoranza quando se sta bbene de mente de core e dde panza(cit.)

metallopesante
09-06-2007, 19:01
userbar. selezionare cerca.inserire mots consecutivi.premere invio.leggere


ora oggi ho vinto quindi sono buono ma leggiti regole faq guide prima di fare domande così....gnubbe!!!

anche se hai postato nella sezione giusta:asd:

comunque, il mots dimezza il ts-spirito di squadra.se avevi calmi(da 5 a 5,9 sella scala di valori proposta da ht)e motsi 2 partite consecutive il ts scenderà a IN RIVOLTA(da 1 a 1,9)...le prestazioni e la valutazione del centrocampo saranno influenzate in maniera negativa e non poco!!!

:up: :up: :up: :up: :up: grazie.....:p :p :p :p :p :p :p