PDA

Visualizza Versione Completa : Promozione!!



Forza del Vento
10-06-2007, 13:25
Oggi ho raggiunto la promozione matematica alla divisione superiore :up: e quindi la prossima settimana inizio l'ampliamento dello stadio (1500 poltrone)

Mi potreste postare le statistiche della lega? (vorrei vedere se bartolini è capocannoniere della lega ;) )
Grazie

Bloody
10-06-2007, 13:32
Io so di aver vinto il girone già da un paio di giornate...ma non fa testo dato che sono in promozione in mezzo a bot e giocatori poco presenti :)




Ed ecco le tue statistiche:


Media goal per partita: 2.4
Media dei voti della squadra: scarso
Media dei voti individuali: 20.2
Media spettatori: 1 601
Miglior marcatore:
15 Adriano Bartolini Monella Vagabonda
11 Tazio Nuciari WSSLazio
Castore Ciccio Gruppo Ardenti
9 Desiderio Di Serio US Spettacolari
7 Policarpo Gutiérrez Díaz Monella Vagabonda
6 Orlando Trisciuzzi Giganti Malfamati
4 Graziano Garghentini Globetrotters United
3 Camillo Camerlengo S.D.P.D.
Eros Zichella Giganti Malfamati
2 Baldovino Bonardi Bambole dell'Oro

Più assist:
6 Klemens Hermanowski Monella Vagabonda
5 Graziano Garghentini Globetrotters United
4 Auro Agostini WSSLazio
3 Michelangelo Colotorti Monella Vagabonda
2 Gavino Di Pratola Monella Vagabonda
Adriano Bartolini Monella Vagabonda
Sante Di Pietro Gruppo Ardenti
Ottorino Pavino Gruppo Ardenti
Apollo Dell'Orso US Spettacolari
Eros Zichella Giganti Malfamati
Giocatori con la miglior media voti:
44.7 Oscar Muscò FC Froscioki
37.0 František Kumpán Kannati
34.0 Fausto Campanaro Kannati
32.5 Armando Baramo Kannati
31.5 Ettore De Sanctis S.D.P.D.
31.0 Sylvain Hugon Monella Vagabonda
30.7 Tazio Nuciari WSSLazio
30.5 Giovane Pesto Kannati
30.4 Ireneo Floro Flores WSSLazio
30.3 Benny Cataldo Monella Vagabonda


Media dei voti della squadra:
debole Monella Vagabonda
WSSLazio
scarso Giganti Malfamati
Kannati
Bambole dell'Oro
Gruppo Ardenti
S.D.P.D.
US Spettacolari

Media dei voti individuali:
26.3 Monella Vagabonda
21.1 WSSLazio
21.0 Kannati
19.5 Giganti Malfamati
19.3 S.D.P.D.
18.9 Bambole dell'Oro
18.8 US Spettacolari
16.4 Gruppo Ardenti

Forza del Vento
10-06-2007, 13:42
Grazie tante!!! :)

Grande Bartolini!!! E' appena scattato a eccellente in attacco di osmosi e si becca pure il capocannoniere :asd:

AboveTheLaw
10-06-2007, 14:32
io invece sarò sicuramente primo nel girone in eccellenza, ma credo che dovrò andare allo spareggio...
qualcuno sa come funziona, non c'è come in ht una classifica per sapere chi passa diretto?

blackboyz
11-06-2007, 13:59
io invece sarò sicuramente primo nel girone in eccellenza, ma credo che dovrò andare allo spareggio...
qualcuno sa come funziona, non c'è come in ht una classifica per sapere chi passa diretto?

nel forum di sokker, sezione Sokker Italia, c'è il thread spareggi promozione..
se ho capito bene le squadre in rosso vengono promosse direttamente, cioè si scambiano con la squadra corrispondente della serie superiore..
mentre quelle nere devono giocare lo spareggio (purtroppo fra queste ci sono anche io :()

naturalmente gli assegnamenti saranno definitivi solo dopo l'ultima giornata..

AboveTheLaw
11-06-2007, 16:02
nel forum di sokker, sezione Sokker Italia, c'è il thread spareggi promozione..
se ho capito bene le squadre in rosso vengono promosse direttamente, cioè si scambiano con la squadra corrispondente della serie superiore..
mentre quelle nere devono giocare lo spareggio (purtroppo fra queste ci sono anche io :()

naturalmente gli assegnamenti saranno definitivi solo dopo l'ultima giornata..
grazie mi era sfuggito, io pare che sto di poco tra i rossi:)
purtroppo però ho una partita difficile all'ultima giornata, e non sara facile vincere, anzi è il terzo con cui all'andata c'ho pareggiato soffrendo molto...:rolleyes:

Forza del Vento
11-06-2007, 18:15
nel forum di sokker, sezione Sokker Italia, c'è il thread spareggi promozione..
se ho capito bene le squadre in rosso vengono promosse direttamente, cioè si scambiano con la squadra corrispondente della serie superiore..
mentre quelle nere devono giocare lo spareggio (purtroppo fra queste ci sono anche io :()

naturalmente gli assegnamenti saranno definitivi solo dopo l'ultima giornata..


Grazie mille ;)

Confermata la mia promozione diretta!!!

Sexyalba
11-06-2007, 18:31
Grazie mille ;)

Confermata la mia promozione diretta!!!

C'è ancora una giornata! ;)

Forza del Vento
11-06-2007, 19:40
Ho 6 punti sulla seconda --> in ogni caso vengo promosso ;)

Sexyalba
11-06-2007, 19:45
Ho 6 punti sulla seconda --> in ogni caso vengo promosso ;)

Eh, ma magari non diretto...

Forza del Vento
11-06-2007, 19:56
Eh, ma magari non diretto...

Riporto nuovamente il regolamento:

Originariamente inviato da Forza del Vento Visualizza Messaggio
Riporto dal regolamento:

Promozioni e Retrocessioni

Il migliore 25 % dei vincitori delle serie promuoverà senza giocare lo spareggio
e parimenti il 25 % delle squadre più deboli della serie superiore (ordinate secondo i punti, differenza reti, reti segnate e posizione di classifica alla conclusione della stagione) sarà retrocesso automaticamente.
Ciò significa che non è detto che l'ottava squadra classificata di ogni serie retroceda direttamente.
I restanti vincitori di serie giocheranno nei play-off con le restanti squadre delle serie superiori classificatesi dal quinto all'ottavo posto.
Gli accoppiamenti dei play-off sono determinati sulla base dei punti e della differenza reti, con le squadre più deboli della serie superiore che giocheranno contro i candidati alla promozione più forti e così via.

Postilla per quest'anno:
Quest'anno tutte le prime classificate di promozione vengono promosse. Cio' che hai lettto nelle regole, e' giusto ma e' riferito, sempre per questo campionato dall'eccellenza in su.

Sexyalba
11-06-2007, 20:30
Postilla per quest'anno:
Quest'anno tutte le prime classificate di promozione vengono promosse. Cio' che hai lettto nelle regole, e' giusto ma e' riferito, sempre per questo campionato dall'eccellenza in su.
Ah ma che fesso, tu sei in promozione!!!! :D :D

M'ero scurdat', domando scusa! :asd: :asd:

Forza del Vento
11-06-2007, 20:32
Ah ma che fesso, tu sei in promozione!!!! :D :D

M'ero scurdat', domando scusa! :asd: :asd:

Figurati ;)
Mi hai fatto venire dei dubbi e sono andato a ricontrollare :eek: :asd:

jons
12-06-2007, 11:08
io invece festeggio finalmente il mio ritorno matematico in serie D, nonostante una clamorosa vittoria domenica..
questa stagione in C,con una squadra inadeguata, è stata un tortura..anche economica, sto lottando per sopravvivere, gli sponsor si sono ridotti di quasi 30k a settimana rispetto ad inizio stagione, lo stadio non mi porta più nulla, in compenso aumentavano le entrate degli stipendi..

almeno vincendo domenica lo scontro diretto (ma ci vorrà un mezzo miracolo, a meno che lui non abbia abbandonato la squadra), mi leverò la soddisfazione di arrivare penultimo..
inoltre già a metà stagione ho preparato la squadra per la prossima stagione in D,sperando di fare un buon campionato, e sopravvivere..:-o

AboveTheLaw
12-06-2007, 11:27
io invece festeggio finalmente il mio ritorno matematico in serie D, nonostante una clamorosa vittoria domenica..
questa stagione in C,con una squadra inadeguata, è stata un tortura..anche economica, sto lottando per sopravvivere, gli sponsor si sono ridotti di quasi 30k a settimana rispetto ad inizio stagione, lo stadio non mi porta più nulla, in compenso aumentavano le entrate degli stipendi..


quindi è peggio che in ht, salire di serie con una squadra deboluccia e prenderle da tutti?
consigli di aspettare volontariamente a salire se non si ha una squadra già competitiva per la serie superiore?!?:rolleyes:

jons
12-06-2007, 12:32
quindi è peggio che in ht, salire di serie con una squadra deboluccia e prenderle da tutti?
consigli di aspettare volontariamente a salire se non si ha una squadra già competitiva per la serie superiore?!?:rolleyes:

in Sokker, se il morale dei tifosi va a "ti strisciano la macchina", prima di risalire ci vogliono diverse settimane e un bel filotto di vittorie..
è molto più duro da tirar su che in ht..
quindi i tifosi continuano ad abbandonare la squadra anche se vinci, gli sponsor continuano a calare (mi caleranno fino a metà girone d'andata la stagione prox in D, anche se vincerò sempre!), e si rischia grosso..anche perchè qui non ci sono i portavoce che aiutano un minimo, con gli sponsor...
bisogna pensarci bene prima di venir promossi, se si sa che si andrà incontro ad un campionato dove non si è competitivi..

comunque fino alla D non ci sono questi problemi..diciamo che con un campionato da 20 punti a stagione, non ci sono grossi problemi..
io finora ne ho fatti 8 in 13 partite, segnando appena una decina di reti..

in effetti non val la pena salire se non si ha una squadra attrezzatta..
basta guardare quei volponi del mio girone, che stan facendo di tutto per non venire promossi in B, perdendo appositamente partite, in modo da aver un playoff durissimo..