Visualizza Versione Completa : Pausa estiva?
Questa mi mancava...
ieri sera mentre sfogliavo i cataloghi delle ferie tutto contento per aver trovato la destinazione mi viene un mezzo malore....
e mi dico... ma hattrick... ad agosto non andrà in ferie... Giusto?
Cioe' 2 settimane senza dare la formazione appena promosso in IX? E' retrocessione sicura aaaargh.
Mi chiedevo quindi... confermate che il gioco non si ferma? A questo punto un consiglio... voi come gestite l'assenza per le ferie? Ci sono pericoli che dopo 2 settimane senza loggare la squadra venga assegnata ad altri?
grazie
Questa mi mancava...
ieri sera mentre sfogliavo i cataloghi delle ferie tutto contento per aver trovato la destinazione mi viene un mezzo malore....
Cioe' 2 settimane senza dare la formazione appena promosso in IX? E' retrocessione sicura aaaargh.
Mi chiedevo quindi... confermate che il gioco non si ferma? A questo punto un consiglio... voi come gestite l'assenza per le ferie? Ci sono pericoli che dopo 2 settimane senza loggare la squadra venga assegnata ad altri?
grazie
Brutta cosa il regolamento, eh? :p
No, non rischi... per la formazione, falla prima, o impostane una predefinita di sicurezza :sisi:
Joey-sama
12-06-2007, 15:03
Questa mi mancava...
grazie
imposta la formazione predefinita e prega che infortuni e forma non ti ammazzino.... così facendo perdi solo le amichevoli... la nuova stagione mi pare parta il 21 luglio :sisi:
Questa mi mancava...
grazie
beh ci sarà una connessione internet da qualche parte dove andrai no?
se no squadra di default...
C'è un'unica soluzione: si chiama internet cafè :D
Puoi stare relativamente tranquillo...nel senso che in effetti non c'è alcuna pausa estiva per hattrick, però le opzioni a disposizione ti consentono di salvaguardare le tue possibilità di successo...infatti puoi pre-impostare la tua formazione x il periodo di assenza e in questo modo nessuno ti leverà la squadra(occorrono comunque ben più di 2 settimane di inattività x perderla, 7 mi pare...)...L'unica cosa è che non potrai gestire gli infortuni dei giocatori...
Ps: non so dove tu vada in vacanza, ma una cavolo di postazione internet da cui collegarti la troverai o no?
mi era sfuggito questo 3d...:suspi:
ed era meglio se continuava a sfuggirmi...:rolleyes:
Io da vero malato mi sono già organizzato per le ferie, pc portatile e connessione gprs dal cellulare :asd:
eh lo so ma andando in Tunisia... mi pareva eccessivo... Mi sa che un internet point deve saltar fuori pero'
pensa io che andrò via proprio durante la pausa... quindi non potrò neanche fare la formazione prima di partite, perchè non ci saranno ancora i calendari....
Però basta loggarsi una volta alla settimana da un internet point... ;)
Crash and Burn
13-06-2007, 11:36
ai bei tempi andati organizzavo le MIE ferie in funzione della pausa di hattrick, così non saltavo un bel niente :p
the elder
13-06-2007, 11:40
Ci mancherebbe che Hattrick andasse in ferie :eek: . Già le due settimane di pausa fra una stagione e l'altra sono una palla....:(
ai bei tempi andati organizzavo le MIE ferie in funzione della pausa di hattrick, così non saltavo un bel niente :p
non è peggio nella pausa?? :confused:
se parti il giorno degli spareggi, non puoi ancora mettere ne le partite di camponato ne quelle di coppa...
ilbarbadatre
13-06-2007, 17:06
beh ci sarà una connessione internet da qualche parte dove andrai no?
io volevo andare a fare trekking in peru :(
ma mi sa che cambiero destinazione :asd:
ok ok pensavo di essere malato ad aver pensato di utilizzare un internet point in tunisia... ma a quanto vedo sono sa-ni-ssi-mo e cmq ci sono compagni di gioco messi peggio :)
opera mini sul cellulare e passa la paura :)
alexalza
13-06-2007, 20:52
io sia in tunisia che in egitto giu di internet dell'albergo...
fantaluca
13-06-2007, 22:39
Questa mi mancava...
grazie
ottimo.. quest'anno si inizia in anticipo... attendo con ansia i 3d "ma i premi non sono troppo bassi?" e "cosa allenao nella pausa?" condito da "ma in amichevole nella pausa metto i titolari o le riserve?" :asd:
ottimo.. quest'anno si inizia in anticipo... attendo con ansia i 3d "ma i premi non sono troppo bassi?" e "cosa allenao nella pausa?" condito da "ma in amichevole nella pausa metto i titolari o le riserve?" :asd:
MA soprattutto "quando inizia la nuova stagione" e "quando invecchiano i giocatori?"
:asd:
nonchè il calendario della pausa :sisi:
mi era sfuggito questo 3d...:suspi:
ed era meglio se continuava a sfuggirmi...:rolleyes:
lo stavo aspettando questo post!;) :p
come si imposta una formazione di default?!?
come si imposta una formazione di default?!?
ARGH!!!
:suspi:
ARGH!!!
:suspi:
perchè?!?!:-o
cioè...fammi capire...non stai scherzando? :suspi:
cioè...fammi capire...non stai scherzando? :suspi:
cioè cosa si intende per formazione di default?!?!? no davvero non lo so!!!:-o :-o :-o
ilbarbadatre
13-06-2007, 22:55
cioè cosa si intende per formazione di default?!?!? no davvero non lo so!!!:-o :-o :-o
secondo me lo fa apposta :suspi: :sisi:
secondo me lo fa apposta :suspi: :sisi:
allora.... io tutti i venerdi imposto la formazione per il sabato....c'è un altro modo?!?! questo è l'unico che conosco!!!!:sisi: :sisi: :sisi:
fantaluca
13-06-2007, 22:58
quando salvi una formazione per il sabato puoi dirgli che quella sia sempre la tua di default (nel caso ti dimentichi o non puoi meterla almeno non rosichi + di tanto :D )
"Memorizza come formazione tipo"
quando salvi una formazione per il sabato puoi dirgli che quella sia sempre la tua di default (nel caso ti dimentichi o non puoi meterla almeno non rosichi + di tanto :D )
"Memorizza come formazione tipo"
cavoli...avevo sempre ignorato quella voce!!! grazie!!!:sisi: :sisi:
ilbarbadatre
13-06-2007, 23:18
allora nn scherzavi :D
Cmq tra tutte le modifiche che stanno facendo, non capisco cosa aspettano a fare in modo che ogni utente possa impostare con un po' di anticipo almeno 5-6 amichevoli e le relative formazioni...
cioè in verità lo capisco, lo fanno per costringere la gente a connettersi molto più spesso, ma è un'infamità...
Correva il mese di luglio di 2 anni fa, ed io per questo motivo abbandonai hattrick...dopo 2 anni sono tornato e penso che allenerò resistenza per tutto il mese di agosto...che tra l'altro coincide anche con l'inizio del campionato:(
Cmq tra tutte le modifiche che stanno facendo, non capisco cosa aspettano a fare in modo che ogni utente possa impostare con un po' di anticipo almeno 5-6 amichevoli e le relative formazioni...
cioè in verità lo capisco, lo fanno per costringere la gente a connettersi molto più spesso, ma è un'infamità...
Correva il mese di luglio di 2 anni fa, ed io per questo motivo abbandonai hattrick...dopo 2 anni sono tornato e penso che allenerò resistenza per tutto il mese di agosto...che tra l'altro coincide anche con l'inizio del campionato:(
che costa connettersi 10 minuti a settimana? :suspi:
MA soprattutto "quando inizia la nuova stagione" e "quando invecchiano i giocatori?"
nonchè il calendario della pausa :sisi:
se quando arrivano mi inserisco con "io c'ero" mi becco un cartellino?
se la risposta è si... posso allora aprirli io quei thread? :D