PDA

Visualizza Versione Completa : Valutazione allenandi



Forza del Vento
12-06-2007, 18:09
Ragazzi secondo voi ho fatto bene a puntare su questi?

17enne (offensivo) pagato 2k

tragica resistenza, tragico parate
media velocità, insoddisfacente difesa
debole tecnica, buono regia
medio passaggio, medio attacco

16enne (difensivo) pagato 9k

insoddisfacente resistenza, tragico parate
media velocità, media difesa
debole tecnica, accettabile regia
debole passaggio, tragico attacco

Mi mancavano 2 allenandi per completare i 10 CC visto che giovedì chiudo con velocità per passare FINALMENTE a regia/passaggi :D
Nella pausa farò 2 giri di resistenza per completare la rosa.

AboveTheLaw
12-06-2007, 18:59
bhe si li hai pagati talmente poco, che non ti puoi lamentare!

certo questi ne avranno bisogno di parecchia di resistenza non solo 1-2 partite, e un domani dovresti allenarli anche in tecnica!

Forza del Vento
12-06-2007, 19:45
Sinceramente li ho presi da fare su un po di cash :asd:
Li rivenderò eccellenti di regia appena scattano ;)

AboveTheLaw
12-06-2007, 19:54
non so quanto convenga puntare a creare monoskill in questo gioco, sia per vendere che per allenare per me conviene puntare almeno su 2-3 skill.

certo in questo caso sono talmente giovani che poi li ricompra un allenatore di passaggi, tecnica o altro

Sexyalba
12-06-2007, 19:57
Sinceramente li ho presi da fare su un po di cash :asd:
Li rivenderò eccellenti di regia appena scattano ;)

se volevi fare questo ragionamento forse ti conveniva prenderli un po' più indietro in regia e un po' più alti altrove, in modo da trasformare un mezzo giocatore in un giocatore completo.

in questo modo, trasformi un mezzo giocatore in un "sei decimi" di giocatore: se non ti fanno tanti tanti scatti random, secondo me il guadagno non sarà altissimo..



Secondo me, eh... :D

Forza del Vento
12-06-2007, 20:02
Hai ragione... ma le offerte che ho fatto erano talmente ridicole che non pensavo di ritrovarmeli in rosa oggi......

A sto punto ci provo, valuto il talento e poi vi terrò aggiornati al momento della vendita

EDIT:

18 anni:
media resistenza, tragico parate
media velocità, insoddisfacente difesa
debole tecnica, eccellente regia
medio passaggio, medio attacco

Secondo voi così 100k non ci scappano?

Sexyalba
12-06-2007, 20:07
Hai ragione... ma le offerte che ho fatto erano talmente ridicole che non pensavo di ritrovarmeli in rosa oggi......

A sto punto ci provo, valuto il talento e poi vi terrò aggiornati al momento della vendita

EDIT:

18 anni:
media resistenza, tragico parate
media velocità, insoddisfacente difesa
debole tecnica, eccellente regia
medio passaggio, medio attacco

Secondo voi così 100k non ci scappano?

si, ma da 1k a 100k è un conto, da 30k a 300k è un altro, io direi meglio il secondo, visto che gli slot di allenamento sono limitati...

Forza del Vento
12-06-2007, 20:11
si, ma da 1k a 100k è un conto, da 30k a 300k è un altro, io direi meglio il secondo, visto che gli slot di allenamento sono limitati...

Si, 100k... un buon guadagno se paragonato all'investimento fatto per portarlo in rosa.
Il secondo si vedrà come diventerà a 18 anni ;) Se ha un buon talento diventerà una ottimo giocatore che altro che 100k :asd:

Per gli slot ne avevo 2 vuoti riempiti da questi due