PDA

Visualizza Versione Completa : Svendita



Dampyr
18-06-2007, 21:06
Come annunciato, lascio il gioco, che non mi ha mai veramente preso.
Se risolveranno qualcosina (in particolare la visione delle partite, oppure la resistenza obbligatoria all'inizio, o l'interfaccia assurda) magari ci ripenserò in futuro.. Stavolta è andata così :)

Ecco la mia rosa, fatemi sapere chi volete prima, perchè ho il dubbio che non si possano mettere in vendita tutti assieme :suspi:

Stazio Aleggiani, età 24
valore: 145 500 €, ingaggio: 1 200 €
splendida forma

formidabile resistenza,
insoddisfacente velocità,
tremenda tecnica,
solido passaggi,
tremendo parate
solido difesa
tragico regia
accettabile attacco


Gesualdo Allocca, età 26
valore: 38 250 €, ingaggio: 750 €
tragica forma

solida resistenza,
tremenda velocità,
tragica tecnica,
debole passaggi,
medio parate
tragico difesa
scarso regia
tragico attacco


Elio Becarelli, età 28
valore: 40 500 €, ingaggio: 875 €
tragica forma

accettabile resistenza,
solida velocità,
media tecnica,
medio passaggi,
tragico parate
tremendo difesa
scarso regia
medio attacco


Laerte Benedettelli, età 29
valore: 84 750 €, ingaggio: 1 025 €
tremenda forma

formidabile resistenza,
debole velocità,
buona tecnica,
solido passaggi,
tremendo parate
debole difesa
scarso regia
medio attacco


Benny Bindocci, età 23
valore: 107 500 €, ingaggio: 925 €
incredibile forma
ammonizioni:
ottima resistenza,
ottima velocità,
media tecnica,
buono passaggi,
tremendo parate
insoddisfacente difesa
accettabile regia
debole attacco


Vittorio Bronzoni, età 21
valore: 183 000 €, ingaggio: 1 200 €
incredibile forma
ammonizioni:
formidabile resistenza,
ottima velocità,
buona tecnica,
medio passaggi,
tragico parate
solido difesa
medio regia
insoddisfacente attacco


Chiaffredo Cardinali, età 20
valore: 78 250 €, ingaggio: 950 €
tremenda forma

formidabile resistenza,
scarsa velocità,
buona tecnica,
buono passaggi,
tragico parate
tragico difesa
debole regia
insoddisfacente attacco


Gene Corsi, età 18
valore: 26 250 €, ingaggio: 650 €
debole forma

tremenda resistenza,
accettabile velocità,
accettabile tecnica,
debole passaggi,
tragico parate
medio difesa
tragico regia
tremendo attacco


Włodzimierz Gaca , età 20
valore: 171 250 €, ingaggio: 1 175 €
divina forma

formidabile resistenza,
media velocità,
solida tecnica,
accettabile passaggi,
tremendo parate
accettabile difesa
accettabile regia
medio attacco


Hubert Lesiak , età 30
valore: 150 500 €, ingaggio: 1 250 €
eccellente forma

formidabile resistenza,
buona velocità,
scarsa tecnica,
debole passaggi,
buono parate
tremendo difesa
tragico regia
tremendo attacco


Giambattista Loffredo, età 21
valore: 122 000 €, ingaggio: 1 275 €
debole forma
ammonizioni:
ottima resistenza,
eccellente velocità,
solida tecnica,
insoddisfacente passaggi,
tremendo parate
solido difesa
scarso regia
insoddisfacente attacco


Ludovico Mochi, età 22
valore: 103 750 €, ingaggio: 1 000 €
ottima forma
ammonizioni:
solida resistenza,
eccellente velocità,
tragica tecnica,
insoddisfacente passaggi,
tragico parate
buono difesa
buono regia
medio attacco


Eracle Muschitiello, età 17
valore: 24 750 €, ingaggio: 600 €
buona forma

tragica resistenza,
debole velocità,
media tecnica,
scarso passaggi,
tragico parate
debole difesa
debole regia
scarso attacco


Grzegorz Odolański , età 22
valore: 101 000 €, ingaggio: 850 €
divina forma

ottima resistenza,
buona velocità,
accettabile tecnica,
tremendo passaggi,
tremendo parate
accettabile difesa
buono regia
insoddisfacente attacco


Nereo Parlatore, età 27
valore: 140 500 €, ingaggio: 975 €
divina forma
ammonizioni:
formidabile resistenza,
scarsa velocità,
media tecnica,
accettabile passaggi,
tremendo parate
scarso difesa
medio regia
solido attacco


Pierlorenzo Petrucci, età 17
valore: 12 750 €, ingaggio: 525 €
tragica forma

tragica resistenza,
scarsa velocità,
tremenda tecnica,
scarso passaggi,
tragico parate
medio difesa
insoddisfacente regia
insoddisfacente attacco


Tazio Pontis, età 23
valore: 124 000 €, ingaggio: 1 175 €
straordinaria forma
ammonizioni:
ottima resistenza,
media velocità,
buona tecnica,
buono passaggi,
tragico parate
buono difesa
buono regia
solido attacco


Galileo Tacconi, età 21
valore: 57 000 €, ingaggio: 875 €
tremenda forma

eccellente resistenza,
tremenda velocità,
accettabile tecnica,
tremendo passaggi,
tragico parate
debole difesa
buono regia
scarso attacco


Ciriaco Tetrizzi, età 27
valore: 172 500 €, ingaggio: 1 300 €
divina forma
ammonizioni:
formidabile resistenza,
ottima velocità,
scarsa tecnica,
accettabile passaggi,
tremendo parate
solido difesa
tremendo regia
debole attacco


Nicolò Torma, età 28
valore: 33 250 €, ingaggio: 725 €
scarsa forma

media resistenza,
media velocità,
accettabile tecnica,
tragico passaggi,
tragico parate
debole difesa
tremendo regia
buono attacco


Arnaldo Trinastich, età 23
valore: 37 250 €, ingaggio: 750 €
tragica forma

solida resistenza,
scarsa velocità,
media tecnica,
tragico passaggi,
tragico parate
solido difesa
tremendo regia
scarso attacco


Dawid Ziarkowski , età 27
valore: 90 750 €, ingaggio: 850 €
divina forma
ammonizioni:
solida resistenza,
accettabile velocità,
solida tecnica,
tragico passaggi,
tragico parate
medio difesa
insoddisfacente regia
buono attacco

aed1248
18-06-2007, 21:11
Per me sbagli a lasciare, ma se dici che nin ti ha preso è giusto cosi....
ad occhio mi piacciono:

Bronzoni
Pontis
Tetrizzi

:D

ALE041084
18-06-2007, 21:49
damp trattiamo x bronzoni,loffredo,pontis

Bloody
19-06-2007, 00:50
Ammazza che bei giocatori avevi!! :eek:

I tre detti da Ale, ossia bronzoni, Pontis e Loffredo sono assolutamente i più promettenti! A Talento come stanno messi? :)

Per chi dice che l'asta è brutta, le contrattazioni sono il vero calcio ed altre cavolate, immaginate quanto si sarebbe potuto fregare in una situazione del genere? Ora, per fortuna ( o sfortuna ghghg :asd: ) Dampyr può giusto chiederci chi vendere per primo... per il resto 99% non riusciremo a comprare neppure uno dei suoi big :)

Dampyr
19-06-2007, 01:02
I tre detti da Ale, ossia bronzoni, Pontis e Loffredo sono assolutamente i più promettenti! A Talento come stanno messi? :)

Non ne ho la più pallida idea :D

scipio
19-06-2007, 08:59
Cavolo che giocatori!!
Ma sono tutti avuti in dotazione? :confused:

Dampyr
19-06-2007, 09:08
Cavolo che giocatori!!
Ma sono tutti avuti in dotazione? :confused:

No, i polacchi sono acquistati, i giovani pescati. Il resto tutti allenati in resistenza e velocità.

Sulla resistenza... trovo che il fatto di dover obbligatoriamente fare 5-6 settimane all'inizio secondo me toglie interesse verso il gioco nel momento più importante, ovvero l'inizio...
Avendo come obiettivo l'azzeramento del mercato, obiettivo che s'è posto e che è giusto che segua, pone l'utente in un'attesa di quasi 2 mesi... e secondo è un grosso punto a sfavore del gioco. Non è un discorso pro-mercato, anzi ;)

Oltre al solito, ovvero le partite visibili solo a chi paga, che finchè ci sarà non mi spingerà a riprovare :sisi:

Forza del Vento
19-06-2007, 09:10
Mi interessa Włodzimierz Gaca!
Se te ne vuoi privare, fammi pure un fischio ;)

Dampyr
19-06-2007, 09:23
Mi interessa Włodzimierz Gaca!
Se te ne vuoi privare, fammi pure un fischio ;)

Vendo tutti, abbandono :p

Forza del Vento
19-06-2007, 09:26
Sulla resistenza... trovo che il fatto di dover obbligatoriamente fare 5-6 settimane all'inizio secondo me toglie interesse verso il gioco nel momento più importante, ovvero l'inizio...
Avendo come obiettivo l'azzeramento del mercato, obiettivo che s'è posto e che è giusto che segua, pone l'utente in un'attesa di quasi 2 mesi... e secondo è un grosso punto a sfavore del gioco. Non è un discorso pro-mercato, anzi

:sisi: Verissimo!! Il primo mese è una palla assurda!!

Li metti in vendita quando? La mattina sarebbe meglio così c'è poca gente e dovrebbe rimanere contenuto il prezzo (anche se ne dubito in quanto alcuni giocatori sono molto interessanti :sisi: )

AboveTheLaw
19-06-2007, 09:42
No, i polacchi sono acquistati, i giovani pescati. Il resto tutti allenati in resistenza e velocità.

Sulla resistenza... trovo che il fatto di dover obbligatoriamente fare 5-6 settimane all'inizio secondo me toglie interesse verso il gioco nel momento più importante, ovvero l'inizio...
Avendo come obiettivo l'azzeramento del mercato, obiettivo che s'è posto e che è giusto che segua, pone l'utente in un'attesa di quasi 2 mesi... e secondo è un grosso punto a sfavore del gioco. Non è un discorso pro-mercato, anzi ;)

Oltre al solito, ovvero le partite visibili solo a chi paga, che finchè ci sarà non mi spingerà a riprovare :sisi:
quasi a farti un dispetto arriva la resistena per tutti pure in hattrick :asd: (sembra uno spot elettorale :asd: )
e arrivano nuovi vantaggi per i supporter (mi sembra di aver capito che solo loro potranno visualizzare dei suggerimenti sui giovani :suspi: :mad: )...

e di p.f.s. che mi dici? lì i supporer possono: fare gli allenatori (e avere lo stipendio maggiorato o decidersi lo stipendio :suspi:) vedere (solo loro) le partire, gli altri non vedono neanche la loro, settare gli allenamenti che vogliono... quelli si che mi sembrano vantaggi...

per quanto rigurda la (s)vendita, non ce li mettere in vendita tutti contemporaneamente, o non riusciremmo a seguire tutte le aste...
io ho pochi soldi in cassa ma qualche rilancio lo farò!

ma c'è qualcuno talentuoso che ci suggerisci?

poi ti faccio la domanda al contrario: ce n'è qualcuno che ti interessa che ti teniamo "in caldo" per quando ti reiscriverai?:D

kao
19-06-2007, 11:09
Pontis lo vogliono tutti, io mi accontenterei di Dawid Ziarkowski

come attaccante riserva per l'eccellenza mi sembra buono (anche se ne capisco ancora poco)

se lo metti in vendita la mattina lo prendo io

Dampyr
19-06-2007, 11:12
poi ti faccio la domanda al contrario: ce n'è qualcuno che ti interessa che ti teniamo "in caldo" per quando ti reiscriverai?:D

Non credo... potevo continuare a seguire collegandomi una volta a settimana magari aspettando un entusiasmo mai arrivato.. ma non mi va di fare così :)

Ergo, mollo tutto. allenateli come volete voi, sempre se riuscite a prenderli :bd:

Bloody
19-06-2007, 11:23
quasi a farti un dispetto arriva la resistena per tutti pure in hattrick :asd: (sembra uno spot elettorale :asd: )
e arrivano nuovi vantaggi per i supporter (mi sembra di aver capito che solo loro potranno visualizzare dei suggerimenti sui giovani :suspi: :mad: )...

e di p.f.s. che mi dici? lì i supporer possono: fare gli allenatori (e avere lo stipendio maggiorato o decidersi lo stipendio :suspi:) vedere (solo loro) le partire, gli altri non vedono neanche la loro, settare gli allenamenti che vogliono... quelli si che mi sembrano vantaggi...

per quanto rigurda la (s)vendita, non ce li mettere in vendita tutti contemporaneamente, o non riusciremmo a seguire tutte le aste...
io ho pochi soldi in cassa ma qualche rilancio lo farò!

ma c'è qualcuno talentuoso che ci suggerisci?

poi ti faccio la domanda al contrario: ce n'è qualcuno che ti interessa che ti teniamo "in caldo" per quando ti reiscriverai?:D

E non dimentichiamo il motore di FS valutato "molto meglio di sokker" senza neppure aver fatto l'allenatore e senza quindi sapere che effetto hanno gli ordini in campo... valutazione fatta sulla grafica? Sul colore dell'erba? :asd:

Dampyr
19-06-2007, 11:35
E non dimentichiamo il motore di FS valutato "molto meglio di sokker" senza neppure aver fatto l'allenatore e senza quindi sapere che effetto hanno gli ordini in campo... valutazione fatta sulla grafica? Sul colore dell'erba? :asd:

certo che leggere prima di dire stronzate sarebbe una buona cosa :)
Io ho parlato del realismo dei movimenti e dei passaggi, se poi non leggete, affari vostri

su PFS... a parte che non ho capito cosa c'entra :suspi:, in ogni caso ne è venuto fuori un "progetto di gruppo" in cui una persona si è resa disponibile all'esborso per consentire il tutto, ma a livello personale (ovvero di giocatore, non di allenatore) poco sarebbe cambiato.

Bloody
19-06-2007, 11:42
certo che leggere prima di dire stronzate sarebbe una buona cosa :)
Io ho pa

LOL, c'è da dire che è un piacere discorrere con te, la conversazione rimane sempre su toni pacati e civili... meno confidenza ragazzo :rolleyes:

Il "realismo dei passaggi" lo otterresti pure in un motore con azioni preordinate oppure in un motore che con un tiro random decide cosa far fare ad il giocatore tra, esempio, passaggio filtrante, passaggio lungo ecc... sicchè fino al momento in cui non metti in campo i giocatori, non ne conosci le caratteristiche e non osservi la fedeltà alle disposizioni date, valutazioni che non siano meramente estetiche e superficiali sono appunto, come dici tu, stronzate.

Dampyr
19-06-2007, 11:51
meno confidenza ragazzo :rolleyes:

Ecco appunto, dato che io ho commentato le corbellerie scritte, e non ho chiamato nessuno nè "ragazzo" nè altro, non sono sceso io sul personale, come invece hai fatto tu anche in precedenza. Non mi pare di averti preso per il culo, tu invece ti sei sentito libero di farlo.

Sulle ridicolaggini del 2d, mi pare di non essere l'unico a pensarla così. Poi ci si può passar sopra, io le trovo appunto ridicole. Se vuoi implementare un random, non fai tirare in calcio d'angolo davanti alla porta, fai semplicemente tirare fuori il 90% delle volte.

Bloody
19-06-2007, 11:58
Ecco appunto, dato che io ho commentato le corbellerie scritte, e non ho chiamato nessuno nè "ragazzo" nè altro, non sono sceso io sul personale, come invece hai fatto tu anche in precedenza. Non mi pare di averti preso per il culo, tu invece ti sei sentito libero di farlo.

Sulle ridicolaggini del 2d, mi pare di non essere l'unico a pensarla così. Poi ci si può passar sopra, io le trovo appunto ridicole. Se vuoi implementare un random, non fai tirare in calcio d'angolo davanti alla porta, fai semplicemente tirare fuori il 90% delle volte.

Tra chiamare uno ragazzo (dato di fatto) e dire che uno scrive stronzate (offesa) come hai fatto tu ce ne passa...

Comunque lascerò cadere la questione qui, anche perchè ciò che avevo da dire l'ho detto, il resto sarebbe solo giocare con un troll.

A meno ovviamente che sexyalba non mi paghi per ribattere punto su punto e perorare quindi la causa 'sexy-moderatore" :asd:

Forza del Vento
19-06-2007, 12:00
Se vuoi implementare un random, non fai tirare in calcio d'angolo davanti alla porta, fai semplicemente tirare fuori il 90% delle volte.

:confused: Non sono mai riuscito in 1 anno a battere un calcio d'angolo in campo!!!! :asd:

Dampyr
19-06-2007, 12:13
troll.


Se io dico "scrivi stronzate" giudico quello che scrivi. Se mi dai del troll, offendi me. Troppo arduo da capire?

cmq ognuno gioca a quello che gli pare... :sisi:

Sosrah
19-06-2007, 12:27
quasi a farti un dispetto arriva la resistena per tutti pure in hattrick :asd: (sembra uno spot elettorale :asd: )
e arrivano nuovi vantaggi per i supporter (mi sembra di aver capito che solo loro potranno visualizzare dei suggerimenti sui giovani :suspi: :mad: )...

mi spiace ma hai capito male! :D
i supporter possono vedere tutti i commenti avuti da un giocatore sulla sua pagina,i non-supporter se li devono andare a rivedere nella pagina "Allenamento"..
Ok la crociata contro HT,però non ci inventiamo le cose! :D

detto questo...domani in amichevole ti sfondo! :sisi:

AboveTheLaw
19-06-2007, 12:51
mi spiace ma hai capito male! :D
i supporter possono vedere tutti i commenti avuti da un giocatore sulla sua pagina,i non-supporter se li devono andare a rivedere nella pagina "Allenamento"..
Ok la crociata contro HT,però non ci inventiamo le cose! :D

detto questo...domani in amichevole ti sfondo! :sisi:

mmm giuro ero in buona fede e avevo capito male l'editoriale allora :p,
in pratica che cambia che un supporter li conserva per ogni giocatore invece di doverli andare a cercare tutti insieme?

cmq mi piace che ht stia buttando l'occhio a sokker (sebben dampyr neghera :asd:) dopo la resistenza che diminuisce, e i giovani che si allenano (sebbene in maniera differente) mi piace questa mossa delle sostituzioni programmate e dellla resistenza per tutti!
se si decidono anche a implementare i multiskill e a sistemare gli "stipendi ridicoli", quasi quasi richiamo la crociata :asd:


@dampyr era per farti notare che in pfs lì davvero i suporter hanno vantaggi ENORMI!
p.s. hai visto che bravo ho evitato il bumping :D

Dampyr
19-06-2007, 13:16
@dampyr era per farti notare che in pfs lì davvero i suporter hanno vantaggi ENORMI!
p.s. hai visto che bravo ho evitato il bumping :D

E io facevo notare che i supporter permettono di giocare anche a molte altre persone...
è proprio la struttura che è diversa ;)

AboveTheLaw
19-06-2007, 13:30
E io facevo notare che i supporter permettono di giocare anche a molte altre persone...
è proprio la struttura che è diversa ;)

permittimi di dirti che non sei coerente.

parli di democrazia e di ingiustiza nel trattare meglio i supporter e lì possono fare più cose (allenare:cosa che se non paghi non puoi fare) e alla lunga avranno i vantaggi enormi di più soldi e allenamenti come gli pare... vabbè contento tu.:sisi:

Dampyr
19-06-2007, 13:45
permittimi di dirti che non sei coerente.
Non è vero, e ti spiego subito perchè..

parli di democrazia e di ingiustiza nel trattare meglio i supporter e lì possono fare più cose (allenare:cosa che se non paghi non puoi fare) e alla lunga avranno i vantaggi enormi di più soldi e allenamenti come gli pare... vabbè contento tu.:sisi:

E' proprio un modo diverso di intendere la cosa.. in PFS chi paga può allenare E FAR allenare altra gente, perchè a differenza dei giochi di cui parliamo c'è un'idea di squadra sotto..
Non sto dicendo che non hanno features in più, ma che le situazioni non sono confrontabili :sisi:

ALE041084
19-06-2007, 14:47
damp apparte le cazziate metti in vendita sti giocatori

Dampyr
19-06-2007, 14:56
damp apparte le cazziate metti in vendita sti giocatori

:asd:
Dammi tempo di arrivare a casa :sisi:

Dampyr
19-06-2007, 20:41
Intanto ho messo sul mercato i giocatori più richiesti

Vittorio Bronzoni
Giambattista Loffredo
Włodzimierz Gaca
Tazio Pontis
Dawid Ziarkowski

Scannatevi :)

Forza del Vento
19-06-2007, 20:44
Alle 20:30?!?!?

E' l'orario di punta...........................................

:dead:

AboveTheLaw
19-06-2007, 21:00
ma con tutti i soldi che incassi che ci fai?
non sei tentato dall'idea di fare qualcosa di molto cattivo tipo "rastrellare" un nazionale polacco o francese? :angel:


p.s.ma che talento c'ha questa gentaglia?
P.p..s.scherzo ovviamente neanche io lo farei (oddio con ht non lo so...:D) poi quì neanche ci riesci a farlo, (costano milioni i nazionali) magari fatti un megastadio così fallisci prima, e con classe :D

Dampyr
19-06-2007, 21:02
ma con tutti i soldi che incassi che ci fai?
non sei tentato dall'idea di fare qualcosa di molto cattivo tipo "rastrellare" un nazionale polacco o francese? :angel:

P.s.scherzo ovviamente neanche io lo farei (oddio con ht non lo so...) magari fatti un megastadio così fallisci prima :D

No, non mi loggo più...
se proprio riconsidererò sokker ricomincio da 0, di sicuro non riprendo una situazione lasciata andare ;)
Per curiosità però voglio vedere quanto li pagano :p

L'ora l'ho scelta apposta :asd: , almeno spendete! :bd: :p
il talento non lo so :p

Forza del Vento
21-06-2007, 09:08
L'ora l'ho scelta apposta :asd: , almeno spendete! :bd: :p

Naaaa... con tutti i giocatori che ci sono sul mercato non vale MAI la pena svenarsi :sisi:

Già mollate tutte le aste :asd:

Dampyr
21-06-2007, 20:45
ecco i prezzi, praticamente finali

Giambattista Loffredo 234 375 €
Vittorio Bronzoni 374 250 € :suspi:
Tazio Pontis 169 500 €
Włodzimierz Gaca 146 250 €

apuanista
21-06-2007, 20:46
Magari con tutti questi soldi cambi idea... :asd:

EDIT: Włodzimierz Gaca venduto a 193000€
EDIT: Pontis venduto a 293000€

Dampyr
21-06-2007, 20:47
Stanno salendo ancora. ;)
No no, non cambio idea ;)
Pontis e Gaca salgono ancora :p

Forza del Vento
21-06-2007, 21:01
:eek:

Dampyr
21-06-2007, 21:04
Il mercato di sokker è abbastanza pollo al momento... gaca l'avevo preso a 43k e allenato solo in velocità. :sisi:
Adesso vendo tutti gli altri, questi erano i più desiderati :p

Sexyalba
21-06-2007, 21:06
Il mercato di sokker è abbastanza pollo al momento... gaca l'avevo preso a 43k e allenato solo in velocità. :sisi:
Adesso vendo tutti gli altri, questi erano i più desiderati :p

Il mercato è carissimo, la gente s'è accorta che tra poco arrivano i premi, e che quindi si può anche andare un po' sotto col bilancio.

In pratica, stanno facendo tutti la partenza intelligente per le vacanze. Risultato: milioni di intelligentoni fermi alle 4 AM al casello di Bologna, e uno stronzo che parte a mezzogiorno e non trova un cazzo di nessuno. :asd::asd:

AboveTheLaw
21-06-2007, 21:47
morta' :eek:

eh ma se mai ricomincerai devi prende 22 pippe clamorose :D

aed1248
22-06-2007, 08:57
L'avevo detto che Bronzoni era un gran giocatore....

cmq velocità è una skill pagatissima...

Forza del Vento
22-06-2007, 09:24
L'avevo detto che Bronzoni era un gran giocatore....

cmq velocità è una skill pagatissima...

Si ma pagato uno sproposito :sisi: