Visualizza Versione Completa : HO2 .... il mistero !!
emifrini
19-06-2007, 11:40
Ma quando arriverà (... se arriverà) il tanto decantato HO2 ? :confused:
Su alcuni Post del forum dedicato si dice addirittura che non arriverà
mai più .
Qualcuno ha informazioni più precise ?
grazie e ciao
emilio :up:
Ma quando arriverà (... se arriverà) il tanto decantato HO2 ? :confused:
Su alcuni Post del forum dedicato si dice addirittura che non arriverà
mai più .
Qualcuno ha informazioni più precise ?
grazie e ciao
emilio :up:
Appena ho occasione chiedo notizie ad uno dei coautori:sisi:
draghetto
25-06-2007, 11:30
Ciao,
La situazione di HO2 è che non so se arriverà, è ormai un anno e passa che ci lavoriamo solamente in 2 e siamo molto stanchi, soprattutto visto che non ci faremo 1 lira e che non vediamo aiuto da nessuno
Alla fine ci siamo un pò stancata di fare tutto da soli ed al momento il progetto è quasi fermo, inoltre io non ho più tempo tra lavoro, casa e la bambina quindi probabilmente ridimensionerò il mio ruolo.
Sembra che dopo le ultime news alcuni ci abbiano contattato per aiutarci, ma non è la prima volta e finchè vedo che le cose vanno avanti non voglio sperarci troppo
emifrini
25-06-2007, 12:21
Grazie per la risposta .
Il SW è un ottimo tools .
Non avete pensato di fare pagare una piccola quota ?
Ad esempio 5 euro sono un cifra accessibile a tutti :up:
ciao
emilio
ALE041084
25-06-2007, 12:33
emmmhhhh altro che ho2 ....
tra poco scadadrà anche l'attuale versione che non sarà riaggiornata causando la morte di ho .....
*moriremo tutti*
cosa vuol dire che scade? non sarà più possibile utilizzarla? :eek:
CobraScatenato
27-06-2007, 14:47
credo si riferisca al fatto che se la resistenza avrà importanza in tutti i ruoli dovrà essere "ritarato" HO...altrimenti sarà un macello...
antiflag
27-06-2007, 15:14
credo si riferisca al fatto che se la resistenza avrà importanza in tutti i ruoli dovrà essere "ritarato" HO...altrimenti sarà un macello...
a parte quello, da quel che ho capito in futuro aggiorneranno il frontend di hattrick passando da asp ad aspx (http://blog.hattrickorganizer.net/?p=10). ergo, buona parte degli xml andranno cambiati (anche se mi sembra un pò strana questa mossa da parte degli svedesi :suspi:)
ora però sembra che la situazione si stia mettendo leggermente meglio (http://blog.hattrickorganizer.net/?p=11).
colgo l'occasione per ringraziare draghetto e tutti gli sviluppatori per l'ottimo programma e le decine di ore di impegno che ha richiesto. grazie ragazzi! senza HO oggi mi ritroverei in X coi cc verso l'ala! :asd:
una cosa che non ho capito è: perchè HO1 è open mentre HO2 no? rendendolo free/open (anche non GPL) dareste maggiori garanzie agli utenti e forse ricevereste un maggior aiuto / visibilità / volontà di cooperazione da potenziali contributori..
in ogni caso, complimenti ancora ai creatori :up: e speriamo che il progetto torni back on track.. ;)
draghetto
02-07-2007, 16:37
HO2 per ora non è open source perchè non vogliamo che sia "pubblico" per ora, in pratica HO2 è completamente nuovo rispetto ad HO1 e vorremmo tenerlo nascosto finchè uscirà
A quel punto è possibile che venga rilasciato come open source anche quello
[...] non vogliamo [...] vorremmo [...]
Fai parte degli sviluppatori ?
CobraScatenato
02-07-2007, 17:43
dai,però fateci vedere qualche screenshots!
gazzolano
02-07-2007, 19:07
se leggessi quanto ha scritto poco sopra, capiresti subito che lui è uno dei creatori...anche se forse ancora x poco...
:sisi: draghetto è uno sviluppatore nenchè creatore
Maczinga
27-07-2007, 11:27
draghetto, nn ci abbandonare ;__________; !!!
personalmente preferirei pagare 20 euro per un tool che mi aiuta nella gestione della squadra, non avendo molto tempo a disposizione, piuttosto che per avere il segnalibri.....
grazie comunque di quanto avete sin'ora fatto..... :up:
news a parte la nuova versione di HO1.396?