Visualizza Versione Completa : questa pescata mi mette in crisi, ed ora che alleno?
jumbojet82
21-06-2007, 11:58
ciao per ora alleno regia come priomaria e cross come secondaria, ma la mia ultima pescata mi mette un pò in crisi, ho troppi giocatori simili, la mia filosofia è allenarne pochi ma vendibili per raccimolare qualche dindino o possibilmente con un livello decente di cross allenarli una volta promossi. secondo voi visti i miei giocatori cosa mi conviene continuare ad allenare??
Nuova pescata: 16n, 3.5 stelle da difensore ed insuff in forma, lo scout mi dice che se allenato bene può diventare buono ed ha CDT.
Centrocampista: 16n 4.5 stelle prodigioso in regia.
17n 2.5 stelle talentuoso in regia
Ala: 16n 3.5 stelle
15n 3 stelle
16n 3.5 stelle
Con regia li alleno tutti, un'ala la alterno come centrocampista per farla crescere in regia, però il difensore sarebbe un peccato non allenarlo. aiuto!!
ciao per ora alleno regia come priomaria e cross come secondaria, ma la mia ultima pescata mi mette un pò in crisi, ho troppi giocatori simili, la mia filosofia è allenarne pochi ma vendibili per raccimolare qualche dindino o possibilmente con un livello decente di cross allenarli una volta promossi. secondo voi visti i miei giocatori cosa mi conviene continuare ad allenare??
Nuova pescata: 16n, 3.5 stelle da difensore ed insuff in forma, lo scout mi dice che se allenato bene può diventare buono ed ha CDT.
Centrocampista: 16n 4.5 stelle prodigioso in regia.
17n 2.5 stelle talentuoso in regia
Ala: 16n 3.5 stelle
15n 3 stelle
16n 3.5 stelle
Con regia li alleno tutti, un'ala la alterno come centrocampista per farla crescere in regia, però il difensore sarebbe un peccato non allenarlo. aiuto!!
Completa i primi, poi piazza difesa in uno dei due allenamenti :sisi:
jumbojet82
21-06-2007, 12:04
Completa i primi, poi piazza difesa in uno dei due allenamenti :sisi:
cioè dovrei allenare regia e cross fintanto che i miei giovincelli possono crescere e poi passare a difesa?? avevo pensato di mettere come secodnaria difesa, ma già è lento come allenamento così facendo ci metterebbe una vita a scattare
cioè dovrei allenare regia e cross fintanto che i miei giovincelli possono crescere e poi passare a difesa?? avevo pensato di mettere come secodnaria difesa, ma già è lento come allenamento così facendo ci metterebbe una vita a scattare
c'è sempre l'alternativa "individuale" :)
jumbojet82
21-06-2007, 12:08
c'è sempre l'alternativa "individuale" :)
esatto e mi stuzzica un sacco sai? però ho paura che così facendo allenerei tutti e male, risultato non venderei una cips
paladinif
21-06-2007, 23:40
regia+individuale :P
secondo me si scoprirà che individuale è un po' come generale...nn serve a una cippa:asd: