Visualizza Versione Completa : Ho sedere o è normale?
letterato
21-06-2007, 23:35
In attacco ho pescato tre attaccanti quasi uno dietro l'altro.
Uno fa 7 stelle, 15enne.
Uno fa 3 stelle e mezzo e da quando l'allenatore ha detto ke è talentuoso continua a migliorare. E' 16enne
Un altro ne fa 4 e mezzo ed è 16enne.
derblauereiter
21-06-2007, 23:41
assolutamente culo !
(e io rosico da morire :mad:)
pinturicchio
22-06-2007, 00:03
il 15enne non so quanto possa migliorare...cmq hai un ano pazzesco :sisi:
letterato
22-06-2007, 00:05
il 15enne non so quanto possa migliorare...cmq hai un ano pazzesco :sisi:
più di 7 non vanno?
questo fu il commento dello scout:
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Cataldo Ghetti, e ha 15 anni.
Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Difesa. Allenalo bene e arriverà ad essere eccellente in Attacco prima che te ne accorga!
Tu che ne dici, dovremmo dargli una chance?
letterato
22-06-2007, 00:06
assolutamente culo !
(e io rosico da morire :mad:)
dai arriveranno momenti migliori....:up:
più di 7 non vanno?
A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: Cataldo Ghetti, e ha 15 anni.
Secondo me questo giocatore è da considerarsi Notevole in Difesa. Allenalo bene e arriverà ad essere eccellente in Attacco prima che te ne accorga!
:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Ma 7 stelle dove le fa? In attacco o in difesa?
più di 7 non vanno?
Per ora si è arrivati a 8 stelle..
chiaro che se potrà diventare eccellente in attacco dev'essere un bel pischello da portare in prima squadra..
letterato
22-06-2007, 00:18
chiaro che se potrà diventare eccellente in attacco dev'essere un bel pischello da portare in prima squadra..
purtroppo non alleno attaccanti. dovrò venderlo......
purtroppo non alleno attaccanti. dovrò venderlo......
Mi piange il cuore per te.... :rolleyes: :asd::asd:
letterato
22-06-2007, 09:15
Mi piange il cuore per te.... :rolleyes: :asd::asd:
anche sapendo delle milionate che mi farò? :asd::asd::asd:
anche il portiere di un amico ha fatto 8 stellette..:eek:(Storchi, portiere della squadra giovanile del mandalas )
pinturicchio
22-06-2007, 13:52
più di 7 non vanno?
eh bisogna vedere con 7 stelle se è buono o eccellente...penso buono...quindi potrà migliorare ancora un po fino ad arrivare all'eccellente
e poi passi alla secondaria.
comunque chiedi se hai fortuna?
non trombi mai +
letterato
22-06-2007, 23:20
e poi passi alla secondaria.
comunque chiedi se hai fortuna?
non trombi mai +
Come ? Secondaria? :confused:
Cioè metto passaggi come primaria e attacco come secondaria?
letterato
23-06-2007, 11:49
Non so se continuo ad avere sempre culo ma oggi al primo scout che richiamo e che mi cercava un attaccante mi viene fuori questo qui. Decido di non interpellare gli altri 2 scout e di tenermelo:
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Gianfranco Contino.
Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Attacco. Direi che è un giocatore completo di livello debole.
Non so se continuo ad avere sempre culo ma oggi al primo scout che richiamo e che mi cercava un attaccante mi viene fuori questo qui. Decido di non interpellare gli altri 2 scout e di tenermelo:
Ho trovato un ragazzo che sembra davvero promettente. Ha 16 anni e si chiama Gianfranco Contino.
Se esaminiamo la capacità Passaggi, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. Senza allenamenti ulteriori questo giocatore rimarrebbe debole in Attacco. Direi che è un giocatore completo di livello debole.
Non so se si possa più chiamare culo, perchè ora hai 4 attaccanti validi (supponendo che questo sia buono, ma non mi pare malaccio), e quindi dovrai scartarne uno oppure allenarlo in passaggi come centrocampista.
E poi non so se Talentuoso venga prima o dopo Notevole :confused:
letterato
23-06-2007, 11:58
Non so se si possa più chiamare culo, perchè ora hai 4 attaccanti validi (supponendo che questo sia buono, ma non mi pare malaccio), e quindi dovrai scartarne uno oppure allenarlo in passaggi come centrocampista.
E poi non so se Talentuoso venga prima o dopo Notevole :confused:
In realtà ne ho 5 buoni buoni. Li sto allenando alternativamente dando la priorità di presenze a quelli + buoni.
Spero non me ne arrivino + o non so che cosa inventarmi.
In realtà ne ho 5 buoni buoni. Li sto allenando alternativamente dando la priorità di presenze a quelli + buoni.
Spero non me ne arrivino + o non so che cosa inventarmi.
Non mandare più gli scout a cercare attaccanti allora. :)
letterato
23-06-2007, 12:19
Non mandare più gli scout a cercare attaccanti allora. :)
eh ma che metto? cc? metto cc e difensori?
si allenerebbero solo in passaggi.... :((
eh ma che metto? cc? metto cc e difensori?
si allenerebbero solo in passaggi.... :((
Metti qualsiasi giocatore.. hai più possibilità di pescare campioncini, e poi tanto ormai.. il pacchetto allenandi ce l'hai a posto :up: