PDA

Visualizza Versione Completa : Messaggio dello scout poco attendibile IMHO...



beppeverg
22-06-2007, 11:51
Un mesetto fa ho pescato un giocatore per il quale il commento dello scout era il seguente:

"In generale potrei definirlo un elemento scarso; potrebbe essere interessante per noi. Ora come ora potrei dire che relativamente a Attacco è da considerarsi tremendo. Se esaminiamo la capacità Difesa, direi che lo valuterei un giovane Talentuoso. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare accettabile in essa."


ovviamente come prima cosa l'ho provato in difesa e mi ha fatto 2 stelle... e parallelamente ho escluso attacco perchè, sebbene mi dica che è talentuoso, come punto di partenza tremendo mi pareva troppo basso...
poi l'ho provato in regia, sempre 2 stelle...
nel frattempo l'allenatore mi ha detto di non rinunciare a lui perchè ha grande potenziale...
a quel punto ho provato a metterlo in attacco, che mai avevo allenato prima, e mi ha fatto 4 stelle credo con forma accettabile, adesso è sceso di forma e ne ha fatte 2,5...
nel frattempo ho impostato attacco come allenamento secondario e così lo terrò per un pò per poi passarlo a primario presumo...
a questo punto mi viene da credere che con tremendo in attacco, forma accettabile abbia fatto 4 stelle...
francamente mi sembrano un pò troppo per un tremendo, che ne dite voi???
io nel dubbio lo alleno poi si vedrà!!!

pinturicchio
22-06-2007, 12:51
bè...io ho un paio di scarsi che fanno 2 stelle e forma ins/acc.....mi sa che il tizio ti ha preso per i ciapet

beppeverg
22-06-2007, 15:49
bè...io ho un paio di scarsi che fanno 2 stelle e forma ins/acc.....mi sa che il tizio ti ha preso per i ciapet

mi mancava giusto la scout burlone!!!!!

:asd::asd::asd:

Arthurzico
23-06-2007, 12:18
... questa cosa mi incute una certa paura... sto perdendo tutte le poche certezze che avevo... ci mancava solo il tremendo da 4 stelle..:asd:

paladinif
23-06-2007, 15:34
bè,visto ke ti ha detto ke potrebbe diventare accett in attacco magari a 19 anni,partendo anche da tremendo come skill, ma con talentuoso come velocità ci diventa ;)

mezzosangue
23-06-2007, 16:31
il problema è che da tremendo ha fatto 4 stelle.
Che pippe sono allora i nostri giovani?

Pericle
23-06-2007, 19:41
Il giocatore potrebbe anche essere un tremendo molto alto ;)

derblauereiter
23-06-2007, 19:46
...o essere molto alto in passaggi ;)

ILM
24-06-2007, 23:40
...o essere molto alto in passaggi ;)

Questa è l'unica cosa convincente.

Calimar
26-06-2007, 02:42
è successa una cosa simile anche a me... questo è stato il commento iniziale:
Secondo me questo giocatore è da considerarsi Discreto in Difesa. Ora come ora potrei dire che relativamente a Difesa è da considerarsi tremendo.
lo schiero come terzino difensivo e, con insufficiente di forma, mi fa 3 stelle e mezzo.... non penso sia tremendo O_o