Visualizza Versione Completa : Oddio bug? Che faccio?
Stanotte (verso l'1) ho pescato un giocatore...
"A dire il vero, credo di aver trovato qualcuno che fa al caso suo. Mi ha detto il suo nome: XXX, e ha 16 anni.
Prendendo in esame la skill Cross, questo ragazzo potrebbe benissimo essere Discreto. Ora come ora potrei dire che relativamente a Cross è da considerarsi disastroso. Se gli dai una possibilità per migliorare la propria abilità in Attacco, questo ragazzo potrebbe diventare insufficiente in essa. "
Ok, lo prendo e vedo che ha 16 anni e 0 giorni...
Questa mattina vado a ricontrollare e mi accorgo che è invecchiato di un anno (17 anni e 0 giorni :eek: )!!!
Ma che cavolo! Ne sapete niente di questo nuovo assurdo bug? A chi mi devo rivolgere? :mad:
ingegnerlillo
24-06-2007, 13:34
prova a mandare una mail ai giemme spiegando l'accaduto e guarda cosa ti dicono...
prova a mandare una mail ai giemme spiegando l'accaduto e guarda cosa ti dicono...
Ma non mi rispondono... :suspi:
Che devo fare?
fantaluca
26-06-2007, 17:17
Ma non mi rispondono... :suspi:
Che devo fare?
aspettare
aspettare
E va beh, aspetterò. Pensavo rispondessero più velocemente :D
Mi è venuto un dubbio: non è che per caso devo scrivergli il messaggio ni inglese?
E va beh, aspetterò. Pensavo rispondessero più velocemente :D
Mi è venuto un dubbio: non è che per caso devo scrivergli il messaggio ni inglese?
direi che io l'avrei scritto anche in svedese :sisi: :asd:
direi che io l'avrei scritto anche in svedese :sisi: :asd:
:asd: :asd:
Replica dello staff:
"Non è un bug ma un evento particolare.
In pratica l'ha pescato nell'attimo in cui stava per compiere l'età e quindi il sistema ha scritto un anno in meno, mentre il giocatore ha 17 anni.
Saluti."
Va bene, ne prendo atto (tanto il giocatore in questione credo sia un pippa :asd:), ma resta il fatto che la spiegazione non mi pare molto convincente... :suspi:
Se lo pesco 16enne e 0 giorni e 10 minuti dopo gli scatta l'età a 17 ed 1 giorno, come si chiama questo genere di evento? :eek:
:asd:
a beh almeno a te hanno risposto!
Replica dello staff:
In pratica l'ha pescato nell'attimo in cui stava per compiere l'età e quindi il sistema ha scritto un anno in meno, mentre il giocatore ha 17 anni.
Saluti."
Che minchiata :asd:
Replica dello staff:
Saluti."
Va bene, ne prendo atto (tanto il giocatore in questione credo sia un pippa :asd:), ma resta il fatto che la spiegazione non mi pare molto convincente... :suspi:
Se lo pesco 16enne e 0 giorni e 10 minuti dopo gli scatta l'età a 17 ed 1 giorno, come si chiama questo genere di evento? :eek:
:asd:
Probabilmente il sistema aggiorna prima il carattere che identifica il giorno, poi quello che identifica gli anni. E tu hai pescato fra i due aggiornamenti.
Tempismo perfetto complimenti ;)
redicuori
02-07-2007, 12:24
Che minchiata :asd:
quoto...
Probabilmente il sistema aggiorna prima il carattere che identifica il giorno, poi quello che identifica gli anni. E tu hai pescato fra i due aggiornamenti.
Tempismo perfetto complimenti ;)
Credo anche io a questo punto :)