puravida
25-06-2007, 18:16
La prossima stagione me la vedrò in VI, dove arrivo un pò "frettolosamente" dopo 2 promozioni consecutive. Inutile dire che l'obiettivo dichiarato è la salvezza stirata. Incrociando le dita e toccandomi qualcos'altro nella speranza di trovare una VI abbordabile, mi ponevo il problema su come migliorare la rosa e se continuare ad allenare regia giocando col 352 come ho sempre fatto fin'ora (considerando l'avversario a volte con le 2 ali offensive, a volte con l'attaccante verso l'ala, a volte con l'ala verso il centro,...). Vi posto le mie valutazioni medie:
Centrocampo: insufficiente (alto)
Difesa Destra: insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale: debole (molto alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto basso)
Attacco Destro: accettabile (molto basso)
Attacco Centrale: insufficiente (basso)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto basso)
Queste le caratteristiche dei miei giocatori principali:
Portiere: ho un formidabile ma tremendo in esperienza
Difesa: ho un eccellente magnifico in calci piazzati e 2 buoni
Centrocampo: ho 2 magnifici (uno buono in passaggi, l'altro insuff in passaggi e difesa) e 2 18enni prossimi allo scatto a straordinario in regia ma deboli in passaggi
Ali: ho un'ala straordinaria con passaggi eccellente e regia accettabile e un'ala eccellente con regia accettabile
Attacco: ho un formdiabile con cdt e gran fiuto del gol, un eccellente imprevedibile con esperienza insuff e cross accettabile e un eccellente con passaggi accettabile.
Considerando che a money non sono mai stato messo così bene (ho circa 1600 k + i 200 k di sforo perchè prevedo alcune vendite importanti per l'inizio della prossima stagione) e che ho uno stadio appena ampliato da 25000 posti, voi come operereste ? La mia idea è di sfruttare il mercato di fine stagione per prendere almeno un attaccante e un difensore, ma con quali caratteristiche ?
Grazie a tutti :up:
Centrocampo: insufficiente (alto)
Difesa Destra: insufficiente (molto basso)
Difesa Centrale: debole (molto alto)
Difesa Sinistra: insufficiente (molto basso)
Attacco Destro: accettabile (molto basso)
Attacco Centrale: insufficiente (basso)
Attacco Sinistro: insufficiente (molto basso)
Queste le caratteristiche dei miei giocatori principali:
Portiere: ho un formidabile ma tremendo in esperienza
Difesa: ho un eccellente magnifico in calci piazzati e 2 buoni
Centrocampo: ho 2 magnifici (uno buono in passaggi, l'altro insuff in passaggi e difesa) e 2 18enni prossimi allo scatto a straordinario in regia ma deboli in passaggi
Ali: ho un'ala straordinaria con passaggi eccellente e regia accettabile e un'ala eccellente con regia accettabile
Attacco: ho un formdiabile con cdt e gran fiuto del gol, un eccellente imprevedibile con esperienza insuff e cross accettabile e un eccellente con passaggi accettabile.
Considerando che a money non sono mai stato messo così bene (ho circa 1600 k + i 200 k di sforo perchè prevedo alcune vendite importanti per l'inizio della prossima stagione) e che ho uno stadio appena ampliato da 25000 posti, voi come operereste ? La mia idea è di sfruttare il mercato di fine stagione per prendere almeno un attaccante e un difensore, ma con quali caratteristiche ?
Grazie a tutti :up: