CobraScatenato
25-06-2007, 19:01
Allora questa è la classifica del mio gironem almeno le prime posizioni, quelle che m'interessano (io sono terzo grazie a una buona dose di random contrario...):
(IX.822)
1. NewPrivacy punti 36
2. juve campione punti 31
---------------------------
3 Cobra Scatenato (ovverio io) punti 28
delle altre ce ne freghiamo.
io gioco con un mezzo bot, ha fatto 4 punti e quindi credo di vincere al 99%.
le prime 2 giocano fra di sè e in teoria la prima dovrebbe vincere e così andremmo a uno spareggio.
quello che mi chiedo io è:
1) posso mandare un MP al primo e dirgli di dare tutto e per tutto per vincere e quindi farmi sperare? o rischio qualche cosa perchè illegale?
2) e se invece si mettessero d'accordo i primi due? come posso difendermi da cose simili?
3) poi boh, consigliatemi una tattica voi! cioè, io non voglio rubare e nemmeno stare a pregare il primo, però vorrei che tutti giocassero al massimo e poi chi vince vince...ma questo lo saprò solo sabato dopo che avrò visto le valutazioni della partita tra le prime 2.
(IX.822)
1. NewPrivacy punti 36
2. juve campione punti 31
---------------------------
3 Cobra Scatenato (ovverio io) punti 28
delle altre ce ne freghiamo.
io gioco con un mezzo bot, ha fatto 4 punti e quindi credo di vincere al 99%.
le prime 2 giocano fra di sè e in teoria la prima dovrebbe vincere e così andremmo a uno spareggio.
quello che mi chiedo io è:
1) posso mandare un MP al primo e dirgli di dare tutto e per tutto per vincere e quindi farmi sperare? o rischio qualche cosa perchè illegale?
2) e se invece si mettessero d'accordo i primi due? come posso difendermi da cose simili?
3) poi boh, consigliatemi una tattica voi! cioè, io non voglio rubare e nemmeno stare a pregare il primo, però vorrei che tutti giocassero al massimo e poi chi vince vince...ma questo lo saprò solo sabato dopo che avrò visto le valutazioni della partita tra le prime 2.